eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se gioco ... se non gioco però posso anche commentare ... e che cavolo ;)
Ma giovedì mettono Vlahovic e Zakaria alla Juve?
@Kimi85 sono in un momento di enorme delusione .... questo silenzio di Konami, i rumors che continuano ad uscire, nessuna ufficializzazione di Konami ... insomma sono KO ... intravedo il buio pesto del tunnel di pes2008 che mi portò ad abbandonare la serie per 7 anni
Luca non abbandonare tutto però! Male che vada potresti continuare con il 21 su PC,meglio di nulla.

Ormai hanno capito che con i giochi di calcio,con figurine e fesserie ammesse possono fare i miliardi; altro che offline, IA,fisica ecc ecc. Siamo fottuti ragazzi :rotfl:
Anni fa si ipotizzava ritorno di pes. Ma si era fifatizzato e dissi che sbagliavano a seguire il competitors Perche non ha senso seguire un compatriots già avanti nelle vendite. Se un settore di mercato è saturo è da cretini seguirlo. Infatti il sorpasso non ci fu. Ora stessa cosa. Inseguire il mercato online con i competitors che aumentano è molto più rischioso di concentrarsi piuttosto verso una nicchia di mercato più sofisticata come il pubblico tipico di pes. Chissa

Ultima modifica:
Incredibile che schifezze immonde stanno espletando nei calcistici :oops: Stanno veramente esagerando non ho più parole.
Mi sembra che sia scemato completamente anche tutto L Hype che si era creato attorno ad UFL o è una mia impressione errata?

Ma stando in tema rigori/falli.. solo a me sembra che ormai su sto gioco si fischia di tutto e di più? Sembrano arbitri di Serie A, al minimo contatto hanno già il fischietto in bocca o_O
Meglio così. Comunque,no,non mi pare. Di solito ho 2-3 falli a partita fatti. È che il sistema difensivo è abbastanza difficile da manovrare,basta che l'avversario ti punta e si sposta semplicemente a destra o sinistra e vai a vuoto. Molti abusano di quadrato per contrastanti,in qualsiasi posizione. Io in area vado solo di L2

Meglio così. Comunque,no,non mi pare. Di solito ho 2-3 falli a partita fatti. È che il sistema difensivo è abbastanza difficile da manovrare,basta che l'avversario ti punta e si sposta semplicemente a destra o sinistra e vai a vuoto. Molti abusano di quadrato per contrastanti,in qualsiasi posizione. Io in area vado solo di L2
E fai male perché difensivamente L2 lo devi usare quando vai a chiudere o sulla fascia o quando sei a stretto contatto con il tuo avversario altrimenti basta che il tuo avversario faccia un cambio di direzione e sei fottuto

Il comando L2 (ci sono validi tutorial su Youtube che consiglio di guardare) è un comando che premendolo va direttamente verso il portatore di palla senza che si possa modificare a piacere la corsa che andrà dritta per dritta salvo adoperando in contemporanea il supercancel (L2+supercancel) anche se non otterrai lostesso risultato adoperandolo

Io consiglio di lasciare tutti i comandi (anche lo stick analogico di movimento) premendo solamente la X dove in automaticobil nostro difensore andrà velocemente in contrapposizione al giocatore tagliandogli le linee di passaggio

Premero solo L2 in area è un suicidio..

E fai male perché difensivamente L2 lo devi usare quando vai a chiudere o sulla fascia o quando sei a stretto contatto con il tuo avversario altrimenti basta che il tuo avversario faccia un cambio di direzione e sei fottuto

Il comando L2 (ci sono validi tutorial su Youtube che consiglio di guardare) è un comando che premendolo va direttamente verso il portatore di palla senza che si possa modificare a piacere la corsa che andrà dritta per dritta salvo adoperando in contemporanea il supercancel (L2+supercancel) anche se non otterrai lostesso risultato adoperandolo

Io consiglio di lasciare tutti i comandi (anche lo stick analogico di movimento) premendo solamente la X dove in automaticobil nostro difensore andrà velocemente in contrapposizione al giocatore tagliandogli le linee di passaggio

Premero solo L2 in area è un suicidio..
Che te devo di,con L2 premuto al momento giusto tolgo palla facilmente,anche con quadrato. Ieri sera ho subito un gol in tre partite e 8 fatti. Trovo facile difendere nell'1vs1. Se solo i giocatori non scivolassero su lastre di ghiaccio e fossero più semplicemente manovrabili. Se tolgono la x per inseguire il giocatore e lasciano solo tasto corsa e L2 sto gioco si fa ad occhi chiusi. Hanno voluto complicare le cose inutilmente. Probabilmente per farci fondere il tasto X e comprare pad nuovi più frequentemente :rotfl:

Che te devo di,con L2 premuto al momento giusto tolgo palla facilmente,anche con quadrato. Ieri sera ho subito un gol in tre partite e 8 fatti. Trovo facile difendere nell'1vs1. Se solo i giocatori non scivolassero su lastre di ghiaccio e fossero più semplicemente manovrabili. Se tolgono la x per inseguire il giocatore e lasciano solo tasto corsa e L2 sto gioco si fa ad occhi chiusi. Hanno voluto complicare le cose inutilmente. Probabilmente per farci fondere il tasto X e comprare pad nuovi più frequentemente :rotfl:
Parli seriamente? - mi stai trollando vero :D ...vero?!??
Facile....vabbè
Da quel che si legge nel forum la difficoltà di difendere è notevole

Facile....vabbè
Contro la cpu, la difficoltà nel difendere e data esclusivamente dalla distanza dagli attaccanti alla quale rimangono i difensori in piena area e a problemi più o meno frequenti sul cambio cursore. Ci aggiungerei anche alcune "dimenticanze" del pallone fra i piedi.
Ma, personalmente, quando non succedono le cose elencate, la cpu non mi impensierisce mai.

Facile....vabbè
La difficoltà non è nella fase difensiva,ma nell'impossibilità di governare bene il difensore. Io col portiere sono uscito dalla mia area,palla al piede,e solo muovendo la levetta a destra o sinistra ho saltato tre uomini nell'1vs1 e sono arrivato ai 30 mt. avversari. Il problema non è che abbiano studiato una fase difensiva ostica,il problema è che hanno inserito movimenti e comandi assurdi. Si lamentavano del pressing,quando con L2 parti come un missile teleguidato;con X uguale,manco c'è bisogno di indirizzare la levetta. Questo gioco è palesemente creato per essere il più semplice possibile,le criticità si trovano solo perché chi l'ha fatto non sa giocare a calcio e non sa programmare un gioco di calcio.

Contro la cpu, la difficoltà nel difendere e data esclusivamente dalla distanza dagli attaccanti alla quale rimangono i difensori in piena area e a problemi più o meno frequenti sul cambio cursore. Ci aggiungerei anche alcune "dimenticanze" del pallone fra i piedi.
Ma, personalmente, quando non succedono le cose elencate, la cpu non mi impensierisce mai.
Offlline la cpu non crea azioni da goal se non grazie agli errori di programmazione?

La difficoltà non è nella fase difensiva,ma nell'impossibilità di governare bene il difensore. Io col portiere sono uscito dalla mia area,palla al piede,e solo muovendo la levetta a destra o sinistra ho saltato tre uomini nell'1vs1 e sono arrivato ai 30 mt. avversari. Il problema non è che abbiano studiato una fase difensiva ostica,il problema è che hanno inserito movimenti e comandi assurdi. Si lamentavano del pressing,quando con L2 parti come un missile teleguidato;con X uguale,manco c'è bisogno di indirizzare la levetta. Questo gioco è palesemente creato per essere il più semplice possibile,le criticità si trovano solo perché chi l'ha fatto non sa giocare a calcio e non sa programmare un gioco di calcio.
Sono d'accordo con l'ultima parte del tuo post - è evidente come la semplificazione di pochi tasti dei comandi siano rivolti ad altre piattaforme (smartphone) cercando così di riuscire a far coesistere il tutto

Sono meno d'accordo sul lato pressing con L2 e di come sia stato modificato per funzionare in un certo modo - così anche per la X che abusandone potresti trovarti col sedere perterra e l'attaccante davanti alla tua porta - ovviamente parlando nella modalità online

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Offlline la cpu non crea azioni da goal se non grazie agli errori di programmazione?
Beh, la distanza dei difensori dagli attaccanti non credo sia un errore di programmazione ma qualcosa di voluto.
Per il resto, a parte nei modi descritti, ricordo solo qualche gol di testa su cross.
Ma anche in questo caso, dopo cinque cross neutralizzati facilmente dal difensore, capita quello con il difensore che invece rimane fermo mentre l'attaccante scatta verso il pallone. E, per quanto ne prendi velocemente il controllo, ovviamente a quel punto è troppo tardi,
Insomma, è come se sia stabilito in anticipo che deve segnare.
Al limite ricordo qualcosa di più, tipo un paio di bei gol piazzati da fuori, con la prima versione del gioco.

Sono d'accordo con l'ultima parte del tuo post - è evidente come la semplificazione di pochi tasti dei comandi siano rivolti ad altre piattaforme (smartphone) cercando così di riuscire a far coesistere il tutto

Sono meno d'accordo sul lato pressing con L2 e di come sia stato modificato per funzionare in un certo modo - così anche per la X che abusandone potresti trovarti col sedere perterra e l'attaccante davanti alla tua porta - ovviamente parlando nella modalità online
No,non che con L2 pressi,ma che la resa in game sia simile al vecchio pressing,ossia il giocatore parte a razzo verso il bersaglio. Oh,comunque davvero rari i player che provano un dribbling o una protezione: palla sui piedi,tasto corsa e via;ti metti davanti,quadrato al momento giusto e non li fai mai tirare in porta. Le uniche volte quando non ti seleziona il giocatore giusto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Se la 1.0 non dovesse farmi scattare la scintilla riprovo pes21 super-patchato anche se è davvero dura psicologicamente riprendere a mano un gioco morto su cui Konami non spenderà mai più 1 minuto del suo tempo.
@Kimi85 sono 3 giorni che non accendo
Nessun rumors sulla 1.0?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.