eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,493
4,693
113
E che ieri sera mi son venuti fuori 3 match uno più bello dell altro con tantissimi contrasti, falli, etc che settimana scorsa sembravano scomparsi ... comunque fa lo stesso ... dopo parte la solfa dell hotfix etc etc ... era da parecchio che non scrivevo sul gameplay giocato offline ma vedo che è meglio evitare ... attendo la 1.0 e poi commenteremo ...
Luca non é meglio evitare, ma tu non ti rendi conto che ripeti ogni giorno le stesse cose.
Stessi concetti, stessi video, al 99% qui dentro da fastidio.
Ma il brutto che incurante te ne sbatti di tutto e di tutti,
Kimi ti ha bannato gia un paio di volte e tu, non avendo rispetto, perché é questo che si evince, continui a ripeterlo.
Ormai sappiamo la tua storia di pes dal 2008 ad oggi.
Che senso ha continuare.
@FraCast86 , pubblica notizie, rumors, che é quello che interessa la comunita in questo periodo. Prendi esempio
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Stavolta non falliranno!
Con La 1.0 segneranno l inizio della nuova era dei calcistici!
È un silenzio talmente assordante che secondo me hanno in serbo un qualcosa di enormemente pazzesco per mettere tutti a tacere e lasciarsi alle spalle il drammatico inizio di e-football
1648215284418.png
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ho letto di dittatura qui nel forum, addirittura bullismo di gente che evidentemente ha poco chiari i significati di queste parole....in più da utenti a cui piace il flame, ma lo fà in maniera "soft".

Sono stanco ma soprattutto stufo dell'andamente che ha preso questo spazio da ambo le parti. Siam stati fin troppo tolleranti e credo sia giunto il momento di mettere le cose in chiaro.

Sono stanco di essere preso in giro, stanco di leggere le stesse cose, stanco di leggere di certi atteggiamenti volti solo a guadagnare notorietà all'interno del forum o per il mero gusto di creare zizzania.

Tutti amiamo Pes e non servono i "maestrini" ad indicare come si debba giocare il gioco, come si vedano cose che solo alcuni notano(a differenza di migliaia di persone in giro per il mondo)dall'uso di parole british perchè fà più figo, o solamente di sentirsi ad un livello più alto "perchè gioco a Pes da una vita".

Qui tutti sono uguali, e tutti hanno diritto ad esporre le proprie idee...ma va da se che atteggiamenti ripetitivi, o volti al flame, o volti solamente a creare scompiglio qui dentro, non verranno più tollerati.

A volte il forum sembra una giungla, con gente incapace di rapportarsi e seguire le più semplici regole comportamentali.

Da oggi in poi si cambia, visto che l'essere troppo permissivi, non porta a nulla.

Il Topic chiude per un pò, in modo da darvi tempo di riflettere
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Il Topic riapre perchè non mi va di penalizzare le persone rette e corrette, ma sia chiaro che da oggi in poi certi comportamenti non verranno più tollerati.

Negli ultimi mesi siam stati abbastanza permissivi, ed eccetto alcune eccezioni, non avete letto di ban o punizioni di sorta verso di voi. Il topic sta prendendo(a prescindere da eFootball)una piega non conforme a quelle che sono le regole all'interno di una community.

Non si accetteranno più comportamenti di un certo tipo, ne tantomeno l'uso di parole che hanno un significato ben più serio all'interno di questo spazio.

Ripetitività, insulti, flame e comportamenti volti a creare instabilità all'interno del topic, verranno censurati e puniti A PRESCINDERE DAL NICKNAME.

Capisco che la situazione ad oggi e' quella che e', ma nessuno vi obbliga a postare h24 ogni giorno, e nessuno vi obbliga a vomitare il vostro disagio(videoludico e non)all'interno del Forum.

Abbiamo il compito di proteggere questo Forum e ripagare la fiducia che ci e' stata concessa.

Il post mi sembra abbastanza chiaro, e non credo servano ulteriori chiarimenti.

Quindi regolatevi di conseguenza perchè quello che avevamo da dire non lo ripeteremo.

Buona continuazione
;)
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
Buonasera a tutti, dopo aver sommariamente letto alcuni post negli ultimi mesi, volevo chiedere una cosa, scusandomi in anticipo se dovesse trattarsi di una domanda già posta magari più volte.
Ho notato, giocando alcune partite on-line (ebbene si mi sono fatto del male) che le squadre di serie a non sono licenziate a parte juve atalanta e poche altre....ma ef non aveva la licenza della serie a con l'eccezione di milan ed inter esclusiva fifa? mi sbaglio? comunque il gioco al di là di quanto è già stato detto milioni di volte è ingiocabile soprattutto per l'impossibilità di difendere come si deve. questo direi che il primo dei trilioni di difetti del gioco, ma molto evidente.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ciaooo…
Per caso ci sono delle news?

chiedo per un amico
si, ha riaperto il thread e queste sono tutte le succosissime news riguardo €football...

da parte di konami invece un paio di gg fa c'è stato un comunicato ufficiale per l'aggiornamento della versione mobile:

25-03-2022
AnnouncementsInfo Regarding the Update to eFootball™ 2022

eFootball PES 2021 for mobile will be updated to eFootball™ 2022, bringing with it a brand-new season of soccer fun!
We apologize sincerely for not releasing further information regarding this update earlier.

