io tutto pieno. ma calcola ho il pc collegato via cavo eterneth al modem ed è un bel vantaggio rispetto a chi usa il wifi.Per curiosità, chi sta giocando online! Quante tacche prendete di connessione?
Sia chiaro è solo una domanda, non mandatemi al patibolo... solo perché mi piace giocare online!
quasi sempre 4 tacche e di tanto in tanto anche 5...Per curiosità, chi sta giocando online! Quante tacche prendete di connessione?
Sia chiaro è solo una domanda, non mandatemi al patibolo... solo perché mi piace giocare online!
Io, ma francamente non bado alle tacche.Per curiosità, chi sta giocando online! Quante tacche prendete di connessione?
Quando mi succedono questi strani rallentamenti, e accelerazione, inizia anche con errori nel gameplay a meIo, ma francamente non bado alle tacche.
Posso, però, aggiungere che trovo l'avversario praticamente sempre dopo pochi secondi
Solo ieri mattina è successo un fatto curioso, per l'intera prima partita si alternavano repentine accelerazioni a rallentamenti vistosi, risultando praticamente ingiocabile.
Nel dubbio che fossi io la causa ho riavviato il PC ed il router e nelle successive 12/13 partite è tornato alla normalità
La sera dopo le ore 23 molto spesso 4 tacche - di pomeriggio tardi 3/4 tacche ma una volta si e l'altra no con 3 - alcune mattine 4 tacche ma ad oggi non ho mai giocato al max della connessione con le 5 tacche - gioco direttamente con il cavo ethernet inserito nella PS5 (quello dato in dotazione) 100 mega di TIM.Per curiosità, chi sta giocando online! Quante tacche prendete di connessione?
Questa è un’altra cosa su cui hanno evidentemente mentito saperlo di farlo, mi sembra di ricordare che si parlava tempo fa di server dedicati e di stabilità dell’online.La sera dopo le ore 23 molto spesso 4 tacche - di pomeriggio tardi 3/4 tacche ma una volta si e l'altra no con 3 - alcune mattine 4 tacche ma ad oggi non ho mai giocato al max della connessione con le 5 tacche - gioco direttamente con il cavo ethernet inserito nella PS5 (quello dato in dotazione) 100 mega di TIM.
Ps1: nota che molto spesso la connessione non è stabile - sembrerebbe che i 60fps molto spesso non siano garantiti - micro lag e ritardi ai comandi ci sono anche con le 4 tacche
No no io non lo cerco , io lo vedo proprioQuesta è un’altra cosa su cui hanno evidentemente mentito saperlo di farlo, mi sembra di ricordare che si parlava tempo fa di server dedicati e di stabilità dell’online.
A quanto sembra, seppur online ci siano 4 gatti la situazione non è mai migliorata.
invidio chi ad oggi cerca ancora il bicchiere mezzo pieno, io sinceramente il bicchiere non l’ho mai visto.
No non ci hanno mentito - semplicemente perché Efootball online grazie ai server dedicati di KONAMI è giocabile completamente gratis senza avere la necessità di un abbonamento al PlusQuesta è un’altra cosa su cui hanno evidentemente mentito saperlo di farlo, mi sembra di ricordare che si parlava tempo fa di server dedicati e di stabilità dell’online.
A quanto sembra, seppur online ci siano 4 gatti la situazione non è mai migliorata.
invidio chi ad oggi cerca ancora il bicchiere mezzo pieno, io sinceramente il bicchiere non l’ho mai visto.
3-4 tacche, a volte anche 5 (specialmente in passato erano 5 fisse), però mi trovo bene lo stessoPer curiosità, chi sta giocando online! Quante tacche prendete di connessione?
Ma anche io ho sempre 4 tacche! All inizio sempre 5! Ho fatto questa domanda perché ho visto il video di Italia top games! A parte che lui è po' scarso, ma a livello di gameplay, mi sembrava abbastanza più fluido e veloce rispetto a come ci gioco io! È vero che lui ha un PC , credo molto performante! Ma è vero anche in base a quale server ti attacchi? Tipo io so che c'è quello di Amsterdam , Londra e un altro che non ricordo.... sapete dirmi qualcosa?3-4 tacche, a volte anche 5 (specialmente in passato erano 5 fisse), però mi trovo bene lo stesso
Io nella mia ignoranza ho pensato o stiamo giocando già Cross (cosa che non ho ancora capito) quindi magari se incontri un utente con altra piattaforma allora si mettono in rilievo tutto sti problemi, anche peggioramento comandi e IA ecc ecc , oppure leggevo a modo nelle comunicazioni sul gioco , che loro possono fare diverse manutenzioni durate questi periodi senza avvisare ecc ecc e appena mettono mano ci sono questi problemi. O aime hanno dei server di merda che con poco si intasano appena c’è un po’ più affluenzaMa anche io ho sempre 4 tacche! All inizio sempre 5! Ho fatto questa domanda perché ho visto il video di Italia top games! A parte che lui è po' scarso, ma a livello di gameplay, mi sembrava abbastanza più fluido e veloce rispetto a come ci gioco io! È vero che lui ha un PC , credo molto performante! Ma è vero anche in base a quale server ti attacchi? Tipo io so che c'è quello di Amsterdam , Londra e un altro che non ricordo.... sapete dirmi qualcosa?
No al momento il cross, non c'è! Solo PS4 con ps5, e le 2 Xbox, PC mondo a parteIo nella mia ignoranza ho pensato o stiamo giocando già Cross (cosa che non ho ancora capito) quindi magari se incontri un utente con altra piattaforma allora si mettono in rilievo tutto sti problemi, anche peggioramento comandi e IA ecc ecc , oppure leggevo a modo nelle comunicazioni sul gioco , che loro possono fare diverse manutenzioni durate questi periodi senza avvisare ecc ecc e appena mettono mano ci sono questi problemi. O aime hanno dei server di merda che con poco si intasano appena c’è un po’ più affluenza![]()
Konami non vende.Ma dico io, la Sony... invece di acquisire Bangie, non poteva comprarsi la Konami e Kojima Productions?
Secondo me, sarebbe stato molto meglio (per tanti motivi)... Penso che, abbiate capito cosa intendo!!!
Si potevano far uscire dall'oltretomba queste serie storiche...
1) Silent Hill
2) Metal Gear
3) Castlevania
E lo stesso € Football...
Boh, speriamo per il futuro... Saluti![]()
Traduci che sono ignorante.Versìone 1.0 in arrivo tra Aprile e
Maggio a detta di Galvani
Praticamente saltato un intero anno calcistico...e c'e' chi continua a difenderli
Qui la perla da scolpire ai posteri
Visualizza allegato 258738
Traduci che sono ignorante.
Beh non puoi non ammettere che quel che stiamo vedendo è, in un certo senso, impressionante"Il risuitato finale e' stato molto più impressionante di quello di cui eravamo originariamente convinti"