Gosens nell'Inter è già stato inserito, Caicedo che ha ufficializzato una settimana dopo ancora no. Quindi credo che la prossima settimana saranno inseriti tutti i nuovi acqusti di tutti i club
Ho cominciato online sabato,ancora resistoBeato te che ancora riesci a giocare - io ormai sto saltando eventi a go go
Con il mercato non aggiornato - eventi a rotazione in loop sempre uguali - l'impossibilità di poter cambiare la squadre scelta ad inizio evento nonostante mi piaccia il gameplay mi è salito un effetto repulsione non indifferente
Vabbè poi sto giocando SIFU e...
Esattamente!Beh su questo mi trovi assolutamente d’accordo!
Il problema è che quella schifezza di Efootball fa talmente schifo da farci desiderare un nuovo Pes 21 dimenticando però dei tanti difetti obsoleti che si portava dietro.
Nell' european Club Championship hanno aggiornato la Juve con vlahovic e Zakaria?
No no beato te che hai altro a cui giocareBeato te che ancora riesci a giocare - io ormai sto saltando eventi a go go
Con il mercato non aggiornato - eventi a rotazione in loop sempre uguali - l'impossibilità di poter cambiare la squadre scelta ad inizio evento nonostante mi piaccia il gameplay mi è salito un effetto repulsione non indifferente
Vabbè poi sto giocando SIFU e...

Dipende anche da come giochi però.. se fai delle azioni valide sei forte tu, se invece vai di cross e filtranti continui beh..![]()
Certo photoshoppare la foto di Kanye West LOLPoi ci si domanda cosa ha rappresentato Pes per tantissima gente.
Post pubblicato meno di tre ore fa che ha già 2300 likes e quasi 200 commenti.
Dai neanche male, avrei pagato sul 21 per avere ste statisticheNo no beato te che hai altro a cui giocareio oltre il calcio non riesco a farmi scattare la scintilla per niente
, l’altro manco lo riesco a digerire, pes (come già detto addio) e credimi se ti dico che è da dicembre un 500 le ho toccate
tra vol.1 vol.2 e amichevoli offline. Ho lo stomaco targato Pre-Season
Visualizza allegato 259216
Che fine hanno fatto fare a pes
com'era quella dichiarazione ufficiale di konami in merito all'uscita di €football riguardo al fatto che erano sorpresi di quanto il risultato finale fosse stato superiore a tutte le loro aspettative? ecco, appunto...
Si ma giocando solo a questo (di conseguenza spesso) trovi di ogni , tante partite le hanno abbandonate. CapiraiDai neanche male, avrei pagato sul 21 per avere ste statistiche
Io spero vivamente di no, non voglio un mix ... voglio che proseguano su questa strada, di meglio in meglio, i free ti play questo insegnano! Non ha senso! O continui con e-football, o ritorni con Pes! Ma se hanno deciso di avere Unreal, non puoi ritornare a Pes....Speriamo che i rumors sul mix con pes21 siano reali ..
@Kimi85 non puoi fare un salto veloce in Giappone alla sede Konami e chiedere un appuntamento lampo con Kimura a nome del forum pesteam per capire gli sviluppi che sta avendo il progetto?
Non so se è peggio l’orribile Photoshop della foto o come si è ridotto (in tutti i sensi) Kanye West..Poi ci si domanda cosa ha rappresentato Pes per tantissima gente.
Post pubblicato meno di tre ore fa che ha già 2300 likes e quasi 200 commenti.
Intendevo un gioco qualitativamente nel complesso ai livelli di pes21, se possibile migliore....ma visto L attuale situazione...Io spero vivamente di no, non voglio un mix ... voglio che proseguano su questa strada, di meglio in meglio, i free ti play questo insegnano! Non ha senso! O continui con e-football, o ritorni con Pes! Ma se hanno deciso di avere Unreal, non puoi ritornare a Pes....
E cosa pretendevi dall' UE per un gioco sviluppato per il crossplatform con i cellulari? La grafica spaccamascella che ti hanno rifilato sui loro canali avrebbe avuto Ecoso?Intendevo un gioco qualitativamente nel complesso ai livelli di pes21, se possibile migliore....ma visto L attuale situazione...
Nel senso che da pes15 c è stato un crescendo sino ad arrivare a pes21 ... sarebbe stato bello che è-football fosse stato un crescendo di pes21 complessivamente ma di fatto ad oggi non è così.
Che poi cavolo ... con questo famigerato Unreal Engine sembrava si dovesse assistere tecnicamente quasi ad un match reale da tanto avrebbe dovuto riflettere la realtà (vedi Matrix Reloaded) invece ci troviamo di fronte ad una realizzazione tecnica notevolmente inferiore alle aspettative e al predecessore.
Io onestamente qualche dubbio un anno fa lo avevo ... sembrava che qualsiasi studente delle scuole elementari o qualsiasi 90enne che fa cucito fosse in grado di padroneggiare Unreal Engine come io faccio un cerchio con un compasso

Leggaimo poco perché KONAMI è sempre in silenzio stampa lasciando parlare chi invece dovrebbe solo videogiocare come Galvani (possibile mai che sia l'unica fonte giornalistica da cui ispirarsi?) dove ogni tanto "spumeggia" in cerca del pescetto grassoE cosa pretendevi dall' UE per un gioco sviluppato per il crossplatform con i cellulari? La grafica spaccamascella che ti hanno rifilato sui loro canali avrebbe avuto Ecoso?
Leggo poco anche della famigerata tecnologia Motion Matching che a detta loro doveva convertire la vasta gamma di movimenti che i giocatori eseguivano in campo in una serie di animazioni selezionando, poi, quella più accurata in tempo reale in un sistema che avrebbe garantito un numero di animazioni quattro volte superiore al passato raggiungendo un livello di realismo mai visto prima.
Di tutto questo chiacchierare mi pare ci rimane solo la faccia di questo omino a cui manca solo di inginocchiarsi sui ceci in sala mensa per rendere idea della situazione di flopcoso
Visualizza allegato 259238
737 gol in 222 partite.No no beato te che hai altro a cui giocareio oltre il calcio non riesco a farmi scattare la scintilla per niente
, l’altro manco lo riesco a digerire, pes (come già detto addio) e credimi se ti dico che è da dicembre un 500 le ho toccate
tra vol.1 vol.2 e amichevoli offline. Ho lo stomaco targato Pre-Season
Visualizza allegato 259216