eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi confermate che se avvio la partita poso il joypad mi dà persa 3 a0 quindi la conteggia nelle partite giocate per la campagna ? Perché sta mattina ne ho fatte una 40 na cosi
si confermo, te la conteggia pure se stacchi mentre stai giocando e quando poi riavvi €football ti appare il messaggio che ti ha dato partita persa contandoti pure questa.

comunque domani mattina post manutenzione vai sul sito ufficiale e controlla tramite il tuo nick quante gare hai disputato e dovresti avere aggiunte pure queste di oggi che hai fatto senza pad...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Io riprovo L altro titolo tanto di Konami non mi fido più ... troppo tempo nel silenzio ... vergognosi
L’ho ripreso in mano anche io, perché di ste sfide online ho la nausea. L’unica pecca per farlo diventare un po’ più realistico e meno arcade , sono partito dalla seconda divisione inglese con l Accrington , almeno con 4 balordi è più lento :( . Con la speranza di arrivare in Premier tra un mese, e c’è la 1.0 di Konami

L’ho ripreso in mano anche io, perché di ste sfide online ho la nausea. L’unica pecca per farlo diventare un po’ più realistico e meno arcade , sono partito dalla seconda divisione inglese con l Accrington , almeno con 4 balordi è più lento :( . Con la speranza di arrivare in Premier tra un mese, e c’è la 1.0 di Konami
Io però debbo ricomprarlo visto che L ho rivenduto ...

Perdonami e senza offesa, ma che gusto ci trovate???
Se in un videogioco non si gioca non è meglio guardare un film o una serie TV per passare il tempo??
Scusa se mi permetto, ma sarò vecchio stampo io, ma quando avvio un gioco è per giocarci o tanto vale fare altro!!
Ed è una simil-demo, non oso immaginare a gioco completo!!
Si chiama farming sfruttare un bug a ripetizione per raggiungere un obbiettivo .
L obbiettivo è raggiungere le 40 partite per avere poi quando uscirà il my club una carta leggenda in un pool di sole leggende.
Non le gioco perché questo gioco per me è INGIOCABILE ad oggi quindi farmi per raggiungere gli obbiettivi per un gioco futuro .continuo a giocare a pes 21 per ora che mi dà ancora soddisfazioni

• Mi piace
Reazioni: esser
ma come settimana scorsa era sicuro della primavera ormai era in arrivo. e ora dice autunno 2022? ma perchè non si trova un lavoro vero. visto tanto konami è da 8 mesi sta zitta a parte dire grazie per giocare a efootball stiamo lavorando per voi.
Concordo Galvani é un personaggio......
Non lo insulto x non prendere il ban.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io però debbo ricomprarlo visto che L ho rivenduto ...
Allora consiglio personale lascia stare, ci farò si e no due tre partite alla settimana, poi qualche sfida a efootball. Spendi piuttosto quei soldi in Gran Turismo . Io dico che prima di Luglio esce l’aggiornamento. Se Konami non spoilera è perché non vuole farlo. Fino a che gli annunci dicono primavera attendo ;) fiducioso. Tanto l’anno calcistico è andato . Se Floppano a settembre se ne parla :)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
UFL però mi sa che uscira solo per console ed io gioco esclusivamente su pc, per cui...
ufl è stato ufficialmente rimandato. perchè uno dei uffici era a kiev. e non tutti i programmatori sono riusciti a lasciare l'ucraina prima della chiusura delle frontiere per le persone di sesso maschile tra i 18 e 60 anni.

in piu la sede ufficiale della società è a minsk per peggiorare la situazione. quindi è probabile qualche club per questo motivo strappi i contratti di sponsorizzazione con società bielorusse e russe come hanno fatto manchester united e schalke 04 e altri team.

comunque il gioco per ora è stato confermato solo per console. alla domanda sulla versione pc, ha ricevuto la solita domanda per non dire no, come per la carriera off line, è in progetto valuteremo in futuro,

• Mi piace
Reazioni: totti88 e esser
defollowato, ormai sta diventando un Pa…..ccio da social. Ogni giorno cerca la Mega news da dare. Peggio delle vecchie Perle “
Le Bombe di Mosca … “ Da solo Mobile ora siamo passati ad un progetto | cambiamento ancora più grosso :( Che tristezza

la cosa piu triste è che noi si debba ancora affidarci a soggetti ambigui tipo renan solo perche konami non si degna minimamente di fare delle dichiarazioni ufficiali in proposito...

la cosa piu triste è che noi si debba ancora affidarci a soggetti ambigui tipo renan solo perche konami non si degna minimamente di fare delle dichiarazioni ufficiali in proposito...
preferisco la politica del silenzio. piuttosto quella illusoria di adam bhatti e del danese.

vi diamo notizie quando ci sono notizie da dare.e non post con scarpe bianche blu o in un stadio per creare il hype. o far uscire un teaser due anni prima. per far parlare del gioco poi non è neanche uscito.

Vi focalizzate su quello che dice Galvani, sulle sue notizie non notizie ecc ecc, ma a me sembra che queste info ballerine abbiano tale andamento proprio perché alla fonte non ci stiano capendo na mazza..dopo tanto tempo e con tutto quello che ha combinato konami, il ridicolo, il poco affidabile é lui?

Vi focalizzate su quello che dice Galvani, sulle sue notizie non notizie ecc ecc, ma a me sembra che queste info ballerine abbiano tale andamento proprio perché alla fonte non ci stiano capendo na mazza..dopo tanto tempo e con tutto quello che ha combinato konami, il ridicolo, il poco affidabile é lui?
galvani come lavoro è un influencer su fifa pes ufl, e viva le football.

su youtube i video vanno di piu sono quelli su pes e fifa. mentre fifa non da modo parlare in questo periodo a parte i vari update.

continua a scrivere post e fare video su efootball proprio perchè non ci sono conferme. quindi rigira la versione come gli pare.

la sua missione non è dare dare un informazione esatta di un rumor.

ma crearlo cosi le persone condividano o ne parlano nei forum o nei loro canali. basta vedere quanti canali di youtube solo in italia fanno un video su ogni tweet di galvani.

lo yotuber refifa fa una cosa simile. crea ogni giorno un video con lo stesso contenuto su fifa identico cambiando un po il titolo e la musichetta. mentre tra giugno al day one ne spara una al giorno di notizie completamente false.

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online