eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente Efootball22. lo ritengo piu divertente e piu realistico di pes21 comunque.
in verità ci sto gia giocando contro un mio amico offline a casa mia 1 contro 1 (io fullmanual e lui assistito a livello massimo) e ci divertiamo un sacco. ti ripeto , lasciando stare tutto il resto che non esiste a, ma a livello di gp globale, riesco a tenergli testa e vincere alcune volte, mentre con pes 21 perdevo spesso 3 o 4 a zero o 3 o 4 a uno contro di lui.quindi a parità di bravura e stessi giocatori, con efootball mi diverto di piu, anche con tutti i suoi limiti, proprio perchè c'è anche l'errore dell'avversario a livello assistito al max.
Non è questo che ti ho chiesto... Nel 21 manual contro assistiti ..ma quelle poche volte che hai trovato un full manual? Nel ,21?

È sempre stato cosi con konami. Nel recupero l arbitro fischia solo se perdi palla, e accade nel secondo video, o se superi la meta campo, primo video.
Se hai palla in attacco e da 1 minuto di recupero, l arbitro fischia solo se perdi palla. Altrimenti capitano anche 8 min di recupero
gia, ma avevo capito che adesso con €football le cose sarebbero state completamente diverse finalmente ed invece...

comunque per chi non l'avesse ancora vista questa è una nuovissima animazione che i giap hanno inserito per festeggiare il gol:

com'era quella dichiarazione ufficiale di konami in merito all'uscita di €football riguardo al fatto che erano sorpresi di quanto il risultato finale fosse stato superiore a tutte le loro aspettative? ecco, appunto...

Non è questo che ti ho chiesto... Nel 21 manual contro assistiti ..ma quelle poche volte che hai trovato un full manual? Nel ,21?
chiaramente erano belle partite in fullmanual contro fullmanual in pes21. ma mi diverto piu a giocare full manual contro fullmanual in efootbal22. sia online che offline. tu invece?

Ma stando in tema rigori/falli.. solo a me sembra che ormai su sto gioco si fischia di tutto e di più? Sembrano arbitri di Serie A, al minimo contatto hanno già il fischietto in bocca o_O

non solo, hanno pure il cartellino facile per cui il giallo scatta immediatamente anche se ti soffi il naso; di contro se ti atterrano in area mentre sei lanciato a rete, il rosso se lo tengono sempre nel taschino, va a capire il perche...

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Comunque @Lele74 il livello di chi gioca a e-football è veramente ma veramente scarso. Una caduta verso il basso assurda,credo che i più forti ancora giochino a Pes21.
Gli ultimi risultati dell'evento...
20220215_192742.jpg

Questo davvero scarso...
20220215_192723.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Piuttosto che €-coso per me si. Al confronto passo su tutto.
Beh su questo mi trovi assolutamente d’accordo!
Il problema è che quella schifezza di Efootball fa talmente schifo da farci desiderare un nuovo Pes 21 dimenticando però dei tanti difetti obsoleti che si portava dietro.

• Mi piace
Reazioni: ceks
chiaramente erano belle partite in fullmanual contro fullmanual in pes21. ma mi diverto piu a giocare full manual contro fullmanual in efootbal22. sia online che offline. tu invece?
Io ho fatto 40 partite...mai trovato uno in manuale quindi non posso giudicare..ti posso dire però che in lockdown duro nel 21 ho trovato dei giocatori che avevano una loro filosofia di gioco e il 21, giocato con intelligenza e in manuale ti permette di esprimere la tua idea di calcio...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Agatto
Comunque @Lele74 il livello di chi gioca a e-football è veramente ma veramente scarso. Una caduta verso il basso assurda,credo che i più forti ancora giochino a Pes21.
Visualizza allegato 259204

Questo davvero scarso...
Visualizza allegato 259209
Qualche match un po’ più equilibrato l’hai fatto? Io sarò sicuramente più scarso , però qualche partita sudata , da male ai polpastrelli, l’ho fatta in sti mesi ….

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Qualche match un po’ più equilibrato l’hai fatto? Io sarò sicuramente più scarso , però qualche partita sudata , da male ai polpastrelli, l’ho fatta in sti mesi ….
Facciamo una partita, in manuale 4 stelle... Non c'è più scarso o meno scarso.. c'è filosofia di gioco.. faccio un esempio, ora gioco con un modulo che non appartiene al mio stile di gioco però lo voglio provare così capisco meglio le differenze tra l'uno e l'altro.. ps sono ubriaco...

Si,si. All'inizio,sabato scorso, giocavo online per cercare di capire bene come muovermi,come dribblare,alcune partite le ho giocate per far prove ex ho preso pure parecchi gol,il massimo è stato un 6-0 all'inizio. Poi,quando ho capito come dovevo muovermi,sono arrivati i risultati. Ma più che per merito mio per demerito degli altri.

Vado OT ma voglio farti vedere i gol che mi ha fatto la cpu (a leggenda) in un tempo con il gameplay moddato che tu ti ostini a non giocare.
Hai mai visto una semirovesciata come sul secondo?

Guarda che li ho già visti oggi mentre defecavo in pausa pranzo: ho attivato la campanella, sono un tuo follower.
Non essendoci il cursore negli highlights ad un certo punto mi son chiesto se usassi tu i blu (visti i gol mostruosi) o fosse la CPU!
Sto seriamente valutando nel weekend di rinstallare pes21+Virtuared+gp @Holland_. Di sicuro sino alla 1.0 non accenderò più e-football. Ormai ho deciso. Devono svegliarsi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder e Agatto
Si,si. All'inizio,sabato scorso, giocavo online per cercare di capire bene come muovermi,come dribblare,alcune partite le ho giocate per far prove ex ho preso pure parecchi gol,il massimo è stato un 6-0 all'inizio. Poi,quando ho capito come dovevo muovermi,sono arrivati i risultati. Ma più che per merito mio per demerito degli altri.
E infatti il sabato sera è il giorno ideale, i più giovani sono fuori :D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
gia, ma avevo capito che adesso con €football le cose sarebbero state completamente diverse finalmente ed invece...

comunque per chi non l'avesse ancora vista questa è una nuovissima animazione che i giap hanno inserito per festeggiare il gol:

com'era quella dichiarazione ufficiale di konami in merito all'uscita di €football riguardo al fatto che erano sorpresi di quanto il risultato finale fosse stato superiore a tutte le loro aspettative? ecco, appunto...

Profumo di simulazione

Mamma mia .....

• Mi piace
Reazioni: esser
Visualizza allegato 259204

Questo davvero scarso...
Visualizza allegato 259209
Beato te che ancora riesci a giocare - io ormai sto saltando eventi a go go
Con il mercato non aggiornato - eventi a rotazione in loop sempre uguali - l'impossibilità di poter cambiare la squadre scelta ad inizio evento nonostante mi piaccia il gameplay mi è salito un effetto repulsione non indifferente
Vabbè poi sto giocando SIFU e...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1