eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ora addirittura un videogioco paragonato ad una casa automobilistica? Ok va bene .
Quanto siete simpatici:) Tante e Tante battute sul “ me ne frego” “sempre le solite cose”
ma a quanto leggo siete SEMPRE SUL PEZZO .
Pronti a colpire ;) . Buon proseguimento
E si ragazzo. Case automobilistiche software o quello che vuoi. Stiamo parlando di società a fine di lucro. Le società fanno cose per guadagnare mica per altro. Quindi le strategie aziendali sono le stesse. Va beh
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,710
113
Ora addirittura un videogioco paragonato ad una casa automobilistica? Ok va bene .
Quanto siete simpatici:) Tante e Tante battute sul “ me ne frego” “sempre le solite cose”
ma a quanto leggo siete SEMPRE SUL PEZZO .
Pronti a colpire ;) . Buon proseguimento
Fra, scusa ma perché devi sempre reagire cosi. Tu pubblichi un qualcosa, che purtroppo é sempre un pensiero che solo in pochi hanno, vieni contraddetto, a volte in modo brusco, questo é vero.
Ma poi rispondi che gli altri interpretano male il tuo punto di vista, ti rispondono di nuovo, e te la prendi.
Poi sono andato a vedere i post degli ultimi 2 week end.
Ma voi di Reggio Emilia vi date il cambio? :rotfl::rotfl:
Luca, il venerdi sera si fa venire hype a palla e pubblica speranze e rinascite
E gia qui il topic insorge.
Tu alla domenica, difendi konami a spada tratta,.
Altra insorgenza del topic.
A volte penso che vi conoscete o siete vicini di casa, o ex compagni di scuola e ci state a trollare tutti qui dentro.
OVVIAMENTE SCHERZO.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
A volte qui si fanno arringhe difensive e accusatorie che neanche Taormina o cantamessa nei loro processi hanno mai fatto!!!!!
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
Fra, scusa ma perché devi sempre reagire cosi. Tu pubblichi un qualcosa, che purtroppo é sempre un pensiero che solo in pochi hanno, vieni contraddetto, a volte in modo brusco, questo é vero.
Ma poi rispondi che gli altri interpretano male il tuo punto di vista, ti rispondono di nuovo, e te la prendi.
Poi sono andato a vedere i post degli ultimi 2 week end.
Ma voi di Reggio Emilia vi date il cambio? :rotfl::rotfl:
Luca, il venerdi sera si fa venire hype a palla e pubblica speranze e rinascite
E gia qui il topic insorge.
Tu alla domenica, difendi konami a spada tratta,.
Altra insorgenza del topic.
A volte penso che vi conoscete o siete vicini di casa, o ex compagni di scuola e ci state a trollare tutti qui dentro.
OVVIAMENTE SCHERZO.
Cri mi trovi un solo pensiero mio , dove difendo Konami ? Io ho solo detto che per me non cambierà molto. Puntualmente sono l’avvocato di Konami , e qui e la .
Puntualmente fanno comunella per far finta che dicono le stessa cosa , ma ognuno di loro la pensa diversamente, e per far vedere che io sono fuori di coccia (può essere) fanno ste battute insignificanti . Per poi? Sembra quando andavo a scuola e arrivava un ulunno nuovo in classe. Buh pensavo di trovar gente più adulta che avesse voglia di confrontarsi , non di mettersi in mostra. Io non ripeto le stesse cose , loro sono lì a rispondere e fare e si va a finire oltre. Ma io non mi offendo sto allo scherzo figuriamoci. Però ti posso dire una cosa? Che tanta gente non si scrive e non si esprime perché c’è gente così . Ah ma sempre la stessa cosa, ah ma siete monotoni “sotto ogni tipo di forma di battuta “ poi sono lì pronti a leggere tutto e a colpire come un pensionato al bar che legge il giornale. E se leggi i miei commenti a differenza di altri vado sempre in punta di piedi perché ammetto il non sapere , a differenza di qualcuno.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Cri mi trovi un solo pensiero mio , dove difendo Konami ? Io ho solo detto che per me non cambierà molto. Puntualmente sono l’avvocato di Konami , e qui e la .
Puntualmente fanno comunella per far finta che dicono le stessa cosa , ma ognuno di loro la pensa diversamente, e per far vedere che io sono fuori di coccia (può essere) fanno ste battute insignificanti . Per poi? Sembra quando andavo a scuola e arrivava un ulunno nuovo in classe. Buh pensavo di trovar gente più adulta che avesse voglia di confrontarsi , non di mettersi in mostra. Io non ripeto le stesse cose , loro sono lì a rispondere e fare e si va a finire oltre. Ma io non mi offendo sto allo scherzo figuriamoci. Però ti posso dire una cosa? Che tanta gente non si scrive e non si esprime perché c’è gente così . Ah ma sempre la stessa cosa, ah ma siete monotoni “sotto ogni tipo di forma di battuta “ poi sono lì pronti a leggere tutto e a colpire come un pensionato al bar che legge il giornale. E se leggi i miei commenti a differenza di altri vado sempre in punta di piedi perché ammetto il non sapere , a differenza di qualcuno.
chiunque scriva un quid su un forum che è uno spazio PUBBLICO e concepito per il CONFRONTO deve accettare che chi non concorda con quanto scrive possa criticarlo, ironizzare etc.

Se la tale prospettiva infastidisce forse non è il caso di scrivere su un forum.
 
  • Like
Reactions: esser

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,522
113
Ora addirittura un videogioco paragonato ad una casa automobilistica? Ok va bene .
Quanto siete simpatici:) Tante e Tante battute sul “ me ne frego” “sempre le solite cose”
ma a quanto leggo siete SEMPRE SUL PEZZO .
Pronti a colpire ;) . Buon proseguimento
Beh, si. Ti hanno già risposto, ma immagino tu abbia visto il link che ti avevo messo su cosa è Konami nel suo complesso.
Una multinazionale.
Le strategie sono le stesse.
Il rimandare l'uscita di un prodotto a data da destinarsi, tra l'altro di un prodotto "pompato" da anni, per il quale si erano presi un ulteriore anno di tempo rispetto al loro modus operandi, e per il quale avevano già messo in vendita "accessori" prima che uscisse, è un'ammissione molto chiara di come loro stessi lo ritengano non all'altezza.

Poi sono d'accordo su una cosa.
Anche quando uscirà il prodotto completo, definitivo, rifinito, ecc, non è detto che sia quello che noi avremmo voluto.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,710
113
Cri mi trovi un solo pensiero mio , dove difendo Konami ? Io ho solo detto che per me non cambierà molto. Puntualmente sono l’avvocato di Konami , e qui e la .
Puntualmente fanno comunella per far finta che dicono le stessa cosa , ma ognuno di loro la pensa diversamente, e per far vedere che io sono fuori di coccia (può essere) fanno ste battute insignificanti . Per poi? Sembra quando andavo a scuola e arrivava un ulunno nuovo in classe. Buh pensavo di trovar gente più adulta che avesse voglia di confrontarsi , non di mettersi in mostra. Io non ripeto le stesse cose , loro sono lì a rispondere e fare e si va a finire oltre. Ma io non mi offendo sto allo scherzo figuriamoci. Però ti posso dire una cosa? Che tanta gente non si scrive e non si esprime perché c’è gente così . Ah ma sempre la stessa cosa, ah ma siete monotoni “sotto ogni tipo di forma di battuta “ poi sono lì pronti a leggere tutto e a colpire come un pensionato al bar che legge il giornale. E se leggi i miei commenti a differenza di altri vado sempre in punta di piedi perché ammetto il non sapere , a differenza di qualcuno.
Scusa Fra, ma se tutti i dati certi, indicano che il gioco non piace al 99% delle persone, che konami lo quasi ritira dal mercato, scusandosi, che la versione é una 0.9.1.
E tu pubblichi, parole tue.. Sarò ripetitivo ma di gente che il gioco piace (a molti pure del tutto) c’è ne .E forse pure di più di chi si lamenta.Però penso che specialmente nell ultimo commento di questo banale esempio, rispecchia la cosa , meglio bombardare di critiche senza cercare di captare di più l’idea di Konami.
Logico che tutti pensano che difendi konami.
Poi, possibile che il 90% degli utenti si sbagliano se lo pensano?
Scusa te lo dico apertamente, se ritieni che vieni sempre attaccato, che stravolgono il tuo pensiero ecc, puoi sempre mettere tasto ignora su chi ritieni fastidioso.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
Beh, si. Ti hanno già risposto, ma immagino tu abbia visto il link che ti avevo messo su cosa è Konami nel suo complesso.
Una multinazionale.
Le strategie sono le stesse.
Il rimandare l'uscita di un prodotto a data da destinarsi, tra l'altro di un prodotto "pompato" da anni, per il quale si erano presi un ulteriore anno di tempo rispetto al loro modus operandi, e per il quale avevano già messo in vendita "accessori" prima che uscisse, è un'ammissione molto chiara di come loro stessi lo ritengano non all'altezza.

Poi sono d'accordo su una cosa.
Anche quando uscirà il prodotto completo, definitivo, rifinito, ecc, non è detto che sia quello che noi avremmo voluto.
Ma il succo era quello non è detto che ciò che piaceva a noi ce lo ridanno. Per me se volevano facevano altro , tanto altro , se si accorgevano che era una vera ciofeca . C’erano tremila soluzioni . Però l’hanno lasciato lì a far si che la gente continua a giocare per adattarsi a sto gameplay e all online (parere mio) . Poi mi sbaglierò e sono fiero che gente tipo te , me lo faccia capire senza fare i bulli
Scusa Fra, ma se tutti i dati certi, indicano che il gioco non piace al 99% delle persone, che konami lo quasi ritira dal mercato, scusandosi, che la versione é una 0.9.1.
E tu pubblichi, parole tue.. Sarò ripetitivo ma di gente che il gioco piace (a molti pure del tutto) c’è ne .E forse pure di più di chi si lamenta.Però penso che specialmente nell ultimo commento di questo banale esempio, rispecchia la cosa , meglio bombardare di critiche senza cercare di captare di più l’idea di Konami.
Logico che tutti pensano che difendi konami.
Poi, possibile che il 90% degli utenti si sbagliano se lo pensano?
Scusa te lo dico apertamente, se ritieni che vieni sempre attaccato, che stravolgono il tuo pensiero ecc, puoi sempre mettere tasto ignora su chi ritieni fastidioso.
Ma perché non è vero che c’è gente che piace del tutto , sta specie di nuovo Pes? Solo twitter vedo gente che ogni fine settimana pubblica tutta fiera sti cavolo di risultati, di ste sfide online. ok saranno 100 su 10 mila . Ma gente che piace così c’è ne :( Ma ciò non vuol dire Konami l’ha azzeccata o il gioco è perfetto Cri .
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
chiunque scriva un quid su un forum che è uno spazio PUBBLICO e concepito per il CONFRONTO deve accettare che chi non concorda con quanto scrive possa criticarlo, ironizzare etc.

Se la tale prospettiva infastidisce forse non è il caso di scrivere su un forum.
Infatti se non stavo allo ironizzare e come la vuoi mettere tu , ne avrei fatte di segnalazioni, mai fatta una , proprio perché non ci sto molto a dietro , a differenza di chi per mezza volta che ironizzato io , mi ha segnalato e “minacciato” di bloccarmi :) come se me ne veniva qualcosa
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
Infatti se non stavo allo ironizzare e come la vuoi mettere tu , ne avrei fatte di segnalazioni, mai fatta una , proprio perché non ci sto molto a dietro , a differenza di chi per mezza volta che ironizzato io , mi ha segnalato e “minacciato” di bloccarmi :) come se me ne veniva qualcosa
Non mi riferivo a te nel post l ho modificato così si capisce meglio ;)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,710
113
Fra ti sbagli, l hanno lasciato non per abituarsi ai comandi o al gameplay, ma perché hanno contratti e licenze da rispettare.
Se lo ritiravano la pubblicita che vedi negli stadi non poteva essere esposta su un prodotto che non esiste.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Infatti se non stavo allo ironizzare e come la vuoi mettere tu , ne avrei fatte di segnalazioni, mai fatta una , proprio perché non ci sto molto a dietro , a differenza di chi per mezza volta che ironizzato io , mi ha segnalato e “minacciato” di bloccarmi :) come se me ne veniva qualcosa
tu hai tutto il diritto di esprimere tutte le considerazioni che vuoi.
ma se il tuo pensiero non incontra il favore della maggioranza degli utenti non devi indulgere nel vittimismo (Come mi duole dirlo, stai facendo spesso)
semplicemente devi accettare che in molti possono non pensarla come te.
come io accetto senza problema alcuno che @sarra_cino o @Gil69 apprezzino parecchio il titolo per dire.
Se poi loro ironizzano sulle mie posizioni mi sta benissimo e anzi scherzo con loro, dato che io ho ironizzato con loro a più riprese.
i forum non sono fatti per gente permalosa..quindi cerca di essere un pochino più elastico dai, nessuno vuole farti la pelle qui..
si dibatte, si chiacchiera, ci si confronta.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
Non mi riferivo a te nel post l ho modificato così si capisce meglio ;)
Ma va neanche lo avevo letto quello ;)
Fra ti sbagli, l hanno lasciato non per abituarsi ai comandi o al gameplay, ma perché hanno contratti e licenze da rispettare.
Se lo ritiravano la pubblicita che vedi negli stadi non poteva essere esposta su un prodotto che non esiste.
Ok questa era una cosa che non avevo calcolato. Però vedi basta poco .
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,255
824
113
Il successo di efootball dipenderà IMHO dall'implementazione del MyClub.

Alla fine il game play è solo una parte del gioco, se vi fate un giro nella sezione myclub degli anni precedenti, l'unica che seguo ma l'unica che porta profitti a Konami, vi renderete conto che di calcio si parla poco ma si discute tanto di giocatori, pescate, icone...Per molti il momento più alto di PES dello scorso anno è stato pescare la propria icona preferita. Rashford buggato nel mio caso.

Il rettangolo verde è importante ma non più dell'extra calcio; se la parte manageriale sarà migliorata, e longeva, questo efootball, così com'è (ma sarà ritoccato), farà bene.
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
tu hai tutto il diritto di esprimere tutte le considerazioni che vuoi.
ma se il tuo pensiero non incontra il favore della maggioranza degli utenti non devi indulgere nel vittimismo (Come mi duole dirlo, stai facendo spesso)
semplicemente devi accettare che in molti non la pensano come te.
come io accetto senza problema alcuno che @sarra_cino o @Gil69 apprezzino parecchio il titolo per dire.
Se poi loro ironizzano sulle mie posizioni mi sta benissimo e anzi scherzo con loro, dato che io ho ironizzato con loro a più riprese.
i forum non sono fatti per gente permalosa..quindi cerca di essere un pochino più elastico dai, nessuno vuole farti la pelle qui..
si dibatte, si chiacchiera, ci si confronta.
Ma io del fatto che uno mi dice no guarda ti sbagli … sono qui come una spugna , assorbo tutti i vostri parere . Sono qui per imparare e capire . Ma dopo che invece senti solo “avvocato , il discepolo ecc ecc “ ok va bene però sinceramente ti passa la voglia. Non è vittimismo , per come sono ti avrei già mandato a ….. ahahahah non prendertela … e per dire
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Ma io del fatto che uno mi dice no guarda ti sbagli … sono qui come una spugna , assorbo tutti i vostri parere . Sono qui per imparare e capire . Ma dopo che invece senti solo “avvocato , il discepolo ecc ecc “ ok va bene però sinceramente ti passa la voglia. Non è vittimismo , per come sono ti avrei già mandato a ….. ahahahah non prendertela … e per dire
ma come tu hai il diritto di esprimerti liberamente, anche i ragazzi qui hanno il diritto di farlo..poi a me puoi dir di tutto, tranquillo, non sono permaloso ed anzi apprezzo la schiettezza, e lungi da me il segnalare chi non la pensa come me etc.
anzi non apprezzo particolarmente chi lo fa.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,688
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91