eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Mah, in pes21 succede anche di peggio, tipo che i contrasti tra giocatori divengono autentici scontri e saltano per aria.
(Se non è assurda sta cosa!?!)

In questo caso da te proposto si vede che lo juventino controllato da Luca ha rallentato la sua corsa ed il pallone gli scappa via, mi sembra ineccepibile. Così come al giocatore cpu capita di perdere l’equilibrio.
Semplicemente non sono programmati bene e vagano a casaccio perché l animazione ci mette del tempo...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Semplicemente non sono programmati bene e vagano a casaccio perché l animazione ci mette del tempo...
Forse sì riguardando meglio mi sa che è una “svirgolata” del gioco, di primo acchito mi era sembrato diversamente visto che quel tipo di animazione dove il portatore di palla rallenta la corsa ed il pallone si stacca dal binario giocatore-palla esiste nel gioco
 
  • Like
Reactions: tarassato

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Oggi posso tranquillamente scrivere che siamo di fronte al peggior gameplay di efootball.
Nemmeno all'esordio accadevano situazioni allucinanti come ciò che vedo ora
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Oggi posso tranquillamente scrivere che non ho mai visto il forum così vuoto,che tristezza ragazzi.
Con tutta sincerità ultimamente preferisco non leggere nulla piuttosto che pagine e pagine inutili dei soliti personaggi.
Quando ci saranno argomenti di cui parlare sono sicuro che il forum si animerà nel bene (si spera) e nel male.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,102
33,333
113
L’unico senso, ma tirato proprio per i capelli, lo avrebbe dato quell’utenza che, sbloccato il gioco su pc con più squadre e minuti, poteva dirci (com’è già avvenuto del resto) meglio di una certa situazione. Quindi fine.

io stesso, tra un po’ , cancellerò questo post per una migliore leggibilità del topic.
E' quello che ho cercato di fare io.
Ma alla fine i problemi sono sempre gli stessi. A volte sembrano meno presenti, e tutto sommato il tutto diventa perlomeno giocabile, altre volte viene da spegnere dopo 15 secondi.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,343
1,293
113
PSN ID
xRaMsEsx
Quello che spiazza è che non dicono una parola su quello che il gioco sarà, se sarà ancora un gioco o la schifezza propinata rimarrà tale.
Almeno PES 2014 era partito male ma è stato supportato per tutto l'anno, ed alla fine era decente.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
so che molti non la penseranno come me, ma sarebbe bastato (a me ed i miei amici sicuramente) che avessero aggiornato il calciomercato su pes 21 a questa stagione e non l'avessero tolto dallo store bloccando di fatto lo share play

molti starebbero giocando almeno a quello, rispetto a non toccare un calcistico da mesi...
e nessuno avrebbe perso completamente un anno

ovvio che le dinamiche per l'offline sarebbero state trite e ritrite calcolando che pes 21 era un upgrade del 20 e quindi ci stiam giocando praticamente da più di due anni... ma per chi gioca full manual online vs amici fidati sarebbe stato comunque il top

dalle mie parti si dice: piutost che nient l'è mej piutost... ed invece sem ki con nient (scusate la dialettata)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non conosco il portoghese ma mi pare di capire che quindi neanche ad aprile konami mettera sul mercato la versione 1.0.0.

se è davvero come dice galvani allora credo che questo sia il primo caso nella storia dei videogame che una big SH faccia uscire una demo che duri un anno prima che sia pronto il gioco completo...
 
  • Like
Reactions: Prestige
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,747
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988