eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a leggere questo forum ma scrivo molto poco poiché non ho molto da dire su efootball in questo momento... Spero che dalla parte di Konami si facciano vivi da qui a qualche settimana/ mese prima della release della 1.0, il loro silenzio è assordante.

• Mi piace
Reazioni: ceks e the fez
Io continuo a leggere questo forum ma scrivo molto poco poiché non ho molto da dire su efootball in questo momento... Spero che dalla parte di Konami si facciano vivi da qui a qualche settimana/ mese prima della release della 1.0, il loro silenzio è assordante.
Stavo pensando di andare su Google Maps in Giappone, do un occhiata se sono in ufficio a lavoro

A1CBD7AA-6BBD-4809-9696-C5E4180D8486.jpeg

Addirittura ambasciatori per eventi ufficiali mobile :( Non pensavo andasse così forte i giochi mobile …. da fare addirittura eventi. Ma può essere che Jappo a parte, in oriente vedi esempio indonesia, non avendo una buona possibilità economica (da parte della maggior parte di popolazione) giocano mobile anche per quello ? ed efootball o pes va di maggioranza, confronto ad i Canadesi (gioco occidentale) ?

in tutta l'asia soprattutto in giappone il mobile ha un mercato maggiore delle console. non a caso su pc EA ha una versione free to play di fifa disponibile solo in asia. e la maggior parte dei utenti di fifa mobile sono asiatici.

vale per qualsiasi titolo non solo per pes.

FIFA Online 4 nel sud-est asiatico va fortissimo, soprattutto in Thailandia e Vietnam, anche in Korea del Sud va tantissimo.
E piano piano EA sta iniziando l'espansione in Europa di questo free to play, visto che ha realizzato una versione russa, una polacca e una turca con server dedicati

FIFA Online 4 nel sud-est asiatico va fortissimo, soprattutto in Thailandia e Vietnam, anche in Korea del Sud va tantissimo.
E piano piano EA sta iniziando l'espansione in Europa di questo free to play, visto che ha realizzato una versione russa, una polacca e una turca con server dedicati
Appunto tutti paesi che di tradizione calcistica hanno ben poco a che vedere. Capisco far soldi ma che non esista un gioco serio di calcio così tanto amato come in Europa mi fa anche ridere.

Sono andati via a lavori già avanzati,quando hanno capito il f2p,l'abbandono della serie Pes. E quelli rimasti hanno grossi,grossi problemi a portare avanti il lavoro ed ottimizzarlo.
This
Comunque resta incredibile vedere certi video e cercare di capire come nel complesso Konami abbia partorito un gioco insufficiente
Perche' semplicemente questo video mette in risalto quel fotorealismo che vado ripetendo da mesi senza però evidenziare gli enormi limiti che ci stanno pad alla mano
Tanto bello da guardare tanto brutto da giocare

Se avessimo visto questo video senza averci ancora giocato probabilmente non ci saremmo accorti che il trailer con Messi ed il Camp Nou fosse solo un cioccolatino verso chi li stava maledicendo per l' amarezza del season update

Comunque resta incredibile vedere certi video e cercare di capire come nel complesso Konami abbia partorito un gioco insufficiente
Ma Luca certi video sono fatti apposta e a parte da chi si occupa del gioco. Tutti i video promozionali lo sono. Già un replay ha un LOD (Level of Details) differente da quello durante il gioco figuriamoci nei video promozionali fatti in post produzione.

Sono come i video su YouTube dei giocatori… Bentancur skills and goals… dal video pare un bel centrocampista poi nella realtà l’è scars
Con la differenza che Bentancur è scarso proprio, quindi il video trae in inganno, mentre invece EF ha veramente quel livello di realismo, quel video postato da Luca è infatti in game e mira ad esaltare il realismo visivo non il gameplay

Cmq siamo sempre li, con l'spetto tecnico ci fai nulla se mancano modalità e gameplay, ergo ad oggi Efootball rimane un grande buco nell'acqua e purtroppo mi sa che è destinato a rimanere tale

Con la differenza che Bentancur è scarso proprio, quindi il video trae in inganno, mentre invece EF ha veramente quel livello di realismo, quel video postato da Luca è infatti in game e mira ad esaltare il realismo visivo non il gameplay

Cmq siamo sempre li, con l'spetto tecnico ci fai nulla se mancano modalità e gameplay, ergo ad oggi Efootball rimane un grande buco nell'acqua e purtroppo mi sa che è destinato a rimanere tale
Fabio, a me ti dirò convince più la realizzazione tecnica di fifa 22 per ng (anche se migliorabile) rispetto a quella di efootball attualmente. Quando passo da un titolo all’altro su series s è come se passassi da una gen all’altra. Efootball a me sembra nato già vecchio anche sotto il profilo squisitamente tecnico.

mamma mia immagina giocare con quella bruttura addosso.
Ci credo che hanno vinto, hanno causato attacchi epilettici agli avversari per tutta la partita
Juventus 21-22 Third Kit Released - Footy Headlines

Mi ha subito ricordato questa, con un po' di blu in più sarebbero state indistinguibili

• Mi piace
Reazioni: ceks e FabioPes
Ma Luca certi video sono fatti apposta e a parte da chi si occupa del gioco. Tutti i video promozionali lo sono. Già un replay ha un LOD (Level of Details) differente da quello durante il gioco figuriamoci nei video promozionali fatti in post produzione.
Queste però non sono cinematic, è tutto ripreso in game ... L amarezza infatti è doppia ... se penso graficamente cosa ho visto di UFL (che teoricamente è un progetto in sviluppo da 5 anni solo per console next-gen) e cosa vedo in e-football già solo in HD su pc mi chiedo cosa potrebbero fare i Jappo se solo lo volessero ... vedremo ... che poi basta vedere cosa era pes21 su old-gen per capire che tecnicamente sono avanti anni luce ... se lo vogliono ...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Bonola MM1
Queste però non sono cinematic, è tutto ripreso in game ... L amarezza infatti è doppia ... se penso graficamente cosa ho visto di UFL (che teoricamente è un progetto in sviluppo da 5 anni solo per console next-gen) e cosa vedo in e-football già solo in HD su pc mi chiedo cosa potrebbero fare i Jappo se solo lo volessero ... vedremo ... che poi basta vedere cosa era pes21 su old-gen per capire che tecnicamente sono avanti anni luce ... se lo vogliono ...
UFL mi risulta sia anche per ps4

in realtà ufl è stato sviluppato sia su ps4 e ps5. e non avranno differenze. anche perchè il dettaglio grafico non fa gridare al miracolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com