eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
No aspetta, dimmi tu quanti giochi sono nelle condizioni di e football 23.
La next generation non c'entra una beata ceppa con la mancanza di modalità.
Dato che per te sono sulla strada giusta, perché non mettere subito delle modalità offline e avere una transizione soft da old a next generation?
Ma secondo te negli ultimi 2 anni quanti giovani si sono avvicinati a Konami e quanti l hanno derisa?
ma guarda che io sono d'accordo con te sul fatto che sia assurdo che non ci siano modalità offline ancora....hanno detto che arriveranno per fine anno......ci dobbiamo mettere l'anima in pace...io dico che semplicemente in un anno si è passati da quello schifo che hanno fatto uscire 1 anno fa a un gioco ora piacevole da giocare...sempre con i suoi difetti eh..ma piacevole
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Se puo interessare live DT ma vs IA di SpoonyPizzas! Peccato io non capisca una mazza (intuisco) perche sta commentando il gameplay mentre gioca
 

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
Non so voi ma l'unico stadio con un manto erboso decente ritengo sia l'Emirates Stadium dell'Arsenal. San Siro ha lo stesso manto erboso ingiallito del Konami Stadium. È una mia impressione ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho letto la pagina 2 del Changelog: d impatto non male! Lato gameplay se meta di quello che hanno scritto l hanno riprodotto realmente in campo ne sarei entusiasta!
Consiglio senza polemica: chi proprio non digerisce questo gioco … davvero … acquisti fifa23 e lo consumi sino all osso usando 2450 squadre e tutte le mille modalita presenti … e lasci libero questo spazio a coloro (seppure pochi) che invece hanno voglia di giocare e confrontarsi sul titolo konami senza aver timore di scrivere e manifestare il proprio pensiero quando, per taluni versi, risulti positivo.
Tanto lo compri tu....abbi fede..
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
ma guarda che io sono d'accordo con te sul fatto che sia assurdo che non ci siano modalità offline ancora....hanno detto che arriveranno per fine anno......ci dobbiamo mettere l'anima in pace...io dico che semplicemente in un anno si è passati da quello schifo che hanno fatto uscire 1 anno fa a un gioco ora piacevole da giocare...sempre con i suoi difetti eh..ma piacevole
Ma per me come x @Lucawe11 dato che giochiamo in assistito, non abbiamo mai avuto problemi sul gameplay che rimane una base solida e valida già con la 1.01.
Ma sai quanti utenti avrebbero fatto un salto di gioia se oggi avessero inserito l edit e almeno la modalità campionato?
Oggi invece cosa cambia rispetto a ieri?
Facevano più bella figura uscire ad ottobre con qualcosa in più.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Penso che utilizzerò il Napoli finché non sarà disponibile nuovamente la FC Juventus
Finché???? Dai ma sei serio...

Se ne parla minimo di altri 3 anni...ok la tua vita videoludica è fatta di attese ma stavolta si esagera... :rotfl:
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Ma per me come x @Lucawe11 dato che giochiamo in assistito, non abbiamo mai avuto problemi sul gameplay che rimane una base solida e valida già con la 1.01.
Ma sai quanti utenti avrebbero fatto un salto di gioia se oggi avessero inserito l edit e almeno la modalità campionato?
Oggi invece cosa cambia rispetto a ieri?
Facevano più bella figura uscire ad ottobre con qualcosa in
ma lo hanno detto che non ci sarebbero state con questo aggiornamento..e che arriveranno per fine anno.........almeno su questo sono stati chiari.......si tratta di attendere.......anche per me è assurdo,,,,,,ma è così..almeno però ora quando faccio amichevoli o gioco in allenamento mi diverto.....fno a qualche tempo fa no
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
dimmi quanti giochi fatti esclusivamente per next gen sono usciti da quando ci sono le console next gen...e dimmi quanti ne uscirono ai tempi quando uscirono ps4 e xbox nello stesso lasso di tempo...
il fanboismo formato deluxe anche no, per cortesia, pur di giustificare sti incompetenti ci si diletta in sofismi adesso..
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Alla fin fine cosa e' cambiato?? Nun c'è master, nun c'è campionato, hanno messo 4 squadre in piu e la scritta 23.una bella presa per culo a tutti quanti e vai col tango. Fallisse tutta la konami maledetta. È un mio pensiero.
 
  • Like
Reactions: ceks

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
L'aggiornamento di novembre dovrebbe essere bello corposo da quanto hanno detto o sbaglio? Io ho fatto qualche partita, lo ritengo sufficiente e leggermente migliorato lato gameplay. Graficamente è stato reso solo un po più pulito ma è identico (ps5). Serve molto di più, ma qui sembra che ad ogni patch dobbiamo aspettare la successiva
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Avevo disinstallato il gioco ma la curiosità per questa patch me lo ha fatto reinstallare. Ho giocato alcune amichevoli, finalmente c'è l'Inter, primo incontro in trasferta contro il Colo Colo ma ... dov'é ? Nel tunnel ed all'ingresso in campo nessuna traccia dei nerazzurri, c'è solo la squadra Cilena, l'Inter riappare al momento dello scambio dei saluti - comico, se non fosse tragico. A me il gameplay sembra assolutamente identico a prima, quelli che per me erano difetti importanti non sono stati risolti: zero protezione della palla, giocatori che si allungano inspiegabilmente il pallone anche quando ricevono passaggi lenti da corta distanza, passaggio filtrante che va dove vuole lui e non dove vuoi tu. Grafica esattamente come prima, cioè a livello anni '90. Continuo a pensare che la strada intrapresa, che non è quella degli ultimi PES, non sia corretta e per quanti miglioramenti Konami possa apportare al gioco, non sarà mai all'altezza e che sarebbe molto più facile, conveniente ed efficace gettare via tutto e tornare sui propri passi anziché cercare di mettere delle pezze (patches, appunto) ad una struttura marcia nelle fondamenta.
Se c'è a chi piace sono contento per loro, accoglierò il loro invito e giocherò (e bestemmierò come un carrettiere) a Fifa 23 appena uscirà, ma se ricordiamo com'era PES e che Konami ha avuto 3 anni per sviluppare un gioco di calcio degno erede di quelli del passato, questa ciofeca è assolutamente inaccettabile, In condizioni normali mi comporterei come con tutti i giochi che non mi piacciono: lo disinstallerei definitivamente e lo dimenticherei per sempre. Ma ripeto, qui si tratta di quello che vorrebbe essere l'erede di PES, di WE, di ISS, stiamo parlando di un delitto di lesa maestà e personalmente mi sento in diritto di criticare tutto quello che mi sento di dover criticare senza alcuna remora, like it or not.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Avevo disinstallato il gioco ma la curiosità per questa patch me lo ha fatto reinstallare. Ho giocato alcune amichevoli, finalmente c'è l'Inter, primo incontro in trasferta contro il Colo Colo ma ... dov'é ? Nel tunnel ed all'ingresso in campo nessuna traccia dei nerazzurri, c'è solo la squadra Cilena, l'Inter riappare al momento dello scambio dei saluti - comico, se non fosse tragico. A me il gameplay sembra assolutamente identico a prima, quelli che per me erano difetti importanti non sono stati risolti: zero protezione della palla, giocatori che si allungano inspiegabilmente il pallone anche quando ricevono passaggi lenti da corta distanza, passaggio filtrante che va dove vuole lui e non dove vuoi tu. Grafica esattamente come prima, cioè a livello anni '90. Continuo a pensare che la strada intrapresa, che non è quella degli ultimi PES, non sia corretta e per quanti miglioramenti Konami possa apportare al gioco, non sarà mai all'altezza e che sarebbe molto più facile, conveniente ed efficace gettare via tutto e tornare sui propri passi anziché cercare di mettere delle pezze (patches, appunto) ad una struttura marcia nelle fondamenta.
Se c'è a chi piace sono contento per loro, accoglierò il loro invito e giocherò (e bestemmierò come un carrettiere) a Fifa 23 appena uscirà, ma se ricordiamo com'era PES e che Konami ha avuto 3 anni per sviluppare un gioco di calcio degno erede di quelli del passato, questa ciofeca è assolutamente inaccettabile, In condizioni normali mi comporterei come con tutti i giochi che non mi piacciono: lo disinstallerei definitivamente e lo dimenticherei per sempre. Ma ripeto, qui si tratta di quello che vorrebbe essere l'erede di PES, di WE, di ISS, stiamo parlando di un delitto di lesa maestà e personalmente mi sento in diritto di criticare tutto quello che mi sento di dover criticare senza alcuna remora, like it or not.
