eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque @Adelmo Maria Soriani
dubito che su XBox one la situazione sia migliore di Ps4. Se parliamo di next gen ok,ma far uscire un prodotto come e-football su consolle attuali (Ps4-Xbox one) con quella grafica,ribadisco che è da pelagalline,quando un God of war o un RDR2 gira benissimo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
554
682
93
PSN ID
lifeone12
Non ci si può far niente. Però poi non capisco il perché dovrei giocare Efootball.

Ditemi voi quali sarebbero le peculiarità distintive del gioco che dovrebbe far propendere la scelta di giocarlo al posto di qualsiasi altro gioco di calcio. Vogliamo togliere che è gratis?
Ok...

Diciamo pure che quel "qualsiasi" altro gioco di calcio non c'è, la scelta se escludiamo efootball è SOLO fifa, se come a me Fifa non piace per la direzione presa, puoi appendere il pad al chiodo calcisticamente parlando!!
La verità è che potremmo avere l' ennesimo anno tristissimo dei calcistici, Fifa non penso che si schiodi dal suo Mantra anzi visto le vendite lo rafforzerà spingendo ancor di più sulla direzione opposta alla simulazione (spero di sbagliarmi), su konami credo si sia capito che tra incapacità e svogliatezza ci vorrà ancora tanto tempo per vedere qualcosa di decente, gli altri da UFL a Goals se ne parla nel 2023 inoltrato e comunque non prima del secondo semestre 2023, Fifa come licenza persa dalla EA passerà a qualcuno ma anche lì ci vediamo minimo fra un' anno e mezzo se non due!!
Direi che anche quest' anno aspettiamo l' anno prossimo, a meno che Fifa ci stupisca, ma ne dubito, farebbe scoppiare le ire di alcuni suoi fanbimbi accaniti!!
 
  • Like
Reactions: Lele74

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ma le ps5 ancora non si trovano?
Pensa che io l'ho presa a 499 grazie ad un amico che lavora in una grossa catena di elettronica.. Era il 23 Dicembre e mi ha chiamato x dirmi che non era passato un finanziamento e ne aveva 1 libera.. Quella sera è stata assurda.. Una corsa pazzesca in mezzo al nebbione. Ora qui in zona ne arrivano 4 5 ogni 2 mesi.. Tra MW e Uni..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Pensa che io l'ho presa a 499 grazie ad un amico che lavora in una grossa catena di elettronica.. Era il 23 Dicembre e mi ha chiamato x dirmi che non era passato un finanziamento e ne aveva 1 libera.. Quella sera è stata assurda.. Una corsa pazzesca in mezzo al nebbione. Ora qui in zona ne arrivano 4 5 ogni 2 mesi.. Tra MW e Uni..
Io l ho trovata abbastanza facilmente.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,867
2,240
113
PS4 avrà anche i suoi anni, ma visto il livello di questo €F anche nella next gen(senza parlare della mancanza di modalità), rimango tranquillamente ancora su PS4, mai come stavolta non ho fretta di cambiare console.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: concy81 e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,381
1,280
113
PS4 avrà anche i suoi anni, ma visto il livello di questo €F anche nella next gen(senza parlare della mancanza di modalità), rimango tranquillamente ancora su PS4, mai come stavolta ho fretta di cambiare console.
Concordo quasi al 100% se non fosse per alcuni cali di frame.
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 vado ot ma...qui c'è la 'IA "adattiva",che si adegua alle tue scelte e agisce di conseguenza.
Konami,impara va...
Ma guarda .... non ho mai giocato così tanto ad un gioco che non è un gioco ... non ho mai giocato amichevoli alla serie, sempre e solo 1 vs 1 (player) o competizioni quali Master, coppe o campionati vs CPU.

Alla fine, appurato che la componente offline arriverà (spero sarà di mi gradimento) sto giocando con grande serenità e provando un mucchio di cose .. mi sto divertendo anche così e la IA non sarà adattiva come quella di Elden Ring ma a me non dispiace, tutt altro.

Quando penso che a pes21 liv Superstar le vincevo praticamente tutte e ad e-football faccio una fatica immane e mi pare che di script ce ne sia ben poco già questo aspetto per me rende il gameplay di un altro livello: ma basterebbe in tal senso vedere 1 statistica di ognuno di noi per capire questo mio ultimo passaggio.

Rapporto Gol fatti dal centravanti e dai restanti compagni: sono sicuro che la stragrande maggioranza degli utenti che giocavano e giocano tutt ora a pes20/21 segnano il 65/70% dei gol usando la/le P centrali.

Provate a tenere questa statistica ad e-football e vedrete che in % la P fa molti meno gol rispetto al passato mentre si creano molte più occasioni e gol derivanti dagli ESA-EDA, TRQ, CLS-CLD, CC.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,427
7,128
113
PSN ID
lele74
Diciamo pure che quel "qualsiasi" altro gioco di calcio non c'è, la scelta se escludiamo efootball è SOLO fifa, se come a me Fifa non piace per la direzione presa, puoi appendere il pad al chiodo calcisticamente parlando!!
La verità è che potremmo avere l' ennesimo anno tristissimo dei calcistici, Fifa non penso che si schiodi dal suo Mantra anzi visto le vendite lo rafforzerà spingendo ancor di più sulla direzione opposta alla simulazione (spero di sbagliarmi), su konami credo si sia capito che tra incapacità e svogliatezza ci vorrà ancora tanto tempo per vedere qualcosa di decente, gli altri da UFL a Goals se ne parla nel 2023 inoltrato e comunque non prima del secondo semestre 2023, Fifa come licenza persa dalla EA passerà a qualcuno ma anche lì ci vediamo minimo fra un' anno e mezzo se non due!!
Direi che anche quest' anno aspettiamo l' anno prossimo, a meno che Fifa ci stupisca, ma ne dubito, farebbe scoppiare le ire di alcuni suoi fanbimbi accaniti!!
Stessa tua condizione emotiva. Se solo (Ea) Fifa facesse in modo di togliere il pattinamento dei giocatori e l'improbabile movimento schizzoide quando hanno la palla tra I piedi, beh giochere l'arcade molto volentieri. Dai video che ci sono sul tubo non lasciano speranze ahimè.
@Lele74 possibile abbiamo giocato contro nell'evento Liga bbva?
(Solenero?)
Si ero io alla ricerca di longevità..chi ha vinto alla fine???
Ma guarda .... non ho mai giocato così tanto ad un gioco che non è un gioco ... non ho mai giocato amichevoli alla serie, sempre e solo 1 vs 1 (player) o competizioni quali Master, coppe o campionati vs CPU.

Alla fine, appurato che la componente offline arriverà (spero sarà di mi gradimento) sto giocando con grande serenità e provando un mucchio di cose .. mi sto divertendo anche così e la IA non sarà adattiva come quella di Elden Ring ma a me non dispiace, tutt altro.

Quando penso che a pes21 liv Superstar le vincevo praticamente tutte e ad e-football faccio una fatica immane e mi pare che di script ce ne sia ben poco già questo aspetto per me rende il gameplay di un altro livello: ma basterebbe in tal senso vedere 1 statistica di ognuno di noi per capire questo mio ultimo passaggio.

Rapporto Gol fatti dal centravanti e dai restanti compagni: sono sicuro che la stragrande maggioranza degli utenti che giocavano e giocano tutt ora a pes20/21 segnano il 65/70% dei gol usando la/le P centrali.

Provate a tenere questa statistica ad e-football e vedrete che in % la P fa molti meno gol rispetto al passato mentre si creano molte più occasioni e gol derivanti dagli ESA-EDA, TRQ, CLS-CLD, CC.
La tua opinione del perché in EFootball le P segnano meno?
La vostra opinione??

Ad esempio online i tiri vengono ogni volta respinti sui piedi del CC offensivi e goal. Una tragedia...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Stessa tua condizione emotiva. Se solo (Ea) Fifa facesse in modo di togliere il pattinamento dei giocatori e l'improbabile movimento schizzoide quando hanno la palla tra I piedi, beh giochere l'arcade molto volentieri. Dai video che ci sono sul tubo non lasciano speranze ahimè.

Si ero io alla ricerca di longevità..chi ha vinto alla fine???

La tua opinione del perché in EFootball le P segnano meno?
La vostra opinione??

Ad esempio online i tiri vengono ogni volta respinti sui piedi del CC offensivi e goal. Una tragedia...
Secondo me perché i DC sono più aggressivi, Raddoppiano, triplicano.
Inoltre i CC CPU rientrano a dar man forte ma questo anche in pes.
Sicuramente però invece in fase offensiva vedo molti più inserimenti e proposizioni dei vari CC, ESA, CLD etc rispetto al passato.
Detto questo la % di gol della/e P è sempre più alta rispetto a quella degli altri giocatori
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,756
1,497
113
Si ero io alla ricerca di longevità..chi ha vinto alla fine??
Hai vinto tu 0-2 col Monterrey, io Club America (nick lafrapi)...primo tempo equilibrato con tua partenza in tacca azzurra, ad inizio ripresa mi hai segnato da kick off (stavo per quittare perché evito di giocare con chi abusa di problemi del gioco, poi ho visto il nick e ho continuato) poi hai raddoppiato essendo io sbilanciato avanti.
Partita nel complesso bella a parte come ti dicevo il kick off
 
  • Like
Reactions: Lele74

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Sempre avuto il sospetto ma suona come un "non sappiamo cosa fare quindi ci affidiamo al vostro buonsenso"
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,555
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik