eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
A questo punto .... meglio un E-Football in clamoroso ritardo che abbia inizialmente il barlume di un gioco decoroso e che contempli anche più avanti le modalità offline che il nulla ... ormai arrabbiarsi non serve più a nulla ... non che la rabbia per quanto fatto da Konami sia da reprimere perchè sono stati scabrosi ... neanche una misera 0.9.2 ... niente ... però ormai serve solo sperare ...
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
A questo punto .... meglio un E-Football in clamoroso ritardo che abbia inizialmente il barlume di un gioco decoroso e che contempli anche più avanti le modalità offline che il nulla ... ormai arrabbiarsi non serve più a nulla ... non che la rabbia per quanto fatto da Konami sia da reprimere perchè sono stati scabrosi ... neanche una misera 0.9.2 ... niente ... però ormai serve solo sperare ...
Tutto dipende dal cross platform.
Chi ha preso la play5 per vedere una grafica da urlo e animazioni reali potrebbe rimanerci male.
Perché resto convinto che un gioco per next gen non può girare su smartphone senza essere livellato al ribasso.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
semplice i video su ufl fanno poche visual. e quello posta su ufl su twitter non viene ripreso da altri a differenza di pes,

in poche parole guadagna di piu con pes.
Il worldwide gameplay reveal ....... appunto per esser stato ufficializzato come gameplay reveal ... è stato tutto sommato molto deludente ... 4 secondi di gameplay...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il worldwide gameplay reveal ....... appunto per esser stato ufficializzato come gameplay reveal ... è stato tutto sommato molto deludente ... 4 secondi di gameplay...
io l'avevo previsto di gameplay non mostravano niente.

galvani è un youtuber ha notato i video di ufl su youtube non vanno a differenza quelli di pes e fifa. (quindi ha un mancato guadagno) stesso ragionamento su twitter e su twitch.

anche un altro youtuber italiano gasato da ufl. dopo lo streaming. ha fatto video solo su pes.

galvani non da notizie vere o false su fifa pes e ufl. perchè gli piace il calcio. ma solamente perchè ha un ritorno economico.

senza ritorno economico usava twitter per insultare i politici come facciamo tutti. e non per parlare di videogame.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Sempre più convinto che o Konami tira fuori un giuoco di calcio o personalmente mi prenderò a malincuore una pausa come feci dal 2008 al 2014 ... certo che è incredibile se penso cosa sia pes21 ...

@Kimi85 aggiungo questo

Preparatevi alla nuova generazione​

Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Ed io ho pure acquistato una ps5 che ad ora è inutilizzata
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si ma non createvi Hype per aprile maggio mi raccomando.
State parlando di quelli che dicevano che con efootball avevano toccato vette di realismo mai viste....
Poi se siete masochisti allora è un altro conto..
Personalmente il mio hype è morto e sepolto dopo l'annuncio del F2P e di compatibilità con gli smartphone.. poi dopo aver visto cosa sia attualmente €-coso.. ti lascio immaginare.. e sono su Ps5, pensa chi sta su Ps4 :rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sempre più convinto che o Konami tira fuori un giuoco di calcio o personalmente mi prenderò a malincuore una pausa come feci dal 2008 al 2014 ... certo che è incredibile se penso cosa sia pes21 ...

@Kimi85 aggiungo questo

Preparatevi alla nuova generazione​

Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Ed io ho pure acquistato una ps5 che ad ora è inutilizzata
non mi ascolti mai te l'avevo detto nel tuo caso era una spesa inutile. e volevi pure prendere una 3080 TI perchè avevi paura non ti partiva efootball haha
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri ho provato un po' di Match vs cpu.
Di positivo,oltre alla solita fisicità e movenze che Konami ci da' da anni,mi piace il fatto che,anche se solo 5 minuti di partita,riesco a prendere un bel numero di falli con L2. Fuori area,intendiamoci,perché in area non capita mai . Di contro la cpu mi ha fatto fallo sono così;mai una scivolata in ritardo o per fermare l'azione,mai. Il fullmanual è il fullmanual più "assistito" degli ultimi capitoli,già segnato in sforbiciata,di testa,in pallonetto,da fuori,di testa ecc. La cpu ha un modo di giocare piatto,mai un dribbling,giocate uguali,nonostante incontri CR7 o uno più scarso. Online sicuramente è più divertente per via della diversità di gioco degli utenti,ma chi si affida all'offline,anche con modalità dedicate,se rimane così,prevedo una noia totale. D'altronde il gioco nasce per l'online,quindi...Il gameplay in sé è davvero semplificato,al momento,molto semplice,non vedo nessuna curva d'apprendimento per chi Pes lo abbia masticato da tempo,accendi e giochi vs cpu a Superstar. Hanno voluto complicarlo un po' col tasto 'affronta',la X premuta,se no lato comandi è poca roba davvero.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
«Alla luce delle gravi accuse rivolte contro Mason Greenwood, il giocatore sarà rimosso da tutti i nostri giochi fino a nuovo ordine.
Konami condanna qualunque genere di violenza».
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera ho giocato per la prima volta su ps5 3 match online .... zero lag ... Matchmaking veloce, 3 vittorie di cui 2 ai supplementari e 1 ai rigori però il gioco online non fa proprio per me ... i match sono anche stati divertenti e terminati nei tempi regolamentari 1-1, 2-2, 1-1 però è uno sviluppo del gioco orientato al segnare un gol per vincere (giustamente), poco giropalla e giocate orizzontali, tanto R2 pigiato, zero protezione sfera ... speriamo non scompaia la componente offline ... penso che se dovessi giocare solo online farei davvero fatica ... poi non sono riuscito a cambiare L odiosa camera duello ... certo che anche su ps5 altro che next-gen ... mama tecnicamente nel complesso sembra un gioco da ps3 ... ok i volti eccezionali ma Konami deve capire che tutto il resto è troppo misero
 
  • Like
Reactions: Marko_97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze