eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficiale o sono rumors?
Non dimentichiamo un aspetto che è passato inosservato ma può darci qualche speranza.
Il papà di Pes è stato il mitico Seabass .... ma nel passaggio da ps2 (pes6) a ps3 (pes2008) nonostante Seabass al comando la serie subì una involuzione tremenda ... pes2008 su ps3 faceva davvero ca+are....quindi un decadimento qualitativo lo si ebbe anche quando a capo del progetto c era il padre di pes
ultima notizia ufficiale di konami è la versione 1.0 veniva posticipata in primavera. tutto il resto rumor.

Scusa Luca. Però effettivamente ripeti le stesse cose e secondo me sono pure sbagliata. Chi ha detto che è una malsana idea il cross platform? Ti ho già detto che Unreal è fatto apposta per queste cose. Così come le giustificazioni che spesso molti fanno dove la colpa sarebbe delle vecchie console.
Allora non sono capaci di usare il UE perché su ps4 dicono tutti che fa schifo e su pc gira in HD mentre pes21 girava in 4k.
Ai tempi (1 anno fa ca) ricordo che qua dentro quando si parlava di Unreal Engine lo si descriveva come un motore di gioco che sarebbe riuscito a padroneggiare anche una nonna di 95 anni ...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ufficiale o sono rumors?
Non dimentichiamo un aspetto che è passato inosservato ma può darci qualche speranza.
Il papà di Pes è stato il mitico Seabass .... ma nel passaggio da ps2 (pes6) a ps3 (pes2008) nonostante Seabass al comando la serie subì una involuzione tremenda ... pes2008 su ps3 faceva davvero ca+are....quindi un decadimento qualitativo lo si ebbe anche quando a capo del progetto c era il padre di pes
Sono rumors ma 6 mesi (se bastano eh) per aggiustare un gioco...a pensar male si fa peccato,ma spesso ci si azzecca,diceva un tale...

I primi pes erano pensati per dare soddisfazione sul terreno di gioco.
Pes 2021 per me resta un gioco incredibile ma incompleto.
Sarebbe bastato spingere sull acceleratore...e invece...
Sono d'accordo.. Pes 20/21 è sicuramente un ottimo gioco in campo ma con le sue pecche, alcune non indifferenti.. però il resto era ed è veramente pessimo ed è stato riproposto per anni e anni.. e tutto ciò nel suo insieme dovrei chiamarlo standard elevato o addirittura capolavoro?! Personalmente non ci penso minimamente.. però, ripeto, sono d'accordo che la base per creare un qualcosa di davvero importante c'era eccome.. poi va beh invece è arrivato €-football che si commenta da solo

Troppo lavoro. Meglio giocare su next gen col Corinthians con licenza di maglia e stadio ma giocatori generici mostruosi.
bastava togliere il limite del inserimento kit a qualita alta , bastava inserire un editor volti come metahuman ,inserire editor stadio con slot disponibile x tt le squadre , inserimento png di cartelloni pubblicitari e x la creazioni di competizioni ,piu tt le coppe anche fake dei campionati ;) .

Non so capaci ad allargare il loro database aggiungendo campionati fake da varie nazioni per farle modificare all'utenza. Figuratevi se si mettono a creare l'editor dei sogni e a usare le feature di un motore che non è il loro come Unreal

bastava togliere il limite del inserimento kit a qualita alta , bastava inserire un editor volti come metahuman ,inserire editor stadio con slot disponibile x tt le squadre , inserimento png di cartelloni pubblicitari e x la creazioni di competizioni ,piu tt le coppe anche fake dei campionati ;) .
Ma a loro interessa l'online,dove si fa la crana $$$
L'editor volti e giocatori si sarebbe azzerato online.

Maledetti Jappi ............. sto provando da evo-web la patch gameplay di BROMI su pc ....... 8 falli in un tempo e 1 rigore .... mi sposto nella sezione pc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: totti88
Francamente mi avete stancato con queste affermazioni.
Che piaccia oppure no questa è la sezione del forum che riguarda eFootball, quindi il fatto che magari non sia più in sviluppo, sia per tutti una ciofeca oppure un abandonware cambia zero.
Fino a quando questa discussione è aperta espressioni come la tua sono fuori luogo e atte a creare flame.
Una persona intelligente, se lo ritiene un ex gioco, manco ci mette piede qui
Vai ad offendere qualcun altro...sono mesi che le gente è off topic e ripete le stesse cose.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Comunque resta incredibile vedere certi video e cercare di capire come nel complesso Konami abbia partorito un gioco insufficiente

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Mi domandavo se almeno si degnano di fare l' aggiornamento delle rose nella (UNICA) competizione online e nella sola modalità amichevole offline da 5 minuti di quelle 9 squadre in croce, vlahovic lo vedremo nelle juve o anche per solo quello si impanicheranno??
Secondo me se aggiornano le rose poi faranno slittare la 1.0 in estate, andranno in vacanza per 2 mesi per riprendersi dalla fatica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi domandavo se almeno si degnano di fare l' aggiornamento delle rose nella (UNICA) competizione online e nella sola modalità amichevole offline da 5 minuti di quelle 9 squadre in croce, vlahovic lo vedremo nelle juve o anche per solo quello si impanicheranno??
Secondo me se aggiornano le rose poi faranno slittare la 1.0 in estate, andranno in vacanza per 2 mesi per riprendersi dalla fatica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Le rosa, almeno su pc, le stanno aggiornando per tutte le squadre presenti nel gioco. Circa 200.
Anche per quei giocatori non presenti nemmeno lo scorso anno.
Sono indietro di una decina di giorni, quindi penso che l'aggiornamento completo ci sarà il 10 o al massimo il 17.
Presumo che sarà la stessa cosa su console.

rapidità mica tanto. sono in dietro di una settimana al giovedi. esattamente come in passato.

Io nel frattempo continuo la mia master su pes 2021...e mi diverto.
Comunque dopo attente analisi ho capito che in master giocando a Campione i valori dei calciatori vengono rispettati di più. Soprattutto quelli della cpu.
Mi diverto come fosse il primo giorno che l ho provato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online