eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Una domanda per chi gioca la versione pc. Con gli ultimi aggiornamenti hanno inserito la possibilità di portare il gioco alla risoluzione 4k? Chiaramente senza mod.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Mi mangio le mani per non poter usare Pes 21 moddato da @Holland_ , se sono all'83esimo campionato con Pes 17 moddato a Pes 21, chissà a quest'ora dov'ero con Pes 21 moddato da @Holland_

Attenderò con ansia EFootball 24 moddato da @Holland_ con la Master!
Anche perché @Holland_, se non ha cambiato idea, inizierà a testare il gp di e-football per eventuale mod SOLO quando sarà disponibile la Master League.
Io spero cambi idea ;) e inizi prima

@cristianoarry, @Archaeopteryx perche 2024? Non è lecito aspettare la Master per e-football24 rilasciato nell anno 2023?

@Paolo1987gal ho provato tutte le mod di evoweb ma nessuna sblocca la risoluzione in 4k. Ci sono alcune migliorie su vari filtri ma le differenze sono minime. Le mod più "pesanti" influiscono negativamente sul frame-rate salvo tu abbia come pc un enterprise ... la mia astronave va in sofferenza ... e comunque fps a parte il miglioramento grafico non è eclatante anzi ...
 
Ultima modifica:

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Anche perché @Holland_, se non ha cambiato idea, inizierà a testare il gp di e-football per eventuale mod SOLO quando sarà disponibile la Master League.
Io spero cambi idea ;) e inizi prima

@cristianoarry, @Archaeopteryx perche 2024? Non è lecito aspettare la Master per e-football24 rilasciato nell anno 2023?

@Paolo1987gal ho provato tutte le mod di evoweb ma nessuna sblocca la risoluzione in 4k. Ci sono alcune migliorie su vari filtri ma le differenze sono minime. Le mod più "pesanti" influiscono negativamente sul frame-rate salvo tu abbia come pc un enterprise ... la mia astronave va in sofferenza ... e comunque fps a parte il miglioramento grafico non è eclatante anzi ...
Si, per 24 intendevo Efootball 2024, quindi Master League con la sua gameplay super ottimizzata rilasciata nell'autunno '23, i hope
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
ho fatto svezia -marocco ma ho usato quest'ultimo.
non riporto l'intera partita ma solo i minuti finali e le azioni salienti.
Full manual Superstar 10 minuti velocità -1 tiri manuali
la svezia attacca e fa tre tiri di cui uno salvato sulla linea. nel finale entraIbra ma non incide, anzi è il marocco a trovare il gol della vittoria dopo una uscita dissennata palla al piede del portiere svedese. vittoria immeritata.

questo invece è il challenge Francia (io) inghilterra (cpu) dei quarti ai mondiali. Anche la finale la ho vinta ai rigori contro i brasiliani, ma il brasile è fortissimo negli scambi di prima. però la francia con il difensivista Deschamps porta la coppa a casa. guardate il possesso palla e gli altri dati.....anche qui fortunato
Visualizza allegato 281695
Comunque il manto della bombonera giallo sole per me è uno dei peggiori di tutto il gioco

Luca dato che giochi su pc il gioco si può impostare finalmente in 4k o ancora no?
No...risoluzione bloccata a 1280x720p in full screen ... poi onestamente per essere in HD la resa è molto buona ... però in 4k sarebbe decisamente meglio
 
Ultima modifica:

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
No...risoluzione bloccata a 1280x720p in full screen ... poi onestamente per essere in HD la resa è molto buona ... però in 4k sarebbe decisamente meglio
Eh sì lo so bene peccato perché con le mod giocando in 4K e con il livello di dettaglio sbloccato la grafica è veramente meravigliosa
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Anche perché @Holland_, se non ha cambiato idea, inizierà a testare il gp di e-football per eventuale mod SOLO quando sarà disponibile la Master League.
Io spero cambi idea ;) e inizi prima

@cristianoarry, @Archaeopteryx perche 2024? Non è lecito aspettare la Master per e-football24 rilasciato nell anno 2023?

@Paolo1987gal ho provato tutte le mod di evoweb ma nessuna sblocca la risoluzione in 4k. Ci sono alcune migliorie su vari filtri ma le differenze sono minime. Le mod più "pesanti" influiscono negativamente sul frame-rate salvo tu abbia come pc un enterprise ... la mia astronave va in sofferenza ... e comunque fps a parte il miglioramento grafico non è eclatante anzi ...
Si ma se EF esce a settembre, ora che Holland mette le mani, la prima versione la farà uscire a gennaio 2024.
Sempre se ha voglia xchè molti hanno già abbandonato.
 
  • Like
Reactions: Muttley

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
pensa che noi sto gioco limitato ce lo abbiamo da 2 anni e mezzo.... quasi ti invidio che lo hai visto da poco :D....
cmq scherzi a parte....l'unica cosa che si salva di questa demo per il momento è il Gameplay...tra partite amichevoli e una specie di coppa "international cup" puoi un po assaporare il cuore del gioco...ma finisce subito l'entusiasmo dall'assenza delle altre modalita del gioco per il momento....per questo motivo il resto è penoso se giochi offline.....!!!! magari se giochi online hai piu scelte a livello di modalita e competizione.....!!!! dipende da che preferisci tra offline e online...
A ok ok, grazie perché non riuscivo a capire dove avevo sbagliato nell download, ma dalla tua risposta capisco che è così e basta.
Però ti chiedo, perché se vedo video sul tubo sento la telecronaca? Perché giocano online? Grazie
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Si ma se EF esce a settembre, ora che Holland mette le mani, la prima versione la farà uscire a gennaio 2024.
Sempre se ha voglia xchè molti hanno già abbandonato.
Beh ... il gp moddato da @Holland_ sarebbe un plus ... senza, giocherei comunque col gp standard come sto facendo da settembre 2021 0.9.0

Eh sì lo so bene peccato perché con le mod giocando in 4K e con il livello di dettaglio sbloccato la grafica è veramente meravigliosa
@Paolo1987gal Scusa non ho capito ... ma quindi tu con alcune mod sei riuscito a sbloccare la risoluzione e giocare in 4k?
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
La telecronaca la devi cambiare nelle impostazioni, menu principale. Attualmente offline abbiamo solo partite di prove con limite squadre , stile demo . Giusto per farti assaggiare il gioco.
Altrimenti vai nella sezione DREAM TEAM , vecchio MyClub e li puoi fare molte più cose , giocando online e offline comprando giocatori e punti allenamento.
Perfetto grazie.
Per la telecronaca l'ho cambiata mettendola in italiano, ma non ce
 

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
Buonasera a tutti,
Ho fatto una 15ina di partite con la nuova 2.3.0 su ps5 con tv sony bravia oled 65pollici. 10 offline e 5 con il dt contro cpu.

allora a sensazione secondo me i gameplay non sono identici, infatti nel dt pa cpu gioca in maniera piu veloce aggressiva e meno ragionata ed il gioco anche a me sembra nel dt più veloce. Offline concordo come tutti che hanno appesantito i calciatori quindi idea del calcio piu ragionato da ancora più l’idea.
Purtroppo ho trovato peggiorato i passaggi che spesso noto che non vanno nella direzione richiesta,idem i colpi di testa.
Arbitraggio è rimasto invariato e assurdo e spesso usare il contrasto con quadrato in area prendendo la palla comunque ti becchi il rigore contro. La fisica del pallone sopratutto nell effettuazione dei passaggi rasoterra non mi piace il pallone scorre tipo biliardo e alle volte saltella ma in maniera innaturale.
Graficamente è ancora scandaloso sopratutto nella riproduzione del campo da gioco. Una cosa che ho notato è che spesso i calciatori si fermano mentre stanno correndo oppure so bloccano improvvisamente invece di intercettare il pallone che gli passa a 1cm.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
3° Challenge Ufficiale Test Gameplay 2.3.0

