eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con una pessima media come la mia verrebbe più facile da criticare il gioco , però anche se perdo mi piace il gameplay. Ripeto io poi ho abbandonato pes21 perché poi ognuno gioca a ciò che gli piace e regala emozioni anche pes 15 per dire , però io sono uno che mi piace giocare alle novità e aggiornamenti squadre ecc (altrimenti non starei qui e verrei a scaricare patch) però 2 anni dello stesso pes almeno io anche no basta .Visualizza allegato 257978
Quanti gp hai in totale? - 85 partite non sono poche per dire che non hai esperienza - anzi :)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
raga voi vi state ad attacca' al colore del manto erboso, alle facce dei giocatori, al gameplay da rivedere quando ormai konami ha pesantemente rotto pure €football con partite falsate dall'inizio alla fine...

non potete immaginare quello che sto vedendo, con giocatori che non solo vanno per conto loro pur di favorire gli avversari ma anche che si piantano per terra improvvisamente, che si fanno superare in velocita da pipponi megalitici e punte come milik che improvvisamente diventano piu letali di cr7 e segnano da qualunque posizione contro navas freccia blu... una roba oscena peggio dei vecchi pes... mala tempora currunt, ma davvero proprio...

morale pure qua ora non si è piu padroni del proprio destino ma decide la cpu al posto tuo se devi vincere o perdere...

Però in realtà hanno più possibilità di spendere i trentenni che i dodicenne....io spendo più ora rispetto a quando avevo quindicianni! Cosa ne pensate?
Io provengo dalle salegiochi tra gettoni o le 200/500£ quindi la possibilità di "spendere" c'è l'ho sempre avuta - ovvio che dovevo fare una scelta: o giocare o comprarmi altro - quindi secondo me le mocrotransazioni non hanno età - in qualche modo "i spicci" li trovi comunque

• Mi piace
Per PC ed ovviamente offline:

BROMI Gameplay per eFootball V5B

password: bromiv5b

Indico tutti i changelog dall'inizio sino alla versione attuale:

V4F
  1. making cpu less perfect and more human when defending playing at higher levels
  2. less frustrating cpu when battling. Now you can win ball 50/50. Referee will still be unfair, but at least will call some fouls to the cpu too (I got 3 penalties) and also we'll let go some of your tackles
  3. More physicality: now morebattle for theball, more pushes, more falling
  4. Defending improved: I mean konami new defending is ok playing vs cpu low levels, because you don't always win the ball, but when playing at top player or superstar is unplayaple. Undefendable.So I balanced defence to be halfway between old and new konami system
  5. I tweaked manual passing and through passing
  6. Shot Gauge slown down because shooting was not fun and not manageable
  7. I must have messed up with long free kikcs because the gauge is crazy fast. Sorry that is a bug who needs fixing
  8. Improved aerial battles
  9. Slightly tweaked crosses
  10. Harder to trap the ball. Also for cpu
V4X
  1. previous version was still too hard at superstar and top player playing full manual
  2. now cpu at ss and tp will commit more mistakes when building up and when defending
  3. slower pace
  4. FK passing bug corrected
  5. overall less frustrating
V5B
  1. changed the way cpu defends and presses. Now it should defend better the sidelines and let you play a little more in the middle. No more attacking only on the sides
  2. more chances but also more build up
  3. headers improved
  4. more chances from your crosses
Per chi è interessato la discussione è su evoweb.uk e l'autore è bromi
Ecco qua ci vuole la laurea per me @Kimi85 ahhahahahah
Quanti gp hai in totale? - 85 partite non sono poche per dire che non hai esperienza - anzi :)
Perché c’è gente che veramente gioca fútball, non voglio discriminare però ragazzi siamo qui è un forum di Pes e posso dirla tutta ?
CHI GIOCA ED È CRESCIUTO con KONAMI che efootball piace o no ma si nota . Impostazione della manovra , il calciare la palla ecc ecc , poi becco quello buono di Konami che è già entrato nella mentalità di efootball e non mi fa vedere palla e prendo la Rumba . (Però mi diverto) poi c’è chi si vede che è cresciuto con Konami ma che fa fatica ancora a difendere, ad entrare nell ottica efootball, perché magari ha poco tempo o gioca poco e nulla, o perché come qualcuno di voi lo reputa un Cesso e lo accende na volta ogni morte di papa. Per questo dico ho poca esperienza. Però penso che tanti di voi se ci giocassero di più forse al 10% cambiano idea Ripeto il FORSE, a prescindere da cosa sia la grafica su s su Ps4 e 5 . Poi giustamente io gioco online al momento perché quello passa il convento (ma non nego che ultimamente mi diverto se trovo un utente bravo, detto da me che online non ha mai giocato) e perché ho voluto abbandonare Pes.

raga voi vi state ad attacca' al colore del manto erboso, alle facce dei giocatori, al gameplay da rivedere quando ormai konami ha pesantemente rotto pure €football con partite falsate dall'inizio alla fine...

non potete immaginare quello che sto vedendo, con giocatori che non solo vanno per conto loro pur di favorire gli avversari ma anche che si piantano per terra improvvisamente, che si fanno superare in velocita da pipponi megalitici e punte come milik che improvvisamente diventano piu letali di cr7 e segnano da qualunque posizione contro navas freccia blu... una roba oscena peggio dei vecchi pes... mala tempora currunt, ma davvero proprio...

morale pure qua ora non si è piu padroni del proprio destino ma decide la cpu al posto tuo se devi vincere o perdere...
A me capitano tutte ste cose , spengo immediatamente. (Penso che server pieni) . Tante altre partite non mi succede

A me capitano tutte ste cose , spengo immediatamente. (Penso che server pieni) . Tante altre partite non mi succede

non credo sia questione di server anche perche al di sotto delle 4 tacche non avvio neppure le partite ma poi di mattina a quest'ora tutto si puo pensare tranne che certe robe che succedono in campo possano dipendere dalla connessione.

speed test appena eseguito:

Capture.jpg

e tra l'altro non era proprio konami ad aver parlato finalmente di server dedicati per cui zero problemi di lag con €football??

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86

A me capitano tutte ste cose , spengo immediatamente. (Penso che server pieni) . Tante altre partite non
non credo sia questione di server anche perche al di sotto delle 4 tacche non avvio neppure le partite ma poi di mattina a quest'ora tutto si puo pensare tranne che certe robe che succedono in campo possano dipendere dalla connessione.

e tra l'altro non era proprio konami ad aver parlato finalmente di server dedicati per cui zero problemi di lag con €football??
Però non capisco perché in altre partite non mi capita nulla di tutto ciò . E qui che non mi do una spiegazione e chiedo …. Sarà la dea bendata a volte ? Buh. Che Konami abbia promesso certe cose , come tu o come io e tanti altri siamo rimasti delusi è normale. Poi tanti titoli promettono è di prassi …. UFL ha sparato i fuochi d’artificio, vedremo chi lo sa.

• Mi piace
Reazioni: Prestige e esser

Infatti - anche sul lato server KONAMI ha molto strada da fare - certo è un vantaggio enorme che vi siano server dedicati ma devono essere funzionali!!!

• Mi piace
Reazioni: Prestige e esser
Ecco qua ci vuole la laurea per me @Kimi85 ahhahahahah

Perché c’è gente che veramente gioca fútball, non voglio discriminare però ragazzi siamo qui è un forum di Pes e posso dirla tutta ?
CHI GIOCA ED È CRESCIUTO con KONAMI che efootball piace o no ma si nota . Impostazione della manovra , il calciare la palla ecc ecc , poi becco quello buono di Konami che è già entrato nella mentalità di efootball e non mi fa vedere palla e prendo la Rumba . (Però mi diverto) poi c’è chi si vede che è cresciuto con Konami ma che fa fatica ancora a difendere, ad entrare nell ottica efootball, perché magari ha poco tempo o gioca poco e nulla, o perché come qualcuno di voi lo reputa un Cesso e lo accende na volta ogni morte di papa. Per questo dico ho poca esperienza. Però penso che tanti di voi se ci giocassero di più forse al 10% cambiano idea Ripeto il FORSE, a prescindere da cosa sia la grafica su s su Ps4 e 5 . Poi giustamente io gioco online al momento perché quello passa il convento (ma non nego che ultimamente mi diverto se trovo un utente bravo, detto da me che online non ha mai giocato) e perché ho voluto abbandonare Pes.
Fra il problema non è giocare di piu. Chi ha 40 anni gioca un paio di partite al giorno o una decina il week end. Uno si rilassa gioca a tempo perso e vuole le meccaniche di gioco semplici e veloci.
Chi gioca di piu è perché ha una vita vuota x scelta, o perché non ha una mazza da fare.
Poi ognuno libero di passarci 3 ore al giorno.

• Mi piace
Fra il problema non è giocare di piu. Chi ha 40 anni gioca un paio di partite al giorno o una decina il week end. Uno si rilassa gioca a tempo perso e vuole le meccaniche di gioco semplici e veloci.
Chi gioca di piu è perché ha una vita vuota x scelta, o perché non ha una mazza da fare.
Poi ognuno libero di passarci 3 ore al giorno.
Certamente, però è anche vero (almeno per me )che bisogna essere portati a certi giochi “No che bisogna avere la Laurea eh “ :( , però ad esempio mi piace un sacco grafica ecc ecc di CoD poi ci gioco e capisco che non è per me , non ne azzecco una :) poi giustamente chi ha più tempo ci gioca di più si allena di più ecc ecc come in tutto il resto delle cose. Anche per questo non ho mai giocato online, non avendo molta esperienza e tempo sempre fatto solo Master o almeno anche perché mi divertivo (spero di divertirmi ancora ) di più così .

• Mi piace
Reazioni: the elder
ahahahahahahahah dai ma non sto dicendo questo , però quante partite hai fatto?
Io stavo giocando dopo parecchio che non lo facevo. Con il Valencia stavo dominando vs avversario assistito col Barca. Palla al piede,bei dribbling,gol mangiati a nastro per errore mio nell'inclinazione della levetta,avversario che controllavo bene,sia in 1vs1 che in velocità. Nulla per cui ci volesse chissà quanta pratica,per chi è già abituato a Pes21. Poi il mio avversario fa un passaggio al limite,due difensori miei in chiusura,mi comporto come sempre ho fatto in Divisioni e nei vari tornei online disputati ma: il cursore va da uno all'altro non selezionando quello giusto,il difensore si muove come se avesse il cemento ai piedi,Messi entra in area e segna. Avoja mettere i fili d'erba,i volti perfetti,i peli del c_lo,se poi decide che non devi difendere...

• Mi piace
Reazioni: esser e FraCast86
Io stavo giocando dopo parecchio che non lo facevo. Con il Valencia stavo dominando vs avversario assistito col Barca. Palla al piede,bei dribbling,gol mangiati a nastro per errore mio nell'inclinazione della levetta,avversario che controllavo bene,sia in 1vs1 che in velocità. Nulla per cui ci volesse chissà quanta pratica,per chi è già abituato a Pes21. Poi il mio avversario fa un passaggio al limite,due difensori miei in chiusura,mi comporto come sempre ho fatto in Divisioni e nei vari tornei online disputati ma: il cursore va da uno all'altro non selezionando quello giusto,il difensore si muove come se avesse il cemento ai piedi,Messi entra in area e segna. Avoja mettere i fili d'erba,i volti perfetti,i peli del c_lo,se poi decide che non devi difendere...
Però se leggi bene ciò che scrivo non ho mai detto che errore cambio cursore non c’è anzi ho detto che c’è sempre quello . Poi se tu giochi anche full manual posso immaginare cosa ne venga fuori :(

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Certamente, però è anche vero (almeno per me )che bisogna essere portati a certi giochi “No che bisogna avere la Laurea eh “ :(
Evidentemente ti sei perso lo show del santone e del Pessaro DOP che dall'alto del loro piedistallo hanno raccontato menate da show di stand-up comedy. Sto gioco va giocato così, colì, non tutti ne riescono a riconoscere le dinamiche simulative, il Pessaro DOP che si crede il dio di pes poi scopri che da 25 anni gioca assistito e usando una sola squadra e passa il 90% del tempo a zoomare sui fili d'erba. Qua dentro mi sa che solo loro due "hanno capito" come si gioca sta ciofeca. Io due domande me le farei

Ricordate tutti che quando diciamo determinate cose lo facciamo perchè c'è una storia pregressa, fatta di gente che si crede l'elite e crede di avere la verità in tasca, ponendosi in modo altezzoso e arrogante verso tutto il resto dell'utenza e postando in maniera molto passiva-aggressiva

Evidentemente ti sei perso lo show del santone e del Pessaro DOP che dall'alto del loro piedistallo hanno raccontato menate da show di stand-up comedy. Sto gioco va giocato così, colì, non tutti ne riescono a riconoscere le dinamiche simulative, il Pessaro DOP che si crede il dio di pes poi scopri che da 25 anni gioca assistito e usando una sola squadra e passa il 90% del tempo a zoomare sui fili d'erba. Qua dentro mi sa che solo loro due "hanno capito" come si gioca sta ciofeca. Io due domande me le farei

Ricordate tutti che quando diciamo determinate cose lo facciamo perchè c'è una storia pregressa, fatta di gente che si crede l'elite e crede di avere la verità in tasca, ponendosi in modo altezzoso e arrogante verso tutto il resto dell'utenza e postando in maniera molto passiva-aggressiva
alt, non partire prevenuto, non ho mai detto di essere uno buono anzi , però proprio perché faccio più fatica mi diverto. Questione che leggo da un po’ Pessaro Dop ecc non la so e sinceramente non mi interessa, poi francamente se è stato bannato per questo non e molto rispettoso ricordare un errore .
In più sono il primo a dire gioco solo a calcio per la passione verso il calcio, altrimenti altri giochi sono il ruotino di scorta pessimo perché non sono portato . me lo dico da solo. Tanto meno non ho mai detto che qualcuno non è capace, e se l’hai notato da qualche parte evidenziamelo .

Però se leggi bene ciò che scrivo non ho mai detto che errore cambio cursore non c’è anzi ho detto che c’è sempre quello . Poi se tu giochi anche full manual posso immaginare cosa ne venga fuori :(
Ovviamente va a gusti. Posso passare sulla grafica su PS4,posso passare sui rallentamenti in game e sui pessimi replay con giocatori senza ombra,ma non passo sul non poter perdere per demerito mio ma per errori di funzionamento dei comandi.

• Mi piace
alt, non partire prevenuto, non ho mai detto di essere uno buono anzi , però proprio perché faccio più fatica mi diverto. Questione che leggo da un po’ Pessaro Dop ecc non la so e sinceramente non mi interessa, poi francamente se è stato bannato per questo non e molto rispettoso ricordare un errore .
In più sono il primo a dire gioco solo a calcio per la passione verso il calcio, altrimenti altri giochi sono il ruotino di scorta pessimo perché non sono portato . me lo dico da solo. Tanto meno non ho mai detto che qualcuno non è capace, e se l’hai notato da qualche parte evidenziamelo .
Io non sto parlando di te. Ti sto spiegando perchè continui a leggere determinati messaggi, perchè ti manca una parte della storia. Ovvero sti due personaggi biblici che pensano di aver capito tutto, ma secondo me non hanno capito proprio niente.

Il santone e il Pessaro DOP sanno perfettamente chi sono. Anzi, il Pessaro DOP è appena tornato da una sospensione

Io non sto parlando di te. Ti sto spiegando perchè continui a leggere determinati messaggi, perchè ti manca una parte della storia. Ovvero sti due personaggi biblici che pensano di aver capito tutto, ma secondo me non hanno capito proprio niente.

Il santone e il Pessaro DOP sanno perfettamente chi sono. Anzi, il Pessaro DOP è appena tornato da una sospensione
Certo infatti stamattina gli ho scritto anche che ha un tasso di alterazione alto ahahahah sempre che sia lui. Ma ripeto rispetto le vostre scelte di dire che e' brutto e fatto male.
Ma sono sincero io mi diverto , per questi motivi , mi diverto con niente ? Ok può essere, mi diverto con ciofeca di gioco ? si può essere che devo farci ? Mi piace il filo dell erba di pes ? si è vero (foto che avevo pubblicato io )

Certo infatti stamattina gli ho scritto anche che ha un tasso di alterazione alto ahahahah sempre che sia lui. Ma ripeto rispetto le vostre scelte di dire che e' brutto e fatto male.
Ma sono sincero io mi diverto , per questi motivi , mi diverto con niente ? Ok può essere, mi diverto con ciofeca di gioco ? si può essere che devo farci ? Mi piace il filo dell erba di pes ? si è vero (foto che avevo pubblicato io )
Il punto, che ancora ti sfugge vedo, non è farsi piacere sta roba.
De gustibus, se vi divertite e vi piace buon per voi.
Il punto è chi vuole venire qui con la presunzione di voler istruire i poveri stolti che non comprendono il gioco, mentre loro sì. So' arrivati gesu e san pietro di noialtri.
E' questo che da fastidio, dover leggere chi scrive che efootball è il non plus ultra della simulazione e se non lo capisci problemi tuoi, devi venirti a leggere chi ogni 20 minuti viene a scriverti "PAZZESCO MICROMOVIMENTO ASSURDO DI CUADRADO CHE NON AVEVO MAI VISTO PRIMA!!!!!" e poi si scopre che sono anni che è presente l'animazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,990
Ultimo utente registrato
90phutzastv

Utenti online

Nessun utente è online al momento.