eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sempre dibattito acceso sulla migliore telecamera da usare col gameplay attuale.

Personalmente non riesco a giocare con "dall'alto" oppure "fan".

è vero che la vista del campo è totale, ma diventa difficilissimo fare giocate nello stretto, e non parlo solo di dribbling da levette analogiche, ma proprio di spostamenti fatti al millisecondo, un attimo prima di un possibile contrasto.
Inoltre il gioco diventa "ovattato", ogni tipo di velocità ed intensità scompare. Sembra di giocare ad un calcio made in 1970, con tanti giocatori lentoni ed impacciati.

Vado di solito con una stadio personalizzata 0-6-0, che mi sembra un buon compromesso tra le esigenze di vedere una buona fetta di campo, riuscire anche a notare con certezza le distanze tra i vari giocatori, ed avere un senso di coinvolgimento almeno vicino a quello che ci da, nel 2022, vedere una partita di champions o di premier.

Domanda per chi ci gioca o cmq l'ha provata con una certa frequenza......la panoramica dinamica è quella che allarga e accorcia lo zoom in automatico a seconda delle situazioni in campo? Secondo voi è una di quelle visuali in cui saper usare bene il radar è indispensabile?

Invece la "duello" ha più o meno visuale di campo della panoramica dinamica? Anche questa si modifica a seconda delle situazioni di gioco o resta fissa come tutte le altre che non siano la panoramica dinamica?
La duello si modifica ma senza raggiungere gli eccessi che aveva all'inizio. Se riesco domani mattina ti faccio un video.

Quello screen sul meteo proposto ieri da Galvani Renan era già stato proposto molti mesi fa fallo stesso Galvani MA senza una data.
Ora c e una data.
Ovviamente trattasi di rumors ma del solito Renan Galvani che a volte sbaglia e a volte ci prende ma vista la pessima comunicazione konami grazie che ci sia lui a scrivere qualcosa ogni tanto.
Da sto' messaggio ho capito che ci sono voluti mesi per sviluppare il meteo! :rotfl:
Scherzo Luca, sono di buon umore perché è solo questione di mesi, sia pure un anno...ma finalmente rifarò un dannato campionato a pes.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Su Evoweb dicono che l'aggiornamento 2.2 sarà il 10 novembre e che si avrà l'aggiunta di modalità coppa e di lega (sarà un dlc a pagamento di 30 giga). Inoltre avremo l'aggiunta di tempo, pioggia, neve, notte, giorno e altri stadi .

Su Evoweb dicono che l'aggiornamento 2.2 sarà il 10 novembre e che si avrà l'aggiunta di modalità coppa e di lega (sarà un dlc a pagamento di 30 giga). Inoltre avremo l'aggiunta di tempo, pioggia, neve, notte, giorno e altri stadi .
Guarda ..... se potessi esternare con grande educazione e rispetto il mio pensiero su questa imminente uscita delle modalità offline (che se leggete nel web sono attese con trepidazione da tutte le più grandi community di pes del mondo nonché da importanti youtuber) probabilmente verrei bannato all istante per almeno 5 anni ...
ero uno dei pochi che ha sempre creduto nell uscita dei dlc offline e nell impegno di Konami nel ridarci tali modalità ... nell importanza di tali modalità, nella richiesta di tali modalità, nel fatto che L offline non è morto .... non sto né a riscrivere ciò che scrissi a suo tempo ne le risposte che mi venivano costantemente date in merito ...
Quindi me ne sto zitto in attesa ... sperando solo che i download di tali dlc siano milioni e milioni ...

• Mi piace
Reazioni: Daz e FraCast86
e si potrà esultare come se non ci fosse un domani per la scelta di un pallone che non sia quello standard EFootball... dico, magari

Guarda ..... se potessi esternare con grande educazione e rispetto il mio pensiero su questa imminente uscita delle modalità offline (che se leggete nel web sono attese con trepidazione da tutte le più grandi community di pes del mondo nonché da importanti youtuber) probabilmente verrei bannato all istante per almeno 5 anni ...
ero uno dei pochi che ha sempre creduto nell uscita dei dlc offline e nell impegno di Konami nel ridarci tali modalità ... nell importanza di tali modalità, nella richiesta di tali modalità, nel fatto che L offline non è morto .... non sto né a riscrivere ciò che scrissi a suo tempo ne le risposte che mi venivano costantemente date in merito ...
Quindi me ne sto zitto in attesa ... sperando solo che i download di tali dlc siano milioni e milioni ...
Cmq scusami se mi permetto, ma il tuo discorso manca di rispetto(se quello lasciavi intedere)a tutte quelle persone deluse che per anni hanno atteso un gioco, più che nei tuoi confronti per una tua possibile "rivincita" nei riguardi di chi nell ultimo anno criticava le tue speranze. Non sto qui a rifare il resoconto dei mesi scorsi e a sottolineare l'incompetenza della Konami e di quanto questa abbia mancato di attenzione e si anche rispetto verso i propri clienti.

Multiplayer 4 gg fa' :

" Pagheremmo qualsiasi somma per poterci trasformare in una mosca, infiltrarci negli uffici di Konami, dirigerci al piano dove lavora il team di eFootball e scoprire perché, dopo due anni, non ci sia ancora l'ombra di un contenuto che rappresenti una valida alternativa alla modalità Dream Team. È disarmante constatare quanto migliori il gameplay e quanto potenziale esso possa avere, solo per vedere il calcistico dell'azienda giapponese inchiodato allo stato di una banale demo, per giunta anche un po' scarna. "

Ps. Giocano DT :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Noncivogliocredere
e si potrà esultare come se non ci fosse un domani per la scelta di un pallone che non sia quello standard EFootball... dico, magari
In che senso?
Forse non ho capito il senso del tuo messaggio ma in tutte le modalità, dalla schermata "regolamento" si può cambiare il pallone. Io lo faccio sempre che quelli non originali non mi son mai piaciuti

A miliardi

@Rebati

Tre minuti di telecamera duello.
Non valutare la partita ma solo la telecamera.

Però è interessante notare una cosa. Ho volutamente registrato la parte finale di partita, quando i giocatori sono più stanchi.
Per chi ancora dice che la stanchezza non produce alcun effetto, attorno al minuto 1.00 rubo un pallone a centrocampo e potrei involarmi. Ma il mio giocatore è lentissimo, e anche quello a cui appoggio il pallone non è certo un fulmine. E stavo tenendo schiacciato R2 fino in fondo.

Speriamo che l’edit mode non sia così limitata come sembrerebbe dalle prime voci.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Cmq scusami se mi permetto, ma il tuo discorso manca di rispetto(se quello lasciavi intedere)a tutte quelle persone deluse che per anni hanno atteso un gioco, più che nei tuoi confronti per una tua possibile "rivincita" nei riguardi di chi nell ultimo anno criticava le tue speranze. Non sto qui a rifare il resoconto dei mesi scorsi e a sottolineare l'incompetenza della Konami e di quanto questa abbia mancato di attenzione e si anche rispetto verso i propri clienti.
Guarda il discorso sarebbe davvero troppo lungo ...

mi scuso se qualcuno si sia sentito offeso ...

nei delusi però c ero dentro pure io ....

purtroppo la mia rabbia a tal proposito e che davanti a un cambiamento importante il percorso può essere complicato, molto complicato ed è possibile sbagliare ... anche pesantemente come ad es ha fatto Konami ...

però davanti a degli errori, a delle evidenti difficoltà anche a livello di strategia di business etc bisognerebbe essere più tolleranti ... soprattutto se l azienda e la stessa che per anni ti ha fatto sognare ...

Comunque inutile rivangare il passato ... L offline da morto e sepolto pare stia resuscitando e questo è ciò che conta

Vedremo

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
mille-milioni.gif

@Rebati

Però è interessante notare una cosa. Ho volutamente registrato la parte finale di partita, quando i giocatori sono più stanchi.
Per chi ancora dice che la stanchezza non produce alcun effetto, attorno al minuto 1.00 rubo un pallone a centrocampo e potrei involarmi. Ma il mio giocatore è lentissimo, e anche quello a cui appoggio il pallone non è certo un fulmine. E stavo tenendo schiacciato R2 fino in fondo.

Sei a -1?
Hai scritto di non valutare il Match ... ok ... però anche in questo spezzone non si può non notare come la compattezza delle linee e i movimenti corali dei 22 in campo portino ad uno sviluppo del gameplay a CENTROCAMPO come mai in nessun pes: per me è di un evidenza solare ed è un progresso molto importante

• Mi piace
Reazioni: the elder
E la grafica uguale ad ora? Se su PS4 la rendono uguale a quella di Pes 2021 20-30 euro glieli do pure.

Se dici tutti i giorni che domani piove...prima o poi ci azzecchi.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Si ma se non sbloccano il minutaggio non ha senso,per me,acquistare l'offline.
Vabbè credo sia sottointeso
@Rebati

@the elder prendo spunto dal tuo video.
Ma il sistema dei contrasti non ti sembra molto anni 90?
A me ricorda virtual striker.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg