eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 anni fa tu però non avevi una carta dei tuoi registrata online , oggi si , il mondo è cambiato
se avevo un figlio abbastanza grande per usare i videogame, usava la carta di credito mia o del mio fidanzato, da mamma amorevole diventavo il suo peggior incubo, e con un calcio nel sedere ritornava allo stato embrionale.

e a parte ora con i nuovi sistemi di protezione. ogni transazione deve essere autorizzata dal telefono scrivendo un codice.

Il punto, che ancora ti sfugge vedo, non è farsi piacere sta roba.
De gustibus, se vi divertite e vi piace buon per voi.
Il punto è chi vuole venire qui con la presunzione di voler istruire i poveri stolti che non comprendono il gioco, mentre loro sì. So' arrivati gesu e san pietro di noialtri.
E' questo che da fastidio, dover leggere chi scrive che efootball è il non plus ultra della simulazione e se non lo capisci problemi tuoi, devi venirti a leggere chi ogni 20 minuti viene a scriverti "PAZZESCO MICROMOVIMENTO ASSURDO DI CUADRADO CHE NON AVEVO MAI VISTO PRIMA!!!!!" e poi si scopre che sono anni che è presente l'animazione
No no ti ho capito, cerco di sorvolare, fallo anche tu ;) magari non lo fa più .Perché poi è un continuo stuzzicarvi…. nel complesso vi è simpatico non potete negarlo ahahahah scherzo . però sorvola magari lo fa ingenuamente per l AMMORE che ha per Konami ;)

se avevo un figlio abbastanza grande per usare i videogame, usava la carta di credito mia o del mio fidanzato, da mamma amorevole diventavo il suo peggior incubo, e con un calcio nel sedere ritornava allo stato embrionale.

e a parte ora con i nuovi sistemi di protezione. ogni transazione deve essere autorizzata dal telefono scrivendo un codice
Guarda onestamente parlando ? Non giudico nessuno su come si fa il genitore (e io lo sono di una bimba di 3 anni) e ti posso assicurare che da quando è arrivata sono cambiate molte cose in me , molte mie idee di fare i genitori le ho stravolte . Sono uno di quei padri innamorati pazzi della figlia che (BRUTTISSIMA COSA) non riesco a dire no, lavoro 6/7 per non fargli mancare nulla . Molte cose sono sbagliato lo so ma che ci devo fare . ISTINTO DA GENITORE . Poi invece sono molto più severo sull educazione, la patacca sul sedere la do , se gli ripeto una cosa più volte e non ascolta . Però giusto o sbagliato che sia la patacca , ti posso assicurare che in due anni di asilo l’unica cosa che mi ripetono le maestre, è una bambina molto educata . E la mia patacca potrebbe essere al 80% sbagliata . Però bisogna starci dentro e viverle determinate cose . Tanti ragazzini magari hanno una poste pay con la paghetta se la vanno a ricaricare ed il gioco è fatto.

Certamente, però è anche vero (almeno per me )che bisogna essere portati a certi giochi “No che bisogna avere la Laurea eh “ :( , però ad esempio mi piace un sacco grafica ecc ecc di CoD poi ci gioco e capisco che non è per me , non ne azzecco una :) poi giustamente chi ha più tempo ci gioca di più si allena di più ecc ecc come in tutto il resto delle cose. Anche per questo non ho mai giocato online, non avendo molta esperienza e tempo sempre fatto solo Master o almeno anche perché mi divertivo (spero di divertirmi ancora ) di più così .
Ma infatti, pure io con Assetto corsa non sono portato, quindi viro su F1 o GT.
E cosi con Pes o Fifa il manuale non fa per me.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86

e a parte ora con i nuovi sistemi di protezione. ogni transazione deve essere autorizzata dal telefono scrivendo un codice.
Assolutamente vero. Ma come in tutte le cose, se avevi un figlio, che gli amici o parenti gli regalavano una gif prepagata, e quindi basta inserire il codice.
Tu e le tue carte di credito cosi come i calci in culo, rimanevano solo nel tuo interiore, con tuo figlio a casa di amici a prenderti x il culo.
Purtroppo fatta legge trovato inganno.

Ho fatto qualche partita offline su PS5 e non ho trovato nessuna differenza, anzi, ogni qual volta che ci gioco mi si rinnova il malincuore per la fine che hanno fatto fare a pes pad alla mano, sembra di muoversi in una superficie di cera, e i tiri, che dire dei tiri, neppure su Adidas Power Soccer erano cosi brutti

Guarda onestamente parlando ? Non giudico nessuno su come si fa il genitore (e io lo sono di una bimba di 3 anni) e ti posso assicurare che da quando è arrivata sono cambiate molte cose in me , molte mie idee di fare i genitori le ho stravolte . Sono uno di quei padri innamorati pazzi della figlia che (BRUTTISSIMA COSA) non riesco a dire no, lavoro 6/7 per non fargli mancare nulla . Molte cose sono sbagliato lo so ma che ci devo fare . ISTINTO DA GENITORE . Poi invece sono molto più severo sull educazione, la patacca sul sedere la do , se gli ripeto una cosa più volte e non ascolta . Però giusto o sbagliato che sia la patacca , ti posso assicurare che in due anni di asilo l’unica cosa che mi ripetono le maestre, è una bambina molto educata . E la mia patacca potrebbe essere al 80% sbagliata . Però bisogna starci dentro e viverle determinate cose . Tanti ragazzini magari hanno una poste pay con la paghetta se la vanno a ricaricare ed il gioco è fatto.
Ripeto fatta legge trovato inganno. Tu puoi bloccargli internet, poi vanno al centro commerciale e si collegano wi fi.
Puoi non dargli la post pay, ma se a 17 anni esce a mangiare una pizza con amici gli dai 30 euri e ti fidi.
A meno che sei l isettore gaget che vuoi lo scontrino al rientro.
Io a 18 anni 5 mila lire in sala giochi li facevo, poi risparmiavo su altro.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Quando ero "piccino" la mia paghetta la spendevo nelle microtransazioni

Solo che all'epoca una microtransazione equivaleva a comprarti "vite" nei cabinati e ogni volta esaurite le "vite" nuovamente a mettere soldi INSERT COIN!

Cosa è cambiato oggi? - un bel niente..

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ho fatto qualche partita offline su PS5 e non ho trovato nessuna differenza, anzi, ogni qual volta che ci gioco mi si rinnova il malincuore per la fine che hanno fatto fare a pes pad alla mano, sembra di muoversi in una superficie di cera, e i tiri, che dire dei tiri, neppure su Adidas Power Soccer erano cosi brutti
Il tiro a giro con R1 è tornato! - o meglio: lo hanno inserito giovedì - chissà magari il tiro potente lo inseriranno un giovedì del prox mese

Ecco quali erano le mie microtransazioni da piccolo

comics-gif-lunarbaboon-photo-283301.gif

Ripeto fatta legge trovato inganno. Tu puoi bloccargli internet, poi vanno al centro commerciale e si collegano wi fi.
Puoi non dargli la post pay, ma se a 17 anni esce a mangiare una pizza con amici gli dai 30 euri e ti fidi.
A meno che sei l isettore gaget che vuoi lo scontrino al rientro.
Io a 18 anni 5 mila lire in sala giochi li facevo, poi risparmiavo su altro.
D’accordissimo al 101% poi capirai io sono uno di quelli che pensa possiamo metterci tutta la nostra buona volontà, ma se un figlio ti nasce “storto” (nel senso molto viziato o che ha una brutta piega nella sua vita) non possiamo farci nulla .

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Mi sa che per me e la maggior parte degli utenti presenti del forum questo sia l’anno di rottura, il punto di non ritorno.. tra fifa e efootball senza dimenticare la new entry appena presentato ci possiamo dimenticare il gioco di calcio come eravamo abituati a giocare e adattarci oppure passare oltre e dedicarsi ad altri giochi (come ha fatto il sottoscritto da settembre) non senza una punta di rammarico e nostalgia per quello che poteva essere e non è stato..
Certo permane un briciolo di speranza di vedere il prossimo anno una Konami che ritorni sui suoi passi o un Fifa maggiormente sviluppato sull’ offline ma la vedo dura e so che ormai il mondo videoludico va da tutt’altra direzione rispetto alla mia.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ho letto le ultime pagine, vedo che non è cambiato praticamente nulla.
Praticamente è finito anche Gennaio 2022 e dalle roboanti promesse estive 2021 di Konami di darci la Ferrari del calcio, siamo ancora qui a discutere su sta Fiat Duna di e-football.

Ho letto le ultime pagine, vedo che non è cambiato praticamente nulla.
Praticamente è finito anche Gennaio 2022 e dalle roboanti promesse estive 2021 di Konami di darci la Ferrari del calcio, siamo ancora qui a discutere su sta Fiat Duna di e-football.
Paragonare €-football alla Fiat Duna è un grandissimo complimento ad €-football ed un grandissimo insulto alla Duna.. diciamo che stiamo qui a discutere di un triciclo difettoso :rotfl:

Dai @Lucawe11 ho cambiato l’immagine profilo anche io , così ti faccio compagnia, e sono ben esposto al linciaggio ;)
Ma quale linciaggio scusa?
Ci sta che il gioco ad una parte di utenza possa piacere.
Ognuno è libero di giocare e farsi piacere quello che vuole eh...
C è gente che mangia la cacca anche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,022
Ultimo utente registrato
tructieptonhonnet