eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
io non vedo l ora di provare il gameplay stasera soprattutto dopo aver letto il tweet di Bhatti e 4 post (ripeto 4 post) che commentano un po’ il gameplay

Ma Bhatti cosa deve dire???

"Scusateci ma l'update e' venuto un pò ad minchiam e direi che fà parzialmente pena purtroppo"

Logico che non può che parlarne bene

A volte sembrate cadere dal pero
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Ma Bhatti cosa deve dire???

"Scusateci ma l'update e' venuto un pò ad minchiam e direi che fà parzialmente pena purtroppo"

Logico che non può che parlarne bene

A volte sembrate cadere dal pero
Ma poi parliamo di uno che in passato ha sparato più minchiate di Berlusconi, come fa ad essere improvvisamente ritenuto attendibile questo qui :D
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Muttley

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@Kimi85 chiudi sto thread, fai il bravo :D

Io invece inviterei tutti quelli che non parlano di gameplay ad abbandonare sto topic. Avete quello delle news per tutto il resto e le vostre continue lamentele. In primis al moderatore Kimi che è da stamattina che continua ad andare clamorosamente off topic ma lui non viene richiamato e bannato per mesi come altri e può continuare a postare con il suo consueto ottimismo. È l'unico che gode come un riccio quando Konami non rispetta le sue promesse. Almeno così può venire sul forum a fare il fenomeno...

Perché va bene tutto eh, ma su sto forum veramente i pesi e le misure son veramente ad minchiam. Soprattutto da parte sua. Ma tanto ad @admin continua ad andare bene cosi... bah

Scusate lo sfogo ma è giusto finito l'effetto dell'anti dolorifico ... o_O
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Allora questa mattina, a casa in ferie, sono riuscito a fare un paio di partite in tranquillità.
Ne ho fatte circa una decina perché volevo essere certo che le sensazioni fossero confermate da qualche match.
Graficamente trovo una pulizia maggiore mentre gli spalti ed il campo mi sembrano più definiti.
Il terreno di gioco, nonostante sia ancora lontano dagli standard che vorrei vedere oggigiorno, mi sembra meno tavola da biliardo. Il pubblico è invece più definito e si nota soprattutto in caso di calci di rigore.
Inoltre le ombre mi sembrano un po' meno nette.
Graficamente quindi, considerando che siamo a fine 2022, gli darei un 6 facendo qualche sforzo.

A livello di gameplay invece non noto nessuno stravolgimento.
Mi sembra sia aumentata un po' l'inerzia e la pesantezza dei giocatori mentre è sicuramente cambiata l'animazione della protezione della sfera.
O meglio, non è cambiata, semplicemente non parte quando l'avversario è lontano.

In generale gioco migliorato rispetto a prima anche se, purtroppo, non posso chiamarlo gioco visto che l'online non lo considero minimamente.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Io invece inviterei tutti quelli che non parlano di gameplay ad abbandonare sto topic. Avete quello delle news per tutto il resto e le vostre continue lamentele. In primis al moderatore Kimi che è da stamattina che continua ad andare clamorosamente off topic ma lui non viene richiamato e bannato per mesi come altri e può continuare a postare con il suo consueto ottimismo. È l'unico che gode come un riccio quando Konami non rispetta le sue promesse. Almeno così può venire sul forum a fare il fenomeno...

Perché va bene tutto eh, ma su sto forum veramente i pesi e le misure son veramente ad minchiam. Soprattutto da parte sua. Ma tanto ad @admin continua ad andare bene cosi... bah

Scusate lo sfogo ma è giusto finito l'effetto dell'anti dolorifico ... o_O
@Kimi85 mica gode, che dici, anzi li menerebbe..


andrebbe riconvertito in “gameplay online” il thread imho.
avrebbe il suo bel senso dato che l’online è praticamente (quasi) tutto sbloccato..
e si popolerebbe decisamente di più.

ma anche basta commentare sta demo offline..ha livelli e minutaggio bloccati, che senso ha..
 
  • Like
Reactions: Muttley

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85 chiudi sto thread, fai il bravo :D
mica si può continuà a dissertà all’infinito su una demo? Ce rinchiudono :D
Ma non scherziamo ….

In Questo thread per quel che è possibile si discute su ciò che di concreto abbiamo in mano … anziche’ di aria fritta o continui lamenti …

io ho già voltato pagina: visto il tweet chiarissimo di Bhatti (grazie), niente offline a breve. Pace. Vado oltre.

Certo non scriverò tutti i giorni insulti a konami o lacrime a getto perché manca l offline: quando ci sarà ne sarò entusiasta.

Fino a quel momento e finché ne avrò voglia utilizzero E-football per quel che mi offre: Dream Team (personalmente no grazie) oppure un pugno di Squadre Autentiche in modalità amichevole.

E … non poco .. un aggiornamento gameplay 2.3.0 che sulla carta (patch notes) pare interessante: questo è ciò che abbiamo e su cui possiamo disquisire in questo thread (gameplay).

Teoricamente chi NON gioca non dovrebbe scrivere nulla anche perché commentare il gameplay senza giocare risulterebbe davvero curioso.

Io consiglio davvero a chi non è interessato, a chi è schifato da Konami etc etc di fare altro, giocare ad altro perché è davvero inutile continuare a farsi il sangue amaro.

ps1; questo thread include già Gameplay offline e online

ps2: thread da 50pagg in 10gg e tante views … direi che c e interesse per discutere di gameplay anche senza modalita
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
@Lucawe11 Io penso che sia più giusto lasciare questo thread ad appannaggio di chi gioca online e ha conseguentemente parecchie cose da valutare e di cui parlare..su cui confrontarsi..dato che online parliamo di un prodotto se non completo quasi e non di una demo(offline è una demo).
#largoaigiovini

parere mio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Muttley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,063
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep