eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non capisco, se uno vuole fare un post tecnico perché non può farlo? Il topic è bello per quello, c'è pluralità non solo di vedute, ma anche di caratteristiche dei post.
C'è chi si diverte solo, c'è chi lo analizza in profondità, c'è chi lo odia, c'è una fauna che più varia non si può.
Perché questo dovrebbe infastidire invece che arricchire?
Meglio avere biodiversità che una decina di soldatini tutti uguali e inquadrati.
Ma fammi capire

Se il post "tecnico" lo fai tu(in generale) va bene.

Se però un altro fà lo stesso esprimendo un concetto diverso e ragionato suffragato da video che smentiscono quello di un altro utente, ma lo stesso continua ad avere i paraocchi, quale dialogo può esserci?

Ma fammi capire

Se il post "tecnico" lo fai tu(in generale) va bene.

Se però un altro fà lo stesso esprimendo un concetto diverso e ragionato suffragato da video che smentiscono quello di un altro utente, ma lo stesso continua ad avere i paraocchi, quale dialogo può esserci?
Ma fallo sto dialogo. Inizialo.
Fai un post tecnico dei tuoi.
Sii tu il fautore del cambiamento del topic. Sii propositivo.

Restando nell'ambito dell'educazione e del tema del forum perché uno non può dire quello che vuole?
Se in un topic di gameplay io voglio parlare della protezione della palla, ovvero una caratteristica del gameplay, perché non posso? Perché non sono un esperto?
Certo che puoi. Però se ti fanno notare che quello che scrivi magari non è del tutto vero...bisogna avere l intelligenza e l umiltà di pensarci.

Certo che puoi. Però se ti fanno notare che quello che scrivi magari non è del tutto vero...bisogna avere l intelligenza e l umiltà di pensarci.
Si ma chi fa notare che quello che scriviamo non è del tutto vero, a sua volta accetta di essere criticato oppure pretende di avere la verità in tasca?
Holland qui in sto forum ha scritto che in fatto di gameplay quelli di Konami sono dei geni.
Reazioni vostre, zero.
Avessimo scritto noi che sono dei geni, giù insulti.
Perché non avete avuto coraggio di rispondere ad Holland con così tanto fervore come fate con noi?

Sinceramente credo ci sia un’ambiguità che sta alla base di molti interventi. L’ambiguità è che si dovrebbe parlare e discutere come da titolo del GP di EF23, non del 22 non del Pes21 e tantomeno di altri titoli. Invece si parla per paragoni, per differenze. Sappiamo tutti che non si possono paragonare perché sono due situazioni completamente diverse, eppure ciclicamente torniamo sempre all’analisi per confronti. Forse se ci limitassimo al titolo saremmo più centrati nelle discussioni.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Sinceramente credo ci sia un’ambiguità che sta alla base di molti interventi. L’ambiguità è che si dovrebbe parlare e discutere come da titolo del GP di EF23, non del 22 non del Pes21 e tantomeno di altri titoli. Invece si parla per paragoni, per differenze. Sappiamo tutti che non si possono paragonare perché sono due situazioni completamente diverse, eppure ciclicamente torniamo sempre all’analisi per confronti. Forse se ci limitassimo al titolo saremmo più centrati nelle discussioni.
se ci limitassimo al titolo il thread sarebbe intonso o quasi dall'estate del 2021..

• Mi piace
Reazioni: Muttley e esser
Infatti i paragoni non stanno in piedi. Questo è il topic del gameplay di EF23 e si analizza quello o si parla di quello, senza fare tanti paragoni o stare a ripetere che Pes 21 è migliore
Se è migliore è bene andare sul topic di Pes 21 a tesserne le lodi.
Non ha senso a mio avviso venire qui e usare Pes 21 come metro per inveire contro Konami o EF23.
EF23 è questo.
C'è a chi piace e c'è a chi no. Ma io non vado su topic di Fifa a tessere le lodi di EF per screditare Fifa.
Per Pes 21 c'è il topic apposito.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma io non capisco, se uno vuole fare un post tecnico perché non può farlo? Il topic è bello per quello, c'è pluralità non solo di vedute, ma anche di caratteristiche dei post.
C'è chi si diverte solo, c'è chi lo analizza in profondità, c'è chi lo odia, c'è una fauna che più varia non si può.
Perché questo dovrebbe infastidire invece che arricchire?
Meglio avere biodiversità che una decina di soldatini tutti uguali e inquadrati.
Archi uno lo arricchisce postando 2 video con spiegazione e stop.
Non riempie la memoria di youtube x postare 8 video poi @Lele74 chiede una cosa, e invece di rispondere con 2 righe, altro 5 video con spiegazione alla Ancelotti, Mourinho, e Spalletti.
Esempio lampante. Protezione Palla.
Luca 7 video 3000 parole.
Risposta di Elder, due lettere NO.

Non riempie la memoria di youtube x postare 8 video poi @Lele74 chiede una cosa, e invece di rispondere con 2 righe, altro 5 video con spiegazione alla Ancelotti, Mourinho, e Spalletti.
Vabbè ma Luca non fa testo.

