eFootball 2023 - Discussioni gameplay [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Il problema in realtà Ramses è un altro.
E non mi riferisco al continuare i discorsi off topic che avevamo chiesto di cessare stamattina... : )


Il problema sta nella tua ultima frase, anzi più che altro alla tua ultima parola in realtà.

Ci sta la delusione e tristezza per quel che non abbiamo più. Anche quelli più positivi ti assicuro che non son felici della situazione.
Secondo il mio modestissimo parere non di moderatore ma di appassionato a questa saga esattamente come voi, non ci dovrebbe stare la rabbia visto che automaticamente si trasferisce tra gli utenti. Che in realtà saremmo tutti sulla stessa barca, capitanati da capitan Schettino Konami.
Ma riusciamo a battibeccare comunque tra di noi per i motivi più futili... Ma a che pro?
ha senso sfogare la propria frustrazione su un forum di gente malata di calcio come te che vorrebbe esattamente la stessa cosa cioè un gioco degno di nota?
ma poi... Ha senso arrabbiarsi per un hobby?
ok che è vent'anni che gli stiamo dietro, ma non è una questione di vita o di morte.

e sinceramente son dispiaciuto del clima che c'è nella nostra comunità.
non ce l'ho con te... Ho preso spunto da un tuo sentimento che è sicuramente condiviso da tanti. Cercando di fare capire un po' a tutti di prendersela di meno e viverla un po' più serenamente...
Tutto giusto, forse rabbia non è la parola giusta per il sentimento che provo, forse delusione sarebbe più appropriato.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
È da un po' che non gioco, domanda:
Hanno fixato il bug del passaggio filtrante alto che quando lo esegui il ricevente perde il tempo con uno scattino fastidioso?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma il basket a me non dispiace, anzi in passato piaceva molto.
Da ragazzo per qualche anno c'è stata una squadra di A1 a Genova e andavo sempre a vederla.
Diciamo che non mi fai impazzire l'attuale NBA e nemmeno l'Eurolega dove gioca chi ha più soldi (in pratica una superlega di basket)
NBA2k l'ho giocato in passato, qualche a volte anche a lungo.
Però, come detto, l'attuale NBA non mi piace e un gioco basato esclusivamente su di essa non mi attira.

Un gioco sulla pallanuoto lo giocherebbero mille persone in tutto il mondo....
E pensa come sarebbe difficile realizzarlo.
Sport di squadra, di contatto e in acqua. E "giocato" spesso più sott'acqua che sopra.
La pallanuoto è uno sport massacrante.
L ho pratico una volta...mezza volta per la verità...se la devo dire tutta non sono arrivato neanche a prendere la palla.
Devi avere fisico.
 
  • Like
Reactions: the elder

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
@the elder comunque peccato che il basket non ti solletichi più del dovuto. il livello di personalizzazione pressochè totale di nba 2k23 imho ti garberebbe molto. e fa riflettere sul come le sliders dei calcistici siano ampiamente perfezionabili.
poi lo so che tu preferiresti al limite un bel gioco di pallanuoto (cosa che non dispiacerebbe neanche a me: da piccolo ebbi una storia con una ragazza di salerno e mi capitó anche di vedere la squadra della città - la rari nantes. l'esperienza non mi dispiacque, lo trovo uno sport interessante.)
Ho provato nba 2k23, fatto molto bene, indubbiamente. Ma per me che sono un po' a digiuno dal basket e' troppo complesso.
Ci sono decine e decine di comandi, gli schemi, una marea di roba!
Non ho dubbi che per gli appassionati sia una manna dal cielo....Per non parlare dell'atmosfera complessiva, sembra di stare dentro i palazzetti!
Lo stesso clima che mi aiutava a creare l'entrata dei giocatori di Pes sul campo, gli inni, ecc... Adesso con il DT in divisioni nemmeno quella mi posso piu' godere.... Dritti sul campo a prendersi a pallate, una dopo l'altra.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buonasera a tutti!!!

