eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Pensa a come si e' ridotto XD
"Ma avete visto la grafica del count down? STREPITOSA! Questa volta i jappo si sono superati! Non ho notato nessun errore. Dopo il 9 viene 8...poi il 7...6...5...4...INCREDIBILE!Si vede che hanno lavorato in questi mesi. Poi la cosa incredibile che ogni 24 ore cambia il numero del giorno...ma non così a caso eh...ha una certa profondità. Adesso via alla Comparazione tra questo count down e quello di capodanno! Sarà un lungo fine settimana. "
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
"Ma avete visto la grafica del count down? STREPITOSA! Questa volta i jappo si sono superati! Non ho notato nessun errore. Dopo il 9 viene 8...poi il 7...6...5...4...INCREDIBILE!Si vede che hanno lavorato in questi mesi. Poi la cosa incredibile che ogni 24 ore cambia il numero del giorno...ma non così a caso eh...ha una certa profondità. Adesso via alla Comparazione tra questo count down e quello di capodanno! Sarà un lungo fine settimana. "

Geniale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
Il count down Lo guarderei ad ogni ora se avessi certezza che il gioco finale fosse stato improntato come sarebbe dovuto essere (trailer messi) .... ma alla luce della realtà attuale altro che count down ... nelle ultime 2 settimane ho acceso nel weekend per 2 amichevoli con un amico (quando prima si tirava minimo dalle 23 alle 4 del giorno dopo) e 1 match e mezzo ieri sera ... non ho superato L ora in 15gg ... poi dopo ieri sera mi si è ulteriormente spento L entusiasmo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
"Ma avete visto la grafica del count down? STREPITOSA! Questa volta i jappo si sono superati! Non ho notato nessun errore. Dopo il 9 viene 8...poi il 7...6...5...4...INCREDIBILE!Si vede che hanno lavorato in questi mesi. Poi la cosa incredibile che ogni 24 ore cambia il numero del giorno...ma non così a caso eh...ha una certa profondità. Adesso via alla Comparazione tra questo count down e quello di capodanno! Sarà un lungo fine settimana. "
Ormai carissimo sono lontani i tempi in cui mi accendevo come la benzina ... in cui un ciuffo d erba staccato dal terreno di gioco dopo un tiro mi faceva venire i brividi ... dopo 7 mesi di e-football il mio entusiasmo è scemato
"Quel Luca" è finito ... ufficialmente... ;)
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ormai carissimo sono lontani i tempi in cui mi accendevo come la benzina ... in cui un ciuffo d erba staccato dal terreno di gioco dopo un tiro mi faceva venire i brividi ... dopo 7 mesi di e-football il mio entusiasmo è scemato
"Quel Luca" è finito ... ufficialmente... ;)
Quel Luca era simpatico. Ero un misto tra una sbronza leggera...diciamo da 6-7 birre...e un uso di sostanza stupefacente leggera.
Diciamo che era simpatico.
Ora questo Luca mi sembra come quelli che contano le betonelle nel parco o i lampioni per strada.
Ma alla fine questo forum Luca lo ama e sopporta ugualmente.
Come diceva la canzone :"Luca era play...ma adesso sta a Pompei."
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Quel 'countdown' è il tempo che hai a disposizione per riscattare il premio di questa Login Campaign (50.000 GP)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il count down Lo guarderei ad ogni ora se avessi certezza che il gioco finale fosse stato improntato come sarebbe dovuto essere (trailer messi) .... ma alla luce della realtà attuale altro che count down ... nelle ultime 2 settimane ho acceso nel weekend per 2 amichevoli con un amico (quando prima si tirava minimo dalle 23 alle 4 del giorno dopo) e 1 match e mezzo ieri sera ... non ho superato L ora in 15gg ... poi dopo ieri sera mi si è ulteriormente spento L entusiasmo
Potresti riprovare con FIFA 22 ma tedesco
36€ +50 di spedizione

 
  • Like
Reactions: Agatto e tarassato

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Quel Luca era simpatico. Ero un misto tra una sbronza leggera...diciamo da 6-7 birre...e un uso di sostanza stupefacente leggera.
Diciamo che era simpatico.
Ora questo Luca mi sembra come quelli che contano le betonelle nel parco o i lampioni per strada.
Ma alla fine questo forum Luca lo ama e sopporta ugualmente.
Come diceva la canzone :"Luca era play...ma adesso sta a Pompei."
Stupefacenti leggeri? Ma se sembrava un dopato di stupefacenti al limite dell overdose.
Gli allucinogeni gli facevano vedere un opera di giotto, invece era uno sterco di alce tibetano.
Adesso sembra quello che esce dalla comunita dopo essersi disintossicato.
Sempre pronto a ricadere nel vizio.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Scusate, chiedo : su PS4 il suddetto è giocabile o è rimasto il liquame solito dall’uscita???

Grazie
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
@FabioPes @Corelento
sarà pompato,ma in 20 giorni ha venduto 12 mln di copie. È un gioco che nasce per una nicchia di giocatori. Altri ci sbattono i denti e mollano. È questo che dà seguito a From Software, non gli interessa fare un Horizon o come si chiama,un gioco per tutti. Per la qualità,il gioco è sviluppato per PS4.
Ma guarda Zona, a me il gioco sta piacendo molto, amo il fantasy, l'esplorazione, il sistema di progressione del gioco, la sua difficoltà... non è per tutti è un tipo di open world differente dai soliti,non c'è nulla di prestabilito,tutto lasciato al libero arbitrio, lo trovo vario e variegato,poi è normale che alcune dinamiche si ripresentano, mai giocato a un Dark souls se non per poco a Bloodborne, ma questo mi prende ogni ora di più, sarò scontato come uno dei 12 milioni che hanno preso il gioco, ma sono uno scontato contento della scelta fatta, Horizon zero dawn lo avevo appena finito prima dell uscita del seguito, ma qualcosa mi ha dirottato su Eleden Ring e ne sono felice
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Potresti riprovare con FIFA 22 ma tedesco
36€ +50 di spedizione

Mi hanno detto che Fifa 22 tedesco è meglio di quello italiano ma un pelo peggio di quello canadese.
Io fossi in lui comprerei tutte le versioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.