eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Secondo semestre, praticamente uscirà(forse) per la stagione 22/23

Lo dissi ad Ottobre, han cannato pienamente il progetto e stan ripartendo quasi da zero.

Tra l'altro stanno assumendo personale, il che vuol dire che il prodotto e' ancora in alto mare.
Sì ok ma in questo caso avrei dei dubbi anche per la versione 22/23, se sono così indietro da assumere ancora personale per ripartire da 0 sono nettamente più indietro pure di UFL (che tra l' altro stanno vivendo pure il dramma della guerra in Ucraina poverini)!!
Se dopo 2 anni arrivi al punto da dover ripartire ancora da zero non sò come in 6 mesi tu possa cambiare la situazione!!
Personalmente nel breve termine, e per breve intendo anche prossimo anno, spero che spunti qualcosa o qualcuno che dia alternative ai calcistici, su konami e EA poca fiducia, con una piccola speranza però che mi smentiscano ovvio!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ancora a sperare nelle alternative

Konami solamente è capace di fare un videogioco su un genere così complesso, 2k? Il basket è una cosa, il calcio un'altra

Ma soprattutto occorrono anni di esperienza, quindi anche se qualcuno in gamba dovesse provarci dovrebbe pur sempre seguire un lungo percorso, un buon gioco di calcio al primo tentativo da parte di un'ipotetica nuova software è praticamente utopia, fa prima konami a risorgere dalle ceneri
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,363
113
Non sto seguendo, mi pare di capire che adesso si ipotizzi una data verso l'autunno.

Beh, io lo penso da mesi.
Che senso avrebbe fare uscire un gioco completo diciamo a maggio, quando la stagione è finita e si sanno già i primi trasferimenti?

Certo, farebbe piacere averlo prima, ovviamente se di qualità, ma è chiaro che un calcistico, se vuole avere un "impatto" sul mercato, deve uscire più o meno in concomitanza con l'inizio della stagione.

Sul solito discorso del perchè non hanno almeno aggiornato le rose di Pes2021, la risposta è sempre la solita. Non hanno le licenze per aggiornare Pes2021 alla stagione attuale.
 
  • Like
Reactions: esser e FraCast86

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
intanto la presa in giro continua peggio che in pes... dopo aver fatto un filotto di vittorie consecutive rieccoci con la cpu che ha deciso che ho vinto troppo e quindi adesso devo per forza perderle tutte...

questo è un esempio tipico di come l'andamento venga deciso a tavolino dalla ia che mi rema contro: partita tiratissima fino all'ultimo con me che sto giocando in inferiorita numerica per quasi tutto il secondo tempo e sotto per 2-1 ma proprio in extremis riesco a raggiungere il pari a tempo scaduto. dal momento in cui il mio avversario batte la conseguente palla a centro ecco che parte il delirio...


se notate io, immaginando gia cosa sarebbe potuto succedere, sono andato immediatamente in doppia tacca blu eppure i miei iniziano insipegabilmente a fermarsi, a rallentare il passo e a non tornare indietro disinteressandosi del tutto della fase difensiva cosi che il mio avversario ha totale superiorita numerica nella mia area di rigore e riesce a segnare con estrema facilita...
ma la cosa veramente ridicola è il comportamento dei miei giocatori che fanno di tutto per non aiutarmi in difesa, se ne stanno lontani dall'area di rigore salvo poi disperarsi come degli idioti dopo che ho preso gol...

una vera schifezza, una presa in giro e basta, roba da prendere konami ed i giap a calci nel sedere vita natural durante...
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,349
1,300
113
PSN ID
xRaMsEsx
intanto la presa in giro continua peggio che in pes... dopo aver fatto un filotto di vittorie consecutive rieccoci con la cpu che ha deciso che ho vinto troppo e quindi adesso devo per forza perderle tutte...

questo è un esempio tipico di come l'andamento venga deciso a tavolino dalla ia che mi rema contro: partita tiratissima fino all'ultimo con me che sto giocando in inferiorita numerica per quasi tutto il secondo tempo e sotto per 2-1 ma proprio in extremis riesco a raggiungere il pari a tempo scaduto. dal momento in cui il mio avversario batte la conseguente palla a centro ecco che parte il delirio...


se notate io, immaginando gia cosa sarebbe potuto succedere, sono andato immediatamente in doppia tacca blu eppure i miei iniziano insipegabilmente a fermarsi, a rallentare il passo e a non tornare indietro disinteressandosi del tutto della fase difensiva cosi che il mio avversario ha totale superiorita numerica nella mia area di rigore e riesce a segnare con estrema facilita...
ma la cosa veramente ridicola è il comportamento dei miei giocatori che fanno di tutto per non aiutarmi in difesa, se ne stanno lontani dall'area di rigore salvo poi disperarsi come degli idioti dopo che ho preso gol...

una vera schifezza, una presa in giro e basta, roba da prendere konami ed i giap a calci nel sedere vita natural durante...
Su UFL ste porchette non dovrebbero esserci, per ammissione degli sviluppatori.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Quindi mi confermate che se avvio la partita poso il joypad mi dà persa 3 a0 quindi la conteggia nelle partite giocate per la campagna ? Perché sta mattina ne ho fatte una 40 na cosi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non sto seguendo, mi pare di capire che adesso si ipotizzi una data verso l'autunno.

Beh, io lo penso da mesi.
Che senso avrebbe fare uscire un gioco completo diciamo a maggio, quando la stagione è finita e si sanno già i primi trasferimenti?

Certo, farebbe piacere averlo prima, ovviamente se di qualità, ma è chiaro che un calcistico, se vuole avere un "impatto" sul mercato, deve uscire più o meno in concomitanza con l'inizio della stagione.

Sul solito discorso del perchè non hanno almeno aggiornato le rose di Pes2021, la risposta è sempre la solita. Non hanno le licenze per aggiornare Pes2021 alla stagione attuale.
pes 2021 non lo aggiornano a quest'anno perchè perdono tutte le licenze delle squadre della serie A tranne le partner. perdono lo stadio dello sporting lisbona l'amsterdam arena, quello del monaco, lo stadio del palmeiras winbledon, non hanno rinnovato il campionato colombiano e cinese, e eliminare totalmente tutti i contenuti con lo schalke 04

sono parecchi contenuti persi su pc si potevano reinserire tranquillamente tranne i campionati. ma su console l'utenza si ritroverebbe con ulteriori stadi in meno.

le licenze dei campionati assenti quando ti fanno scegliere la squadra internazionale, come l'assenza di quello svizzero e turco ci sono, visto manca pure il campionato russo licenza rinnovata nell'estate 2021. per una stagione.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Quindi mi confermate che se avvio la partita poso il joypad mi dà persa 3 a0 quindi la conteggia nelle partite giocate per la campagna ? Perché sta mattina ne ho fatte una 40 na cosi

Perdonami e senza offesa, ma che gusto ci trovate???
Se in un videogioco non si gioca non è meglio guardare un film o una serie TV per passare il tempo??
Scusa se mi permetto, ma sarò vecchio stampo io, ma quando avvio un gioco è per giocarci o tanto vale fare altro!!
Ed è una simil-demo, non oso immaginare a gioco completo!!
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Perdonami e senza offesa, ma che gusto ci trovate???
Se in un videogioco non si gioca non è meglio guardare un film o una serie TV per passare il tempo??
Scusa se mi permetto, ma sarò vecchio stampo io, ma quando avvio un gioco è per giocarci o tanto vale fare altro!!
Ed è una simil-demo, non oso immaginare a gioco completo!!
Ritorniamo come alla storia dell' elastico...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,852
25,611
113
PSN ID
Safelb
Io riprovo L altro titolo tanto di Konami non mi fido più ... troppo tempo nel silenzio ... vergognosi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quindi la 1.0 uscirà a settembre con Unreal 5? O sarà un nuovo gioco di Nuovo?
stessa struttura di efootball 2022. solo invece di uscire nel settembre 2021 esce forse il settembre 2022. ma di confermato sulla data d'uscita non c'è niente

sono mesi galvani dice x data esce la versione 1.0 e la settimana dopo si rimangia quello detto in precedenza. solo per farci dietro dei video.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io darei un premio in denaro a coloro che hanno avuto il coraggio di arrivare a 507 pagine con commenti sul nulla. Perchè con tutto il rispetto, del nulla stiamo parlando. Sia ben chiaro, non sono ironico ed offensivo. Sono un amante di Pes dal 1999, uno che giocava tutti giorni trovando 20 minuti anche quando la giornata era impegnativa. Per me Pes è morto, non ho mai giocato ad efootball e non gioco a pes21 da settembre. Ma veramente non so come voi riuscite
a parlarne tutti i giorni ad incazzarvi o rimanerci male se non escono news etc.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Io riprovo L altro titolo tanto di Konami non mi fido più ... troppo tempo nel silenzio ... vergognosi

eh meglio tardi che mai…
Sfido chiunque (con un minimo di logica) a credere ancora tutt’oggi a questi.
Fa ridere solo a leggerle certe “news” che oltretutto non sono mai ufficiali, perché non sanno fare neanche un comunicato.

Non so cosa aspettino a dire che quest’anno non uscirà un bel niente e ci si rivede (FORSE) a settembre con il nuovo gioco.
Non penso ci voglia molto, basta ammettere di non essere in grado di offrire un prodotto e stop.
Ovviamente sono già in ritardo con i tempi per scusarsi, ma ormai si fanno riconoscere da tempo, quindi nessuna sorpresa :)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io darei un premio in denaro a coloro che hanno avuto il coraggio di arrivare a 507 pagine con commenti sul nulla. Perchè con tutto il rispetto, del nulla stiamo parlando. Sia ben chiaro, non sono ironico ed offensivo. Sono un amante di Pes dal 1999, uno che giocava tutti giorni trovando 20 minuti anche quando la giornata era impegnativa. Per me Pes è morto, non ho mai giocato ad efootball e non gioco a pes21 da settembre. Ma veramente non so come voi riuscite
a parlarne tutti i giorni ad incazzarvi o rimanerci male se non escono news etc.
92MinutiDiApplausi3.gif
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
:rotfl::rotfl::rotfl:

Dico, anche io, che aspettavo PS5 principalmente per il nuovo fantomatico PES, ho avuto la stessa reazione
Secondo me in questo forum la maggior parte ha preso la ps5 per farsi trovare pronto per il primo calcio next gen (io in primis, abbinato al fatto che la ps4 mi aveva lasciato)


Però a differenza di Luca la maggior parte degli utenti gioca anche ad altro e non solo al titolo konami
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Secondo me in questo forum la maggior parte ha preso la ps5 per farsi trovare pronto per il primo calcio next gen (io in primis, abbinato al fatto che la ps4 mi aveva lasciato)


Però a differenza di Luca la maggior parte degli utenti gioca anche ad altro e non solo al titolo konami
Per me è un conseguenza, solitamente giocavo quasi sempre solo PES (causa anche tempo) con più varietà nel weekend. Ora sto finendo o iniziando tutto quello che era messo da parta! Oltre a giocarmi FIFA 22
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep