eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi su pc non è che sia tanto meglio .... dai video e anche dal vivo sembra un gioco di 15 anni fa ... diavolo ma loro non se ne rendono conto che Pes21 è 10 volte meglio graficamente parlando???

Dal loro sito

Preparatevi alla nuova generazione​

Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Io L ho pure acquistata apposta la ps5!!!
Ne hanno scritte di stupidaggini.
C è chi ci ha creduto...e chi no...
Ti facemmo lo scherzo...ma loro sono stati più cattivi.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ad esempio ... in Champions non c è più la regola dei gol in trasferta ... a pes21 L impossibilità di modificare questa regola in Master peserebbe non poco ... certo che ovviamente se poi è-football fa schifo, la Master non esisterà il problema ad e-football neanche si porrà

• Mi piace
Reazioni: ceks
Speriamo perché io davvero faccio una fatica tremenda a digerire la qualità attuale
Guarda per quanto mi riguarda mi mettono la ML , prendo tutto ciò che viene , perché il mio limite e che altri generi non mi prendono proprio. Oggi ho fatto una partita EA , ho spento al 60’ e ti ho già detto tutto . Nonostante sia un Gioco ma i miei occhi vedono cose allucinanti (almeno per me) , giocatori che scivolano o pattinano sul campo con la palla anziché vederli sgambettate (causa troppo veloce il gioco per me ). Per l’andazzo che stanno prendendo i calcistici ,preferisco un attuale efootball fallato con difetti di gamplay. Ma tanto lo sistemano ;) ok il cross ok tutto ma con loffline la musica cambierà :D

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lucawe11
Guarda per quanto mi riguarda mi mettono la ML , prendo tutto ciò che viene , perché il mio limite e che altri generi non mi prendono proprio. Oggi ho fatto una partita EA , ho spento al 60’ e ti ho già detto tutto . Nonostante sia un Gioco ma i miei occhi vedono cose allucinanti (almeno per me) , giocatori che scivolano o pattinano sul campo con la palla anziché vederli sgambettate (causa troppo veloce il gioco per me ). Per l’andazzo che stanno prendendo i calcistici ,preferisco un attuale efootball fallato con difetti di gamplay. Ma tanto lo sistemano ;) ok il cross ok tutto ma con loffline la musica cambierà :D
Ho letto bene? Unreal Engine 5????
@xyz1989 te che sai TUTTO spiegaci meglio potenzialmente le differenze tra e-football con L attuale UE4 e il possibile UE5.
@Bonola MM1 intervieni pure tu per cortesia

Nuova settimana, nuovo vecchio ciclo di Luca:
  • inizia la settimana con una notizia PAZZESCA che gli dona una nuova speranza, PES RISORGERA'
  • durante la settimana si aspetta ulteriori news per chissà quale ragione, perchè non capisce che in realtà sta basando il suo hype sul nulla
  • fine settimana in cui ci riempie di COMUNICATI UFFICIALI in cui annuncia che non giocherà più ad eFootball fino alla 1.0 perchè si è stufato e nello stesso momento cala in lui la depressione perchè le notizie PAZZESCHE di inizio settimana non sono state verificate (ovviamente) e quindi per lui è il segno che questo progetto è morto
Ripetete all'infinito. Nel mentre poi ogni tot settimane torna a descriverci i suoi CSM, DOP, IGP, STG e altre sigle che si inventa di sana pianta nel quale ci rispiega ciclicamente le differenze che trova tra PES ed eFootball, come se non le avessimo già lette abbastanza volte

Nuova settimana, nuovo vecchio ciclo di Luca:
  • inizia la settimana con una notizia PAZZESCA che gli dona una nuova speranza, PES RISORGERA'
  • durante la settimana si aspetta ulteriori news per chissà quale ragione, perchè non capisce che in realtà sta basando il suo hype sul nulla
  • fine settimana in cui ci riempie di COMUNICATI UFFICIALI in cui annuncia che non giocherà più ad eFootball fino alla 1.0 perchè si è stufato e nello stesso momento cala in lui la depressione perchè le notizie PAZZESCHE di inizio settimana non sono state verificate (ovviamente) e quindi per lui è il segno che questo progetto è morto
Ripetete all'infinito. Nel mentre poi ogni tot settimane torna a descriverci i suoi CSM, DOP, IGP, STG e altre sigle che si inventa di sana pianta nel quale ci rispiega ciclicamente le differenze che trova tra PES ed eFootball, come se non le avessimo già lette abbastanza volte
Spero di arrivare a disquisire solo ed esclusivamente di un E-Football pazzesco!
Senza che siano più necessari anche i CSM, Comparison Specular Match

Ad esempio ... in Champions non c è più la regola dei gol in trasferta ... a pes21 L impossibilità di modificare questa regola in Master peserebbe non poco ... certo che ovviamente se poi è-football fa schifo, la Master non esisterà il problema ad e-football neanche si porrà
Contando che non sono stati in grado nemmeno di mettere i regolamenti giusti alle competizioni licenziate... purtroppo se c'è una costante tra PES e €F è proprio la scarsa cura, quindi non credo che ci sia molto da essere ottimisti in questo senso.
Poi per carità, magari tra qualche settimana staremo giocando alla Master più bella, completa e coinvolgente di sempre eh.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ho letto bene? Unreal Engine 5????
@xyz1989 te che sai TUTTO spiegaci meglio potenzialmente le differenze tra e-football con L attuale UE4 e il possibile UE5.
@Bonola MM1 intervieni pure tu per cortesia
A quanto pare (sempre ha detta di Renan ).
23E253E9-262B-4929-9746-96CF738E78E7.jpegSe vai a leggere i commenti, si percepisce questo Renan positivo verso l’1.0 con UE5. Dove c’è un utenza che gli dice che è impossibile sviluppare il gioco in UE5 in pochi mesi , ma lui dice no perché c’è già una base che è UE 4.25 , e Pesfan deduce quindi il motivo rinvio a primavera dell aggiornamento, per portarlo alla UE5, idea poi condivisa anche da Brasiliano.

Comunque chiacchiere o no la speranza è l’ultima a morire ;)

• Mi piace
Reazioni: martin85
A quanto pare (sempre ha detta di Renan ).
Visualizza allegato 259767Se vai a leggere i commenti, si percepisce questo Renan positivo verso l’1.0 con UE5. Dove c’è un utenza che gli dice che è impossibile sviluppare il gioco in UE5 in pochi mesi , ma lui dice no perché c’è già una base che è UE 4.25 , e Pesfan deduce quindi il motivo rinvio a primavera dell aggiornamento, per portarlo alla UE5, idea poi condivisa anche da Brasiliano.

Comunque chiacchiere o no la speranza è l’ultima a morire ;)
Boh vedremo .... io già nel passaggio dal Fox Engine (di quasi un decennio fa) all UE4 (comunque nuovo) non mi aspettavo certo un impatto grafico così drammatico quindi prima di gridare al miracolo di e-football 1.0 UE5 voglio toccare con mano qualcosa, quantomeno vedere qualche immagine/video ufficiale.
Gli anni scorsi Konami prima dell uscita pubblicava molti screenshot di immagini tratte dal gioco è si vedeva lontano un miglio che L impatto grafico era da spaccamascella...vedremo...che poi continuo a dire che già ora se si zoomano volti, erba, etc L impatto e eccezionale mentre in full screen sembra un gioco di 2 generazioni precedenti. Fatto per me incredibile.

Comunque in giornata dovrebbero trapelare nuovi rumors, attendo con ansia anche di conoscere quale sia la "brutta notizia"...per me brutta notizia sarebbe la scomparsa di Master e modalità offline ... non certo il rimando di quest ultime a settembre 2022 ... in fin dei conti la stagione calcistica è quasi andata .. e son convinto che la Master ci sarà perché Konami non penso rinunzi a un dlc potenzialmente da €39 è scaricato da milioni di fan ...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Eh avoja. C'è la fila proprio di gente vogliosa di spendere 40€ per una modalità brutta e obsoleta uguale a quella degli anni passati e con un gameplay pure peggiorato

mille-milioni.gif

Boh vedremo .... io già nel passaggio dal Fox Engine (di quasi un decennio fa) all UE4 (comunque nuovo) non mi aspettavo certo un impatto grafico così drammatico quindi prima di gridare al miracolo di e-football 1.0 UE5 voglio toccare con mano qualcosa, quantomeno vedere qualche immagine/video ufficiale.
Gli anni scorsi Konami prima dell uscita pubblicava molti screenshot di immagini tratte dal gioco è si vedeva lontano un miglio che L impatto grafico era da spaccamascella...vedremo...che poi continuo a dire che già ora se si zoomano volti, erba, etc L impatto e eccezionale mentre in full screen sembra un gioco di 2 generazioni precedenti. Fatto per me incredibile.

Comunque in giornata dovrebbero trapelare nuovi rumors, attendo con ansia anche di conoscere quale sia la "brutta notizia"...per me brutta notizia sarebbe la scomparsa di Master e modalità offline ... non certo il rimando di quest ultime a settembre 2022 ... in fin dei conti la stagione calcistica è quasi andata .. e son convinto che la Master ci sarà perché Konami non penso rinunzi a un dlc potenzialmente da €39 è scaricato da milioni di fan ...
lù ma quali milioni di fan..

Eh avoja. C'è la fila proprio di gente vogliosa di spendere 40€ per una modalità brutta e obsoleta uguale a quella degli anni passati e con un gameplay pure peggiorato

mille-milioni.gif
Oltre al gameplay direi anche il fatto che comprare un gioco calcistico a maggio non ha senso.
Già dopo due mesi cambiano divise per la nuova stagione...
A 25 euro un pensiero lo faccio.
A 40/50 euro resisto fino a settembre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online