Tutte cose esatte, però penso che chi più chi meno , entrambi hanno limiti . Nella ML non ho mai visto top player che si trasferiscono in club medio bassi che lottano per la salvezza .Non ho mai visto attaccanti messi in mediana o terzini , ciò nella carriera allenatore succede . Un po’ imbarazzante anche questo. Almeno a me fa passare la voglia
Io se è per questo non ho mai visto manco in FIFA top player che si trasferiscono in club di bassa classifica se non a fine carriera.
E di stagioni a FIFA ne ho completate quasi una decina tra FIFA 21 e 22.
Così come non ho mai visto attaccanti in mediana o terzini, se non nella carriera giocatore ma quello è un discorso a parte, buggata da far schifo.
Mi chiedo se tu a FIFA ci abbia mai davvero giocato o parli per partito preso o per sentito dire. Perchè se quelle cose ti fanno passare la voglia allora presumo ti facciano passare la voglia anche le "chicche" della ML, tipo campionissimi comprati a prezzi popolari mentre i tuoi brocchi vengono pagati a peso d'oro (tipo Florenzi che in ogni PES riceve un'offerta da 70 milioni, esperienza personale, o Haaland acquistato a quanto ho venduto Werner, questo in PES 2021), o i giocatori che si ritirano e rinascono a 16 anni con le caratteristiche da top player.
O le competizioni LICENZIATE (tipo la Coppa Italia) che non seguono neanche il format corretto. O il fatto che in Champions ci vada sempre il numero sbagliato di squadre, anche quando la competizione era licenziata.
O il fatto che puoi giocare stagioni su stagioni ma difficilmente vedrai le gerarchie capovolgersi, con nuovi club che salgono alla ribalta e vecchi top club che hanno stagioni da dimenticare.
Io dopo 4 stagioni passate al Borussia Dortmund ho visto il Bayern piano piano decadere e ho assistito impotente all'ascesa del Bayer Leverkusen e del Lipsia, Lipsia che ha vinto due campionati e ha fatto una finale di Champions. Sono andato in Premier e ho visto club prima di metà classifica ora lottare per un piazzamento europeo e ho visto l'Arsenal sull'orlo della retrocessione avendo perso tutto.
La carriera di FIFA ha sicuramente dei problemi (come il fatto che non ci sia ancora la panchina lunga), ma se devo paragonare le due modalità la carriera allenatore di FIFA mangia a colazione la Master League di PES e non fa neanche il ruttino