eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
scusa ma non posso non dire la mia ...questa mi sembra una cazzata pazzesca..ma può essere che lasciano la difesa cosi per farti divertire di più??? MA DAI dovrebbe essere un gioco che simula il calcio ...non il flipper
Caro che ti devo dire, hai ragione, non per questo abbiamo sempre giocato a Konami per questi motivi. Io sto flipper come dici tu lo vedo da anni sui Canadesi (poi magari gli appassionati del titolo EA, mi diranno sicuramente non è vero, o pure è ma ci si diverte di più con più occasioni, non per questo l’appassionato di Fifa ha sempre detto che Pes era lento e macchinoso) palle impazzite , velocità fuori dal normale ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Lele74

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Perdonami non ho capito a livello di gameplay è molto più simile a pes 21 o a e football? Perché se è come pes 21 compro quello e non ci penso più....
A dimenticavo come stai ragazzo?mi consigli di passare alla concorrenza?
Su fifa la cpu è mostruosa non ti fa fiatare e sembra di essere un trenino devi seguire quei binari non puoi avere fantasia o inventiva o ti blocchi e ti bucano per non parlare delle tattiche nemmeno ha senso farle poi il lato on Line è pure peggio becchi gente con squadre full leggends
 
  • Like
Reactions: Gil69 e bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Stanno con l'acqua alla gola...ecco perchè il rinvio di mesi della 1.0(come dicevo stamattina)
non solo stanno con l'acqua alla gola ma a questo punto, se necessitano ancora di tutto questo personale, che roba uscira fuori ad aprile visto che non credo proprio riusciranno ad assumere in tempo tutti quegli esperti che gli sono mancati finora??
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
io gioco solo su pc quindi non ti so dire se è cosi pure sulle altre piattaforme ma di certo da settembre ad oggi ho visto un graduale peggioramento del gameplay e tutto in funzione di una sorta di ritorno al passato ma in ottica lato peggiore dei vecchi pes.

ad esempio questa è una partita che ho appena pareggiato inca...ndomi come una biscia perche il mio avversario era davvero scarso eppure non appena è andato in inferiorita numerica sono cominciate le solite "stranezze" alla pes: miei tiri che vanno sui pali a portiere battuto, lo stesso estremo difensore che inizia a parare l'impossibile, senza van djke espulso il solo matip centrale è diventato un muro invalicabile e di contro i miei giocatori hanno cominciato a piantarsi per terra e la difesa ad aprirsi come il mar rosso per far andare al tiro facilmente gli attaccanti avversari come in questa occasione:


il tutto ovviamente senza che il mio avversario abbia fatto alcunche ne dal punto di vista tattico ne dei cambi, semplicemente la sua squadra ha iniziato a girare a mille mentre la mia si è spenta improvvisamente.

ma d'altronde una qualche avvisaglia l'avevo avuta gia alla fine del primo tempo, come conferma la statistica parziale:

Visualizza allegato 259253

in pratica un solo tiro a fine tempo e fa gol ma piu emblematica è addirittura la ripresa:

Visualizza allegato 259255

alla fine subisco 2 gol in maniera assurda a tempo quasi scaduto in perfetto stile pes, insomma cose gia viste e straviste nei decenni scorsi che pensavo ingenuamente non avrei piu rivisto, ed invece... alla faccia sempre dell'innovazione e del nuovo gameplay tanto sbandierato nei mesi passati da konami...
per questo poi non posso che essere ancora piu pessimista riguardo il prossimo aprile, secondo me saremo in tantissimi ad essere ancora delusi dall'operato dei giap, questo è poco ma sicuro...
Ti capisco però scusa Pes ha detta di tanti se non era perfetto, poco ci manca . A mio avviso aveva tanti problemi anche Pes, poi con efootball si sia peggiorata la situazione ok . Però tutte le tue descrizioni fatte non sono viste da tutti così , a mio avviso il tuo ragionamento è giusto. Ma non la vediamo tutti nella stessa maniera.
 
  • Like
Reactions: Dave_ e Gil69

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
non solo stanno con l'acqua alla gola ma a questo punto, se necessitano ancora di tutto questo personale, che roba uscira fuori ad aprile visto che non credo proprio riusciranno ad assumere in tempo tutti quegli esperti che gli sono mancati finora??
Questa è una bella domanda....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Visto .... comunque è evidente che i vari Seabass e Masuda debbano essere richiamati al volo ... contando che pes21 è stato un season Update di pes20 e che quindi è dal post pes20 che lavorano su questo è-football ... la situazione è TRAGICA ... o riprendono in mano pes20/21 e richiamano al volo i vecchi producer o non ci saltano più fuori perché se han partorito in 2 anni e-football figuriamoci se in 6 mesi tirano fuori un qualcosa che abbia minimamente la qualità complessiva di pes20/21 ... son sempre più dell idea di riprendere a mano pes21 stra-patchato su pc...la situazione inizia a essere DRAMMATICA
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Visto .... comunque è evidente che i vari Seabass e Masuda debbano essere richiamati al volo ... contando che pes21 è stato un season Update di pes20 e che quindi è dal post pes20 che lavorano su questo è-football ... la situazione è TRAGICA ... o riprendono in mano pes20/21 e richiamano al volo i vecchi producer o non ci saltano più fuori perché se han partorito in 2 anni e-football figuriamoci se in 6 mesi tirano fuori un qualcosa che abbia minimamente la qualità complessiva di pes20/21 ... son sempre più dell idea di riprendere a mano pes21 stra-patchato su pc...la situazione inizia a essere DRAMMATICA
Concordo, tutto ciò porta a pensare che se ci sarà un gioco serio sarà per il 2023.
Mettiamoci l'anima in pace.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma domandone da ignorante che sono in ste cose , magari possono anche spiegarmelo @the elder o @FabioPes , ma se efootball è stato fatto da una base di Pes e non da 0, possibile mai che un cambio motore grafico, faccia fare tutti sti cambiamenti al gameplay? Io pensavo magari ci fossero stati problemi di bug grafici che dì giocabilità. In più i stessi codici (o come si chiamano per loro creare il gioco) non potevano essere riportati in UE4? o non era possibile ciò ?

@Kimi85 se il gioco completo lo avremo anche la stagione prossima, ma che con la certezza delle piattaforme console confermata e offline, sarei anche disposto a rimettere su Pes21 con la tua patch è arrangiare fino a settembre:) tanto siamo a 30 facciamo 31 , giusto @Lucawe11 ?
In teoria cambiare un motore grafico non intacca il gioco. Vero è anche che c’è sempre un collegamento tra un input di game play ad una determinata azione grafica. L’esempio è l’annata in cui l’arbitro era severissimo. Per il software del gameplay era una azione fallosa da cartellino però noi in game vedevamo un lèggerà colluttazione non da cartellino.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Concordo, tutto ciò porta a pensare che se ci sarà un gioco serio sarà per il 2023.
Mettiamoci l'anima in pace.
Ma dimmi te dove diavolo siam finiti .... che avevamo in mano un gioiello calcistico ... giuro che se Konami non fosse a Tokyo andrei una mattina in sede chiedendo di poter parlare con chi dirige il prodotto
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sto provando Matrix con Ue5 su ps5 la grafica fa paura se mai dovessero fare un pes così credo sarebbe il gioco di calcio più bello della storia.
Da anni molto mi davano contro dicendo che se pes fosse uscito come gioco perfetto l’anno successivo non avrebbero saputo cosa aggiungere. E che quindi le novità erano date con il contagocce. Pes effettivamente rispetto altri giochi come Matrix essendo bastato sul gioco del calcio quindi che non cambia storia o regole di gioco effettivamente non è paragonabile ad un Matrix. Però se la preoccupazione era che se un gioco perfetto avrebbe annoiato l’anno successivo qui siamo passati al versante opposto. Non è nei uscito il pes perfetto eppure questo anno lo hanno buttato nel cessò.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
Visto .... comunque è evidente che i vari Seabass e Masuda debbano essere richiamati al volo ... contando che pes21 è stato un season Update di pes20 e che quindi è dal post pes20 che lavorano su questo è-football ... la situazione è TRAGICA ... o riprendono in mano pes20/21 e richiamano al volo i vecchi producer o non ci saltano più fuori perché se han partorito in 2 anni e-football figuriamoci se in 6 mesi tirano fuori un qualcosa che abbia minimamente la qualità complessiva di pes20/21 ... son sempre più dell idea di riprendere a mano pes21 stra-patchato su pc...la situazione inizia a essere DRAMMATICA
Mamma mia Luca sei francamente imbarazzante.
Neanche una settimana dicevi ciò
Praticamente sono passato in 56 secondi da una fase down mostruosa a una carica pazzesca!!!!!!!!!!

IL RE STA TORNANDO: PRO EVOLUTION SOCCER STA RISORGENDO!!!!
 
  • Like
Reactions: marcicella

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ma dimmi te dove diavolo siam finiti .... che avevamo in mano un gioiello calcistico ... giuro che se Konami non fosse a Tokyo andrei una mattina in sede chiedendo di poter parlare con chi dirige il prodotto
Si bastava poco a PEs 21....
Bastava rinnovare la ML già era qualcosa.
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Però io mi chiedo una cosa.
La Juventus anni fa acquisto Krasic ... lo vendette ... il Milan acquisto Pjatek ... lo vendette ... L Inter acquisto negli anni 90 il Cobra, Darko Pancev.. lo vendette al ventesimo tiro fuori dallo stadio a 1mt dalla porta ... questo per dire cosa: si può sbagliare ... errare umano est ... perseverare è diabolico ... ora mi dico: e-football è uscito il 30/09 ed è stato un disastro ... corretto il 05/11 ... qualità complessiva insufficiente....che male c è tornare indietro??? Tornare sui propri passi e rispolverare PES21 visto che è già fatto e pronto, finito e ripartire da lì??? Punto e via ... si riparte da lì e si chiude il progetto è-football
 
  • Like
Reactions: ceks e stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Mamma mia Luca sei francamente imbarazzante.
Neanche una settimana dicevi ciò
@Walker ho perso ogni speranza negli ultimi giorni ... i sentimenti, la carica di giorni fa era vera ... purtroppo negli ultimi giorni la fiamma che bruciava si è spenta ... cosa ti devo dire: ora non credo più al progetto e-football...o vedo qualcosa e lo tocco con mano oppure la fiamma della speranza si è spenta
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però io mi chiedo una cosa.
La Juventus anni fa acquisto Krasic ... lo vendette ... il Milan acquisto Pjatek ... lo vendette ... L Inter acquisto negli anni 90 il Cobra, Darko Pancev.. lo vendette al ventesimo tiro fuori dallo stadio a 1mt dalla porta ... questo per dire cosa: si può sbagliare ... errare umano est ... perseverare è diabolico ... ora mi dico: e-football è uscito il 30/09 ed è stato un disastro ... corretto il 05/11 ... qualità complessiva insufficiente....che male c è tornare indietro??? Tornare sui propri passi e rispolverare PES21 visto che è già fatto e pronto, finito e ripartire da lì??? Punto e via ... si riparte da lì e si chiude il progetto è-football
Perché vogliono fare i soldi facendoti giocare da smartphone.
 
  • Like
Reactions: esser

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
@Walker ho perso ogni speranza negli ultimi giorni ... i sentimenti, la carica di giorni fa era vera ... purtroppo negli ultimi giorni la fiamma che bruciava si è spenta ... cosa ti devo dire: ora non credo più al progetto e-football...o vedo qualcosa e lo tocco con mano oppure la fiamma della speranza si è spenta
Ma va, dai che sei Ottimista come me ;) .
Vedrai che per l’estate avrai una ML da fare in spiaggia o in Hotel :p …. Domani è giovedì, sicuro che na partita Con Dusan non te la fai ?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma dimmi te dove diavolo siam finiti .... che avevamo in mano un gioiello calcistico ... giuro che se Konami non fosse a Tokyo andrei una mattina in sede chiedendo di poter parlare con chi dirige il prodotto
Occhio che ci ha già provato Bisio e non è più tornato, si son perse le tracce
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online