Ma certo, lo scrivevo questa mattina che la cpu dovrebbe essere molto più avanzata per riprodurre un comportamento realistico contro ognuno di noi, che ha capacità diverse, ma anche usa settaggi e tutto il resto diverso.Elder ricorda che purtroppo la IA nei videogiochi in generale non ha uno sviluppo tale da riprodurre in modo reale ogni minima situazione.
Concordo con te che anche facendo un Pisa- City. Il City deve variare atteggiamento all interno del match, con momenti di pressing forsennato ad altri di stasi.
Ma purtroppo dipende anche da come uno è in grado di giocare.
Mi spiego. Se io , mio cugino di 25 anni e mia figlia di 14, un giorno ci troviamo e facciamo la stessa partita contro cpu.
Io vinco pareggio o perdo di misura, mio cugino perderà di 2,3 goal di scarto, mia figlia non uscirebbe dalla sua area per tutto il tempo.
Te lo dico perché ho voluto provare anche io la stessa partita su Pes 21 e EF.
E noto che in PES21 era molto facile imbastire una manovra e la cpu mi ha fatto 2 occasioni da goal, senza darmi l impressione di potermi segnare.
In EF la cpu, essendo più varia o più difficile o non so, mi può sorprendere in qualsiasi momento.
Comunque mi p venuto in mente che Pisa - City non si può fare su EFootball, sarebbe interessante fare magari il confronto con un Pisa - Bayern.