eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beato te che ancora riesci a giocare - io ormai sto saltando eventi a go go
Con il mercato non aggiornato - eventi a rotazione in loop sempre uguali - l'impossibilità di poter cambiare la squadre scelta ad inizio evento nonostante mi piaccia il gameplay mi è salito un effetto repulsione non indifferente
Vabbè poi sto giocando SIFU e...
Ho cominciato online sabato,ancora resisto ;)
Diciamo che mi serve come passatempo fino al 25.

• Mi piace
Reazioni: brakman e Lele74
Nell' european Club Championship hanno aggiornato la Juve con vlahovic e Zakaria?

anche qua in fatto di aggiornamenti rose konami si è distinta ma in negativo...

ad esempio nella squadra dell'Inter c'è ancora Sensi, hanno inserito Gosens però non Caicedo (anche se sono arrivati praticamente insieme) ma poi hanno messo il giovane Carboni solo che invece di CC lo hanno trasformato in P... mah...

eppure bastava andare sul sito ufficiale per avere le specifiche esatte dei giocatori ed invece nemmeno si sono presi la briga di verificare... ancora complimenti ai giap....

Beato te che ancora riesci a giocare - io ormai sto saltando eventi a go go
Con il mercato non aggiornato - eventi a rotazione in loop sempre uguali - l'impossibilità di poter cambiare la squadre scelta ad inizio evento nonostante mi piaccia il gameplay mi è salito un effetto repulsione non indifferente
Vabbè poi sto giocando SIFU e...
No no beato te che hai altro a cui giocare:( io oltre il calcio non riesco a farmi scattare la scintilla per niente:( , l’altro manco lo riesco a digerire, pes (come già detto addio) e credimi se ti dico che è da dicembre un 500 le ho toccate :( tra vol.1 vol.2 e amichevoli offline. Ho lo stomaco targato Pre-Season ;)D718D3ED-C059-4087-985D-9B40E7A66A6D.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Dipende anche da come giochi però.. se fai delle azioni valide sei forte tu, se invece vai di cross e filtranti continui beh.. :D

a me quello che sta dispiacendo, oltre agli strafamigerati difetti, è che ormai per provare a vincere bisogna per forza di cosa utilizzare sempre schemi che prevedono gli attaccanti esterni visto che appunto, tagliando dalle fasce verso l'area, diventa quasi impossibile per i difensori bloccarli senza rischiare il penalty per cui ecco una sorta di appiattimento generale pure per quanto riguarda le tattiche...

o si va di 4-3-3 puro oppure di 4-2-3-1 o ancora 4-3-2-1 e pure io che da sempre prediligo le due punte sono stato costretto ad adattarmi a questi moduli che non rientravano nelle mie corde...

purtroppo per come è impostato attualmente €football gli attacchi centrali sono facilmente preda delle difese per cui o si attacca sempre dagli esterni oppure diversamente diventa durissima trovare spazi per fare gol.
davvero uno schifo anche questa ennesima forzatura che costringe la stragrande maggioranza dell'utenza a dover giocare piu o meno sempre allo stesso modo, quanto meno se si vuole cercare di vincere...

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
No no beato te che hai altro a cui giocare:( io oltre il calcio non riesco a farmi scattare la scintilla per niente:( , l’altro manco lo riesco a digerire, pes (come già detto addio) e credimi se ti dico che è da dicembre un 500 le ho toccate :( tra vol.1 vol.2 e amichevoli offline. Ho lo stomaco targato Pre-Season ;)Visualizza allegato 259216
Dai neanche male, avrei pagato sul 21 per avere ste statistiche

• Mi piace

com'era quella dichiarazione ufficiale di konami in merito all'uscita di €football riguardo al fatto che erano sorpresi di quanto il risultato finale fosse stato superiore a tutte le loro aspettative? ecco, appunto...
Che fine hanno fatto fare a pes

Cominciai ad avere le prime titubanze quando mi ritrovai questa roba davanti agli occhi

Speriamo che i rumors sul mix con pes21 siano reali ..
@Kimi85 non puoi fare un salto veloce in Giappone alla sede Konami e chiedere un appuntamento lampo con Kimura a nome del forum pesteam per capire gli sviluppi che sta avendo il progetto?

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Speriamo che i rumors sul mix con pes21 siano reali ..
@Kimi85 non puoi fare un salto veloce in Giappone alla sede Konami e chiedere un appuntamento lampo con Kimura a nome del forum pesteam per capire gli sviluppi che sta avendo il progetto?
Io spero vivamente di no, non voglio un mix ... voglio che proseguano su questa strada, di meglio in meglio, i free ti play questo insegnano! Non ha senso! O continui con e-football, o ritorni con Pes! Ma se hanno deciso di avere Unreal, non puoi ritornare a Pes....

• Mi piace
Io spero vivamente di no, non voglio un mix ... voglio che proseguano su questa strada, di meglio in meglio, i free ti play questo insegnano! Non ha senso! O continui con e-football, o ritorni con Pes! Ma se hanno deciso di avere Unreal, non puoi ritornare a Pes....
Intendevo un gioco qualitativamente nel complesso ai livelli di pes21, se possibile migliore....ma visto L attuale situazione...
Nel senso che da pes15 c è stato un crescendo sino ad arrivare a pes21 ... sarebbe stato bello che è-football fosse stato un crescendo di pes21 complessivamente ma di fatto ad oggi non è così.
Che poi cavolo ... con questo famigerato Unreal Engine sembrava si dovesse assistere tecnicamente quasi ad un match reale da tanto avrebbe dovuto riflettere la realtà (vedi Matrix Reloaded) invece ci troviamo di fronte ad una realizzazione tecnica notevolmente inferiore alle aspettative e al predecessore.
Io onestamente qualche dubbio un anno fa lo avevo ... sembrava che qualsiasi studente delle scuole elementari o qualsiasi 90enne che fa cucito fosse in grado di padroneggiare Unreal Engine come io faccio un cerchio con un compasso

Intendevo un gioco qualitativamente nel complesso ai livelli di pes21, se possibile migliore....ma visto L attuale situazione...
Nel senso che da pes15 c è stato un crescendo sino ad arrivare a pes21 ... sarebbe stato bello che è-football fosse stato un crescendo di pes21 complessivamente ma di fatto ad oggi non è così.
Che poi cavolo ... con questo famigerato Unreal Engine sembrava si dovesse assistere tecnicamente quasi ad un match reale da tanto avrebbe dovuto riflettere la realtà (vedi Matrix Reloaded) invece ci troviamo di fronte ad una realizzazione tecnica notevolmente inferiore alle aspettative e al predecessore.
Io onestamente qualche dubbio un anno fa lo avevo ... sembrava che qualsiasi studente delle scuole elementari o qualsiasi 90enne che fa cucito fosse in grado di padroneggiare Unreal Engine come io faccio un cerchio con un compasso
E cosa pretendevi dall' UE per un gioco sviluppato per il crossplatform con i cellulari? La grafica spaccamascella che ti hanno rifilato sui loro canali avrebbe avuto Ecoso?
Leggo poco anche della famigerata tecnologia Motion Matching che a detta loro doveva convertire la vasta gamma di movimenti che i giocatori eseguivano in campo in una serie di animazioni selezionando, poi, quella più accurata in tempo reale in un sistema che avrebbe garantito un numero di animazioni quattro volte superiore al passato raggiungendo un livello di realismo mai visto prima.
Di tutto questo chiacchierare mi pare ci rimane solo la faccia di questo omino a cui manca solo di inginocchiarsi sui ceci in sala mensa per rendere idea della situazione di flopcoso
IMG_20220215_220240.jpg

ultimamente c’è la moda di accusare gli sviluppatori di downgrade grafico (dying light 2 ultimo della serie) del gioco uscito rispetto a quello mostrato.. stavo pensando a cosa dovremmo dire allora su Konami riguardo la grafica di efootball rispetto al trailer di Messi?!
Altro che Dying Light 2…

E cosa pretendevi dall' UE per un gioco sviluppato per il crossplatform con i cellulari? La grafica spaccamascella che ti hanno rifilato sui loro canali avrebbe avuto Ecoso?
Leggo poco anche della famigerata tecnologia Motion Matching che a detta loro doveva convertire la vasta gamma di movimenti che i giocatori eseguivano in campo in una serie di animazioni selezionando, poi, quella più accurata in tempo reale in un sistema che avrebbe garantito un numero di animazioni quattro volte superiore al passato raggiungendo un livello di realismo mai visto prima.
Di tutto questo chiacchierare mi pare ci rimane solo la faccia di questo omino a cui manca solo di inginocchiarsi sui ceci in sala mensa per rendere idea della situazione di flopcoso
Visualizza allegato 259238
Leggaimo poco perché KONAMI è sempre in silenzio stampa lasciando parlare chi invece dovrebbe solo videogiocare come Galvani (possibile mai che sia l'unica fonte giornalistica da cui ispirarsi?) dove ogni tanto "spumeggia" in cerca del pescetto grasso

Il motion macthing avrebbe dovuto avere il giusto spazio in vetrina invece di lasciarlo isolato - l'unico riferimento scritto ufficiale risale nell'estate del 2021 fatta con un intervista cadendo poi in un silenzio peccatorio che solo KONAMI sa fare - un vero peccato non giustificato considerando il fatto che oggi è impossibile tornare a giocare con pupazzetti frenetici in stile FIFA 22 (ma anche in PES21) aumentando di fatto il rammarico.

No no beato te che hai altro a cui giocare:( io oltre il calcio non riesco a farmi scattare la scintilla per niente:( , l’altro manco lo riesco a digerire, pes (come già detto addio) e credimi se ti dico che è da dicembre un 500 le ho toccate :( tra vol.1 vol.2 e amichevoli offline. Ho lo stomaco targato Pre-Season ;)Visualizza allegato 259216
737 gol in 222 partite.
Ma è pallanuoto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,894
Ultimo utente registrato
tr8855co

Utenti online