eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma anche io ho sempre 4 tacche! All inizio sempre 5! Ho fatto questa domanda perché ho visto il video di Italia top games! A parte che lui è po' scarso, ma a livello di gameplay, mi sembrava abbastanza più fluido e veloce rispetto a come ci gioco io! È vero che lui ha un PC , credo molto performante! Ma è vero anche in base a quale server ti attacchi? Tipo io so che c'è quello di Amsterdam , Londra e un altro che non ricordo.... sapete dirmi qualcosa?
Purtroppo io di ste cose non ne capisco molto, gioco su ps4 e mi affido al caso:rotfl:
Fra l'altro, oggi ho fatto una partita con 4 tacche ed in effetti un minimo ha laggato (cosa che ieri con 3 tacche non mi succedeva), boh:rolleyes:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Penso ci sia con questo e football lo stesso problema dei pes precedenti che non dipende da loro.
Ovvero l incompatibilità di connessione fra utenti.
Ho giocato 4 partite in cui mi sono difeso abbastanza bene funzionava sia x che il tasto L2 .
Poi l ultima i miei giocatori continuavano ad andare a vuoto.
Risultato perso 6a1
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,048
4,787
113
Versìone 1.0 in arrivo tra Aprile e
Maggio a detta di Galvani

Praticamente saltato un intero anno calcistico...e c'e' chi continua a difenderli


Qui la perla da scolpire ai posteri

Visualizza allegato 258738
Equilibrio Capo ;) , non accendere la miccia che qui di gente con la tanica di Benzina c’è ne è a volontà, ahahahah .
Beh dai pensa che da buon ottimista io avevo previsto l’1.0 il 20 Giugno :) . Se Renan la becca sono stato anche pessimista.
Che poi io avrò anche le allucinazioni quando gioco ma chi è il MATTO che difende konami ? Me lo sono perso . Che il gioco per quest’anno era “SPACCIATO” penso non ci voleva sta cosiddetta Laurea per capirlo no? Io da buon IGNORANTONE di gaming lo avevo capito al rinvio dell aggiornamento, a Primavera 2022. Luca sarà anche ripetitivo ma qui c’è gente che critica e ripete le stesse cose da settimana, @Lucawe11 hai della concorrenza;)
@Kimi85 non c’è l’ho con te eh ma in generale. Solo non capisco il fatto di venire qui e ripetere le stesse cose , anziché voltare pagina. Io almeno nonostante spendo 80/90€ ogni anno del titolo canadese (pur sapendo che …. prenderà polvere dopo 20gg circa) non vado poi a dire sulle loro comunity le stesse cose , e che gameplay di M, e che grafica da Cartone Animato ecc eccc ecc … CHI SE NE FREGA … di ciò che non mi piace .
Peace & Love
 
  • Like
Reactions: Lele74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
@Kimi85 non c’è l’ho con te eh ma in generale. Solo non capisco il fatto di venire qui e ripetere le stesse cose , anziché voltare pagina. Io almeno nonostante spendo 80/90€ ogni anno del titolo canadese (pur sapendo che …. prenderà polvere dopo 20gg circa) non vado poi a dire sulle loro comunity le stesse cose , e che gameplay di M, e che grafica da Cartone Animato ecc eccc ecc … CHI SE NE FREGA … di ciò che non mi piace .
Peace & Love

Allora dovrebbe valere per entrambe le campane, PRO e CONTRO, non credi?

La verità? Fosse per me avrei chiuso il Topic fino all'uscita della 1.0...pensa tu :D
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Versìone 1.0 in arrivo tra Aprile e
Maggio a detta di Galvani

Praticamente saltato un intero anno calcistico...e c'e' chi continua a difenderli


Qui la perla da scolpire ai posteri

Visualizza allegato 258738
Anche quì non aggiunge nulla di quello che già sappiamo, e non è che sia poi così fenomenale con la previsione, dai siamo seri
Konami ha sempre e solo ufficialmente scritto una cosa: la versione 1.0 verrà rilasciata nella primavera del 2022, che inizia domenica 20 marzo e termina martedì 21 giugno.
Quindi tralasciando gli ultimi 11 giorni di Marzo molto improbabili per il lancio, ha praticamente quasi il 100% di probabilità di azzeccare. Se poi Konami decide per Giugno è sfortunato
Boh, non so, io da lui mi aspetto qualcosa di più concreto
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the elder

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dopo due anni di vuoto che facciano uscire una nuova versione di pes almeno, hanno saltato 2021 e 2022
Vediamo che hanno fatto di buono ad Efootball con la versione 1.0.0, qualora ritoppano imho chiudono col progetto EF su console e PC
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Konami quest'anno ha sbagliato su tutta la linea, la comunicazione in primis e ne sta pagando le conseguenza. Gli utenti che giocano a efootball con continuità, almeno online, dai dati delle stagioni pre-season non arrivano alle 50000 unità.

Non credo che ci siano utenti che difendono Konami in questo forum.

Ci sono utenti che giocano volentieri a efootball in questo forum? Si, ci sono. Ci sono anche utenti che continuano a giocare anche a PES 21. Tutti prodotti Konami. Quindi se giocare a un prodotto Konami ci rende complici lo siamo tutti.

Qui si parla di una presa in giro iniziata nel 2018 e perpetrata negli anni con una gestione scelleratamente dilettantesca
da parte di questa compagnia.

Nessuno mette in dubbio che ci si possa divertire su eFootball(beato chi ci riesce) ma se Konami ha continuato a poter produrre Pes, il merito lo deve quasi tutto a chi negli anni si e' fatto il mazzo rendendo un gioco "monco" un gioco completo a tutti gli effetti.

Io da consumatore mi sento preso in giro da 2 anni a questa parte, complice o non complice

Un "purtroppo causa problemi relativi al prodotto, ci servirà ancora un ulteriore anno di sviluppo" sarebbe stato più apprezzato, e sicuramente avrebbe evitato loro una derisione a livello mondiale, invece che fare figure pessime da mesi a questa parte.


Vedremo ora questa 1.0...speriamo siano riusciti a fare un miracolo videoludico XD
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,751
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu