eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fra, io penso che in tutte le cose se 4 mln di persone pensano che un prodotto é scadente e 100 dicono il contrario, logico che i 100 non possono pretendere di avere l assoluta ragione.
Detto questo, hai ragione nel dire che in fondo si parla solo di videogiochi, però non puoi dire é il motto del topic efootball fa schifo. Perché la maggior parte di tutti i topic di efootball la pensa cosi.
Ad oggi
Ma non tutti capiscono come marcare e il potenziale di questo eFootball.

Se la 1.0 mi delude riprovo fifa22: ho bisogno di next-gen.
Per fortuna davvero che è arrivato @FraCast86 .... pensare che ad un certo momento pensavate fossi io sotto mentite spoglie ... è un periodo dove causa stanchezza lavoro sto giocando poco ... a proposito: se accendo stasera mi trovo adusano Vlahovic e Zakaria alla juve??
Se accendi su Canale 5 si...se Allegri li fa giocare ;)

Fra, io penso che in tutte le cose se 4 mln di persone pensano che un prodotto é scadente e 100 dicono il contrario, logico che i 100 non possono pretendere di avere l assoluta ragione.
Detto questo, hai ragione nel dire che in fondo si parla solo di videogiochi, però non puoi dire é il motto del topic efootball fa schifo. Perché la maggior parte di tutti i topic di efootball la pensa cosi.
Ad oggi
Ma io tante cose che dite o la maggior parte di cose , le condivido eh , e questo che tanti non capiscono . Poi solo per il fatto di dire uno o due punti di quello che si può o meglio si potrebbe salvare, solo perché la vedo diversamente, allora passo per quello che dice EFOOTBALL gioco perfetto.
E giù di SOLITE BATTUTE (Almeno cambia ;) ) , magari mi sei simpatico poi

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Chiedo eh , non prenderla come offesa non mi permetterei mai. Tu calcio internazionale ne guardi ? proprio perché Non sono tutti come Sarri e Guardiola con manovra elaborata e pressing alto , ma vanno in via verticali direttamente, prendendo la difesa in controattacco. Non è uno dei pochi goal , è uno dei tanti goal che si vedono. Non giocano tutti come in Italia difesa schiera all indietro col pullman parcheggiato in area .
POI PARLIAMO SEMPRE DI UN VIDEOGIOCO, l’intelligenza di un computer :( che pretendi ? Il realismo al 100%? allora alzo le mani
Io guardo solo calcio internazionale..anche perché reputo il campionato italiano pari a quello Francese cioè di seconda fascia…detto ciò se fai un discorso di calcio internazionale posso garantirti che fifa rispecchia abbastanza fedelmente là premier e la Bundesliga…sia nei contenuti sia nel modo in cui si sviluppa una partita di calcio….poi qui quelli che pretendo realismo al 100% sono proprio quelli che si professano Pessari DOC…

Io guardo solo calcio internazionale..anche perché reputo il campionato italiano pari a quello Francese cioè di seconda fascia…detto ciò se fai un discorso di calcio internazionale posso garantirti che fifa rispecchia abbastanza fedelmente là premier e la Bundesliga…sia nei contenuti sia nel modo in cui si sviluppa una partita di calcio….poi qui quelli che pretendo realismo al 100% sono proprio quelli che si professano Pessari DOC…
Per quanto mi riguarda l’ultima cosa che posso dire di essere un PESSARO DOC , scarso molto scarso sono. Sempre detto ciò che può essere il mio punto di vista per Fifa , ma non è che se dico che per me è più realistico EF o PES è vero ANZI . È diverso dal dire EF o PES sono realistici e Fifa no. A riguardo chiedi a @cristianoarry cosa gli dissi della Premier fatta su Fifa … Qualcosa che invidio veramente. Poi però non mi prende per tante altre cose . Forse mi sono espresso male io , calcio intercontinentale, Non so se mi capita tempo ed occasione a me piace vedere Boca , River oppure Flamengo , San Paolo ecc ecc però in sudamerica per quel che possa contare il calcio è un po’ tutto allo “sbaraglio “ al fuoriclasse che inventa la giocata , alle difese disorganizzate ecc ….

ATTENZIONE: Ciò non giustifico il fatto del difensore che si pianta al cambio cursore o si disinteressano della palla che gli passa di fianco. MEGA ERRORE NON PERDONABILE!
Però non capisco perché a volte lo fa a volte no.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Per quanto mi riguarda l’ultima cosa che posso dire di essere un PESSARO DOC , scarso molto scarso sono. Sempre detto ciò che può essere il mio punto di vista per Fifa , ma non è che se dico che per me è più realistico EF o PES è vero ANZI . È diverso dal dire EF o PES sono realistici e Fifa no. A riguardo chiedi a @cristianoarry cosa gli dissi della Premier fatta su Fifa … Qualcosa che invidio veramente. Poi però non mi prende per tante altre cose . Forse mi sono espresso male io , calcio intercontinentale, Non so se mi capita tempo ed occasione a me piace vedere Boca , River oppure Flamengo , San Paolo ecc ecc però in sudamerica per quel che possa contare il calcio è un po’ tutto allo “sbaraglio “ al fuoriclasse che inventa la giocata , alle difese disorganizzate ecc ….

ATTENZIONE: Ciò non giustifico il fatto del difensore che si pianta al cambio cursore o si disinteressano della palla che gli passa di fianco. MEGA ERRORE NON PERDONABILE!
Infatti non parlavo di te e sicuramente neanche io dico che in un gioco si possa trovare il realismo…soprattutto quando si giocano partite di pochi minuti che dovrebbero sintetizzare 90 minuti…per quanto riguarda il calcio sudamericano si sono d’accordo che è tutto molto più “improvvisato” e sicuramente meno schematico…io sono onesto e dico che uno deve giocare a ciò più diverta…essendo poi io un giocatore ESCLUSIVAMENTE Offline appena questa “cosa” diverrà un gioco fatto e finito lo valuterò più attentamente…per ora resta lì dove è…

Forse non ho capito cosa intendi, però se tu ti muovi con lo stick destro puoi selezionare chi vuoi!
in fase difensiva la cpu ti fa selezionare chi vuole lei, se vuoi per intenderci raddoppiare o triplicare una marcatura o vuoi far arretrare tutti i tuoi manualmente in difesa non puoi farlo.

online partendo sia tu che il tuo avversario con lo stesso "handicap" non lo patite..ma offline la cosa è clamorosa.

• Mi piace
Reazioni: the elder e esser
Ma io tante cose che dite o la maggior parte di cose , le condivido eh , e questo che tanti non capiscono . Poi solo per il fatto di dire uno o due punti di quello che si può o meglio si potrebbe salvare, solo perché la vedo diversamente, allora passo per quello che dice EFOOTBALL gioco perfetto.
E giù di SOLITE BATTUTE (Almeno cambia ;) ) , magari mi sei simpatico poi
Fra il problema piu grosso sai quale é. Che il gioco o demo é uscito il 30 settembre, poi é uscita la 0.9.1.
Cioe dopo 4 mesi, questo é l unico forum dove senza novità si continua a parlare, parlare parlare, di 4 aspetti positivi e 80 negativi.
Se fossi konami e leggerei sto topic, mi rinchiuderei in un bar a bere sake x i prossimi 5 mesi e a deridere gli Italiani fino a scoppiare.
Altro che 1.0 o nex gen, questo e quello che ci meritiamo.

Fra il problema piu grosso sai quale é. Che il gioco o demo é uscito il 30 settembre, poi é uscita la 0.9.1.
Cioe dopo 4 mesi, questo é l unico forum dove senza novità si continua a parlare, parlare parlare, di 4 aspetti positivi e 80 negativi.
Se fossi konami e leggerei sto topic, mi rinchiuderei in un bar a bere sake x i prossimi 5 mesi e a deridere gli Italiani fino a scoppiare.
Altro che 1.0 o nex gen, questo e quello che ci meritiamo.
Mi ritrovo qui per un gioco bloccato infatti, hai perfettamente ragione, altrimenti sarei venuto qui come faccio DA 10 ANNI , download ringraziavo e addio Mondo

Confermo, secondo Fra a livello estetico la premier di Fifa é la miglior realizzazione che un calcistico possa fare.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Infatti non parlavo di te e sicuramente neanche io dico che in un gioco si possa trovare il realismo…soprattutto quando si giocano partite di pochi minuti che dovrebbero sintetizzare 90 minuti…per quanto riguarda il calcio sudamericano si sono d’accordo che è tutto molto più “improvvisato” e sicuramente meno schematico…io sono onesto e dico che uno deve giocare a ciò più diverta…essendo poi io un giocatore ESCLUSIVAMENTE Offline appena questa “cosa” diverrà un gioco fatto e finito lo valuterò più attentamente…per ora resta lì dove è…
Concordo su ogni dettaglio, punto e virgola.
Sicuramente è Rimandato.
A data da destinarsi ahahahah

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Chiedo eh , non prenderla come offesa non mi permetterei mai. Tu calcio internazionale ne guardi ? proprio perché Non sono tutti come Sarri e Guardiola con manovra elaborata e pressing alto , ma vanno in via verticali direttamente, prendendo la difesa in controattacco. Non è uno dei pochi goal , è uno dei tanti goal che si vedono. Non giocano tutti come in Italia difesa schiera all indietro col pullman parcheggiato in area .
POI PARLIAMO SEMPRE DI UN VIDEOGIOCO, l’intelligenza di un computer :( che pretendi ? Il realismo al 100%? allora alzo le mani

Veramente in Italia difesa schierata all'indietro con pullman in area non gioca più nessuno, anzi.

Ormai anche le piccole cercano di fare la partita iniziando a pressare alto già dalle trequarti avversaria

Mi ritrovo qui per un gioco bloccato infatti, hai perfettamente ragione, altrimenti sarei venuto qui come faccio DA 10 ANNI , download ringraziavo e addio Mondo
Tutti mi sa che siamo qui xché il gioco é bloccato.
Comunque vesto i panni di Lucawe e vi faccio ricordare la mia previsione in un post mio di Agosto.
Cioè che il gioco completo lo avremo ad Aprile.
Se il tutto verra confermato, io non voglio diventare mod o admin.
Ma apriremo un fondo nel topic e mi pagherete 3 battone svizzere, che sono in un locale a 10km da me, in suisse

Tutti mi sa che siamo qui xché il gioco é bloccato.
Comunque vesto i panni di Lucawe e vi faccio ricordare la mia previsione in un post mio di Agosto.
Cioè che il gioco completo lo avremo ad Aprile.
Se il tutto verra confermato, io non voglio diventare mod o admin.
Ma apriremo un fondo nel topic e mi pagherete 3 battone svizzere, che sono in un locale a 10km da me, in suisse
Magari

Veramente in Italia difesa schierata all'indietro con pullman in area non gioca più nessuno, anzi.

Ormai anche le piccole cercano di fare la partita iniziando a pressare alto già dalle trequarti avversaria
Però un gioco come quello di ALLEGRI , che comunque per 10 anni lo ha fatto vincere e magari con questi due neo acquisti farà meglio, lui gioca alla vecchia maniera difensiva, non mi dire che gioca all’attacco eh :( altrimenti veramente piango e dico che non capisco nulla di calcio.

la risposta è abbastanza semplice, se hai giocato in passato ai vecchi pes sono sicuro che ci arrivi tranquillamente da solo...

guarda ad esempio questo gol che ho preso:

ora qui mi puoi trovare tutti gli errori difensivi che vuoi ma ti rendi facilmente conto che l'utente in queste situazioni non è assolutamente padrone del suo destino e che c'è la cpu che decide per lui se devi subire il gol oppure no...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Marko_97
Eddai Luca, ma perché non rinunci alla Master! Prova a giocare online, confrontati con tutto il mondo, all'inizio lo odierai, sono sicuro....ma noi italiani abbiamo la competizione nel sangue, lo si evince dagli europei della scorsa estate , fino ad arrivare alle olimpiadi! Se non sbaglio pure su FIFA siamo i primi al mondo! Nelle nostre vene scorre il competitivo, vorrei tanto provassi! I tempi passano, San Remo è cambiato, tutto va avanti...la TV tra un po' non la guarda più nessuno, ci sono le piattaforme online.... seguiamo il progresso! Non facciamo come i nostri genitori, quando dicevano che fumare uno spinello è come se fossi un drogato vicino alla morte! Cerchiamo di trovare il modo migliore per divertirci....poi sono il primo che dico che la master, ci deve essere, ma se è sempre la stessa, anche no! 20 anni di Master mi ha stufato!

Ti ripeto, voglio che giochi online un mese, e fai anche tutti i video che vuoi, te li guarderò tutti
Dai provaci @Lucawe11 un bel Juventus vs Juventus o un PSG vs PSG:D ...gli volete proprio male:D
PS: si scherza e...ricordatevi sempre che é un videogioco attualmente però da seduti in tazza e basta.:)

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Lucawe11
la risposta è abbastanza semplice, se hai giocato in passato ai vecchi pes sono sicuro che ci arrivi tranquillamente da solo...

guarda ad esempio questo gol che ho preso:

ora qui mi puoi trovare tutti gli errori difensivi che vuoi ma ti rendi facilmente conto che l'utente in queste situazioni non è assolutamente padrone del suo destino e che c'è la cpu che decide per lui se devi subire il gol oppure no...
Ma infatti un conto è prendere in considerazione gli errori di IA e cambio cursore un altro e che Konami abbia deciso di creare piu situazioni per poter arrivare alla conclusione. Come il tuo esempio di rilancio , ribattuto dall attaccate, e quella palla casualmente finisce proprio all altro attaccante davanti alla porta . È un videogioco (Impostato da un computer) che dobbiamo fare ? Qualcuno che può piacere ste situazioni mi può anche rispondere, ovvio che il pallone finisce al centro dell area al momento del rimpallo alla schiena , l’attaccante fa un movimento in senso orario, e la palla ribattuta di schiena , può solo andare verso l’area , e non verso il fondo campo . Opinioni diverse giuste o sbagliate che siano . Però ripeto possono pure tirare vie gli errori comandi , ma non e detto che cambiano il modo di attaccare o difendere . A me Pes piaceva perché era tutto più bloccato, dovevi fare un gioco di squadra per passare la difesa, allo stesso tempo io non vedevo se cambiavo tattica come lo vedo in EF , IO

Però un gioco come quello di ALLEGRI , che comunque per 10 anni lo ha fatto vincere e magari con questi due neo acquisti farà meglio, lui gioca alla vecchia maniera difensiva, non mi dire che gioca all’attacco eh :( altrimenti veramente piango e dico che non capisco nulla di calcio.
Si ma mica siamo 90' minuti arroccati in difesa :D

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online