eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Vigilia a Tutti,

Se L assenza di modalità vi pesa vi suggerisco un international World Tour e vi allego "velocemente" L ordine delle squadre da affrontare partendo dall ultima del ranking Fifa aggiornato pre-mondiale.
Io avanzo finché non vinco, voi potete avanzare a prescindere dal risultato.
A me sta entusiasmando ... in attesa delle modalità vere

Allegati

• IMG_0672.JPG
    IMG_0672.JPG
    63.1 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_0673.JPG
    IMG_0673.JPG
    57 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_0674.JPG
    IMG_0674.JPG
    59.4 KB · Visualizzazioni: 15
In queste festività dare una coppetta o un campionato da fare sarebbe stata una mossa intelligente.
Creavi un po' di interesse in giro...con il mondiale terminato...la serie A che ritorna a gennaio...magari pure qualche YouTubers avrebbe fatto video su un ipotetico campionato.
Ma infatti, era proprio il momento giusto.

Più che altro era l'ultimo momento buono della stagione per vendere qualcosa del genere.

Ma infatti, era proprio il momento giusto.

Più che altro era l'ultimo momento buono della stagione per vendere qualcosa del genere.
Pensa come mi sono ridotto io (vedi post sopra) … manco ai tempi della ps1 … pero dopo 7500 amichevoli da settembre 2021 mi sono lievemente stufato … serve un minimo di competizione

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ragazzi da un calcolo fatto...tra 40 minuti avrò già bevuto abbastanza da dimenticarmi di fare i miei più sentiti auguri a voi e alle vostre splendide famiglie.
Un abbraccio a tutti gli utenti di questo forum... E un bacione grande ai vostri bimbi!

TANTI AUGURI
Visualizza allegato 281319
Spero vi portino tanti bei

resizedcrop-8d44f5d91a1324d93be538c846f7019d-840x480.jpg

Per me la Vigilia è sempre free… si festeggia da domani a mezzogiorno… e allora ecco qui la Challenge Nr. 2 @Lucawe11

(Non ho il secondo pad quindi niente formazione Olanda obbligatoria)

GIAPPONE - OLANDA

-Superstar
-Velocità -1
-TLC Stadio
-Stadio Saitama 2002
-Full Manual

Ultima modifica:
Per me la Vigilia è sempre free… si festeggia da domani a mezzogiorno… e allora ecco qui la Challenge Nr. 2 @Lucawe11

(Non ho il secondo pad quindi niente formazione Olanda obbligatoria

GIAPPONE - OLANDA

-Superstar
-Velocità -1
-TLC Stadio
-Stadio Saitama 2002
-Full Manual

34’ se segnavi , veniva giù lo stadio!
In fm poi . Bello anche il cross d’esterno

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

(Non ho il secondo pad quindi niente formazione Olanda obbligatoria)

GIAPPONE - OLANDA

-Superstar
-Velocità -1
-TLC Stadio
-Stadio Saitama 2002
-Full Manual

@Luchinel Match Analysis

Primo tempo
Match molto tattico per i primi 30 minuti, tacca bianca per entrambi i team
La prima occasione mal sfruttata dagli Orange e al 30esimo su punizione dal limite che si infrange sulla barriera: ribaltamento di fronte Giappone in contropiede, cross dal limite dell area di esterno dx e conclusione al volo centrale di poco alta! Bellissimo! Pubblico in piedi ad applaudire!
40esimo altra occasione clamorosa a tu per tu col portiere olandese ma grande intervento su palla controllata non perfettamente.
Ma è il preludio al gol di testa che arriva in pieno recupero, errore di Dumfries in uscita, cross e gol di testa ... Ake non pervenuto ...
Primo tempo 1-0, grande Giappone, Olanda molto male ... molti dubbi sul modulo 352 e ancor di più sui giocatori schierati ...

Note
- il 352 con gli uomini schierati dalla CPU Olanda lascia molto a desiderare ... Devrj in panca per Ake DC, Berguin punta, Depay, DeJong e Weghorst in panchina ...
- pare un Match reale per dinamiche in campo, velocità e approccio di @Luchinel

Secondo tempo
Olanda che parte in sordina sempre in tacca bianca.
Al 60esimo dal nulla immeritatamente arriva il pareggio: punizione dal lato sx dell area, mischia in area, la sfera rimane lì per la botta di collo pieno di Gakpo che ristabilisce la parità, 1-1.
10 minuti dopo il Giappone la ribalta col neo-entrato Doan che di testa infila il 2-2! Giappone in tacca azzurra mentre L Olanda andrà in tacca rossa all 82esimo.

Finisce così! 2-1 per il Giappone meritato ma Olanda mai nel Match!

@Luchinel complimenti per come giochi in full manual, davvero bravo, e per come interpreti il gameplay, approccio molto simulativo

Recap Challenge 2 Giappone-Olanda
@FraCast86 Giappone-Olanda 0-1 (sconfitta)
@Luchinel Giappone-Olanda 2-1 (vittoria)

Ultima modifica:
Ma scusate, facciamo una petizione.
Maremma maiala, se scrivo io o @Lucawe11 a Konami ci rimbalzano.
Ma se @admin scrive in qualità di rappresentante del forum più importante in Italia e lo firmiamo in 30000.
Sto jappo devono rispondere per forza.
Io sono vicino a chi gioca offline .... Ma lo sai che ho letto qualche ora fa che efootball incassa da un minimo di 8milioni di dollari mensili.... Ad un picco di 15 ?! (Luglio 2022).......

E chissà con i mondiali e la voglia di calcio....

Forse chi gestisce una multinazionale così scemo non ė come tanti qua dentro vogliono far credere....

Gli arriva una lettera di 30.000... che pagavano 60 euro il gioco .... Con minacce.... E questi ti rispondono "i vostri soldi li guadagniamo in mezza giornata"..... Ed ė vero...

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Lucawe11
@Lucawe11 Giappone-Olanda

Assistito
Passaggi Livello 2
TLC Trasmissione Diretta
Velocità -1
San Siro

Formazioni
1671950075192.png

Full Match

Recap Challenge 2 - Giappone (player) vs Olanda (cpu)
@FraCast86 Giappone-Olanda 0-1
@Luchinel Giappone-Olanda 2-1
@Lucawe11 Giappone-Olanda 0-1

Ps: dalla visione di questi ultimi 3 match su un aspetto penso possiamo essere tutti d accordo. Il minutaggio di 10 minuti e troppo poco per un gameplay del genere tant e che a fine Match le occasioni complessive di contano sulle dita di una mano.

Ultima modifica:
Io sono vicino a chi gioca offline .... Ma lo sai che ho letto qualche ora fa che efootball incassa da un minimo di 8milioni di dollari mensili.... Ad un picco di 15 ?! (Luglio 2022).......

Forse chi gestisce una multinazionale così scemo non ė come tanti qua dentro vogliono far credere....

Gli arriva una lettera di 30.000... che pagavano 60 euro il gioco .... Con minacce.... E questi ti rispondono "i vostri soldi li guadagniamo in mezza giornata"..... Ed ė vero...
Non minacce, ma info su cosa vogliono gli utenti.
Quello che dici è vero, ma se guardi tutti i forum, compreso le recensioni su stream, è altrettanto vero che tutti chiedono l offline.
Poi se a Konami non interessa guadagnare anche solo 1 mln di dollari in più, vuol dire che di marketing oltre a comunicazioni e pubblicità i jappo sono arretrati.

Non minacce, ma info su cosa vogliono gli utenti.
Quello che dici è vero, ma se guardi tutti i forum, compreso le recensioni su stream, è altrettanto vero che tutti chiedono l offline.
Poi se a Konami non interessa guadagnare anche solo 1 mln di dollari in più, vuol dire che di marketing oltre a comunicazioni e pubblicità i jappo sono arretrati.
Ma fanno 1mln di dollari con questo forum????

Guardiamo in quanti di questo forum comprano la master...

Ma il discorso è che una cosa non deve escludere l altra.
Potevano guadagnare da una parte e dall altra.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ma il discorso è che una cosa non deve escludere l altra.
Potevano guadagnare da una parte e dall altra.
@Pistiuk81 ha ragione, nei fatti.
tipo la base mobile è 40 volte rispetto a quella su console e pc leggevo..
la loro poca fretta di tirar fuori modalità offline è semplicemente consequenziale..
non è l’utenza per console/pc attualmente a farli svoltà.
che ci piaccia(ovvio che a me la cosa secchi abbastanza) oppure no le cose stanno così.
Tanto è vero che la partita amico-dream team si è vista prima su mobile e solo dopo 1 mese o più su console, e si vocifera che anche per quanto concerne la master potremmo vedere un iter similare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

... quindi questi 3 scapestrati che lavorano in uno scantinato capitanati da un non si sa che (Kimura) incassano 8-15 milioni di euro al mese con un gioco "gratis" del quale, ad ora, nessuno gli ha "obbligatoriamente" sborsato 0,99 centesimi di euro?
Eh si ... come dici tu vada per tutti quelli che fanno i professori e vorrebbero insegnare a Konami come stare al mondo ...
speriamo solo che più avanti accontentino tutti, anche noi utenza offline...in fin dei conti incasserebbero altri milioni di euro pure da noi che inevitabilmente non gliene daremmo se L offerta fosse solo legata al DT.
Ma questi non sono scemi ... han pianificato tutto ... hanno sicuramente sbagliato (0.9.0) ma hanno corretto il tiro.
Certo che se i dati che hai citato sono veri ... ammazzalo che incassi

... quindi questi 3 scapestrati che lavorano in uno scantinato capitanati da un non si sa che (Kimura) incassano 8-15 milioni di euro al mese con un gioco "gratis" del quale, ad ora, nessuno gli ha "obbligatoriamente" sborsato 0,99 centesimi di euro?
Eh si ... come dici tu vada per tutti quelli che fanno i professori e vorrebbero insegnare a Konami come stare al mondo ...
speriamo solo che più avanti accontentino tutti, anche noi utenza offline...in fin dei conti incasserebbero altri milioni di euro pure da noi che inevitabilmente non gliene daremmo se L offerta fosse solo legata al DT.
Ma questi non sono scemi ... han pianificato tutto ...
Ma certo che non sono scemi, hanno semplicemente dato priorità al segmento di mercato più ampio e remunerativo che hanno.
Poi a noi giustamente può non piacere..perchè comporta tempi maggiormente dilatati per lo sviluppo di una master dato che non hanno fretta di farla uscire e vogliono portarla pure su mobile..
ma anche se la cosa giustamente ci piace poco è assodato oramai che per loro non è più prioritaria la base console/pc.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma questi non sono scemi ... han pianificato tutto ... hanno sicuramente sbagliato (0.9.0) ma hanno corretto il tiro.
Certo che se i dati che hai citato sono veri ... ammazzalo che incassi

Sì infatti...la risposta a chi, nell'altro thread, profetizzava il fallimento della Konami.
Questi sono avanti, altroché. E vedrete che la concorrenza sarà costretta a inseguirli.
Solo che quando la concorrenza virerà la sua nave mercantile per cambiare rotta, i jappo saranno già lontanissimi.
Mi ricorda tanto una gara di vela dove la barca che stramba prima, apparentemente senza motivo e con non qualche problema iniziale, poi gode del vento a favore che gli altri non erano riusciti a intuire.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Lucawe11
Certo che ne avete voglia anche a Natale....

@Pistiuk81 non penso che siano dei cretini, ma mi sembrano cifre perfino esagerate, Vorrebbero dire 150 milioni da quando è uscito EFootball.
Allora la Ea con il FUT quanto incassa?
Comunque è possibile che sia come hai letto, però devi migliorare in aritmetica.

Perchè 30000 che spendono 60 € fanno un milione e ottocento mila, se li incassassero in mezza giornata sarebbero oltre 100 milioni al mese. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23