eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi su FIFA 23 tutte le italiane saranno licenziate? (tranne gli stadi) Anche le squadre partner di Konami?
no. perchè konami ha firmato i contratti prima. quindi per loro non vale. bisogna vedere se l'esclusiva cade nel momento del rinnovo. quindi la juventus potrebbe comparire con licenza in entrambi i giochi (ma lo stadio rimane in esclusiva a konami).

stessa situazione alla scadenza per le altre partnership. ma konami ora firma partnership con squadre italiane non saranno piu in esclusiva esattamente come in germania spagna e inghilterra.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Pare che molti utenti (sembra nel nord europa al momento) abbiano ricevuto e-mail da Konami che riguarda aggiornamento privacy, e Point con aggiornamenti per Aprile

a me pare strano il gioco ce l'hanno solo in perù. già a settembre i giornalisti avevano provato una fantomatica nuova versione solo in sud america.

Sbaglio o Galvani dice che i play test sono iniziati in Perù.
Se ci fossero delle conferme.....

a me pare strano il gioco ce l'hanno solo in perù. già a settembre i giornalisti avevano provato una fantomatica nuova versione solo in sud america.
Robbye è stato citato più volte da ieri , che era in perù a testare il gioco, vedendo le sue storie pare di sì .Anche perché al momento non ha smentito.50DFF264-D3A7-4D2C-99A5-DC20E857277E.jpegAF7A239D-DFD8-49A4-837A-BE9FD4D064CF.jpeg

Esattamente in che modo c'entra la quantità di squadre presenti? Qui la Lega Serie A non detiene i diritti delle 20 squadre, detiene solo i diritti delle sue competizioni. In altri paesi (tipo Germania se non erro) funziona diversamente, e licenziando il campionato hai anche la licenza delle squadre, qua no.
Qua se vuoi le squadre vai a parlare con tutte e 20 le squadre di Serie A.
Quindi sì, che ci siano 4/5/15 o 20 squadre licenziate la Serie A TIM è licenziata in eFootball.
Che poi il gioco abbia fatto pietà e ste licenze se le siano date in faccia è un altro discorso.
Quindi non è "per me" che funziona così. Funziona così a livello contrattuale, quindi sì, prendine atto.
Se vai a leggerti la pagina delle licenze troverai scritto "Serie A TIM" e non "Campionato Italiano" come accade per i campionati non licenziati;)
Non é cosi, Fifa da quest anno puo avere i diritti di tutte le squadre avendo la serie A licenziata. Non ha l esclusive xché lazio roma atalanta e napoli hanno firmato con konami prima dell accordo con la lega con EA.
La juve a giugno scade il contratto esclusivo con konami ed infatti puo rinnovarlo, ma ha l obbligo di essere anche su Fifa.
Per concludere i contratti con konami esclusivi prima del 2021 valgono, quelli dal 2022 no.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non é cosi, Fifa da quest anno puo avere i diritti di tutte le squadre avendo la serie A licenziata. Non ha l esclusive xché lazio roma atalanta e napoli hanno firmato con konami prima dell accordo con la lega con EA.
La juve a giugno scade il contratto esclusivo con konami ed infatti puo rinnovarlo, ma ha l obbligo di essere anche su Fifa.
Per concludere i contratti con konami esclusivi prima del 2021 valgono, quelli dal 2022 no.
sull'obbligo di firmare pure con la EA se la partnership è rinnovata non è certa. visto non abbiamo sottomano i contratti firmati. con eventuali clausole.

a me non dispiace neanche al ritorno al passato. dove i top team italiani erano partner di entrambi i giochi.

sull'obbligo di firmare pure con la EA se la partnership è rinnovata non è certa. visto non abbiamo sottomano i contratti firmati. con eventuali clausole.

a me non dispiace neanche al ritorno al passato. dove i top team italiani erano partner di entrambi i giochi.
Non ha l obbligo di firma, ma sicuro la juve su Fifa 23 ci sarà, la firma serve solo x avere o no anche lo stadio

Notizie leggermente confortanti
Non leggo del ritorno della caratterizzazione dei calciatori però, la buonanima del playerID

Bah, vedremo cosa tireranno fuori, tra l'altro mi tocca reinstallarlo, avendoci perso ogni speranza da tempo alla fine non c' ho nulla da perdere, i calcistici quest' anno li avevo proprio psicologicamente rimossi
Vediamo se a stagione calcistica quasi conclusa fanno il miracolo, al limite ci si conforta durante il tristissimo mondiale che ci aspetta

Notizie leggermente confortanti
Non leggo del ritorno della caratterizzazione dei calciatori però, la buonanima del playerID

Bah, vedremo cosa tireranno fuori, tra l'altro mi tocca reinstallarlo, avendoci perso ogni speranza da tempo alla fine non c' ho nulla da perdere, i calcistici quest' anno li avevo proprio psicologicamente rimossi
Vediamo se a stagione calcistica quasi conclusa fanno il miracolo, al limite ci si conforta durante il tristissimo mondiale che ci aspetta
Sempre con la speranza che sia la volta buona però …
Io resto perplesso leggendo certe notizie date.
Sarà che sono all antica...ma leggere che uno in Perù prova il gioco...mah.

Posso scrivere anche io che ho provato la ps6 in esclusiva a Canicattì.
Hai ragione, però che dobbiamo fare , i Jappo sembra abbiano preso gusto a questo silenzio, sembra quasi che ci giocano su, per creare più suspense . Di conseguenza ci affidiamo alle chiacchiere da corridoio:(

Allegati

• 4C9BD0D9-296A-496D-8B78-F0EAC56A7BC6.jpeg
    4C9BD0D9-296A-496D-8B78-F0EAC56A7BC6.jpeg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 44
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online