eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No no questo è anche un mio pensiero che condivido, Bonucci senza il Nasone è il nulla , l’ho notato al Milan e in Nazionale
Nella stessa partita c'è l'esempio di come si difende: De Ligt,10 anni e passa in meno di Bonucci,affrontando un mancino puro gli preclude lo spazio sul mancino,e quindi verso lo specchio pieno,portandolo sul destro;ciabatta e pallone fuori.
Bonucci,affrontando un destro,doveva fargli portare palla sul sinistro;così Traore avrebbe avuto uno specchio di porta ridotto e avrebbe dovuto o tirare di sinistro o andare sul fondo e crossare. Invece Leo gli apre lo specchio sul destro e 1-1. Konami ha scelto gli esempi sbagliati per come difendere.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FraCast86
Esattamente anche per questo non digerisco l’online.

Sai vero che ora “SEI CARNE AL MACELLO “ con questa dichiarazione o punto di vista?
Sono di quelle situazioni che capitano 10 volte all’anno in tutto il Mondo però
Se fosse così come dici allora non si vedrebbero più goal - l'errore ci sta e ci deve essere e se è vero che online è molto probabile che avvenga l'errore con il conseguente goal subito - offline è praticamente impossibile vedere errori randomici da parte della cpu se non quelli dovuti ad una programmazione discutibile

Il problema di Efootball è a 360⁰ - il primo su tutti è il cambio cursore - la novità di non poter selezionare più chi vuoi ma soltanto chi è nella zona della palla è limitante (troppo) e decisamente sfavorevole per chi difende specialmente quando il nostro avversario taglia in diagonale verso la nostra porta - è evidente come tutti quei micro ritardi nel cambiare velocemente il giocatore (dovuti anche alla connessione) ti facciano perdere il tempo dell'intervento mandando alla malora tutto il reparto difensivo - online la mancanza di sincronismo del comando lascia alla fortuna il buon esito difensivo

Ps1: sono basito di come le squadre partner non siano neanche aggiornate al mercato di oggi - questa è una mancanza abbastanza grave visto che sono un pugno di team - DEMO o no credo sia inaccettabile vedere un videogioco basato online non essere aggiornato

Nella stessa partita c'è l'esempio di come si difende: De Ligt,10 anni e passa in meno di Bonucci,affrontando un mancino puro gli preclude lo spazio sul mancino,e quindi verso lo specchio pieno,portandolo sul destro;ciabatta e pallone fuori.
Bonucci,affrontando un destro,doveva fargli portare palla sul sinistro;così Traore avrebbe avuto uno specchio di porta ridotto e avrebbe dovuto o tirare di sinistro o andare sul fondo e crossare. Invece Leo gli apre lo specchio sul destro e 1-1. Konami ha scelto gli esempi sbagliati per come difendere.
Descrizione impeccabile a mio avviso, vero anche di konami , però secondo me se tutto funzionasse alla perfezione senza svarioni difensivi , tutte le partite finiscono 0-0 . Quindi secondo me konami guardando un po’ il calcio sudamericano un po’ gente come Bonucci, ha impostato questi svarioni difensivi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Raga non e' il Bar Sport dove parlare di come marca Bonucci o di come difende la Juve

Tornate in Topic, grazie

Descrizione impeccabile a mio avviso, vero anche di konami , però secondo me se tutto funzionasse alla perfezione senza svarioni difensivi , tutte le partite finiscono 0-0 . Quindi secondo me konami guardando un po’ il calcio sudamericano un po’ gente come Bonucci, ha impostato questi svarioni difensivi
Poi ci sta la bravura del singolo;gli piazzi un bel quadrato+R1 e vai col tango.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Giocandoci ancora capisco @Adelmo Maria Soriani quando parla di "arcadozzo". Visivamente è bello nei movimenti dei giocatori in controlli tiri ecc,ma,e parlo di Ps4,mancano diversi comandi. O io non riesco più a farli: il doppio tap sulla corsa,che anno scorso negli 1vs1 era un'apriscatole di difese chiuse;il tasto R3 depotenziato;la finta R3+Ls tolta...boh. Vediamo tra tre mesi che fanno.

l'unica cosa decente di pes salta fuori non li fa konami hahha.

comunque lo faranno solo per le squadre partner quindi bayern monaco, barcellona juventus napoli atalanta lazio roma.

Io sono in fase down .... vediamo se nel weekend mi scatta la scintilla che mi porta a giocare qualche Match ... pensare che in questo mese dell anno avrei gia giiocato almeno 7-8 stagioni di Master, se non 10

Io sono in fase down .... vediamo se nel weekend mi scatta la scintilla che mi porta a giocare qualche Match ... pensare che in questo mese dell anno avrei gia giiocato almeno 7-8 stagioni di Master, se non 10
Questo il grande problema Offline, e di conseguenza piattaforma Console & Pc ….. ho paura di ritrovarmi o a farmi andare bene o almeno a provare e riprovare fino a rivalutarla la carriera allenatore o a vendere PS5 :(

Giocandoci ancora capisco @Adelmo Maria Soriani quando parla di "arcadozzo". Visivamente è bello nei movimenti dei giocatori in controlli tiri ecc,ma,e parlo di Ps4,mancano diversi comandi. O io non riesco più a farli: il doppio tap sulla corsa,che anno scorso negli 1vs1 era un'apriscatole di difese chiuse;il tasto R3 depotenziato;la finta R3+Ls tolta...boh. Vediamo tra tre mesi che fanno.
È migliirat
Questo il grande problema Offline, e di conseguenza piattaforma Console & Pc ….. ho paura di ritrovarmi o a farmi andare bene o almeno a provare e riprovare fino a rivalutarla la carriera allenatore o a vendere PS5 :(
Quale carriera?
Fifa?

È migliirat

Quale carriera?
Fifa?
Già al momento è l’unico ad avere la certezza dell’ offline ed è quello più sviluppato nei contenuti ecc , UFL da qui a quando uscirà non penso possa mettersi subito a paragone(se poi succede ben venga) ma da quel poco che ho visto sembra la brutta copia di EA. Sempre che poi anche loro facciano un offline

Però un gioco come quello di ALLEGRI , che comunque per 10 anni lo ha fatto vincere e magari con questi due neo acquisti farà meglio, lui gioca alla vecchia maniera difensiva, non mi dire che gioca all’attacco eh :( altrimenti veramente piango e dico che non capisco nulla di calcio.
Se guardi il possesso medio della Juventus e le zone di campo in cui lo effettua in realtà, ne esce il disegno di una squadra molto "varia"...ci sono partite dove giochiamo più all'attacco, altre dove giochiamo più in difesa, momenti della partita dove ci chiudiamo dietro, altri dove occupiamo la metà campo avversaria...abbiamo un attenzione particolare alla difesa, anche perché in teoria è poi più semplice attaccare gli avversari a difesa non posizionata (anche se questo ti porta a tirare e a creare di meno in genere), ma sicuramente non facciamo Catenaccio...quello è altra cosa.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,925
Ultimo utente registrato
Nohu90kim