eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non so se è stato postato, ma la 1.0 potrebbe arrivare il 15/04/2022.
Nuovo stadi, nuove leghe (non ho ben capito per l'ordine). Attese conferme ufficiali di Konami entro fine marzo.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Secondo me @Lucawe11 continua a non darsi pace per aver perso praticamente un anno senza aver giocato ad un gioco di calcio. Questi continui passaggi da efootball a fifa lo dimostrano, in più il fatto di aver speso 1700 euro di pc con la possibilità di non sfruttarlo mai più gli sta andando in fumo il cervello e cerca in tutti i modi di trovare qualche piccolo spiraglio a cui aggrapparsi.
Secondo me Luca devi rimettere pes 21 velocità - 2 e gamespeed ancora più lento per cercare di rendere più possibile la pesantezza che ti piace in Efootball. Se questo non ti basta devi provare a giocare ad altro perché non puoi non sfruttare quel pc che hai e soprattutto la ps5!
Mettiti in testa che quest'anno giochi nuovi di calcio non ce ne sono.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Secondo me @Lucawe11 continua a non darsi pace per aver perso praticamente un anno senza aver giocato ad un gioco di calcio. Questi continui passaggi da efootball a fifa lo dimostrano, in più il fatto di aver speso 1700 euro di pc con la possibilità di non sfruttarlo mai più gli sta andando in fumo il cervello e cerca in tutti i modi di trovare qualche piccolo spiraglio a cui aggrapparsi.
Secondo me Luca devi rimettere pes 21 velocità - 2 e gamespeed ancora più lento per cercare di rendere più possibile la pesantezza che ti piace in Efootball. Se questo non ti basta devi provare a giocare ad altro perché non puoi non sfruttare quel pc che hai e soprattutto la ps5!
Mettiti in testa che quest'anno giochi nuovi di calcio non ce ne sono.
E ovvio che sono in un momento (mesi) di confusione totale giocando solo a giochi di calcio....praticamente ho sbalzi di umore pazzeschi passando dall esaltazione più totale alla rassegnazione....è un sali-scendi continuo di speranza e delusione, di amore e odio....ma resta un dato di fatto (a parer mio): solo Konami può tirar fuori un gioco di calcio come lo intendo io.
Purtroppo nella sua bruttura e-football ha un quid che mi attrae ... un po' come quando hai davanti una donna che probabilmente non è la più bella del reame ma ha un quid di irresistibile...oddio...non che è-football abbia 1 solo aspetto irresistibile ma ha quei 4-5 aspetti che alla fin della fiera riescono da soli a non farmelo scaffalare...perché senza quei 4-5 aspetti L avrei già scaffalato da mesi.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ecco ... manco a dirlo ...
PRO POWERFUL SOCCER !!!!!
By Konami
La speranza e che sia
la sintesi perfetta tra pes, Pro EVOLUTION SOCCER ed e-football
Dai ... la svolta che tutti noi aspettavamo!
Han ripreso in mano pes21 e hanno inserito le 4-5 features di e-football e L Unreal Engine 5???
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi, esperienza clamorosa nel Weekend!
Mi e venuto a trovare un amico con cui ho condiviso centinaia di match a pes18/19/20/21 in coop vs cpu o 1 vs 1.
Lui conosce il prodotto ma negli ultimi anni lo ha giocato solo a casa di amici: non ha pc, console, etc.
Abbiam giocato una champions in coop vs cpu a pes21, usciti agli ottavi.
Poi stamattina mi ha detto: “mi fai vedere questo fantomatico e-football?”
Acceso pc astronave e avviato match 1 vs 1: PAZZESCO, PAZZESCO, PAZZESCO! 3 match uno piu bello dell altro, nonostante i limiti tecnici (evidentissimi) e di gameplay son venuti fuori match qualitativamente altissimi dettati soprattutto dal RITMO nettamente piu lento di pes21 (velocita 0), da micro-movimenti meno frenetici e dall uso di L2 e quadrato per fare falli.
Incredibile! Lui stesso m ha detto: sembra di giocare su ps2 (tecnicamente) un gioco che ha un potenziale simulativo enorme.
Alla fine abbiam fatto un match 1 vs 1 a pes21 ma nonostante il livello complessivo altissimo abbiamo spento e rigiocato ad e-football che davvero per certi aspetti di puro gameplay e davvero sorprendente!
Non ci credo.
Non credo tu abbia un amico.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma avete letto la notizia? Konami ha registrato un nuovo marchio... "Pro Powerful soccer"

Dovrebbe uscire la versione 0.0004 di questo tra il prossimo autunno-inverno tendente alla primavera con un pizzico di estate.
Però puoi comprare già le monete al prezzo di 49€.
Uscirà solo per ps6 huawei e lavatrici Ariston.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a questo punto preferisco efootball ma probabile se è legato veramente a pes sia un progetto parallelo. anche perchè mi sembra di ricordare nel 2020 è entrato il nome efootball nel titolo di konami per via di una sponsorizzazione.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.