On 03/25/2022, we updated the eFootball™ 2022 mobile official website to add the required specs to play eFootball™ 2022.

Considering it has been some time since our last announcement, make sure to also check the "In-Game Asset and Other Data Carryover" section to see which of your in-game assets will be carried over and how the process will occur.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Cerchiamo tutti di dimostrare maturità. In primis io eviterò battutine varie che potrebbero essere fraintese.

Spero di ritrovare il feeling con questo titolo konami.
 
  • Like
Reactions: totti88

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
L'unica vera news riguardo efootball è solo una:

Non ci sono più le campagne online della durata di un mese ma eventi che si svolgono ogni 2 giorni e settimanalmente vengono regalati 50000GP basta semplicemente collegarsi

Il resto, per ora, solo dicerie al solo scopo di alimentare voci e click
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti, dopo aver sommariamente letto alcuni post negli ultimi mesi, volevo chiedere una cosa, scusandomi in anticipo se dovesse trattarsi di una domanda già posta magari più volte.
Ho notato, giocando alcune partite on-line (ebbene si mi sono fatto del male) che le squadre di serie a non sono licenziate a parte juve atalanta e poche altre....ma ef non aveva la licenza della serie a con l'eccezione di milan ed inter esclusiva fifa? mi sbaglio? comunque il gioco al di là di quanto è già stato detto milioni di volte è ingiocabile soprattutto per l'impossibilità di difendere come si deve. questo direi che il primo dei trilioni di difetti del gioco, ma molto evidente.
La serie A è su Fifa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Il Topic riapre perchè non mi va di penalizzare le persone rette e corrette, ma sia chiaro che da oggi in poi certi comportamenti non verranno più tollerati.

Negli ultimi mesi siam stati abbastanza permissivi, ed eccetto alcune eccezioni, non avete letto di ban o punizioni di sorta verso di voi. Il topic sta prendendo(a prescindere da eFootball)una piega non conforme a quelle che sono le regole all'interno di una community.

Non si accetteranno più comportamenti di un certo tipo, ne tantomeno l'uso di parole che hanno un significato ben più serio all'interno di questo spazio.

Ripetitività, insulti, flame e comportamenti volti a creare instabilità all'interno del topic, verranno censurati e puniti A PRESCINDERE DAL NICKNAME.

Capisco che la situazione ad oggi e' quella che e', ma nessuno vi obbliga a postare h24 ogni giorno, e nessuno vi obbliga a vomitare il vostro disagio(videoludico e non)all'interno del Forum.

Abbiamo il compito di proteggere questo Forum e ripagare la fiducia che ci e' stata concessa.

Il post mi sembra abbastanza chiaro, e non credo servano ulteriori chiarimenti.

Quindi regolatevi di conseguenza perchè quello che avevamo da dire non lo ripeteremo.

Buona continuazione
;)
Ciao @Kimi85 e ciao a Tutti,

Cercherò lato mio di moderare gli entusiasmi finché il gioco nel complesso sarà più meritevole e di non ripetermi.
 
  • Like
Reactions: Havana976

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,813
113
Buonasera a tutti, dopo aver sommariamente letto alcuni post negli ultimi mesi, volevo chiedere una cosa, scusandomi in anticipo se dovesse trattarsi di una domanda già posta magari più volte.
Ho notato, giocando alcune partite on-line (ebbene si mi sono fatto del male) che le squadre di serie a non sono licenziate a parte juve atalanta e poche altre....ma ef non aveva la licenza della serie a con l'eccezione di milan ed inter esclusiva fifa? mi sbaglio? comunque il gioco al di là di quanto è già stato detto milioni di volte è ingiocabile soprattutto per l'impossibilità di difendere come si deve. questo direi che il primo dei trilioni di difetti del gioco, ma molto evidente.
Perché ad oggi Konami ha solo i diritti delle squadre partner e della Serie A in sé come competizione, ma ha perso i diritti delle altre squadre che adesso sono squadre di FIFA, che ha una partnership con la Serie A.
È probabile, se non certo, che questo sia l'ultimo anno con la Serie A licenziata su PES/eFootball
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Perché ad oggi Konami ha solo i diritti delle squadre partner e della Serie A in sé come competizione, ma ha perso i diritti delle altre squadre che adesso sono squadre di FIFA, che ha una partnership con la Serie A.
È probabile, se non certo, che questo sia l'ultimo anno con la Serie A licenziata su PES/eFootball
La serie A è partner ufficiale di Fifa 22. E-football ha licenze esclusive di alcune squadre di A,come la Juve,Roma Lazio,Atalanta.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non solo di fifa 22 ma minimo altri 2 anni ha la partnership con la serie A. mentre konami il suo contratto dovrebbe scadere a giugno di quest'anno, almeno che non aveva già rinnovato prima della partnership della EA.

per konami il problema nasce se non riesce a confermare la serie B e EA fa un contratto simile a quello di konami. dove i giapponesi saranno obbligati a rimuovere le squadre di serie B dal gioco.

pure la serie B è in scadenza a giugno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online