Ripeto, ci sono altri modi. Partire il post di risposta con un "sono solo congetture che valgono meno di zero" (soprattutto quel "valgono meno che zero") mette subito il tutto sotto una certa prospettiva, indipendente dalla frase dopo.Bisogna leggere attentamente perchè poi si fà passare la gente per quello che non e'
Ho risposto ad un tuo post cosi
"Tutte congetture e ipotesi che ad oggi valgono zero, cosi come le mie o quelle di altri utenti."
Se noti ho messo anche me in mezzo e altri utenti...perchè ad oggi, senza comunicati ufficiali le nostre ipotesi valgono meno di zero(e non credo abbia detto chissà quale castroneria)
Non è un bel modo di iniziare, ecco.
Io, per dire, non partirei mai così per rispondere ad un utente perché so che è un modo che può risultare offensivo.
Però non è solo questo. È da quando sono entrato qui a novembre che sono stato attaccato senza motivo (o meglio il motivo c'è, me l'hanno detto altri utenti in privato, quelli che mi sostengono, ma non lo dico certo qui), ma va be', va bene così.
Penso che sia evidente chi è che attacca e chi no, chi è che provoca costantemente e punzecchia costantemente.
Non è sempre facile ignorare certe provocazioni, ma tra l'ignora del topic e l'ignorare certi post, cercherò di non reagire.