eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,255
824
113
Scusate ma in questi giorni non sono riuscito a leggere tutti i post. Ma sulla base di cosa la versione 1.0 dovrebbe uscire il primo aprile?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A metà aprile quest'anno cade la Pasqua....ci sono le ferie, festività....

Metto le mani avanti,questi non si fanno mancare una festa per andare in ferie
:rotfl:

beh sulla carta in giappone dovrebbero essere tutti animisti o quasi quindi non ce li vedo celebrare addirittura una festivita cristiana ma da konami ci possiamo aspettare anche questa giustificazione...
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
un paio di gg fa postai un video sottolineando come la gestione della cpu sull'andamento delle partite fosse ormai arrivato agli stessi osceni livelli dei vecchi pes ed oggi ne ho avuto la riconferma.
nello specifico parliamo della gestione dei minuti di recupero e per chiarezza metto a confronto due situazioni abbastanza simili dove però, non si sa perche, la cpu si è comportata in maniera esattamente opposta:



guardate i timer con relativi tempi di recupero e notate le piccolissime differenze...

p.s. in entrambi i casi quello che è stato danneggiato è il sottoscritto ma ovviamente è solo un dettaglio...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Marko_97

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,711
113
un paio di gg fa postai un video sottolineando come la gestione della cpu sull'andamento delle partite fosse ormai arrivato agli stessi osceni livelli dei vecchi pes ed oggi ne ho avuto la riconferma.
nello specifico parliamo della gestione dei minuti di recupero e per chiarezza metto a confronto due situazioni abbastanza simili dove però, non si sa perche, la cpu si è comportata in maniera esattamente opposta:



guardate i timer con relativi tempi di recupero e notate le piccolissime differenze...

p.s. in entrambi i casi quello che è stato danneggiato è il sottoscritto ma ovviamente è solo un dettaglio...
È sempre stato cosi con konami. Nel recupero l arbitro fischia solo se perdi palla, e accade nel secondo video, o se superi la meta campo, primo video.
Se hai palla in attacco e da 1 minuto di recupero, l arbitro fischia solo se perdi palla. Altrimenti capitano anche 8 min di recupero
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113

Chi più ne ha , più ne metta :(
Quanta roba , tutta uguale , tutta per mobile e online ormai :/
Io l'ho detto all'annuncio di eFootball che avrebbero scoperchiato il vaso di Pandora con i free to play.
Serviva solo qualcuno che desse il là. I calcistici ormai sono i nuovi battle royale. Pochi decenti e gli altri tutti di dubbio gusto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Luca, le tue parole mi hanno messo una pulce nell orecchio.
Vero quello che dici, online lo svolgimento del match dipende dai due player, mentre offline puoi impostare il tuo modo di giocare.
Ma questo nei calcistici del 2022 non puo essere visto anche come un difetto della IA?
A volte preferirei subire la cpu, in modo che sia io ad adeguarmi a lei e non sempre io ad impostare il ritmo.
A me sembra che siamo noi a gestire il gioco e la cpu si adatta. Poi magari fa piu tiri e piu goal.
sicuramente è vero quello che scrivi però io giocando vs CPU non ho mai avuto la sensazione che ho avuto quando ho giocato online di ricerca ossessiva del gol con continui ribaltamenti sx dx e dx sx ... contro la CPU spesso sia lei che io facciamo giropalla, giochiamo orizzontale, torniamo indietro.
Poi certamente oggi nel 2022 dovremmo aspettarci un IA quasi umana ma per ora lasciamo perdere visto che anche solo tecnicamente con pc astronavi e console next-gen tipo ps5 han tirato fuori un gioco che sembra da ps3. Purtroppo nonostante le priorità siano gameplay e modalità io davvero faccio fatica a digerire un gioco che girando su un pc astronave, ps5 connesse ad un LG OLED top di gamma 4k hdr ha una resa stile game di 12 anni fa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
"sbagliamo approccio al gioco"

Questo me lo segno.
Se scrivi che hai ripreso a giocarci (probabilmente già stasera....) ti banno personalmente....

Ok scommessa

Se leggo un tuo solo post dopo questo su eFootball, ti banno...ci stai? :D

Eh, fino alla 1.0, se leggo un solo post da parte sua su eFootball, lo mando in vacanza in Giappone fino ad Aprile :D
Vi ricordò che la mia è stata una COMUNICAZIONE UFFICIALE.
Quindi confermo, non gioco più sino all uscita della 1.0: ho bisogno di capire che strada intraprende Konami.
@FraCast86 ti lascio temporaneamente in compagnia di @Lele74, @Gil69, @sarra_cino, @esser e @Adelmo Maria Soriani che ogni tanto uno sbircio al gameplay lo da ...
Io mi ritiro ufficialmente in meditazione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,523
113
È sempre stato cosi con konami. Nel recupero l arbitro fischia solo se perdi palla, e accade nel secondo video, o se superi la meta campo, primo video.
Se hai palla in attacco e da 1 minuto di recupero, l arbitro fischia solo se perdi palla. Altrimenti capitano anche 8 min di recupero
E' cos' da anni da entrambe le parti.
Ancora di recente, tre minuti di recupero partita finita al minuto 97:02.
Qualche mese fa, di nuovo tre minuti di recupero, ho segnato al 95:27.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Vi ricordò che la mia è stata una COMUNICAZIONE UFFICIALE.
Quindi confermo, non gioco più sino all uscita della 1.0: ho bisogno di capire che strada intraprende Konami.
@FraCast86 ti lascio temporaneamente in compagnia di @Lele74, @Gil69, @sarra_cino, @esser e @Adelmo Maria Soriani che ogni tanto uno sbircio al gameplay lo da ...
Io mi ritiro ufficialmente in meditazione
Ok quindi COMUNICAZIONE UFFICIALE

Al 1° post su eFootball da parte tua ti banno :D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
beh sulla carta in giappone dovrebbero essere tutti animisti o quasi quindi non ce li vedo celebrare addirittura una festivita cristiana ma da konami ci possiamo aspettare anche questa giustificazione...
Konami dirà che essendo un gioco internazionale festeggerà tutte le festività di ogni nazione e di ogni religione.
 
  • Like
Reactions: esser

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Ok quindi COMUNICAZIONE UFFICIALE

Al 1° post su eFootball da parte tua ti banno :D
Se gioco ... se non gioco però posso anche commentare ... e che cavolo ;)
Ma giovedì mettono Vlahovic e Zakaria alla Juve?
@Kimi85 sono in un momento di enorme delusione .... questo silenzio di Konami, i rumors che continuano ad uscire, nessuna ufficializzazione di Konami ... insomma sono KO ... intravedo il buio pesto del tunnel di pes2008 che mi portò ad abbandonare la serie per 7 anni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online