eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti avevo capito. Eh che però se lo dici in inglese, ci devi mettere l’articolo maschile :)
Ah sì? Non lo sapevo che se c'è un termine inglese ci volesse sempre l'articolo maschile: sei sicuro?
Perché ad esempio una bistecca stackhouse non mi verrebbe da dire mi mangio uno stackhouse, ma mi mangio "una stackhouse"

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ah sì? Non lo sapevo che se c'è un termine inglese ci volesse sempre l'articolo maschile: sei sicuro?
Perché ad esempio una bistecca stackhouse non mi verrebbe da dire mi mangio uno stackhouse, ma mi mangio "una stackhouse"
Hai ragione anche tu , ma perché noi in Italia associamo gameplay alla giocabilità.
Ma se non ricordo male gameplay sta per giocare il videogioco.
Oh non è per fare polemica eh , però fa piacere sapere come si dice esattamente.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Mettiamola così. Se mai avreste il dubbio che possa riapparire con un altro account, l'uso di "la gameplay" mi smaschererebbe all'istante :)
Io sono ignorante. Sulla mia carta d identità su segni particolari...c è scritto IGNORANTE.
Quindi tranquillo che era più una cosa simpatica che altro.
Non sono proprio la persona giusta per correggere errori di grammatica.

Lato impegno Konami, c’è , parlo di sviluppo del gioco. Non si può dire di no. Che piaccia o meno .
È palese che qualcosa è andato storto lo scorso anno non erano pronti ? Ok ma avranno optato partiamo intanto , poi man mano faremo dei ritocchi . O magari sono stati costretti a partire perché avevano un accordo firmato con UE col free to play . I problemi ci stanno, come in qualsiasi mondo lavorativo ci sono, sbagliato secondo me appellarsi qui, non sapremo mai la verità, cambio motori, personale ecc ecc. La grafica, la palla , la riga sono tutte cose che si sistemano col tempo ma non mi sfascerei la testa. Infatti chi ama online non sta ad analizzare tutte ste cose , perché il suo tempo lo impiega più a giocare. Il più e che intenzioni ha Konami col dlc offline?
O semplicemente hanno cannato il progetto?

Solo 7?da te mi sarei aspettato almeno un 1025.
Sono una persona equilibrata quando si parla di Konami ;)

Voti (miei parametri)

6 = sufficiente
7 = buono
8 = ottimo
9 = incredibile
10 = P A Z Z E S C O

Quindi ... confermo 7 ... va beh dai facciamo 7+

O semplicemente hanno cannato il progetto?
Assolutamente nessuno sta dicendo che non hanno sbagliato il progetto. Ma perché sbagli ? Perché ci sono problemi, e fai valutazioni sbagliate ecc ecc. nella metà del 2020 questi come tutti sono stati barricati in casa. Progetto Ue slittato di conseguenza? Mi viene da dire che quello che abbiamo ora , dovevamo averlo già lo scorso anno all’uscita . Ma causa covid tutto bloccato. Poi di conseguenza tanti hanno detto ok non sei pronto fai uscire un update ancora ? Sarebbero piovute critiche comunque, in più non so come funziona ma se avevano un contratto firmato con UE , Release Efootball settembre 2021

Allora posto che steakhouse non è un tipo di carne ma un tipo di ristorante, il fatto che si usi il femminile deriva dal fatto che la traduzione letterale sarebbe "casa della bistecca", visto che in italiano il termine "casa" è femminile ci viene naturale associare il femminile a steakhouse e a probabilmente qualunque altro termine contenga la parola house.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marcicella
e c'è qualcuno che osa dire che la protezione con L2 è fatta male... : )
(l'avevo registrato ieri sera poi mi son scordato di postarlo)

ovviamente è per ridere...

ps. archaeopteryx... maschile o femminile poco cambia. non si può veramente sentire LA gameplay : D
Fantastico!

E comunque nei match reali si vede 1000 volte che i giocatori prendono posizione piantandosi coi piede e mettendo il corpo per proteggere la sfera frapponendosi appunto tra sfera e avversario....anche per prendere fallo...vedasi Cuadrado...

