eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi,

propongo la visione, per chi volesse, di un full match, Juventus-Inter, su PC, assistito, liv superstar, cam stadio, 15min, velocità 0 in cui ho cercato di giocare applicando (con difficoltà) i nuovi comandi, registrazione low res, nativamente a 1440pp, ok almeno i 60fps
Non dico nulla in merito se non che a livello di ritmo e fisicità Konami deve continuare su questa strada.
Per chi vuole, buona visione
Che tristezza!!!
Ho resistito fino al primo gol di barella, dove la CPU doveva per forza di cose segnare.
Per non parlare di tutto il resto

111 goal realizzati in 29 partite?
Una media altissima a confronto mi sento un pippone :eek:
beh tieni conto che dipende pure dagli avversari che ti capitano; io ad esempio ne ho incontrati 2-3 che erano proprio scarsi e quindi le partite sono finite un tanto a poco tipo 9-0, 10-0 e addirittura una 13-0 perche la mia controparte ha voluto suicidarsi prendendo san marino...

insomma alla fine i gol fatti lasciano il tempo che trovano perche per me contano soprattutto quelli subiti e che purtroppo non sono stati pochi, almeno per come intendo io il gioco del calcio...

beh tieni conto che dipende pure dagli avversari che ti capitano; io ad esempio ne ho incontrati 2-3 che erano proprio scarsi e quindi le partite sono finite un tanto a poco tipo 9-0, 10-0 e addirittura una 13-0 perche la mia controparte ha voluto suicidarsi prendendo san marino...

insomma alla fine i gol fatti lasciano il tempo che trovano perche per me contano soprattutto quelli subiti e che purtroppo non sono stati pochi, almeno per come intendo io il gioco del calcio...
Sono d'accordo - i goal subiti sono importanti tanto quanto quelli realizzati - certo per vincere bisogna far goal ma in una statistica generale a classifica per essere credibile devono esserci anche i goal presi

Che tu sappia valgono anche i 3 a 0 con le partite abbandonate? Ho moltissime vittorie a tavolino grazie alle disconnessioni dei bimbiminkia

Ma come lasciano il tempo che trovano.
Ma tutti a dire che Fifa non era reale con goal a bizzeffe e adesso perché e-football si segnano goal come se piovesse, va bene. E si guardano i goal presi.

Ormai tocca sperare che UFL non sia un arcadozzo, e che possa portare una ventata d'aria fresca nel mercato videoludico dedicato al calcio.

Vedremo il 27 Gennaio cosa hanno fatto in questi 6 anni di progetto, magari ci scappa la sorpresa
Ma sto UFL non è solo online?

• Mi piace
Reazioni: Lele74
6-5, 7-4, 5-5

Hanno sbagliato a simulare il calcio con il tennis
Si ma Kimi, qui dentro ce gente che non sta veramente bene di cervello.
Qui 9 mesi fa cera gente che giocava online e diceva che le partite avevano risultati reali, adesso i primi 5 della classifica hanno una media di 7,8 goal a partita e si dice di guardare quelli subiti.
Ma porca miseria, qualcuno i 4000 goal dei primi 5 gli avra subiti si o no.
Quindi le statistiche saranno 7,8 fatti e minimo 3,4 subiti a partita.

Ultima modifica:

insomma alla fine i gol fatti lasciano il tempo che trovano perche per me contano soprattutto quelli subiti e che purtroppo non sono stati pochi, almeno per come intendo io il gioco de

Offline giochi?
Io per lo meno giocando offline vs CPU trovo risultati tutto sommato realistici, sarà anche che sono un po' più scarso essendo cambiate le dinamiche di gioco.
L IA secondo me è parecchio deficitaria in molti frangenti ma migliore in altri nel senso che ad es quando si chiude a riccio con le 2 linee compatte è decisamente rognosa.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Altra cosa, metto le mani avanti.
Giovedi, non ci sara aggiornamento live e manutenzione server.
Ce segnato sul sito konami.
Il primo che dice che ci sono cambiamenti, mi puo dare indirizzo o numero telefonico che gli faccio recapitare uno psicologo a mie spese.
Xla cronaca i giappo sono in FERIE fino al 9.
La fabbrica é chiusa, ferma, bloccata senza luce, cioè non lavorano. Non ce nemmeno un bit in download.

