eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su un gioco concepito per il crossplatform online sinceramente l' ultima cosa che mi aspetto è che questi diano priorità alle modalità offline, un eventuale posticipo della master a dopo la fatidica data primaverile davvero sarebbe inaspettato? Per me sarebbe inaspettato che la master arrivi in primavera piuttosto
La brutta notizia se mai questo rumor fosse vero sarà un'altra

La bella notizia, la butto li , riguarda myclub o come si chiamerà
Sperando che la brutta non sia proprio che la tolgono :(

Sperando che la brutta non sia proprio che la tolgono :(
Non mi stupirebbe purtroppo, vogliono invogliare i pochi dinosauri ancora rimasti a trastullarsi vs la cpu offline a guerreggiare nel limbo dei meandri online. Bisogna farsene una ragione,a livello economico puntano tutto sull'online e ciò che gli ruota attorno

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Mi baso sugli annunci ufficiali Konami, al momento risale a quella famosa programmazione, in cui la ML c’era :( poi chi vivrà vedrà
Scusa quale programmazione?

Io da che ricordi konami non ha mai parlato nella roadmap di Master League e altre modalità offline. Anzi, al lancio non sono mai state nominate, solo qualche settimana dopo hanno detto che le modalità offline sarebbero arrivate successivamente sottoforma di DLC.
Ma non si sa nè quando e nè come. E considerando che questi hanno sparato date e manco le hanno rispettate io comincerei a mettere in dubbio pure il "se" delle modalità offline

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Mi baso sugli annunci ufficiali Konami, al momento risale a quella famosa programmazione, in cui la ML c’era :( poi chi vivrà vedrà
gli annunci ufficiali konami sostenevano pure che il 30 settembre scorso €football era pronto e il risultato era anche superiore a tutte le loro aspettative...

ma ancora a fidarsi dei giap e dei loro comunicati ufficiali??

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Esatto anche io sono su PS4, ed é ingiocabile. se non fosse gratis sarebbe da denuncia a confconsumatori far uscire una roba del genere.
si fa veramente cagare ma non tanto il gioco in se quanto la connessione almeno a me è cosi, poche volte mi capiti di giocare una partita normale senza rallentamenti accelerazioni , ritardi nei comandi, se mettessero a posto i server già sarebbe un ottima cosa.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Prestige
solo qualche settimana dopo hanno detto che le modalità offline sarebbero arrivate successivamente sottoforma di DLC.
Infatti di ciò mi riferivo , e sono stato sempre in dubbio dell’ offline , ma comunque finché non diranno niente ML o ecco la ML ognuno di noi farà le sue considerazione. O qualcuno lavora in Konami ed mi da la certezza del 100% di cosa voglia dare Konami alla sua clientela?

Ragazzi, ma la ps4 oramai ha i suoi anni. Nel 2023 compirà 10 anni.
poi questo non giustifica assolutamente il lavoro dozzinale di porting compiuto sino ad ora..

Su Ps4 si riesce a giocare,dai. C'è qualche cavolata ogni tanto ma si gioca. Poi metterne 4 ai nebbiosi non ha prezzo :rotfl: @Lucawe11 ...Dusan...:rotfl:;)
Che poi su pc non è che sia tanto meglio .... dai video e anche dal vivo sembra un gioco di 15 anni fa ... diavolo ma loro non se ne rendono conto che Pes21 è 10 volte meglio graficamente parlando???

Dal loro sito

Preparatevi alla nuova generazione​

Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Io L ho pure acquistata apposta la ps5!!!

Che poi su pc non è che sia tanto meglio .... dai video e anche dal vivo sembra un gioco di 15 anni fa ... diavolo ma loro non se ne rendono conto che Pes21 è 10 volte meglio graficamente parlando???

Dal loro sito

Preparatevi alla nuova generazione​

Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Io L ho pure acquistata apposta la ps5!!!
Ma insomma, giocaci su console a pes 2021, le textures non sono propriamente “attuali”.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online