eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre al gameplay direi anche il fatto che comprare un gioco calcistico a maggio non ha senso.
Già dopo due mesi cambiano divise per la nuova stagione...
A 25 euro un pensiero lo faccio.
A 40/50 euro resisto fino a settembre.
secondo me la master, qualora dovesse esserci, la vedremo direttamente in autunno.
ho questo sentore..poi magari mi sbaglio.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ma voi avete veramente voglia di rigiocare la stessa master di sempre?
Perché io assolutamente no, se anche il gameplay dovesse diventare qualcosa di pazzesco, per citare Luca, io non riuscirei a giocare ad una modalità così spoglia e vecchia. Io è da non so quanti anni che non finisco UNA stagione nella Master League

Perché io assolutamente no, se anche il gameplay dovesse diventare qualcosa di pazzesco, per citare Luca, io non riuscirei a giocare ad una modalità così spoglia e vecchia. Io è da non so quanti anni che non finisco UNA stagione nella Master League
Sempre che poi ci sia una master league..

Comunque io non la giocherei qualora fosse come gli scorsi anni quindi non spenderei neanche 1€
Certo è che qualora fosse l'unica modalità offline e il myClub l'unica online anche se fosse sviluppato in U5 (cosa che non credo proprio) videogiocherò altro

Spero ci siano miglioramenti tangibili con la 1.0 partendo proprio dal gameplay

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FabioPes
Io si, è l'unica cosa che gioco da quando l'hanno implementata. Campionati, esibizoni, o quelle cagate online tipo myclub o partite singole, non le ho mai calcolate.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
a me infastidivano prevalentemente i regen e la dozzinalità "regolamentare".
il resto lo trovavo certamente non eccelso ma sopportabile.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Non lo so raga, a me fare una serie di stagioni in fila poteva andar bene nella master league di 15 anni fa, ma ora voglio di più, considerando soprattutto come si è evoluta la modalità della concorrenza negli anni.

E' una modalità stanca che necessita non di una rinfrescata, ma di un cambiamento radicale a mio modo di vedere, qualcosa che ti faccia sentire immerso nella modalità

Sempre che poi ci sia una master league..

Comunque io non la giocherei qualora fosse come gli scorsi anni quindi non spenderei neanche 1€
Certo è che qualora fosse l'unica modalità offline e il myClub l'unica online anche se fosse sviluppato in U5 (cosa che non credo proprio) videogiocherò altro

Spero ci siano miglioramenti tangibili con la 1.0 partendo proprio dal gameplay
Guarda io come detto tante volte non sono contrario al multiplayer, anzi. Però deve essere fatto bene e quantomeno stimolante.

Il FUT mi sta intrigando, ovvi problemi di script e bilanciamento a parte, e se il nuovo myclub dovesse essere altrettanto stimolante potrei giocarlo, qualora il gameplay fosse sistemato ovviamente.
Certo, dovesse essere l'unica modalità di gioco non so quanto potrei durare, perchè alla lunga diventa ripetitivo

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io si, è l'unica cosa che gioco da quando l'hanno implementata. Campionati, esibizoni, o quelle cagate online tipo myclub o partite singole, non le ho mai calcolate.
Anch'io la gioco ancora adesso, e sicuramente tra averla e non averla nel prossimo eFootball, sicuramente preferirei che ci fosse anche se non venisse toccata. Ciò non toglie che questa modalità ha bisogno di essere rifondata, perché nel 2022 non si può rimpiangere le Master di PES 2011 o PES 2012 che probabilmente sono state le migliori per opzioni e profondità. Ok che vogliono puntare sull'online, però i loro concorrenti, nonostante con l'online ci fanno i soldoni, hanno comunque una carriera decisamente più corposa e ogni anno la migliorano. Alla fine basterebbe lavorarci su seriamente per un anno, dare al consumatore un buon prodotto e poi a ogni stagione migliorarlo con piccole cose

Nuova settimana, nuovo vecchio ciclo di Luca:
  • inizia la settimana con una notizia PAZZESCA che gli dona una nuova speranza, PES RISORGERA'
  • durante la settimana si aspetta ulteriori news per chissà quale ragione, perchè non capisce che in realtà sta basando il suo hype sul nulla
  • fine settimana in cui ci riempie di COMUNICATI UFFICIALI in cui annuncia che non giocherà più ad eFootball fino alla 1.0 perchè si è stufato e nello stesso momento cala in lui la depressione perchè le notizie PAZZESCHE di inizio settimana non sono state verificate (ovviamente) e quindi per lui è il segno che questo progetto è morto
Ripetete all'infinito. Nel mentre poi ogni tot settimane torna a descriverci i suoi CSM, DOP, IGP, STG e altre sigle che si inventa di sana pianta nel quale ci rispiega ciclicamente le differenze che trova tra PES ed eFootball, come se non le avessimo già lette abbastanza volte

Però ridendo scherzando il topic ha quasi raggiunto le 500 pagine...............................non male direi per un gioco che fa schifo al 99% dei player e che l' 80% dà per defunto definitivamente :cool: :cool: :)

Anch'io la gioco ancora adesso, e sicuramente tra averla e non averla nel prossimo eFootball, sicuramente preferirei che ci fosse anche se non venisse toccata. Ciò non toglie che questa modalità ha bisogno di essere rifondata, perché nel 2022 non si può rimpiangere le Master di PES 2011 o PES 2012 che probabilmente sono state le migliori per opzioni e profondità. Ok che vogliono puntare sull'online, però i loro concorrenti, nonostante con l'online ci fanno i soldoni, hanno comunque una carriera decisamente più corposa e ogni anno la migliorano. Alla fine basterebbe lavorarci su seriamente per un anno, dare al consumatore un buon prodotto e poi a ogni stagione migliorarlo con piccole cose
Basti pensare all’ultra tacca rossa…che spettacolo…

Ne hanno scritte di stupidaggini.
C è chi ci ha creduto...e chi no...
Ti facemmo lo scherzo...ma loro sono stati più cattivi.
Ma infatti, come dicevi tu ma altri già da tempo..
La situazione di eFootball è grottesca.
Non ci sono annunci ufficiali ormai da mesi, non si sa nulla su quello che sarà il progetto, la notizia sulla ricerca di un intero team fa capire tante cose purtroppo (perfino a Luca che fa finta di non capire) è chiaro che il team originale che ha lavorato per tantissimi anni sul gioco si è definitivamente sgretolato e da quì la fine di quello che è stato PES.
Attualmente chi lavora su eFootball non è capace, i risultati sono palesi, oramai Konami è questa, ha abbandonato tutte le sue ip, pes era il suo ultimo baluardo e ahimè anche questo ha alzato bandiera bianca, l'unica flebile speranza è che Konami venga al più presto acquisita da chi possa ridare lustro a questa software house e di conseguenza al nostro caro Winning Eleven ..magari che l'intero team storico trovi una SH per sviluppare nuovamente un Winning Eleven, sotto falso nome, altrove, chissà..

Non ci sono annunci ufficiali ormai da mesi, non si sa nulla su quello che sarà il progetto, la notizia sulla ricerca di un intero team fa capire tante cose purtroppo (perfino a Luca che fa finta di non capire) è chiaro che il team originale che ha lavorato per tantissimi anni sul gioco si è definitivamente sgretolato e da quì la fine di quello che è stato PES.
Attualmente chi lavora su eFootball non è capace, i risultati sono palesi, oramai Konami è questa, ha abbandonato tutte le sue ip, pes era il suo ultimo baluardo e ahimè anche questo ha alzato bandiera bianca, l'unica flebile speranza è che Konami venga al più presto acquisita da chi possa ridare lustro a questa software house e di conseguenza al nostro caro Winning Eleven ..magari che l'intero team storico trovi una SH per sviluppare nuovamente un Winning Eleven, sotto falso nome, altrove, chissà..
Ma guarda personalmente la vedo molto senza senso che qualcuno compri efootball. Uno perché Konami non ha bisogno di vendere a quanto pare , secondo sé qualora non avessero più voglia di curare questo titolo , secondo me lo lasciano morire , ma non venderlo. Neanche se arriva una proposta. Terzo guardando l’andazzo che ogni giorno esce un titolo di nuovo di calcio (ieri addirittura Lego football) , a pochi interessa acquistare una cosa già avviata , preferiscono farsela da zero , specialmente per uno stile konami che è di nicchia .

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Non lo so raga, a me fare una serie di stagioni in fila poteva andar bene nella master league di 15 anni fa, ma ora voglio di più, considerando soprattutto come si è evoluta la modalità della concorrenza negli anni.

E' una modalità stanca che necessita non di una rinfrescata, ma di un cambiamento radicale a mio modo di vedere, qualcosa che ti faccia sentire immerso nella modalità
Non è che puoi cambiare molto,è una modalità che deve rispettare la simulazione delle stagioni.Va su quel binario e non c'è chissà quale altra strada da seguire.
Al massimo si possono implementare diversi siparietti come Tg da studio,presentazioni e dialoghi più complessi con retroscena di vita fuori dal campo.
Oppure la possibilità di creare il proprio stadio.

Molto di quel che dici mi trova d'accordo ma chiamarli incapaci mi sembra un tantino esagerato - la comunicazione pessima di KONAMI è sempre stata mascherata da Adam Bhatty lottando anche lui contro questa politica di azienda - ricordo addirittura minacce di morte per lui semplicemente perché disse qualcosa sul gameplay smentita la settimana successiva dalla KONAMI - comunicazione inaffidabile e figuriamoci se Renan Galvani è attendibile al 80% come molti dicono

Io credo che non sia una vera incapacità di gestione ma una obsoleta classe politica radicata nel corso di notevoli successi a partire dai lontani anni 80/90 dove la comunicazione era pari a zero proprio come lo è adesso

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,990
Ultimo utente registrato
90phutzastv

Utenti online