eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai Adelmo... figurati
Capisco le modalità offline, le vuoi? Paghi. Ma il minutaggio ti permetterebbe ANCHE di provare una partita più lunga e INVOGLIARE colui che gioca, magari, ad aprire il portafoglio per comprare le modalità offline.

Ok, quest'ultima era una strategia troppo elaborata per Konami, ma per il resto mi pare il minimo sbloccarla e darti solo le partite di esibizione...intere, chiaramente.
Nino, ma figurati se questi sbloccavano il minutaggio non avendo neanche pronte le modalità offline(ragion per cui il minutaggio sbloccato non avrebbe avuto senso, dato che non c’era nulla da promozionare e nessun acquisto da incentivare) . A loro dell’offline non frega nulla..ne frega di dare assaggi gratuiti dello stesso..uscirà (se e quando uscirà) tanto per ed in base a quanto ne ricaveranno decideranno se sopprimerlo definitivamente o farne una fonte stagionale di reddito.

Non ho capito bene la strategia sui volti.
Oggi hanno aggiornato Dimarco e Asllani per l'Inter... ma Dzeko, D'Ambrosio, Onana, Darmian, Calhanoglu hanno il volto vecchio di ormai parecchie stagioni fa. Se li hanno già scansionati tutti cosa diavolo aspettano?

Notizia positiva il volto di Kvara, anche se mi pare che le statistiche non siano state ritoccate purtroppo.

Ci sta il tuo ragionamento ma al momento abbiamo anche un comparto offline. Da voto 1 da voto 1 ma c’è . Chi vuole viene e fa due chiacchiere di quelle due squadre. Vero c’è più online, ma fidati dell’ ignorante (ANALFABETA) , chi gioca online sta nel topic del DT non viene qui per sentire le solite 4 lamentele , spesso pure offensive. Poi mettici anche che per molti il gameplay cambia tanto tra off-on.

Ps: vai nel topic del Dt per una settimana, e dimmi se i Fenomeni che ci sono qui tra news e gameplay vanno di la a fare i CR7 o Messi della situazione.
Non ci vanno perché è più facile farlo davanti ad un pubblico amareggiato e sparare su 4 gatti che lo giocano
su quel thread lì mica parlano tanto di gp però, quanto delle carte.
@Rebati tipo sul gp online ha molto da dire..sono sicuro che avrebbe piacere a parlarne qui. E non credo sia il solo.
ragazzi, bisogna prendere atto del fatto che konami ha altre priorità in termini di utenza e format..è giusto secondo me per il momento porre in essere un passaggio di consegne..

quando e se ci saranno modalità offline se ne parlerà dettagliatamente, ma al momento offline si ha una demo con minutaggio e livello bloccato da 2 anni..

Io invece inviterei tutti quelli che non parlano di gameplay ad abbandonare sto topic. Avete quello delle news per tutto il resto e le vostre continue lamentele. In primis al moderatore Kimi che è da stamattina che continua ad andare clamorosamente off topic ma lui non viene richiamato e bannato per mesi come altri e può continuare a postare con il suo consueto ottimismo. È l'unico che gode come un riccio quando Konami non rispetta le sue promesse. Almeno così può venire sul forum a fare il fenomeno...

Perché va bene tutto eh, ma su sto forum veramente i pesi e le misure son veramente ad minchiam. Soprattutto da parte sua. Ma tanto ad @admin continua ad andare bene cosi... bah

Scusate lo sfogo ma è giusto finito l'effetto dell'anti dolorifico ... o_O
Voi siete andati off topic per mesi sull'altro thread e siamo stati molto elastici su questa cosa.

Tra l'altro qui ho espresso un parere sul gameplay data la risposta di Adam Bhatti ad un tweet, il resto l'ho scritto nell'altro topic.

Altra cosa colui che "gode come un riccio" per due anni di seguito si e' fatto il culo per aggiornare Pes 21 dando la possibilità a migliaia di persone di poter continuare ad usufruire del prodotto, nonostante Konami abbia combinato un pastrocchio tra Pes 21 Update e il neonato eFootball.

Quindi evitiamo per favore, e se sono deluso(come altre migliaia di persone nel globo terracqueo) e' proprio perchè Konami come SH e' venuta spesso a mancare in cose tra l'altro sponsorizzate da se stessa.

Il forum e' dì libero accesso, e mi pare di vedere tanti video, approfondimenti, post riguardo al gameplay o sbaglio?

O io qui non posso entrare perchè altrimenti devo farmi andare bene giocare un Italia-Svizzera ogni giorno come challenge per poter commentare? O questo e' solo uno spazio per pochi eletti?

A te non sto simpatico e siam d'accordo, ci stà, ci mancherebbe altro...ma sta cosa che il Thread debba essere "esclusivo" anche no.

Ripeto, per mesi siete andati in OT perenne e vi abbiamo sempre portato rispetto.(e ho modificato tanto di quei post tra OT, parolacce e quant'altro proprio per evitare azioni, anche se alcuni gli avvertimenti se li son presi)

Luca ha preso un ban lungo per via dell'accumularsi di avvertimenti con il tempo.

Non e' che mi alzo la mattina e decido di bannarlo per 2 mesi, anche perchè solo Admin può decidere la durata del ban e l'eventuale riammissione(e @ninosbangif ne sa qualcosa).

Indi per cui se qui si deve entrare solo per commentare il gameplay in maniera adulatoria e non si possono avere remore di nessun genere, allora alzo le mani.

Alcuni di noi saranno anche estremamente "catastrofisti", ma anche l'altro lato della medaglia francamente e' di un esagerazione disarmante.

Ìeri ho provato a parlare di stats che risultano strettamente collegate al gameplay, però stranamente devo passare per quello che odia Konami a morte e fà della sua crociata anti eFootball la sua ragione di vita.

Detto questo, spero tu possa riprenderti prontamente

Chiuso il discorso

Boh io onestamente non ho capito cosa è cambiato con l'aggiornamento di oggi. L2 (non) funziona come prima, tutto il resto mi è parso identico a ieri sera

Beh ovviamente per iniziare a mangiare il sushi devo venire a Milano...tipica località marittima dove sicuramente troverò pesce fresco.
Beh non fa una piega.
Ahooo, non ti hanno mai detto che il mercato del pesce di Milano è il migliore d'Italia?
Ti svelo un segreto: in Liguria mangi il pesce che arriva da Milano....
Dove stai tu invece mangi giusto la lampreda.... :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Boh io onestamente non ho capito cosa è cambiato con l'aggiornamento di oggi. L2 (non) funziona come prima, tutto il resto mi è parso identico a ieri sera
Come cos'è cambiato? Il "peso" dei giocatori è lampante, così come hanno tolto il pattinamento, lievemente aumentata la velocità, migliorate le animazioni nei colpi di testa, migliorata la grafica.
L2 l'ho usato troppo poco per capire se qualcosa sia migliorato anche lì, ma mi pare proprio di sì

Ahooo, non ti hanno mai detto che il mercato del pesce di Milano è il migliore d'Italia?
Ti svelo un segreto: in Liguria mangi il pesce che arriva da Milano....
Dove stai tu invece mangi giusto la lampreda.... :rotfl: :rotfl:

Dove sto io qui a Taranto...il pesce lo troviamo sul pianerottolo di casa.
Io quando esco sulle scale :"buongiorno signor Antonio"... "buongiorno signor Mario"... "oh guarda un orata...e lì uno scorfano"...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223