eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però un gioco come quello di ALLEGRI , che comunque per 10 anni
La filosofia di gioco tipica di Allegri è diversa da quella tipica di Sarri; però entrambi cercano il pressing alto ed il recupero di palla e posizione immediato, cosa che fanno un po tutti. La differenza è che Allegri non è un "esteta" del calcio, ma più un tattico: ci sono state partite, soprattutto in CL, dove ha giocato all'attacco ed ha schiacciato squadre ben più forti ed accreditate della juve. Non fanno molto testo l'anno di Sarri alla juve e questo in corso di Allegri: negli ultimi anni la squadra è stata creata senza una visione costruttiva ma su una ricerca del nome e dell'occasione buona...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
È un videogioco (Impostato da un computer) che dobbiamo fare ?

beh in realta è un software programmato da esseri umani che possono benissimo evitare il presentarsi di situazioni simili (che sono tutt'altro che rare, anzi...) quindi basterebbe migliorare il codice in qualche riga e la questione sarebbe risolta ma evidentemente invece queste sono scelte volute proprio da konami affinche la cpu decida pro domo sua l'andamento delle partite, esattamente come avveniva in pes... penso che su questo siamo un po tutti d'accordo...

beh in realta è un software programmato da esseri umani che possono benissimo evitare il presentarsi di situazioni simili (che sono tutt'altro che rare, anzi...) quindi basterebbe migliorare il codice in qualche riga e la questione sarebbe risolta ma evidentemente invece queste sono scelte volute proprio da konami affinche la cpu decida pro domo sua l'andamento delle partite, esattamente come avveniva in pes... penso che su questo siamo un po tutti d'accordo...
Ecco sei stato più tecnico di me.
A volte o spesso mi posso spiegare male , lo capisco:(

• Mi piace
Reazioni: esser
Si ma mica siamo 90' minuti arroccati in difesa :D
No ma 70’ dieci metri dietro la metà campo si ahahahah , dai scherzo , chiudiamo il discorso? che dici? non per qualcosa però già c’è della carne al fuoco per il gioco , figuriamoci se iniziamo a parlare di calcio , come 4 amici al bar … ;)

la risposta è abbastanza semplice, se hai giocato in passato ai vecchi pes sono sicuro che ci arrivi tranquillamente da solo...

guarda ad esempio questo gol che ho preso:

ora qui mi puoi trovare tutti gli errori difensivi che vuoi ma ti rendi facilmente conto che l'utente in queste situazioni non è assolutamente padrone del suo destino e che c'è la cpu che decide per lui se devi subire il gol oppure no...
mah guarda io la avrei passata lateralmente rasoterra al compagno sulla fascia invece di rinviare cori.cmq certe volte è vero che non puoi contrastare gli avversari in alcun modo (solo facendo fallo e stendendoli)

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
No ma 70’ dieci metri dietro la metà campo si ahahahah , dai scherzo , chiudiamo il discorso? che dici? non per qualcosa però già c’è della carne al fuoco per il gioco , figuriamoci se iniziamo a parlare di calcio , come 4 amici al bar … ;)
Forse lo sai già, ma nel forum c'è un bel topic x parlare di calcio, proprio chiamato bar sport...quando hai voglia fai un salto;)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
mah guarda io la avrei passata lateralmente rasoterra al compagno sulla fascia invece di rinviare cori.cmq certe volte è vero che non puoi contrastare gli avversari in alcun modo (solo facendo fallo e stendendoli)
beh io avevo visto l'avversario di fronte e, conoscendo i miei polli, mi sono apposta spostato lateralmente per poter fare un rinvio lungo ma come vedi la traiettoria doveva "per forza" far andare la palla sul giocatore cosi che poi di sponda finisse "casualmente" sull'unica punta libera davanti al portiere, permettendogli di segnare senza difficolta... inutile dire che il tutto è molto credibile e realistico, ovviamente...

purtroppo sono robe viste e riviste per anni su pes quindi non mi sorprendo piu di tanto; d'altronde per "binari" io intendo pure l'assenza di liberta di passaggio e/o rinvio del pallone senza che la cpu ne prenda possesso lei per decidere come e dove debba andare, e pure qua konami li ha inseriti in €football cosi da poter sempre gestire pro domo sua l'andamento delle partite...

unica cosa, non facciamo passare pure questi come "errori di programmazione" perche non lo sono affatto ed ancor meno sperare che poi pure questi verranno risolti nella versione finale del gioco perche scommetto qualsiasi cosa che ce li ritroveremo tali e quali vita natural durante...

Forse lo sai già, ma nel forum c'è un bel topic x parlare di calcio, proprio chiamato bar sport...quando hai voglia fai un salto;)
ahahahah veramente? Basta che non siete tutti bianco neri :( Va beh se capita … ma difficilmente mi espongo pubblicamente sul calcio vero (giocato) , guarda che succede per un videogioco :( comunque grazie dell’invito.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Dai provaci @Lucawe11 un bel Juventus vs Juventus o un PSG vs PSG:D ...gli volete proprio male:D
PS: si scherza e...ricordatevi sempre che é un videogioco attualmente però da seduti in tazza e basta.:)
Ho giocato L altra sera 3 match online, L ultimo juve vs juve ... ripeto ... divertente ... ma non è calcio ... è un sx dx sx dx per far un gol in più dell avversario ...

ahahahah veramente? Basta che non siete tutti bianco neri :( Va beh se capita … ma difficilmente mi espongo pubblicamente sul calcio vero (giocato) , guarda che succede per un videogioco :( comunque grazie dell’invito.
No figurati, ci sono tifosi di tutte le squadre :D i toni poi sono più "competenti" e più pacati lì che in altri topic...a parte due persone che non cito che a volte esagerano ma solo tra loro due :rotfl::rotfl::rotfl:

Ho giocato L altra sera 3 match online, L ultimo juve vs juve ... ripeto ... divertente ... ma non è calcio ... è un sx dx sx dx per far un gol in più dell avversario ...
Esatto, non è calcio.
va da se che non è un caso se quelli che apprezzano maggiormente efootball giocano prevalentemente online e più che ambire al simulativo ambiscono al “competitivo”.

Ultima modifica:
Ieri sera ho visto bonucci marcare traorè a 2 mt di distanza e la juve prendere gol e mi ha ricordato alcune situazioni difensive di efootball.

Ieri sera ho visto bonucci marcare traorè a 2 mt di distanza e la juve prendere gol e mi ha ricordato alcune situazioni difensive di efootball.
Gil il problema è che in efootball è la regola e non l’eccezione saltuaria, in virtù di una scelta precisa.
basterebbe che ci dessero il controllo manuale di tutti e 10 i giocatori di movimento per migliorare di un pelo la situazione. È frustrante.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1