Svezia (player) vs Marocco (cpu)

Obiettivo:
- vedere come noi utenti gestiamo una squadra di fascia media molto fisica con un giocatore top sulla via del tramonto (Zlatan Ibrahimovic)
- Vedere come la squadra sorpresa del mondiale reale si comporti in e/football.
- vedere come da match a match, variando lo stile di gioco, inserendo nell 11 titolare giocatori diversi, a parità di modulo (default non cambiabile) possa cambiare l approccio al match del Marocco.

Liv Superstar
Durata 10 minuti
Impostazione comandi: libere (da indicare)
Telecamera: libera (da indicare)
Velocità: libera (da indicare)

Formazione Giappone: quella che volete

Formazione Marocco: modulo di default (non cambiarlo), stile di gioco e 11 iniziale (cambiabile a vs piacimento)

Inserire uno screen con le formazioni rendendo visibili le FRECCETTE: indicare lo stile di gioco adottato dalla cpu

è importante questo passaggio per vedere se in campo ci sono giocatori non in forma e vedere come variano i match in funzione dei giocatori schierati e dello stile di gioco usato SENZA cambiare il modulo.

Indicare anche piattaforma di gioco; ps4, ps5, pc, Xbox etc

Iscrizioni: max 10

Data di chiusura: 23.59 del 04-01-23

Buona Challenge 3.
 
Ultima modifica:

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Beh ... il gp moddato da @Holland_ sarebbe un plus ... senza, giocherei comunque col gp standard come sto facendo da settembre 2021 0.9.0


@Paolo1987gal Scusa non ho capito ... ma quindi tu con alcune mod sei riuscito a sbloccare la risoluzione e giocare in 4k?
Si si aivoglia Luca... Su evo c'è qualcosa... Praticamente oltre alla risoluzione si sblocca anche la grafica in game come quella delle cutscene però se non hai una scheda grafica come si deve dovrebbe essere bello pesante e lagga
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Ennesimo re-match vs Inghilterra......ecco l'ennesimo gol di Kane....assist a pallonetto (ma questo ogni tanto si vede e si vedeva anche in pes21)....ma lo stop....lo stop....non è il classico stop in cui la sfera prosegue frontalmente avanti per capirci....stop di collo esterno che fa andare la sfera non dritta ma leggermente a dx e poi tiro immediato...gol...stop pazzesco...eh va beh...gioco che di difetti ne ha però vacco cane che gameplay e che finezze differenti che si vedono ad ogni match disputato

Se ne vedono poi davvero di tutti i colori.........questa animazione sfido chiunque di voi a dirmi che l'abbia MAI vista in un pes....ma forse perchè i programmatori hanno erroneamente inserito l'animazione di un "pallavolista".... :rotfl:
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
SVEZIA - MAROCCO


Superstar
10 Minuti
Allianz Arena - Monaco
Estate - Notte
TLC Trasmissione Diretta
Full Manual
Velocità -1
Secondo Pad NO



Formazioni:

Visualizza allegato 281725

Match:

Che precisione!

Stasera me la guardo di gusto: molto curioso.
Tlc televisiva, Ibra dal primo minuto, Allianz Arena, -1, manuale, le premesse ci sono tutte.

Piattaforma ps5?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Svezia - Marocco
SS 10 min
Passaggio: Livello 2
Tiro: Manuale
Stadio: Konami
Velocità: -1
Telecamera: Panoramica

eFootball™ 2023 30_12_2022 08_22_57.png

Primo tempo


Secondo tempo



Stendiamo un velo pietoso sul gol che ho preso, ho azzardato un passaggio nell'area piccola che si insegna di non fare già nei Pulcini... Comunque. Oggi mi è parso di aver fatto più passaggi a buon fine rispetto a ieri quindi chissà, avranno ritoccato qualcosa nei passaggi?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,397
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc