Nooooool, ma perche devi scrivere cosi!Scusa Luca ma ti è rimasto un difetto, secondo me il più grande.
Perché tutto il forum deve fare da marionetta alle tue idee?
Scusa fino a 15 GG fa l online era tabù, adesso tutti devono provare l online e tassativamente con quelli del forum.
Ma secondo te @the elder e @Adelmo Maria Soriani e non due a caso, perdono tempo a seguire questa idea stravagante?
Ti ricordo che elder non gioca online, e Adelmo giudica un arcadozxzo EF.
Pure io mi sono fatto una settimana di DT divertendomi ma di certo non propongo a te di giocare DT con le leggende in full manuale.
Ho provato l online con Squadre Autentiche e contro Player del forum, una combo che erani mesi che avevo detto mi sarebbe piaciuto provare quando disponibile (se ricordi avevo svritto piu volte che avrei giocato qualche match online ma solo a determinate condizioni, square reali e utenti noti del forum).
Dalla prova in cui preventivamente credevo poco sono uscite 2 notturne incredibili e allora ho voluto condividere queste mie sensazioni con elder e adelmo perche penso che "in questo momento" potrebbe essere anche per loro una piacevole scoperta visto che pure io come loro avevo una certa diffidenza Verso tale modalita di gioco.
Poi se non vogliono provare amen ma mi son sentito amichevolmente e in buona fede di proporglielo, tutto qua.
se avessi svuto un riscontro non buono me ne sarei stato zitto, ripeto l ho fatto in buina fede spinto dall entusiasmo che mi hanno dato le 2 notturne vs @Luchinel e @FraCast86
@Adelmo Maria Soriani
Ma certo ... lasciamo stare il battibecco di ieri .. per me e gia passato ... appena @FraCast86 ha optato per l ARSENAL mi e venuta in mente la ns discussione di ieri .. e venuto fuori un match pazzesco e ho voluto coinvolgerti ... ma non per provocazione ... giuro ... coinvolgerti davvero in buona fede ... guarda adelmo ti diro ... mi piacerebbe tanto tornare a leggere tuoi post inerenti al gameplay perche ai tempi arricchivano parecchio le ns discussioni gameplay ... a me interessa quello...mica leggere i tuoi post ironici su konami ...ma ci mancherebbe puoi farlo ... ci stanno tutti ..ho solo visto un quid, un opportunita (online, squadre sutentiche, utenti forum) che ho penssto potesse reintrodurti seriamente nelle discussioni gameplay.@Lucawe11 agisce provvisto delle migliori intenzioni possibili ma deve capire che a me di tornar bambino ed entusiasmarmi per ogni minchiata non interessa nulla
io rivoglio pes ed il suo concept che anelava al simulativo,sto arcade infestato da marionette sgraziate ha seccato
Ultima modifica: