eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Scusate, un conto è fare paragoni, un altro è criticare un prodotto se si ritiene che lo meriti.
Non è che perchè un prodotto non esiste (EFootball) l'altro automaticamente diventi uno spettacolo.
Ovvio, come prodotti completi, non si può nemmeno paragonarli.
Uno lo è, l'altro no.
Ma la gente che lo critica a prescindere senza neanche averlo provato pad alla mano ma solo guardando i video sul tubo non mi sembra che sia intellettualmente onesta. Poi una cosa può non piacere i gusti sono soggettivi ma parecchi criticano solo per partito preso dando per scontato che il gioco faccia schifo ma non è così.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Che poi lo screen/video di Renan Galvani è uno screen di tale @Andrewpes...quindi non mi fascerei la testa più di tanto.

Sul sito ufficiale parla di modalità di gioco offline e non solo di Master League.

Non penso che con le squadre sbloccare e rese tutte disponibili e con la Master in arrivò nel 2023 (chissà quando poi) Konami permetta solo di giocare amichevoli per un altro anno.

Anzche perché senza modalità campionato o coppe solo io riuscirei a giocare un altro anno solo amichevoli.

Poi ... da Konami ci si può aspettare di tutto ma non penso siano così stupidi ... ormai il Dream Team è rodato ... le modalità offline gli permetterebbero di vendere i famosi dlc a pagamento che non penso la gente acquisterebbe per giocare banali amichevoli.

Supposizioni
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,634
113
Che poi lo screen/video di Renan Galvani è uno screen di tale @Andrewpes...quindi non mi fascerei la testa più di tanto.

Sul sito ufficiale parla di modalità di gioco offline e non solo di Master League.

Non penso che con le squadre sbloccare e rese tutte disponibili e con la Master in arrivò nel 2023 (chissà quando poi) Konami permetta solo di giocare amichevoli per un altro anno.

Anzche perché senza modalità campionato o coppe solo io riuscirei a giocare un altro anno solo amichevoli.

Poi ... da Konami ci si può aspettare di tutto ma non penso siano così stupidi ... ormai il Dream Team è rodato ... le modalità offline gli permetterebbero di vendere i famosi dlc a pagamento che non penso la gente acquisterebbe per giocare banali amichevoli.

Supposizioni
È qui che ti sbagli perché se cerchi lo screen originale è senza la scritta andrewpes.
E non penso anche se lo odio, che quel mongolo di Galvani si inventi lo screen
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
È qui che ti sbagli perché se cerchi lo screen originale è senza la scritta andrewpes.
E non penso anche se lo odio, che quel mongolo di Galvani si inventi lo screen
Ah, non lo sapevo. Comunque settimane fa proprio Galvani pubblicava un video con modalità coppe e campionati per novembre ... quindi non è ben chiaro ... attendiamo news ufficiali dai Jappo
Il video è di un mese fa ed era così intitolato
Rumors: Modo Copa e Liga Em Novembro
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ma la gente che lo critica a prescindere senza neanche averlo provato pad alla mano ma solo guardando i video sul tubo non mi sembra che sia intellettualmente onesta. Poi una cosa può non piacere i gusti sono soggettivi ma parecchi criticano solo per partito preso dando per scontato che il gioco faccia schifo ma non è così.
Diciamo che ci sono dinamiche gameplay in mezzo al campo che alcuni “pessari” hanno grandissima difficoltà a digerire … e che nei video noti immediatamente anche senza pad alla mano … se pero riesci a superare questa soglia il gioco merita … ti faccio un esempio concreto: io odio i movimenti velocissimi schizzati che hanno i giocatori in generale mentre amo il modo di muoversi anche nello spazio ristretto (vedi video a seguire) che hanno i giocatori di E-Football.
Quest azione e frutto di non so quanti tocchi dati sullo stick sx … immagina gli stessi tocchi in velocita nell altro titolo … da far girare la testa
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Ma guardate che quella slide informativa non è assolutamente ufficiale!
Questo non per difendere Konami...
Anzi il vero programma dei Jappi potrebbe essere anche peggio!!
Detto questo.. siamo davanti al momento piu duro!
Fifa con i suoi fuochi d'artificio illumina l'orizzonte, mentre Konami continua a promuovere carte su carte...
Mi sarei aspettato un colpo di coda che rispondesse al D1 di venerdì!
Chissà ci credo poco...pochissimo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Ma la gente che lo critica a prescindere senza neanche averlo provato pad alla mano ma solo guardando i video sul tubo non mi sembra che sia intellettualmente onesta. Poi una cosa può non piacere i gusti sono soggettivi ma parecchi criticano solo per partito preso dando per scontato che il gioco faccia schifo ma non è così.
Si, ma questo è come chi critica il gameplay (e solo quello) di EFootball a prescindere perchè non ci sono le modalità.

Però quello che intendevo è diverso.

Il fatto che Pes sia morto e EFootball, offline, non esista, non rende in automatico Fifa un capolavoro.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
La Master League a marzo/aprile con le stagioni in chiusura sembra davvero una presa per il culo.
Se non fossero dei completi idioti farebbero uscire per novembre almeno una Coppa Konami quantomeno per poter replicare un Mondiale casareccio durante quello reale... e poi la ML a gennaio in concomitanza con la ripresa dei campionati.

Ma ovviamente in Konami ragionano con il culo. O, più semplicemente, stanno guadagnando un botto di soldi con le monete per il Dream Team.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,014
4,730
113
Ah, non lo sapevo. Comunque settimane fa proprio Galvani pubblicava un video con modalità coppe e campionati per novembre ... quindi non è ben chiaro ... attendiamo news ufficiali dai Jappo
Il video è di un mese fa ed era così intitolato
Rumors: Modo Copa e Liga Em Novembro
Ovvio cosa dobbiamo aspettarci come fu così il primo grande aggiornamento di Aprile , le sparó tutte da Marzo a Giugno , vedrai che su 10 che ne spara una data la prende. Ci andò preciso sulla la settimana prima , quando iniziarono i test in Sud America.
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Buongiorno a tutti, una curiosità.
Ho fatto una caxxata.... ho portato diversi giocatori al livello massimo ma i punti progresso che mi ha dato li ho usati tutti per incrementare la Competenza Stile di gioco visto che la priva voce indicava "Statistiche giocatori" e pensavo non si potessero aumentare.
Adesso che sono all'ultimo livello c'e' comunque modo di ricevere altri punti per incrementare i valori delle statistiche ?
Grazie
Luca
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
Ma guardate che quella slide informativa non è assolutamente ufficiale!
Questo non per difendere Konami...
Anzi il vero programma dei Jappi potrebbe essere anche peggio!!
Detto questo.. siamo davanti al momento piu duro!
Fifa con i suoi fuochi d'artificio illumina l'orizzonte, mentre Konami continua a promuovere carte su carte...
Mi sarei aspettato un colpo di coda che rispondesse al D1 di venerdì!
Chissà ci credo poco...pochissimo
Ma le promuovesse almeno... non fa manco quella.
Ma l'avete vista la campagna marketing di EA ogni anno? Mostrano i giocatori più forti del gioco, i giocatori più forti di ogni campionato, i migliori tiratori, dribblatori e così via.

Konami, che sta puntando proprio tutto su quel tipo di modalità, non fa uno straccio di campagna marketing pre e post lancio. Io sui social non seguo né la pagina di eFootball, né quella di FIFA. Indovinate quale gioco mi viene mostrato ogni volta tra i contenuti sponsorizzati
 
  • Like
Reactions: GL29

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Dopo qualche altra partita a fifa23(che con le sliders ed una prevedibile patch del day one troverà il suo equilibrio) son tornato a preferire un derby di Roma su efootball..
peccato che le notizie che avete anticipato non siano confortanti..
Maria, com'è?
Non girarci troppo intorno come tu sai fare e vai al sodo:)

Ps1: ho come la sensazione che per la prima volta nella mia vita non giocherò un calcistico.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io gente quest’anno non mi faccio ingolosire dal grande rumors dei Canadesi. Tanto come dice @Adelmo Maria Soriani finito effetto wow per tutto il contorno la solfa è sempre quella. Ma invece più faccio partite offline, più sono affamato di offline. Il gameplay si lascia deliziare in molti aspetti. Mini video di un EF23 versione 0.9.1
Sorry OT
Il più migliore centravanti che mai della Serie A itagliana... E basta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Comunque nonostante tutto, nonostante fifa 23 e efootball sia leggermente migliorato, è pieno di gente che gioca a pes 21; noi siamo la vera e unica resistenza
Per chi ha ancora PS4, PES21 è ancora la scelta di gran lunga migliore.

Fifa 23 su ps4, perde tutto quello che ha di buono rispetto al 22. EFootball su PS4 è un gioco inguardabile e ingiocabile, sembra una beta di un gioco di anni fa, gli sono ancora superiori (sia gameplay, sia graficamente) tutti i capitoli da PES 18 in su.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ma le promuovesse almeno... non fa manco quella.
Ma l'avete vista la campagna marketing di EA ogni anno? Mostrano i giocatori più forti del gioco, i giocatori più forti di ogni campionato, i migliori tiratori, dribblatori e così via.

Konami, che sta puntando proprio tutto su quel tipo di modalità, non fa uno straccio di campagna marketing pre e post lancio. Io sui social non seguo né la pagina di eFootball, né quella di FIFA. Indovinate quale gioco mi viene mostrato ogni volta tra i contenuti sponsorizzati
Sai come la penso in merito al gameplay….sai che lo scorso anno l ho persino provato 2 volte in tempi diversi…ma sono assolutamente d accordo con te … ti dico solo che quest anno NON ho seguito la campagna mkt di EA perche sono certo che se l avessi seguita avrei comprato il loro prodotto al D1 per poi rivenderlo dopo 2gg.
Da questo punto di vista Sono eccezionali, tanto di cappello … konami invece è assolutamente ridicola … pero pad alla mano, in campo … mamma mia quanto mi garba il loro titolo … anche nello stato attuale
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
@Ronin
io a questi proprio non li capisco, il gioco attualmente si lascia giocare..
fateli uscire sti campionati e non rompete..
Valli a capire. Aspettiamo Novembre e vediamo cosa esce. È anche possibile che questi non dicono niente e poi fanno uscire coppe e campionati. Un po' come lo stadio dell'Atalanta, che nonostante sia una squadra in esclusiva, è passato sotto traccia e ce ne siamo accorti solo scaricando il nuovo update. Stesso discorso per le partite Autentiche. Tutti si aspettavano 8 squadre visto che la Juve aveva perso la licenza e invece ce ne siamo ritrovate 26. Altra cosa passata inosservata dato che la Konami non aveva mai accennato ad un ampliamento

Io comunque con il Dream Team vs CPU mi sto divertendo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online