eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma questa è diventata la sezione “perché Luca ama solo konami? Misteri e dietro le quinte del mistero” e non me ne sono accorto…..ma fategli fare quello che meglio crede perché questo insistenza su un argomento che ai più non interessa per nulla????
Più che altro pare sia diventato il blog personale di Lucawe, il che non e' propriamente conforme al senso del topic
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Si ma acquistare una console next gen o un pc super performante per giocare esclusivamente ad un gioco è sintomo di una preoccupante tendenza all’ossessivo..mi sei simpatico ma ti trovo decisamente “patologico”, cerca di ampliare i tuoi orizzonti.
dai Ade ', non devo fare l avvocato di nessuno, ma un po' stai esagerando, ammesso che sia uno spreco di potenziale quello di Luca, ma se è solo appassionato a un gioco, in questo caso un calcistico, di certo non è segno di patologia, solo di passione per quel gioco, come chi ha un PC performante solo per simulatori aerei, per quelli è passione e per Luca patologia? io stesso dal 18 al 21 con il my club mi sono isolato fa tutto il resto è quante cose mi sono perso. Poi la penso come lui, io ho giocato con una piccola consol a cartucce a tutto pixel, avevo i giochi tascabili, il commodore 64,amiga 500, master sistem, PC, PS1 fino alla PS5 e oggi da questa pretendo come è stato negli anni con gli altri sistemi un escalation di qualità grafica, lo pretendo... poi ovvio solo quella in un gioco non basta.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb

Sarò strano io ma vedo esattamente lo stesso modello 3d e stessa grafica di sempre , è animato uguale
Il nulla, si parla del nulla ormai ed i jappo tacciono , non gliene sbatte nulla, elemento grafico fatto appositamente..ma cosa?dove? ahahah...
Graficamente è esattamente come l attuale midello e-football. Livello da ps3…purtroppo
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Più che altro pare sia diventato il blog personale di Lucawe, il che non e' propriamente conforme al senso del topic
Giusto. Infatti chiudo off-topic. Ho dato spiegazione (potevo soprassedere) visto che sono stato piu volte chiamato in causa.
Chiuso off-topic
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Graficamente è esattamente come l attuale midello e-football. Livello da ps3…purtroppo
Quali sono le peculiarità che ti fanno dire modello da ps3?

È evidente che la “silhouette” è cambiata, differente da quella di Pes21.
Il modello di Pes21 però è in vecchio stile, i tessuti delle divise sembrano di cartapesta ad esempio.
Già quello di Fifa, benché non perfetto, lo trovo perlomeno più piacevole e moderno (ma già da anni eh) rispetto a quello di Pes21 da questo punto di vista.

Il modello di e-coso a me sembra già più moderno rispetto a pes21, poi però (almeno su Ps4) scade nella pulizia grafica ai livelli di ps3, primi anni proprio.
Non conosco la situazione su ps5.
Ma se al modello di ora gli applichi l’upgrade di pulizia grafica e movimento dei tessuti della divisa, già sarebbe superiore allo standard offerto fino a pes21.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e FabioPes

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Quali sono le peculiarità che ti fanno dire modello da ps3?

È evidente che la “silhouette” è cambiata, differente da quella di Pes21.
Il modello di Pes21 però è in vecchio stile, i tessuti delle divise sembrano di cartapesta ad esempio.
Già quello di Fifa, benché non perfetto, lo trovo perlomeno più piacevole e moderno (ma già da anni eh) rispetto a quello di Pes21 da questo punto di vista.

Il modello di e-coso a me sembra già più moderno rispetto a pes21, poi però (almeno su Ps4) scade nella pulizia grafica ai livelli di ps3, primi anni proprio.
Non conosco la situazione su ps5.
Ma se al modello di ora gli applichi l’upgrade di pulizia grafica e movimento dei tessuti della divisa, già sarebbe superiore allo standard offerto fino a pes21.
Per quanto mi riguarda su ps5, in primo piano a me la grafica piace veramente tanto siamo sul fotorealismo, se guardo il Torres pubblicato da Fabio (twitter barca) , mi sembra di andare sulla linea EA stile cartone animato, se non peggio:(
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Graficamente è esattamente come l attuale midello e-football. Livello da ps3…purtroppo
Che è esattamente come quello attuale sì, Italia top games avrà fumato roba pesante per vederci una nuova veste grafica in quel modello, ma come ho sempre scritto i modelli 3d di Ecoso imho sono fotorealistici, superiori a quelli del 21, in tutto, texture maglie comprese, il resto della grafica, stadi, pubblico, manto erboso poi non è neppure da PS3 quello sicuramente
Detto ciò poteva avere la grafica spacca mascella anche nel contorno, con quel gameplay lo avrei disinstallato cmq
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74

Sarò strano io ma vedo esattamente lo stesso modello 3d e stessa grafica di sempre , è animato uguale
Il nulla, si parla del nulla ormai ed i jappo tacciono , non gliene sbatte nulla, elemento grafico fatto appositamente..ma cosa?dove? ahahah...
Sono i soliti Youtuber a caccia di sponsor cercando più visualizzazioni possibili pur non avendo alcuna notizia con contenuti a dir poco discutibili.
Semplicemente gli date anche troppa importanza postando qua i loro video pubblicizzando di fatto I loro canali senza alcun merito.

Davvero c'è qualcuno che da ascolto alle sciocchezze che dicono?!
"Animazioni straordinarie" ahahaha...poi dice: "fatemi capire nei commenti cosa voi ne pensiate" ahahaha...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Sono i soliti Youtuber a caccia di sponsor cercando più visualizzazioni possibili pur non avendo alcuna notizia con contenuti a dir poco discutibili.
Semplicemente gli date anche troppa importanza postando qua i loro video pubblicizzando di fatto I loro canali senza alcun merito.

Davvero c'è qualcuno che da ascolto alle sciocchezze che dicono?!
"Animazioni straordinarie" ahahaha...poi dice: "fatemi capire nei commenti cosa voi ne pensiate" ahahaha...
Gli youtuber andrebbero filtrati. Ci sono quelli seri e quelli che lo fanno x moda.
Cioè gli sfigati che copiano le idee altrui
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Quali sono le peculiarità che ti fanno dire modello da ps3?

È evidente che la “silhouette” è cambiata, differente da quella di Pes21.
Il modello di Pes21 però è in vecchio stile, i tessuti delle divise sembrano di cartapesta ad esempio.
Già quello di Fifa, benché non perfetto, lo trovo perlomeno più piacevole e moderno (ma già da anni eh) rispetto a quello di Pes21 da questo punto di vista.

Il modello di e-coso a me sembra già più moderno rispetto a pes21, poi però (almeno su Ps4) scade nella pulizia grafica ai livelli di ps3, primi anni proprio.
Non conosco la situazione su ps5.
Ma se al modello di ora gli applichi l’upgrade di pulizia grafica e movimento dei tessuti della divisa, già sarebbe superiore allo standard offerto fino a pes21.
Sono stato frettoloso.

Concordo 100% con te.

I modelli di e-football per ergonomia, realismo, volti, indumenti etc sono probabilmente i migliori mai realizzati, idem per le movenze (eccetto la lacuna clamorosa del player id) molto meno robotiche e rigide anche rispetto a pes21: L impatto finale complessivo perde però tantissimo a causa della risoluzione grafica che è davvero troppo bassa.

La scadenza della pulizia grafica (ti sei espresso perfettamente) rovina il resto del lavoro: un esempio lampante è rappresentato dalla qualità del pubblico dove in tal senso il paragone con il predecessore è assolutamente imbarazzante.
Il pubblico di e-football sembra roba da ps2, neanche ps3.

Il principale limite tecnico attuale è proprio questo: su ps5 non gira in 4k ma in 2k, su pc (astronave o non astronave) non gira in 4k, gira in full screen a 720p. Ma ci rendiamo conto? 720p (HD) un gioco next gen su un pc che potrebbe sfruttare un 4k???!!!

Queste sono pecche qualitative enormi che penalizzano enormemente questo prodotto: e se la 1.0 si assesterà sempre su questo livello qualitativo L impatto primo del lavoro svolto (impatto visivo = grafica) sarà un disastro annunciato.

È troppa la differenza in peggio rispetto al loro stesso gioco prodotto 3 anni fa (pes20).
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sono i soliti Youtuber a caccia di sponsor cercando più visualizzazioni possibili pur non avendo alcuna notizia con contenuti a dir poco discutibili.
Semplicemente gli date anche troppa importanza postando qua i loro video pubblicizzando di fatto I loro canali senza alcun merito.

Davvero c'è qualcuno che da ascolto alle sciocchezze che dicono?!
"Animazioni straordinarie" ahahaha...poi dice: "fatemi capire nei commenti cosa voi ne pensiate" ahahaha...
Infatti.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
E' dura però da digerire quando poi vedi sprazi di bellezza del genere (grafica a parte)

Contrasto corpo a corpo (pazzesco) … poi fallo

Stacco estremo difensore (pazzesco) ....

Questa è Konami ... odio e amore, schifezza e bellezza

debbo dire che ho fatto 2 match e insomma … non ho avuto le percezioni stra-negative di giovedi sera … probabilmente ero stravolto … Napoli-Udinese 0-0 e 0-1 … non male, non bene … mi son divertito …
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74 e FraCast86

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E' dura però da digerire quando poi vedi sprazi di bellezza del genere (grafica a parte)

Contrasto corpo a corpo (pazzesco) … poi fallo

Stacco estremo difensore (pazzesco) ....

Questa è Konami ... odio e amore, schifezza e bellezza

debbo dire che ho fatto 2 match e insomma … non ho avuto le percezioni stra-negative di giovedi sera … probabilmente ero stravolto … Napoli-Udinese 0-0 e 0-1 … non male, non bene … mi son divertito …

PAZ-ZE-SCO



 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
E' dura però da digerire quando poi vedi sprazi di bellezza del genere (grafica a parte)

Contrasto corpo a corpo (pazzesco) … poi fallo

Stacco estremo difensore (pazzesco) ....

Questa è Konami ... odio e amore, schifezza e bellezza

debbo dire che ho fatto 2 match e insomma … non ho avuto le percezioni stra-negative di giovedi sera … probabilmente ero stravolto … Napoli-Udinese 0-0 e 0-1 … non male, non bene … mi son divertito …
L Udinese è un punto fermo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Li avevi gia pubblicati! Comunque tanta roba!
Luca gli ha ripubblicati xché ognuno di noi ha un idea ben precisa di cosa puo essere pazzesco.
Per kimi come x me, il pazzesco era pes21. Per te é logico che il tuo gradimento sia e football, questo perché non riesci a giocare ad una versione tra parentesi vecchia.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Buonasera, scusate l'ignoranza, ma visto che su questo pes non sono presenti kit e stemmi ufficiali di molte squadre, tipo le milanesi, ma non esistono patch dedicate in stile pes2021 create da voi del team?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online