è da piu di un mese che non scrivevo sul forum e da piu di un mese che nn accendevo la play4 e con lei anche efootball (causa lavoro e altri impegni piu importanti), oggi pome ho avuto il coraggio e una bassa percentuale di voglia e di tempo soprattutto per poter fare un "amichevole" la solita da oramai 2 anni per noi offliners...cmq accendo faccio l'agg live de lgiovedi che nn facevo da parecchio.....faccio 2 amichevoli tanto per farle con i soliti settaggi (liv SS , assistito, livello 3 passaggi , cam stadio personalizzata) e per vedere migliorie se ci fossero di GP e discuterne con voi.....parto e inizio.......

Morale: la solita solfa la solita routine di konami e di questo suo prodotto fino ad adesso molto acerbo...cmq ho deciso di non giocare piu a questo EF23 oramai non ha piu niente da dire e da dare soprattutto, come i suoi predecessori ...aspetto senza pretese e senza aspettative EF24...poi ne discuteremo tra noi su questo forum, anche perche inserirmi in discussioni dove si parla del ciuffo d'erba, la fisica della palla che sparisce ogni mezz'ora, del GP che una volta c'e e la volta dopo TAC non c'è piu.....non ne ho voglia ne tempo...!!!!

Ci si risente a fine agosto (forse)....buone ferie per chi le deve ancora fare come me...e buon'estate a tutti voi!!!
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
727
890
93
buonasera a tutti!!!

è da piu di un mese che non scrivevo sul forum e da piu di un mese che nn accendevo la play4 e con lei anche efootball (causa lavoro e altri impegni piu importanti), oggi pome ho avuto il coraggio e una bassa percentuale di voglia e di tempo soprattutto per poter fare un "amichevole" la solita da oramai 2 anni per noi offliners...cmq accendo faccio l'agg live de lgiovedi che nn facevo da parecchio.....faccio 2 amichevoli tanto per farle con i soliti settaggi (liv SS , assistito, livello 3 passaggi , cam stadio personalizzata) e per vedere migliorie se ci fossero di GP e discuterne con voi.....parto e inizio.......

Morale: la solita solfa la solita routine di konami e di questo suo prodotto fino ad adesso molto acerbo...cmq ho deciso di non giocare piu a questo EF23 oramai non ha piu niente da dire e da dare soprattutto, come i suoi predecessori ...aspetto senza pretese e senza aspettative EF24...poi ne discuteremo tra noi su questo forum, anche perche inserirmi in discussioni dove si parla del ciuffo d'erba, la fisica della palla che sparisce ogni mezz'ora, del GP che una volta c'e e la volta dopo TAC non c'è piu.....non ne ho voglia ne tempo...!!!!

Ci si risente a fine agosto (forse)....buone ferie per chi le deve ancora fare come me...e buon'estate a tutti voi!!!
Peccato, perché proprio oggi io finalmente sono riuscito a far giocare MILAN, ATALANTA, INTER e NAPOLI come nella realtà.. Scervellandomi su moduli, tattiche di squadra, tattiche individuali e carte da gioco di ogni singolo giocatore

Peccato davvero perché sebbene sia un gioco con tanti difetti di cui una legnosita' da smaltire, una grafica da potenziare e delle tattiche sicuramente da implementare rimane cmq un gameplay che mi fa sentire di avere ogni singolo giocatore pad alla mano.. Soprattutto quelli con player id..

Ps. Gioco anche io liv 3 e tiro base
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Buongiorno.
Chi non muore si rivede, come state?
Preso (male) ho fatto alcune partite a eCoso e, da uno che non lo giocava dalla 0.9, devo divervelo: sto gioco è una DEMO. Nei miei occhi ci sono ancora le ore di Pes21, la mia memoria muscolare, il mio istinto è rimasto lì e sta roba è EONI lontano dall'essere presentabile. Frega zero se è la 1, la 2 o la 3, se è 22, 23 o 24 o se usano il Fox, U4 o U5... è un qualcosa di ridicolo e se nell'intervallo 2013-2020 ci avessero presentato una roba del genere avremmo invaso Tokyo coi panzer della Wehrmacht. Ormai, assuefatti ai Candy Crush, Top 11 e giochini "tascabili" da ZERO gameplay, ZERO grafica e ZERO profondità, anche un abominio creato da un solo tizio in cantina con un 486 ci sembra un capolavoro. L'idea BECERA di creare un gioco che fosse uguale per tutti a prescindere dal dispositivo usato (pc-sp-ps/xbox) si è rivelata ancora più stupida una volta "realizzata" (le virgolette sono d'obbligo). I più piccoli qui non sapranno neanche di che sto per parlare, ma vi ricordate i "punta-e-clicca"? eCoso è in pratica la stessa cosa: è tutta questione di tempismo, un susseguirsi di QTE in cui il player (ovviamente ASSISTITO) si limita a pigiare i tasti giusti nel momento giusto con l'illusione di controllare qualcosa...e in futuro? Andrà sempre peggio. EA FC sarà l'unico "gioco" SUL calcio, con UFL, motm, GOALZ! e eCoso a pasturare ibridi per spillarvi euri coi colori sparati, musichette catchy e tastini da premere per fare uscire il jackpot più alto...vi ricorda qualcosa? Chi ha risposto slot machine ha detto bene...
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
727
890
93
Buongiorno.
Chi non muore si rivede, come state?
Preso (male) ho fatto alcune partite a eCoso e, da uno che non lo giocava dalla 0.9, devo divervelo: sto gioco è una DEMO. Nei miei occhi ci sono ancora le ore di Pes21, la mia memoria muscolare, il mio istinto è rimasto lì e sta roba è EONI lontano dall'essere presentabile. Frega zero se è la 1, la 2 o la 3, se è 22, 23 o 24 o se usano il Fox, U4 o U5... è un qualcosa di ridicolo e se nell'intervallo 2013-2020 ci avessero presentato una roba del genere avremmo invaso Tokyo coi panzer della Wehrmacht. Ormai, assuefatti ai Candy Crush, Top 11 e giochini "tascabili" da ZERO gameplay, ZERO grafica e ZERO profondità, anche un abominio creato da un solo tizio in cantina con un 486 ci sembra un capolavoro. L'idea BECERA di creare un gioco che fosse uguale per tutti a prescindere dal dispositivo usato (pc-sp-ps/xbox) si è rivelata ancora più stupida una volta "realizzata" (le virgolette sono d'obbligo). I più piccoli qui non sapranno neanche di che sto per parlare, ma vi ricordate i "punta-e-clicca"? eCoso è in pratica la stessa cosa: è tutta questione di tempismo, un susseguirsi di QTE in cui il player (ovviamente ASSISTITO) si limita a pigiare i tasti giusti nel momento giusto con l'illusione di controllare qualcosa...e in futuro? Andrà sempre peggio. EA FC sarà l'unico "gioco" SUL calcio, con UFL, motm, GOALZ! e eCoso a pasturare ibridi per spillarvi euri coi colori sparati, musichette catchy e tastini da premere per fare uscire il jackpot più alto...vi ricorda qualcosa? Chi ha risposto slot machine ha detto bene...
Ma come mai ti approcci ad un nuovo gioco sperando che ci siano le meccaniche di pes 21? Perché invece non provi a creare calcio sulla base del videogioco che giochi?
Sulle assistenze sono pienamente d'accordo con te ma con il liv 3 e 4 finisce questa situazione a favore di partite meno scriptate e molto più simulative..
Purtroppo l unico modo di divertirsi attualmente è giocare insieme ad altre persone nelle community dove organizzano tornei e ci si scontra in stanza.. Dimenticatevi il dream team divisioni online se cercate calcio e simulazione..
Per il discorso grafica sono d'accordo con te, speriamo bene!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma come mai ti approcci ad un nuovo gioco sperando che ci siano le meccaniche di pes 21?
Stupido io a cercare meccaniche di calcio in un gioco di calcio...hai ragione! Scherzo, ovviamente.
No, non mi aspettavo di trovare le stesse meccaniche, ma che avessero a che fare con lo sport che dicono di simulare sì. Ora che ti sei adagiato su eCoso, prova a rimettere Pes21. Guarda dove sei e da dove eri partito e rispondimi sinceramente: lato gameplay, sei andato avanti o sei tornato indietro...ma tanto indietro?
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e marcicella

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
727
890
93
Stupido io a cercare meccaniche di calcio in un gioco di calcio...hai ragione! Scherzo, ovviamente.
No, non mi aspettavo di trovare le stesse meccaniche, ma che avessero a che fare con lo sport che dicono di simulare sì. Ora che ti sei adagiato su eCoso, prova a rimettere Pes21. Guarda dove sei e da dove eri partito e rispondimi sinceramente: lato gameplay, sei andato avanti o sei tornato indietro...ma tanto indietro?
Io non tornerei più indietro, guarda nel mio canale gia con ef22 io avevo una libertà di gioco pazzesca che pes 22 non mi ha mai dato.. Di pes 22 rimpiango solo a tratti la fisicità e la grafica ma lato gameplay non c'è paragone almeno per l approccio che ho io in campo.. Fatto di possesso e non di pigia pigia..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ma come mai ti approcci ad un nuovo gioco sperando che ci siano le meccaniche di pes 21? Perché invece non provi a creare calcio sulla base del videogioco che giochi?
Sulle assistenze sono pienamente d'accordo con te ma con il liv 3 e 4 finisce questa situazione a favore di partite meno scriptate e molto più simulative..
Purtroppo l unico modo di divertirsi attualmente è giocare insieme ad altre persone nelle community dove organizzano tornei e ci si scontra in stanza.. Dimenticatevi il dream team divisioni online se cercate calcio e simulazione..
Per il discorso grafica sono d'accordo con te, speriamo bene!
Ma onestamente io e molti altri “in campo” non vediamo un gioco da 10 e lode (pes21) e una ciofecata (e-football) .. i 2 gameplay si vede nettamente che sono made in konami…e-football è penalizzato graficamente ma a livello di dinamiche gameplay e simulative seppure meno “raffinato” di pes21 e per molti aspetti decisamente superiore. Opinione personale maturata dopo migliaia di match alle spalle. Ciofecate vere sono edizioni tipo pes08 …
La sola “fase difensiva” a parer mio è 3 spanne sopra quella di pes21.
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Stupido io a cercare meccaniche di calcio in un gioco di calcio...hai ragione! Scherzo, ovviamente.
No, non mi aspettavo di trovare le stesse meccaniche, ma che avessero a che fare con lo sport che dicono di simulare sì. Ora che ti sei adagiato su eCoso, prova a rimettere Pes21. Guarda dove sei e da dove eri partito e rispondimi sinceramente: lato gameplay, sei andato avanti o sei tornato indietro...ma tanto indietro?
Indietro....tanto indietro.....
Quello che fa rabbia è proprio questo...
Anche io per indole cerco sempre di andare avanti..per cui mi sforzo a cercare di trovare i pochi aspetti positivi di questo ef...ma ogni tanto rimetto pes21....e il castello di sabbia (ef22) crolla...
Come hanno detto in tanti già qui...la base c'era...bastava poco
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io non tornerei più indietro, guarda nel mio canale gia con ef22 io avevo una libertà di gioco pazzesca che pes 22 non mi ha mai dato.. Di pes 22 rimpiango solo a tratti la fisicità e la grafica ma lato gameplay non c'è paragone almeno per l approccio che ho io in campo.. Fatto di possesso e non di pigia pigia..
Questo, secondo me, è il punto.
EFootball, per come è fatto, ti costringe a giocare ragionato, così come nella realtà fanno le squadre reali.
Nella realtà non c'è nessuna squadra pigia pigia che arriva in porta con pochi passaggi, ma tutte sono costrette (come EFootball ti "costringe") a intessere una trama di passaggi e ad avanzare gradualmente attraverso di essa.

"Ogni passaggio indebolisce la difesa" (cit. Dan Peterson) ed è questo che vedo in EFootball.
Venire su piano a suon di passaggi e cambi di lato per muovere la difesa avversaria.
 
  • Like
Reactions: Luchinel e alexis13

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
@Lucawe11

Riprendo qui il discorso che stavamo facendo.

Ieri sera ho fatto altre tre partite, questa volta tra squadre più forti e in modalità partita di prova.

Oltre al fatto di giocare manuale e a velocità 0, mi ero scordato di dirti che lascio tutto di default (formazione e modulo) e non cambio nemmeno le tacche durante la partita. Oltre ovviamente a non usare alcuna guida e/o aiuto.

Eppure continuo a vedere una cpu praticamente innocua.

Sono pessimista riguardo ad una futura possibilità di giocare i campionati, che è quello che mi interessa, ma se anche mai fosse possibile, con una cpu come quella attuale per me sarebbe ben poco divertente.

1690704155740.png


1690704272518.png


1690704200549.png


In pratica, nelle sei partite fatte fra venerdì sera e sabato sera, la cpu ha fatto zero gol. Non tanti nemmeno io, 4 in tutto.
Ma ha anche concluso pochissimo, anche i due tiri del Villareal sono arrivati su un'unica azione nata tra l'altro da un problema di cursore (a dire il vero l'unica volta che è successo in maniera evidente in queste tre partite)..
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Mi inserisco.
Io gioco poco vs IA. Pero' nel DT mi capita di fare "eventi" per ottenere premi
Devo dire che mesi fa giocare contro la cpu era diverso. Con una certa frequenza ti capitava il giocatore che si inventava la giocata e di concludeva imparabilmente.
Da un po' ornai, la difficolta' maggiore (specie negli eventi che prevedono un tot numero di vittorie) e' vincere la partita. Mi spiego su 10 partite 7 le pareggi 0 a 0... In pratica mi sembra che la cpu non si sbottoni mai troppo in avanti, ragion per cui fa fatica a segnare ma al tempo stesso e' difficile da bucare.
Aggiungo che le giocate di cui sopra che spaccano le partite ne vedo sempre meno.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Mi inserisco.
Io gioco poco vs IA. Pero' nel DT mi capita di fare "eventi" per ottenere premi
Devo dire che mesi fa giocare contro la cpu era diverso. Con una certa frequenza ti capitava il giocatore che si inventava la giocata e di concludeva imparabilmente.
Da un po' ornai, la difficolta' maggiore (specie negli eventi che prevedono un tot numero di vittorie) e' vincere la partita. Mi spiego su 10 partite 7 le pareggi 0 a 0... In pratica mi sembra che la cpu non si sbottoni mai troppo in avanti, ragion per cui fa fatica a segnare ma al tempo stesso e' difficile da bucare.
Aggiungo che le giocate di cui sopra che spaccano le partite ne vedo sempre meno.
Vero. Anche io nel DT (offline) noto una CPU che bada principalmente a difendersi. La IA sembra davvero peggiorata, è un gioco sempre di più basato e tarato per giocare tra umani e non contro la CPU.
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11

Riprendo qui il discorso che stavamo facendo.

Ieri sera ho fatto altre tre partite, questa volta tra squadre più forti e in modalità partita di prova.

Oltre al fatto di giocare manuale e a velocità 0, mi ero scordato di dirti che lascio tutto di default (formazione e modulo) e non cambio nemmeno le tacche durante la partita. Oltre ovviamente a non usare alcuna guida e/o aiuto.

Eppure continuo a vedere una cpu praticamente innocua.

Sono pessimista riguardo ad una futura possibilità di giocare i campionati, che è quello che mi interessa, ma se anche mai fosse possibile, con una cpu come quella attuale per me sarebbe ben poco divertente.

Visualizza allegato 297181


Visualizza allegato 297183


Visualizza allegato 297182


In pratica, nelle sei partite fatte fra venerdì sera e sabato sera, la cpu ha fatto zero gol. Non tanti nemmeno io, 4 in tutto.
Ma ha anche concluso pochissimo, anche i due tiri del Villareal sono arrivati su un'unica azione nata tra l'altro da un problema di cursore (a dire il vero l'unica volta che è successo in maniera evidente in queste tre partite)..

Mi inserisco.
Io gioco poco vs IA. Pero' nel DT mi capita di fare "eventi" per ottenere premi
Devo dire che mesi fa giocare contro la cpu era diverso. Con una certa frequenza ti capitava il giocatore che si inventava la giocata e di concludeva imparabilmente.
Da un po' ornai, la difficolta' maggiore (specie negli eventi che prevedono un tot numero di vittorie) e' vincere la partita. Mi spiego su 10 partite 7 le pareggi 0 a 0... In pratica mi sembra che la cpu non si sbottoni mai troppo in avanti, ragion per cui fa fatica a segnare ma al tempo stesso e' difficile da bucare.
Aggiungo che le giocate di cui sopra che spaccano le partite ne vedo sempre meno.

Vero. Anche io nel DT (offline) noto una CPU che bada principalmente a difendersi. La IA sembra davvero peggiorata, è un gioco sempre di più basato e tarato per giocare tra umani e non contro la CPU.
Stasera provo qualche match su pc cercando di schierare alla cpu la miglior formazione e poi vi dico.
I match che gioco negli ultimi tempi in effetti li approccio più che altro per vedere determinate dinamiche gp fregandomene del risultato.
Sicuramente anche io odierei dover affrontare una cpu eccessivamente morbida a liv SS …. Preferisco sia più difficile che più facile tale livello … preferirei abbassare a liv Campione che upgradare a liv Leggenda…in ogni caso ormai siamo agli sgoccioli, fra meno di un mese esce EF24 che sicuramente porterà un upgrade lato gameplay etc etc quindi tutto verrà rimesso sul piatto e rivalutato … io invece mi chiedo quando uscirà il DLC n.01?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Stasera provo qualche match su pc cercando di schierare alla cpu la miglior formazione e poi vi dico.
I match che gioco negli ultimi tempi in effetti li approccio più che altro per vedere determinate dinamiche gp fregandomene del risultato.
Sicuramente anche io odierei dover affrontare una cpu eccessivamente morbida a liv SS …. Preferisco sia più difficile che più facile tale livello … preferirei abbassare a liv Campione che upgradare a liv Leggenda…in ogni caso ormai siamo agli sgoccioli, fra meno di un mese esce EF24 che sicuramente porterà un upgrade lato gameplay etc etc quindi tutto verrà rimesso sul piatto e rivalutato … io invece mi chiedo quando uscirà il DLC n.01?
ma non ti scocci di fare ogni giorno sempre gli stessi discorsi? non ti va in pappa il cervello? :D
 
  • Like
Reactions: Muttley

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Stasera provo qualche match su pc cercando di schierare alla cpu la miglior formazione e poi vi dico.
I match che gioco negli ultimi tempi in effetti li approccio più che altro per vedere determinate dinamiche gp fregandomene del risultato.
Sicuramente anche io odierei dover affrontare una cpu eccessivamente morbida a liv SS …. Preferisco sia più difficile che più facile tale livello … preferirei abbassare a liv Campione che upgradare a liv Leggenda…in ogni caso ormai siamo agli sgoccioli, fra meno di un mese esce EF24 che sicuramente porterà un upgrade lato gameplay etc etc quindi tutto verrà rimesso sul piatto e rivalutato … io invece mi chiedo quando uscirà il DLC n.01?
Per me il gameplay ultimamente è tornato indietro di qualche aggiornamento. Non è il 2.6.0 che ho giocato nei giorni immediatamente successivi a quell'aggiornamento.
Ha comunque ormai poca importanza, siamo concentrati già su EF24 (io spero solo che continui ad andarmi), alla cui uscita rivogliamo subito, per analizzare il gameplay, LE CHALLENGE!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
ma non ti scocci di fare ogni giorno sempre gli stessi discorsi? non ti va in pappa il cervello? :D
No, gioco solo ad EF e negli ultimi tempi pure poco come noterai …. Infatti sono molto più rari i miei interventi …. Che poi era anche un argomento interessante … tempo fa, recente per altro, si discuteva di un livello SS eccessivamente difficile .. ora si discute dello stesso divenuto “morbido” … è un argomento che invoglia sicuramente ad effettuare qualche test
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.