Sono sempre più convinto che l’online sia la rovina di qualsiasi videogioco.
Se si vuole giocare a qualcosa che si avvicini alla simulazione, aldilà dei sparatutto, secondo me online non si troverà mai la simulazione.
Voglio vedere cosa resterà offline per chi vuole un gioco di calcio.

Trailer di UFL, in anteprima Romelu Lukaku cosa ne pensate? Preghiamo ragazzi che PES si riprenda perché la vedo dura con i calcistici non c'è veramente nessuno che ci sa mettere mano.. Lukaku di UFL sembra il senegalese che mi vende le scarpe taroccate al mercatino ...... Che tristezza... Apparte che non ci somiglia più di tanto, ma anche la grafica mi sa di giochino arcade...

Lukaku in UFL Games
IMG_20211228_210709.jpg

Lukaku in eFootball2022
20211228_211223.jpg

Altra cosa, metto le mani avanti.
Giovedi, non ci sara aggiornamento live e manutenzione server.
Ce segnato sul sito konami.
Il primo che dice che ci sono cambiamenti, mi puo dare indirizzo o numero telefonico che gli faccio recapitare uno psicologo a mie spese.
Xla cronaca i giappo sono in FERIE fino al 9.
La fabbrica é chiusa, ferma, bloccata senza luce, cioè non lavorano. Non ce nemmeno un bit in download.
Anche perchè non per nulla sono in vacanza :D
P.S. quando stavo scrivendo il post non c'era l'ultima parte del tuo messaggio, finiva con "a mie spese."

Trailer di UFL, in anteprima Romelu Lukaku cosa ne pensate? Preghiamo ragazzi che PES si riprenda perché la vedo dura con i calcistici non c'è veramente nessuno che ci sa mettere mano.. Lukaku di UFL sembra il senegalese che mi vende le scarpe taroccate al mercatino ...... Che tristezza...

Lukaku in UFL Games
Visualizza allegato 255513

Lukaku in eFootball2022
Visualizza allegato 255515
machissenefrega, va valutato il gameplay.

Cmq @Lucawe11 ieri ho guardato un pezzo della partita che hai messo con il bayern per capire se potevo riscaricarlo o no. Ma tu che hai sempre osannato giustamente i gp del grandissimo @Holland_, ma come fai a giocare a sto gioco? Lo so che uno ha voglia di nuove idee, nuove animazioni ma qua è tutta spazzatura. A partire dal terreno di gioco che fa pietà per non parlare dei movimenti e dei pattinamenti. A volte sembra che non appoggiano neanche il piede sul terreno... Ma dai!!!! Poi oh i gusti son gusti. :)

Sono sempre più convinto che l’online sia la rovina di qualsiasi videogioco.
Se si vuole giocare a qualcosa che si avvicini alla simulazione, aldilà dei sparatutto, secondo me online non si troverà mai la simulazione.
Voglio vedere cosa resterà offline per chi vuole un gioco di calcio.
Concordo in pieno .... infatti per come si sta mettendo in linea generale (e-football, fifa, ufl, goals) secondo me la strada da percorrere per noi player offline e quella su pc ... dove la casa madre deve pubblicare un gameplay bene o male adatto a tutti...giovani, media età, vecchietti, offliners, onliners etc ... poi i modders plasmano la base per L esperienza offline ... i gp di pes21 di @Holland_ secondo me manderebbero su tutte le furie i ragazzini di 9 anni che vogliono vedere cr7 fare 8 gol in rovesciata liv Leggenda ... al contrario per noi players offline sono oro che cola

Ma sto UFL non è solo online?
Esattamente - non ha senso sperare in UFL specie per chi vuole giocare offline

Già che ci siamo io consiglierei di sperare già da adesso per un FIFA23 realistico - chissà magari la Befana porta il dono:]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group