eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però penso che voi parlate di grafica pazzesca paragonando efootball ad altri giochi , tipo NBA , come COD o non so quali altri giochi , io penso Luca faccia solo paragone da Pes21 a efootball, il passaggio di qualità si vede (che poi piaccia o no diventa un altro discorso)
E grazie, l'Unreal sul 21 non c'era XD

Il Fox oramai era saturo e obsoleto da anni, non ci voleva nulla a far meglio del predecessore :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
E grazie, l'Unreal sul 21 non c'era XD

Il Fox oramai era saturo e obsoleto da anni, non ci voleva nulla a far meglio del predecessore :)
Certo che hai una pazienza e una costanza amico mio...DA INVIDIARE.

Cercare di spiegare perché questo eFootball è un aborto dovrebbe essere facile e invece stiamo ancora qui a spiegare.

Konami stessa ha detto di aver fatto una cazzata...ma questo non basta.

Il forum è diventato di una noia totale.

Alvaro Vitali Messi...esaltato per come è stato riprodotto...

Il punto, che ancora ti sfugge vedo, non è farsi piacere sta roba.
De gustibus, se vi divertite e vi piace buon per voi.
Il punto è chi vuole venire qui con la presunzione di voler istruire i poveri stolti che non comprendono il gioco, mentre loro sì. So' arrivati gesu e san pietro di noialtri.
E' questo che da fastidio, dover leggere chi scrive che efootball è il non plus ultra della simulazione e se non lo capisci problemi tuoi, devi venirti a leggere chi ogni 20 minuti viene a scriverti "PAZZESCO MICROMOVIMENTO ASSURDO DI CUADRADO CHE NON AVEVO MAI VISTO PRIMA!!!!!" e poi si scopre che sono anni che è presente l'animazione
Non era propriamente così .... quell animazione di stop so bene che c era pure prima ... mi chiedevo come Konami possa realizzare così bene determinati particolari (e ho preso come spunto quello stop che tu menzioni) anche a volte complessi e perdersi nella realizzazione di una rete che sembra cemento ...

Non mi vergogno affatto perché quella che sostengo sui volti e' la verità.
Come ho scritto qualche giorno fa e lo ribadisco (appena riesco pubblico come hai fatto tu i 3 volti di cr7, Messi e Varane) i meme che sono circolati sono veri ma si riferiscono ad alcune espressioni che assumono i giocatori in taluni momenti, tipo quando aprono la bocca.
Per il resto la resa è fotorealistica e considerando che su pc in full screen e in HD oserei dire pazzesca.
Anzi guarda ... accendo e te li pubblico subito mentre preparo la cena (scatti da iPad)
Cr7, Varane, Maguire, Degea, Ramos, Messi (in effetti bruttino), Mbappe...
Per me questo è fotorealismo ... e considera che sono foto scattate da iPad (non a fuoco) da pc in HD ... guarda il dettaglio sul volto di Icardi...sulla TV e tutto molto più definito ...

1080p di poco fa su PC, purtroppo oltre per il mio scassone è ingiocabile

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Certo che hai una pazienza e una costanza amico mio...DA INVIDIARE.

Cercare di spiegare perché questo eFootball è un aborto dovrebbe essere facile e invece stiamo ancora qui a spiegare.

Konami stessa ha detto di aver fatto una cazzata...ma questo non basta.

Il forum è diventato di una noia totale.

Alvaro Vitali Messi...esaltato per come è stato riprodotto...
Qualcuno come me ci arriva dopo . ;) e ringrazio chi mi risponde e dedica tempo al forum , anche per chi scrive da poco , altrimenti che si viene a fare qui se non ci sono novità, aggiornamenti ecc ecc ecc ?

Però penso che voi parlate di grafica pazzesca paragonando efootball ad altri giochi , tipo NBA , come COD o non so quali altri giochi , io penso Luca faccia solo paragone da Pes21 a efootball, il passaggio di qualità si vede (che poi piaccia o no diventa un altro discorso)
si esatto, il paragone è con pes21

Qualcuno come me ci arriva dopo . ;) e ringrazio chi mi risponde e dedica tempo al forum , anche per chi scrive da poco , altrimenti che si viene a fare qui se non ci sono novità, aggiornamenti ecc ecc ecc ?
Amico mio a me non infastidisce che il gioco possa piacere... Ci mancherebbe.

A me infastidisce il:"provalo a giocare così".... "guarda i tutorial"..."bisogna fare così"....

No no non ne sono sicuro, ho scritto SECONDO ME
Ah allora ho letto male
Ero convinto di aver letto che il loro modo di fare gameplay, calcio, che piaccia o no è questo
Secondo te stanno così le cose? Bah, da quando giochi a pes? Perché a me Efootball sembra assolutamente in controtendenza rispetto pes, tanto in controtendenza da farmi pensare che dietro al progetto ci sia altra gente rispetto pes 21, 19,18,17 ecc ecc

• Mi piace
La penso uguale
Quelli come noi per la maggiore andranno avanti con i pes vintage aggiornati alle stagioni correnti, chi stara' su pes 21 chi su altri pes più vecchi, l' unica è che konami riprenda il vecchio progetto o ancora più complicata fa il miracolo su Efootball che per come la vedo io è quasi irrecuperabile, stesse possibilitàl di dare la forma di Megan Fox alla Littizzetto con il fix della chirurgia estetica, se si può allora è possibile anche raddrizzare Efootball
Io continuerò con PES21 finché non mi stuferò, e finché i ragazzi del forum aggiorneranno le rose, evitandomi un super lavorone(per questo non finirò mai di ringraziarli)...Seguirò che splendide novità ci regalerà €F sperando in un miracolo, di sicuro non mi avranno mai online in questa nuova moda scabrosa dei calcistici. Se la situazione migliorerà ok altrimenti mi dispiace ma lascio sta roba assurda ai ragazzini. Non è un gioco di calcio quello che sti geni vogliono proporre, e non parlo solo di €F ma di tutti i brand,anche l’ultimo uscito, il ridicolo UFL.

Amico mio a me non infastidisce che il gioco possa piacere... Ci mancherebbe.

A me infastidisce il:"provalo a giocare così".... "guarda i tutorial"..."bisogna fare così"....
Ma dopo ogni 6/8 ore non c'è un cambio di turno qua dentro? :p

Ps1: appena c'è il cambio torno eh...:]

O capito, ma nella vita non ce solo e football e pes. Ci sono tanti videogiochi.
Se poi vuoi paragonare Sandra Milo con la figlia di fantozzi, vuol dire che sei limitato mentalmente.
Ce in giro la Ferragni, la Belen.
E per me i volti di Nba 2k sono migliori.

• Mi piace
Ah allora ho letto male
Ero convinto di aver letto che il loro modo di fare gameplay, calcio, che piaccia o no è questo
Secondo te stanno così le cose? Bah, da quando giochi a pes? Perché a me Efootball sembra assolutamente in controtendenza rispetto pes, tanto in controtendenza da farmi pensare che dietro al progetto ci sia altra gente rispetto pes 21, 19,18,17 ecc ecc
senza fare lo spaccone anche perché ci ho giocato poco negli anni gioco da natale 94/95 circa col vecchio ISS PRO , ho visto tanti cambiamenti negli anni , e questo è uno di quelli (da come la vedo io) che poi quest’anno hanno c…o fuori da water nessuno lo mette in dubbio , però tutti i cambiamenti non sono mai piaciuti.

O capito, ma nella vita non ce solo e football e pes. Ci sono tanti videogiochi.
Se poi vuoi paragonare Sandra Milo con la figlia di fantozzi, vuol dire che sei limitato mentalmente.
Ce in giro la Ferragni, la Belen.
E per me i volti di Nba 2k sono migliori.
Per i volti non lo metto in dubbio , per altri giochi calcistici , giustamente va a gusto . Però ripeto Luca faceva paragone Pes21 con efootball. Poi lui vede una cosa voi altre . È il mondo ;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online