Che poi vada ottimizzata l'animazione, che il comando sia acerbo, etc sono d'accordo .... però Konami almeno ci prova a far sembrare il suo gioco un match di calcio vero ...

Assolutamente nessuno sta dicendo che non hanno sbagliato il progetto. Ma perché sbagli ? Perché ci sono problemi, e fai valutazioni sbagliate ecc ecc. nella metà del 2020 questi come tutti sono stati barricati in casa. Progetto Ue slittato di conseguenza? Mi viene da dire che quello che abbiamo ora , dovevamo averlo già lo scorso anno all’uscita . Ma causa covid tutto bloccato. Poi di conseguenza tanti hanno detto ok non sei pronto fai uscire un update ancora ? Sarebbero piovute critiche comunque, in più non so come funziona ma se avevano un contratto firmato con UE , Release Efootball settembre 2021
Il contratto non lo firmi con UE, Unreal Engine è un prodotto, un servizio offerto da Epic. Ma è una licenza che acquisti, non sei tenuto a rilasciare niente perchè appunto non è una partnership commerciale che hanno firmato con Epic.
Unreal Engine è un motore disponibile liberamente, non viene rilasciato solo a "pochi eletti".
Semmai avevano obblighi di rilascio nei confronti dei veri partner commerciali, ovvero le squadre. E anche qui non sono neanche sicuro abbiano un obbligo. Alla fine KONAMI paga, le squadre il bonifico l'hanno ricevuto, non è che non l'hanno ricevuto perchè il gioco non è uscito o tardava ad uscire

Qualcuno oggi ha giocato dopo il solito live update del giovedì?
tutto esattamente identico a ieri a pelle?
parlo ovviamente di gameplay

ps: questo gioco di difetti ne ha .... dopo però vedi uno stop di petto imperfetto con la sfera che potrebbe andare in fallo laterale e invece il giocatore "consapevolmente" allunga la gamba e ridefinisce la traiettoria affinchè la sfera non esca e pensi "konami, konami, konami se non lo fai tu un gioco di calcio vero chi lo farà? chi è in grado di garantire questi dettagli gameplay?"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio
ps: questo gioco di difetti ne ha .... dopo però vedi uno stop di petto imperfetto con la sfera che potrebbe andare in fallo laterale e invece il giocatore "consapevolmente" allunga la gamba e ridefinisce la traiettoria affinchè la sfera non esca e pensi "konami, konami, konami se non lo fai tu un gioco di calcio vero chi lo farà? chi è in grado di garantire questi dettagli gameplay?"
Grandissimo

Anche sulle animazioni da collisioni stan facendo un bel lavoro .... in questo caso premo QUADRATO per spingere volontariamente ma anzichè arrivare da dietro (sarebbe partita la solita spinta sulla schiena) arrivo da lato ... spintone, poi il gomito colpisce la faccia dell'avversario che stramazza al suolo .. fallo e giallo .... cè davvero tanta varietà ... bello bello ...

qua 2 volte QUADRATO, nessun fallo ma bel duello, animazione differente, la seconda parte dove Bastoni spinge vis Perisic e poi si gira per vedere dov e e tanta roba....io NON ho mai provato PES2014 e suoi duelli ma in E-Football me li gusto tantissimo

Domanda: giocato 2 match al Beira Rio e al Circeu De Toledo come diavolo si chiama...SCOMPARSA la cam TRASMISSIONE DIRETTA!!!!!!
Ma l'han tolta???????????????
Mi fate pure voi una verifica????

Ultima modifica:
e c'è qualcuno che osa dire che la protezione con L2 è fatta male... : )
(l'avevo registrato ieri sera poi mi son scordato di postarlo)

ovviamente è per ridere...

ps. archaeopteryx... maschile o femminile poco cambia. non si può veramente sentire LA gameplay : D
ahahah ieri quando ho visto la partita ho pensato "sembra e-football" :D
grandissimo che hai postato il video!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online