Nel calcio sudamericano è quasi sempre così: la squadra di casa entra dopo, quando gli ospiti sono già in campo ad attenderli e a beccarsi i fischi.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Avevo disinstallato il gioco ma la curiosità per questa patch me lo ha fatto reinstallare. Ho giocato alcune amichevoli, finalmente c'è l'Inter, primo incontro in trasferta contro il Colo Colo ma ... dov'é ? Nel tunnel ed all'ingresso in campo nessuna traccia dei nerazzurri, c'è solo la squadra Cilena, l'Inter riappare al momento dello scambio dei saluti - comico, se non fosse tragico. A me il gameplay sembra assolutamente identico a prima, quelli che per me erano difetti importanti non sono stati risolti: zero protezione della palla, giocatori che si allungano inspiegabilmente il pallone anche quando ricevono passaggi lenti da corta distanza, passaggio filtrante che va dove vuole lui e non dove vuoi tu. Grafica esattamente come prima, cioè a livello anni '90. Continuo a pensare che la strada intrapresa, che non è quella degli ultimi PES, non sia corretta e per quanti miglioramenti Konami possa apportare al gioco, non sarà mai all'altezza e che sarebbe molto più facile, conveniente ed efficace gettare via tutto e tornare sui propri passi anziché cercare di mettere delle pezze (patches, appunto) ad una struttura marcia nelle fondamenta.
Se c'è a chi piace sono contento per loro, accoglierò il loro invito e giocherò (e bestemmierò come un carrettiere) a Fifa 23 appena uscirà, ma se ricordiamo com'era PES e che Konami ha avuto 3 anni per sviluppare un gioco di calcio degno erede di quelli del passato, questa ciofeca è assolutamente inaccettabile, In condizioni normali mi comporterei come con tutti i giochi che non mi piacciono: lo disinstallerei definitivamente e lo dimenticherei per sempre. Ma ripeto, qui si tratta di quello che vorrebbe essere l'erede di PES, di WE, di ISS, stiamo parlando di un delitto di lesa maestà e personalmente mi sento in diritto di criticare tutto quello che mi sento di dover criticare senza alcuna remora, like it or not.
Compreremo i dlc offline per puro collezionismo, that’s all.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,398
113
Avevo disinstallato il gioco ma la curiosità per questa patch me lo ha fatto reinstallare. Ho giocato alcune amichevoli, finalmente c'è l'Inter, primo incontro in trasferta contro il Colo Colo ma ... dov'é ? Nel tunnel ed all'ingresso in campo nessuna traccia dei nerazzurri, c'è solo la squadra Cilena, l'Inter riappare al momento dello scambio dei saluti - comico, se non fosse tragico. A me il gameplay sembra assolutamente identico a prima, quelli che per me erano difetti importanti non sono stati risolti: zero protezione della palla, giocatori che si allungano inspiegabilmente il pallone anche quando ricevono passaggi lenti da corta distanza, passaggio filtrante che va dove vuole lui e non dove vuoi tu. Grafica esattamente come prima, cioè a livello anni '90. Continuo a pensare che la strada intrapresa, che non è quella degli ultimi PES, non sia corretta e per quanti miglioramenti Konami possa apportare al gioco, non sarà mai all'altezza e che sarebbe molto più facile, conveniente ed efficace gettare via tutto e tornare sui propri passi anziché cercare di mettere delle pezze (patches, appunto) ad una struttura marcia nelle fondamenta.
Se c'è a chi piace sono contento per loro, accoglierò il loro invito e giocherò (e bestemmierò come un carrettiere) a Fifa 23 appena uscirà, ma se ricordiamo com'era PES e che Konami ha avuto 3 anni per sviluppare un gioco di calcio degno erede di quelli del passato, questa ciofeca è assolutamente inaccettabile, In condizioni normali mi comporterei come con tutti i giochi che non mi piacciono: lo disinstallerei definitivamente e lo dimenticherei per sempre. Ma ripeto, qui si tratta di quello che vorrebbe essere l'erede di PES, di WE, di ISS, stiamo parlando di un delitto di lesa maestà e personalmente mi sento in diritto di criticare tutto quello che mi sento di dover criticare senza alcuna remora, like it or not.
Guarda, te lo scrivo perchè se ricordo bene siamo stati spesso d'accordo nei discorsi sul gameplay.
Senza stare adesso a ripetere per la milionesima volta quello che manca, mi permetto di darti un paio di consigli su aspetti che anche io non riuscivo a gestire.
Quando ricevi il pallone, se non vuoi allungartelo, devi assolutamente mollare completamente R2, Una pressione secca per stoppare, e poi lasciare il tasto.
Per la difesa del pallone di recente ho cominciato a capire come dosare L2. Non va tenuto premuto in continuazione, ma usato al momento giusto e in maniera, direi, dinamica.

Per me c'è un problema in generale.
C'erano tantissimi difetti e ce ne sono ancora, ma secondo me in molti non abbiamo ancora capito bene come usare i comandi. E mi ci metto anche io.
Questo è in buona parte colpa di Konami.
Perchè come al solito non spiega bene i comandi.
Perchè con i comandi nuovi avrebbe dovuto mettere una modalità di allenamento specifica.
Soprattutto, perchè chi vuole giocare offline non ha alcuna motivazione per giocare con continuità e capire meglio il gioco.

A me capita di a volte di giocare in maniera attenta, cercando di ricordarmi comandi che non ho ancora automatizzato, ed ecco che il gioco sale di livello.
Ma dopo pochi minuti perdo la motivazione, giochicchio, e tutto il complesso peggiora.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Guarda, te lo scrivo perchè se ricordo bene siamo stati spesso d'accordo nei discorsi sul gameplay.
Senza stare adesso a ripetere per la milionesima volta quello che manca, mi permetto di darti un paio di consigli su aspetti che anche io non riuscivo a gestire.
Quando ricevi il pallone, se non vuoi allungartelo, devi assolutamente mollare completamente R2, Una pressione secca per stoppare, e poi lasciare il tasto.
Per la difesa del pallone di recente ho cominciato a capire come dosare L2. Non va tenuto premuto in continuazione, ma usato al momento giusto e in maniera, direi, dinamica.

Per me c'è un problema in generale.
C'erano tantissimi difetti e ce ne sono ancora, ma secondo me in molti non abbiamo ancora capito bene come usare i comandi. E mi ci metto anche io.
Questo è in buona parte colpa di Konami.
Perchè come al solito non spiega bene i comandi.
Perchè con i comandi nuovi avrebbe dovuto mettere una modalità di allenamento specifica.
Soprattutto, perchè chi vuole giocare offline non ha alcuna motivazione per giocare con continuità e capire meglio il gioco.

A me capita di a volte di giocare in maniera attenta, cercando di ricordarmi comandi che non ho ancora automatizzato, ed ecco che il gioco sale di livello.
Ma dopo pochi minuti perdo la motivazione, giochicchio, e tutto il complesso peggiora.
I comandi c’entrano poco. Molti di noi giocano anche a fifa da anni e son abituati ad una certa complessità in tal senso, non ti credere .il punto è che sto coso attualmente sembra mediocre sotto ogni punto di vista, sembra realmente l’erede mal defecato di una stirpe gloriosa.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze