eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
737 gol in 222 partite.
Ma è pallanuoto?
ahahahah circa , no però considera che se becchi gente che ha sempre gioca a Fifa o gente che non ha mai giocato ad un calcistico , può scappare la goleada , tanti abbandonano e con il 3-0 a tavolino si alza la media . Se ci fosse la ML avrei la media sicuramente di 1/1.5 goal a partita

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Sto provando Matrix con Ue5 su ps5 la grafica fa paura se mai dovessero fare un pes così credo sarebbe il gioco di calcio più bello della storia.

Konami sta assumendo personale per il nuovo eFootball.

Questo mi dà da pensare che

- hanno vuto grosse difficoltà di mancanza di materiale umano(di qui il fatto di rimandare la 1.0 di mesi).

- molte teste sono saltate nei mesi scorsi.

E che:

1) ora si capisce il possibile tentativo di tornare alle meccaniche di Pes 21(almeno per ora)

2) probabilmente il "vero" prodotto verrà rilasciato nella prossima stagione calcistica

- hanno vuto grosse difficoltà di mancanza di materiale umano(di qui il fatto di rimandare la 1.0 di mesi).

E che:

1) ora si capisce il possibile tentativo di tornare alle meccaniche di Pes 21(almeno per ora)

2) probabilmente il "vero" prodotto verrà rilasciato nella prossima stagione calcistica
La speranza che abbiamo un po’ tutti..

E che:

Perché non assumono gente seria come te @Ronin @Holland_ e tutti gli altri editer?
Perché non assumono @the elder per la sua saggezza?
Perché non assumono @biso per essere sempre sotto pressione?
Perché non assumono me...per andare a comprare la birra?

E che:

Ma domandone da ignorante che sono in ste cose , magari possono anche spiegarmelo @the elder o @FabioPes , ma se efootball è stato fatto da una base di Pes e non da 0, possibile mai che un cambio motore grafico, faccia fare tutti sti cambiamenti al gameplay? Io pensavo magari ci fossero stati problemi di bug grafici che dì giocabilità. In più i stessi codici (o come si chiamano per loro creare il gioco) non potevano essere riportati in UE4? o non era possibile ciò ?

@Kimi85 se il gioco completo lo avremo anche la stagione prossima, ma che con la certezza delle piattaforme console confermata e offline, sarei anche disposto a rimettere su Pes21 con la tua patch è arrangiare fino a settembre:) tanto siamo a 30 facciamo 31 , giusto @Lucawe11 ?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma domandone da ignorante che sono in ste cose , magari possono anche spiegarmelo @the elder o @FabioPes , ma se efootball è stato fatto da una base di Pes e non da 0, possibile mai che un cambio motore grafico, faccia fare tutti sti cambiamenti al gameplay? Io pensavo magari ci fossero stati problemi di bug grafici che dì giocabilità. In più i stessi codici (o come si chiamano per loro creare il gioco) non potevano essere riportati in UE4? o non era possibile ciò ?

@Kimi85 se il gioco completo lo avremo anche la stagione prossima, ma che con la certezza delle piattaforme console confermata e offline, sarei anche disposto a rimettere su Pes21 con la tua patch è arrangiare fino a settembre:) tanto siamo a 30 facciamo 31 , giusto @Lucawe11 ?
Le meccaniche del gameplay le comanda ancora il Fox Engine.

Ad oggi l'Unreal e' ancora "di facciata" per la parte grafica

Le meccaniche del gameplay le comanda ancora il Fox Engine.

Ad oggi l'Unreal e' ancora "di facciata" per la parte grafica

Ok , però se la parte meccanica la gestisce ancora Fox Engine, almeno a livello di Gameplay dovevamo avere un Pes o almeno un NON ERRORI banali come cambio cursore (esempio) , sempre che non vada ad influire il fatto del nuovo motore grafico sulla parte meccanica. Altrimenti mi viene veramente da pensare che di Fox Engine ci sia solo il cartello alla porta dell’ufficio in Konami , ma di persone fisiche di quel team non ci sia più nessuno veramente. O che di Fox Engine non hanno utilizzato nessuno , e hanno dato tutto in mano a UE , parte meccanica compresa , spiegandogli solo ciò che volevano loro e UE l’ha cag….a fuori .

Ma domandone da ignorante che sono in ste cose , magari possono anche spiegarmelo @the elder o @FabioPes , ma se efootball è stato fatto da una base di Pes e non da 0, possibile mai che un cambio motore grafico, faccia fare tutti sti cambiamenti al gameplay? Io pensavo magari ci fossero stati problemi di bug grafici che dì giocabilità.
È già successo in passato con pes 14, la base era quella di pes ma con un'altro motore grafico, il Fox Engine , il gameplay differiva completamente dalle edizioni precedenti e soprattutto inizialmente c'erano bug a non finire, dopodiché da edizione ad edizione si tornò alle classiche meccaniche di gioco che si concretizzarono definitivamente al sesto capitolo, quel pes 20( o 21) a detta di quasi tutti migliore della serie, questo può far pensare che hanno bisogno solo di tempo per darci un Efootball degno del loro blasone, ma col terremoto interno che hanno avuto, mancanza di personale e critiche a livello globale che ha ricevuto Ecoso non so fino a che punto tocca ancora sperare che si ripeta quel ciclo d' evoluzione a cadenza annuale che li portò da pes 14 a pes 20

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86

E che:

Ma scusa, ZIO CANE, ce L ho col mondo: ma anziché cercare nuovi collaboratori cosa diavolo ci vuole a chiamare indietro immediatamente SEABASS e MASUDA e a dare un calcio nel sedere a KIMURA!

Ultima modifica da un moderatore:
piu che altro speriamo non assumano mai @Lucawe11 !!
Se assumono me li farei crepare!!! Giocherei 7gg su 7, h24 scovando ogni minimo bug del gp etc etc etc ... li farei impazzire sul perfetto peso sfera, pesantezza giocatori, collisioni, falli, tutto!!! Piuttosto crepo col pad in mano e un digiuno di 15gg ma lascerei ai posteri il miglior gioco di calcio del mondo, di tutti i tempi!
Se mi assumessero mollo tutto e volerei Giappone domani!

Ti dico solo questo ... molti anni fa ero a casa da solo un weekend ... mi chiamo un vecchio amico per far due chiacchiere (lui abita in veneto), uno con cui condivisi tanti Match a pes ..mi disse "magari potessimo fare un match" ... lui era solo .. aveva ancora la TV col tubo catodico .. io avevo un lcd 32" ... dopo 2 ore ero a Verona con ps2 e TV lcd ... full immersion di 2gg
Altro che online

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online