eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per curiosità, chi sta giocando online! Quante tacche prendete di connessione?

Sia chiaro è solo una domanda, non mandatemi al patibolo... solo perché mi piace giocare online!

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Sia chiaro è solo una domanda, non mandatemi al patibolo... solo perché mi piace giocare online!
io tutto pieno. ma calcola ho il pc collegato via cavo eterneth al modem ed è un bel vantaggio rispetto a chi usa il wifi.

Io, ma francamente non bado alle tacche.
Posso, però, aggiungere che trovo l'avversario praticamente sempre dopo pochi secondi
Solo ieri mattina è successo un fatto curioso, per l'intera prima partita si alternavano repentine accelerazioni a rallentamenti vistosi, risultando praticamente ingiocabile.
Nel dubbio che fossi io la causa ho riavviato il PC ed il router e nelle successive 12/13 partite è tornato alla normalità

Io, ma francamente non bado alle tacche.
Posso, però, aggiungere che trovo l'avversario praticamente sempre dopo pochi secondi
Solo ieri mattina è successo un fatto curioso, per l'intera prima partita si alternavano repentine accelerazioni a rallentamenti vistosi, risultando praticamente ingiocabile.
Nel dubbio che fossi io la causa ho riavviato il PC ed il router e nelle successive 12/13 partite è tornato alla normalità
Quando mi succedono questi strani rallentamenti, e accelerazione, inizia anche con errori nel gameplay a me :(

La sera dopo le ore 23 molto spesso 4 tacche - di pomeriggio tardi 3/4 tacche ma una volta si e l'altra no con 3 - alcune mattine 4 tacche ma ad oggi non ho mai giocato al max della connessione con le 5 tacche - gioco direttamente con il cavo ethernet inserito nella PS5 (quello dato in dotazione) 100 mega di TIM.

Ps1: nota che molto spesso la connessione non è stabile - sembrerebbe che i 60fps molto spesso non siano garantiti - micro lag e ritardi ai comandi ci sono anche con le 4 tacche

• Mi piace
Reazioni: Prestige
La sera dopo le ore 23 molto spesso 4 tacche - di pomeriggio tardi 3/4 tacche ma una volta si e l'altra no con 3 - alcune mattine 4 tacche ma ad oggi non ho mai giocato al max della connessione con le 5 tacche - gioco direttamente con il cavo ethernet inserito nella PS5 (quello dato in dotazione) 100 mega di TIM.

Ps1: nota che molto spesso la connessione non è stabile - sembrerebbe che i 60fps molto spesso non siano garantiti - micro lag e ritardi ai comandi ci sono anche con le 4 tacche
Questa è un’altra cosa su cui hanno evidentemente mentito saperlo di farlo, mi sembra di ricordare che si parlava tempo fa di server dedicati e di stabilità dell’online.
A quanto sembra, seppur online ci siano 4 gatti la situazione non è mai migliorata.

invidio chi ad oggi cerca ancora il bicchiere mezzo pieno, io sinceramente il bicchiere non l’ho mai visto.

piu che altro la questione è che se oggi con un numero di utenti comunque relativamente limitato ci sono gia problemi di stabilita di connessione, che cosa potra succedere quando ci sarà il cross play e sulla carta l'utenza dovrebbe come minimo essere moltiplicata per 10? torneremo al solito schifo dell'online dei vecchi pes?

Questa è un’altra cosa su cui hanno evidentemente mentito saperlo di farlo, mi sembra di ricordare che si parlava tempo fa di server dedicati e di stabilità dell’online.
A quanto sembra, seppur online ci siano 4 gatti la situazione non è mai migliorata.

invidio chi ad oggi cerca ancora il bicchiere mezzo pieno, io sinceramente il bicchiere non l’ho mai visto.
No no io non lo cerco , io lo vedo proprio;) .
È il mio modo di vedere le cose in positivo altrimenti non sarei qui . Se una cosa non mi piace o non ci credo ,non sto lì a tribolare più di tanto o qui a scrivere.
Do speranza nelle cose in cui credo io :)

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder

No non ci hanno mentito - semplicemente perché Efootball online grazie ai server dedicati di KONAMI è giocabile completamente gratis senza avere la necessità di un abbonamento al Plus
Almeno su questo non sono criticabili

Sulla questione lag o micro-lag e ritardi ai comandi non conosco quali problemi tecnici possano influire ma so che anche con 4 tacche il lag c'è.
È anche vero che giocando ad altri videogiochi come ACC (e non stiamo parlando di pizza e fichi) anch'esso con server dedicati a volte il lag è fastidioso

Anche perché in Efootball online la resa grafica generale in confronto a offline è decisamente scadente specie sui colori del campo da gioco - quindi dovrebbe essere meno pesante e più performante
Boh!

3-4 tacche, a volte anche 5 (specialmente in passato erano 5 fisse), però mi trovo bene lo stesso

3-4 tacche, a volte anche 5 (specialmente in passato erano 5 fisse), però mi trovo bene lo stesso
Ma anche io ho sempre 4 tacche! All inizio sempre 5! Ho fatto questa domanda perché ho visto il video di Italia top games! A parte che lui è po' scarso, ma a livello di gameplay, mi sembrava abbastanza più fluido e veloce rispetto a come ci gioco io! È vero che lui ha un PC , credo molto performante! Ma è vero anche in base a quale server ti attacchi? Tipo io so che c'è quello di Amsterdam , Londra e un altro che non ricordo.... sapete dirmi qualcosa?

Ma anche io ho sempre 4 tacche! All inizio sempre 5! Ho fatto questa domanda perché ho visto il video di Italia top games! A parte che lui è po' scarso, ma a livello di gameplay, mi sembrava abbastanza più fluido e veloce rispetto a come ci gioco io! È vero che lui ha un PC , credo molto performante! Ma è vero anche in base a quale server ti attacchi? Tipo io so che c'è quello di Amsterdam , Londra e un altro che non ricordo.... sapete dirmi qualcosa?
Io nella mia ignoranza ho pensato o stiamo giocando già Cross (cosa che non ho ancora capito) quindi magari se incontri un utente con altra piattaforma allora si mettono in rilievo tutto sti problemi, anche peggioramento comandi e IA ecc ecc , oppure leggevo a modo nelle comunicazioni sul gioco , che loro possono fare diverse manutenzioni durate questi periodi senza avvisare ecc ecc e appena mettono mano ci sono questi problemi. O aime hanno dei server di merda che con poco si intasano appena c’è un po’ più affluenza:(

Io nella mia ignoranza ho pensato o stiamo giocando già Cross (cosa che non ho ancora capito) quindi magari se incontri un utente con altra piattaforma allora si mettono in rilievo tutto sti problemi, anche peggioramento comandi e IA ecc ecc , oppure leggevo a modo nelle comunicazioni sul gioco , che loro possono fare diverse manutenzioni durate questi periodi senza avvisare ecc ecc e appena mettono mano ci sono questi problemi. O aime hanno dei server di merda che con poco si intasano appena c’è un po’ più affluenza:(
No al momento il cross, non c'è! Solo PS4 con ps5, e le 2 Xbox, PC mondo a parte

Ma dico io, la Sony... invece di acquisire Bangie, non poteva comprarsi la Konami e Kojima Productions?

Secondo me, sarebbe stato molto meglio (per tanti motivi)... Penso che, abbiate capito cosa intendo!!! :rolleyes:

Si potevano far uscire dall'oltretomba queste serie storiche...
1) Silent Hill
2) Metal Gear
3) Castlevania
E lo stesso € Football...

Boh, speriamo per il futuro... Saluti :confused:
Konami non vende.
È una società grossa e in salute

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88