Infatti i paragoni non stanno in piedi. Questo è il topic del gameplay di EF23 e si analizza quello o si parla di quello, senza fare tanti paragoni o stare a ripetere che Pes 21 è migliore
Se è migliore è bene andare sul topic di Pes 21 a tesserne le lodi.
Non ha senso a mio avviso venire qui e usare Pes 21 come metro per inveire contro Konami o EF23.
EF23 è questo.
C'è a chi piace e c'è a chi no. Ma io non vado su topic di Fifa a tessere le lodi di EF per screditare Fifa.
Per Pes 21 c'è il topic apposito.
Si ma una volta analizzato qualcosa, poi finisce li

Invece ciclicamente si torna alle stesse cose....

Sembra che la gente abbia la ricetta medica che dice di postare ogni giorno qui dentro.

Ovvio che si fanno i paragoni con un titolo antecedente, si fanno per vedere l'effettiva bontà del prodotto e per vederne miglioramenti e non,
e quali cose son rimaste pressochè uguali.

"Altrimenti io tiro fuori che Picasso era uno str...o, Raffaello era una m...a e i poveri soldati sono degli eroi." :D

Sembra che la gente abbia la ricetta medica che dice di postare ogni giorno qui dentro.

Ovvio che si fanno i paragoni con un titolo antecedente, si fanno per vedere l'effettiva bontà del prodotto e per vederne miglioramenti e non,

"Altrimenti io tiro fuori che Picasso era uno str...o, Raffaello era una m...a e i poveri soldati sono degli eroi." :D
citazione sgarbiana di un certo livello

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Kimi85
Si ma chi fa notare che quello che scriviamo non è del tutto vero, a sua volta accetta di essere criticato oppure pretende di avere la verità in tasca?
Holland qui in sto forum ha scritto che in fatto di gameplay quelli di Konami sono dei geni.
Reazioni vostre, zero.
Avessimo scritto noi che sono dei geni, giù insulti.
Perché non avete avuto coraggio di rispondere ad Holland con così tanto fervore come fate con noi?
Si ma non prendiamo solo le 2 parole di Holland.
Xchè ha anche detto che PES21 è 5 spanne sopra EF.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Per dire

Un Forum come Evoweb che conta più di 200.000 iscritti, in 2 anni e 9 mesi ha 687 pagine di post dedicati ad EFootball dal 30 Luglio 2020.(20.590 post)

Qui da neanche 3 mesi ci sono 128 pagine(topic aperto dopo aver chiuso il primo)solo sul gameplay.

Opinione personale?

Non me ne voglia qualcuno, ma delle volte penso che alcuni scrivano effettivamente solo per alzare il counter dei messaggi, e non so esattamente per quale scopo :)

"Altrimenti io tiro fuori che Picasso era uno str...o, Raffaello era una m...a e i poveri soldati sono degli eroi." :D.
Centrato in pieno l argomento.
Se si dice i colpi di testa di EF sono migliori di PES21 allora il paragone va bene.
Se uno dice PES21 aveva una manovra IA superiore, allora non va bene il paragone.
Poi non è il numero di post che rompe, ma la ripetitività dell' argomento.

Io sono per la libertà assoluta di espressione se si rimane nell'argomento topic e, soprattutto, quello che conta di più, sul rispetto e sulla gentilezza.
Perché preferisco un @Lucawe11 che mi fa anche 40 pagine di video che 40 utenti che fanno post di punzecchiature.

Io non sono un amante particolare delle situazioni tattiche perché, l'ho detto più volte, non ci capisco niente.
Il mio modo di giocare è lo stesso che usavo a Nba 2K: palla a chi è libero. Stop

Quindi figurarsi, non vado matto neanche io per le analisi tattiche nonostante sia d'accordo praticamente su tutto con @Lucawe11 ma quando vedo che ci sono, semplicemente le salto.

Se un anti Konami mi fa 10 pagine di video che screditano Konami io il post lo faccio, ma non gli dico di non farlo, perché per me la libertà di espressione è sacra.

• Mi piace
Per dire

Un Forum come Evoweb che conta più di 200.000 iscritti, in 2 anni e 9 mesi ha 687 pagine di post dedicati ad EFootball dal 30 Luglio 2020.(20.590 post)

Qui da neanche 3 mesi ci sono 128 pagine(topic aperto dopo aver chiuso il primo)solo sul gameplay.

Opinione personale?

Non me ne voglia qualcuno, ma delle volte penso che alcuni scrivano effettivamente solo per alzare il counter dei messaggi, e non so esattamente per quale scopo :)
Onestamente a me del counter dei messaggi non me ne po' frega' de meno, non essendo il proprietario del forum.
Dovrebbe invece fare contenti voi mod che, in qualche modo, fate parte del topic in maniera più interessata.
Io personalmente ho iniziato a scrivere qui solo per replicare a cose che non mi trovavano d'accordo mentre vi leggevo da non iscritto.

Leggevo critiche eccessive, per cui mi sono sentito di intervenire e dire la mia. Del counter proprio non m'interessa nulla.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,800
Ultimo utente registrato
bk8uscom