eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,496
4,702
113
Buon Natale a tutti e un GRAZIE PAZZESCO a chi lavora per mantenere in piedi questi sito/forum, personalmente ormai parte integrante della mia quotidianità!
Buon Natale a te Luca e a tutti quelli del forum.
Se il primo PAZZESCO da giugno ad oggi é per il forum e non a konami, vuol dire che il mondo é cambiato.
Luca fammi un favore, anche se e-football ha problemi, il 1 GENNAIO come buon auspicio un PAZZESCO al gioco lo puoi scrivere correlato da video, anche se fosse solo x uno stop, x un tiro, per un gol.
Poi incrociamo le dita, io ho sempre detto che ad Aprile resteremo a bocca aperta x la base, e poi da settembre via, Master a go go
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
Buon Natale a te Luca e a tutti quelli del forum.
Se il primo PAZZESCO da giugno ad oggi é per il forum e non a konami, vuol dire che il mondo é cambiato.
Luca fammi un favore, anche se e-football ha problemi, il 1 GENNAIO come buon auspicio un PAZZESCO al gioco lo puoi scrivere correlato da video, anche se fosse solo x uno stop, x un tiro, per un gol.
Poi incrociamo le dita, io ho sempre detto che ad Aprile resteremo a bocca aperta x la base, e poi da settembre via, Master a go go
Non scherzare …. Sono in piedi dalle 6 … non so se per occasione della campagna online abbiano fatto qualcosa al gp ma è clamorosamente migliorato … devo tenere a bada gli entusiasmi pero sono certo che a livello gp ci hanno lavorato ulteriormente .. la cpu cerca il gol in tanti modi .. le dormite colossali sono diminuite .. sto popolando la sezione comandi perche ho avuto un intuizione sul sistema difensivo … che oggi pubblichero .. ora stop perche devo preparare per il pranzo natalizio
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
Buon Natale a te Luca e a tutti quelli del forum.
Se il primo PAZZESCO da giugno ad oggi é per il forum e non a konami, vuol dire che il mondo é cambiato.
Luca fammi un favore, anche se e-football ha problemi, il 1 GENNAIO come buon auspicio un PAZZESCO al gioco lo puoi scrivere correlato da video, anche se fosse solo x uno stop, x un tiro, per un gol.
Poi incrociamo le dita, io ho sempre detto che ad Aprile resteremo a bocca aperta x la base, e poi da settembre via, Master a go go
Lo farò, promesso.
Chiedo però preventivamente a @Kimi85 di girare su di te un eventuale punto di penalità o ban diretto

Dai pure a Natale?

E goditi un pò la vita :rotfl:
;) sono un martello pneumatico.
Dopo @ninosbangif porterò sulla retta via @Adelmo Maria Soriani.
Te piuttosto .... cosa aspetti a passare a pc ... quando è-football sarà un gran gioco serve una squadra per L Edit DB, per i gp abbiamo già il meglio @Holland_ e @incas36 ....

Buon Natale a tutti!!
Anche a konami e Kimura faccio i miei più sentiti auguri:rolleyes:
Visualizza allegato 255295
Esatto la 0.9.0 era così...
Oggi però la 0.9.1 è così (il video è compresso e perde tantissimo in qualità che live si attesta tranquillamente sui livelli di pes21 - video ripreso da PC non da PS5...quindi old-gen).
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Per poter provarlo seriamente servono almeno i 15 minuti.

Poi nulla … se proprio non lo gradisci è inutile sforzarsi …

io penso che per “provare costantemente” questa prima bozza demo di e-football siano necessarie 2 condizioni:

- poter dimenticare pes21 magari essendone assuefatti dopo 2 edizioni in cui lo si ha consumato in ogni suo angolo di campo (come nel mio caso) … anche se … per come son fatto io se fosse uscito pes22 season update lo avrei consumato per un altro anno

- vedere piu a fondo SOLO nel gameplay e capire che ci siano le basi per costruire qualcosa di importante (e secondo me ci sono … pes2008 ad es al contrario per me era spazzatura)

terza condizione …. Essere dei matti … a giocare una demo simile per mesi e mesi

4a condizione

Smetterla di chiedere alla gente ogni giorno di provare un prodotto monco, problematico, privo di modalità e sostanzialmente ancora lontano dal vederne il suo reale valore, e asserire di cambiamenti nel gameplay quando tra migliaia di utenti e anche modders(nelle varie Community) NESSUNO nota quello che tu sostieni di percepire ogni volta che "senti" qualcosa di diverso
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Buone Feste ragazzi!
Chiedo venia per il ritardo, ma ieri non ho acceso il PC

EDIT

Cmq non diamo sempre addosso al nostro buon Lucawe11, c'è chi sta molto peggio.
Stavo guardando la classifica del Pre-season Match Campaign vol. 1, c'è un tizio che in 2 giorni ha giocato 126 partite... un pazzo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,552
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
YiWon