eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Non ci capiamo. Non è questione di vincere o perdere,è che in questa demo,come mai prima d'ora,si ha l'impressione che i giocatori non sappiano dove si trovano loro e dove si trovi il pallone. Se passi palla ad uno che gioca all'aziendale può stoppare,stoppare male o persino mancare lo stop,ma comunque ha una concezione di come si sta in campo. In e-football pare non sia così a volte,i giocatori sembrano messi li perché devono esserci e fanno movimenti concettualmente diversi dal gioco del calcio. Magari aggiustano per Marzo,ma la IA va riscritta da zero.
Sicuro, ma se dicono che la 1.0 esce in primavera, non capisco il problema. O si gioca la 0.91 con gli annessi problemi o si aspetta la 1.0. Il criticare la IA di una demo, che in teoria é un non gioco non ha senso.
Se ad aprile, i problemi persistono ok, ma non abbiamo nemmeno l indicazione se cambiano o no la IA
Poi ripeto io in ps4 che é lontano da essere ottimo, in assistito non ho avuto questi problemi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
@elder
anche a me capita che giocando in fullmanual, qualche passaggio non vada dove lo avev direzionato, quasi come se il livello 4 non fosse full manual ma abbia cmq un minimo di assistito rispetto ad esempio al manuale di pes21...
Bo, chiedo a @Lucawe11 a me in assistito questi problemi non li vedo, noto una minor assistenza rispetto pes21, ma per me é meglio, noto una migliore riproduzione reale. Poi se @the elder vuole giocare col Venezia e fare i movimenti di squadra come il city, be allora non deve cercare la simulazione.
In Pes 21 anche col Getafe vincevi la champions, ora anche Luca é in difficolta.
e’ per questo che ho chiesto a @the elder di simulare in contemporanea lo stesso match in assistito e manual. Anch io vedo movimenti giocatori errati ma non da farmi venir voglia di spegnere o da affermare che sarebbe necessaria una riscrittura della IA da zero. Sarebbe bello fare il doppio match, aspetto la risposta ufficiale da @the elder. Sicuramente lui non è un cazzaro quindi se afferma questo sarà cosi … c e da vedere se in assistito questi movimenti errati siano meno frequenti che in manuale ma non penso … secondo me per alcuni rappresentano nel mare dei problemi una minima % dei problemi, per lui e altri una % maggiore.

sul livello di difficolta complessiva non c e paragone a parita di livello: e-football molto piu difficile. Per curiosita stamane dopo 2 match vs salernitana 1-0 0-0 ho replicato i 2 match a pes21 (nel complesso quanto è superiore!!!! Pero dopo centinaia di match ad e-football giocare a pes21 e davvero dura … sembra un flipper con meno peso…per dire) e ho vinto 4-0 e 4-1 (non gioco da agosto). Sui tiri e incredibile: a pes21 coi giocatori juve son quasi tutti gol. 10 tiri nel primo match e 4 gol. Ad e-football 7 tiri e 1 gol. Magari i tiri di e-football sono buggati o magari son scarso io.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Bo, chiedo a @Lucawe11 a me in assistito questi problemi non li vedo, noto una minor assistenza rispetto pes21, ma per me é meglio, noto una migliore riproduzione reale. Poi se @the elder vuole giocare col Venezia e fare i movimenti di squadra come il city, be allora non deve cercare la simulazione.
In Pes 21 anche col Getafe vincevi la champions, ora anche Luca é in difficolta.
Bravissimo! credo sia essenziale stare con i piedi per terra - non puoi pretendere di avere gli stessi comportamenti con un team medio con un'altro più blasonato - la cosa non può essere realistica

Forse @the elder si riferisce alla poco reattività del cambio cursore sottolineato anche da @FabioPes dove imbambolamento e reattività (si parla di frazioni di secondo) è molto evidente
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Bo, chiedo a @Lucawe11 a me in assistito questi problemi non li vedo, noto una minor assistenza rispetto pes21, ma per me é meglio, noto una migliore riproduzione reale. Poi se @the elder vuole giocare col Venezia e fare i movimenti di squadra come il city, be allora non deve cercare la simulazione.
In Pes 21 anche col Getafe vincevi la champions, ora anche Luca é in difficolta.
Io l'ho anche scritto più volte con quale squadre sto giocando, e non sono certo il Venezia.
E no,, non voglio che il Venezia giochi come il City, ma soprattutto non ho mai parlato di movimenti di squadra complessivi.
Voglio solo che, se passo il pallone al compagno a 5 metri, sia possibile controllarlo e non finisca invece a quello a 20 metri, con in più i giocatori della cpu che si disinteressano di quello che accade.
 
  • Like
Reactions: brakman e GL29

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
Sicuro, ma se dicono che la 1.0 esce in primavera, non capisco il problema. O si gioca la 0.91 con gli annessi problemi o si aspetta la 1.0. Il criticare la IA di una demo, che in teoria é un non gioco non ha senso.
Se ad aprile, i problemi persistono ok, ma non abbiamo nemmeno l indicazione se cambiano o no la IA
Poi ripeto io in ps4 che é lontano da essere ottimo, in assistito non ho avuto questi problemi.
Io sapevo da quel che dicevano che con la 1.0 aggiungevano il nuovo "my club" e forse aggiungevano i tipi di passaggi e tiri ecc e anche la grafica next gen (?) Ma di modifica dell'ia o del fatto che sarà un gioco completamente rifatto non hanno detto nulla, vaghiamo nel vuoto al momento e sarà così fino a una settimana prima dell'uscita
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Io l'ho anche scritto più volte con quale squadre sto giocando, e non sono certo il Venezia.
E no,, non voglio che il Venezia giochi come il City, ma soprattutto non ho mai parlato di movimenti di squadra complessivi.
Voglio solo che, se passo il pallone al compagno a 5 metri, sia possibile controllarlo e non finisca invece a quello a 20 metri, con in più i giocatori della cpu che si disinteressano di quello che accade.
Infatti secondo me il problema non è riferito al movimento di squadra nelle 2 fasi che sembra già ora ben implementato è migliore di quello di pes21 MA nel movimento "anomalo" di alcuni giocatori in alcuni momenti del match che sembrano si siano addormentati tutto ad un tratto.
Se però su questi "momenti anomali" prendiamo o facciamo 2-3 gol ecco che diventano situazioni di gioco pesantemente influenti negativamente.

Appena accendo provo Monaco vs OM: se qualcuno su pc mi desse due dritte per registrare senza lag sarebbe gradito. Io uso X-box media bar di Windows ma se registro, il match live offline lagga di brutto. Scheda video nvidia RTX-2060.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Come se ora il valore di un giudizio dipenda anche dal fatto che un utente giochi assistito o manuale.
Luca nessuna critica, ognuno gioca come vuole, ci mancherebbe
Però, va detto che sei quello che qui dentro ha fatto forse il maggior numero di commenti e postato una miriade di filmati, non uno qualunque
PES è sempre stato "simulazione" e francamente dopo aver letto che giochi lv1 da sempre ci sono rimasto di sasso.

Chiedo scusa per l'OT
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Luca nessuna critica, ognuno gioca come vuole, ci mancherebbe
Però, va detto che sei quello che qui dentro ha fatto forse il maggior numero di commenti e postato una miriade di filmati, non uno qualunque
PES è sempre stato "simulazione" e francamente dopo aver letto che giochi lv1 da sempre ci sono rimasto di sasso.

Chiedo scusa per l'OT
Beh ... ma io gioco da sempre in assistito con le minime assistenze ... non ho mai detto il contrario ... ho i miei motivi che ho più volte illustrato negli anni ... il gioco full manual non mi convince ... dopodiché sono consapevole che giocare pes in full manual apra orizzonti diversi ma a me non soddisfa ...

ti riassumo i 3 motivi principali della mia scelta:
- se devo fare un passaggio rasoterra con bonucci a Chiellini a 3mt devo schiacciare X e il passaggio deve essere perfetto. In manuale se lo stick è indirizzato non preciso al top il passaggio non avviene correttamente.
Per me deve venire correttamente premendo X senza anche la necessità del movimento perfetto dello stick (parlo di giocate semplicissime).
- in manuale il gioco si appiattisce a livello di animazioni. Sui passaggi ad es il gioco perdeva (pes21) alcune animazioni bellissime presentii in assistito
- la CPU in manuale mi pare più morbida

Oh ... queste sono mie sensazioni ... non è legge
 
  • Like
Reactions: sixpistols

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Luca nessuna critica, ognuno gioca come vuole, ci mancherebbe
Però, va detto che sei quello che qui dentro ha fatto forse il maggior numero di commenti e postato una miriade di filmati, non uno qualunque
PES è sempre stato "simulazione" e francamente dopo aver letto che giochi lv1 da sempre ci sono rimasto di sasso.

Chiedo scusa per l'OT
c'è stata una confusione con la numerazione come spiegato in qualche precedente post. Luca gioca a LV3 in eFootball (ossia un livello prima dei passaggi full manual).
Anche io gioco a questo livello di assistenze nell'online e mi trovo molto bene, molto meglio del LV1 di PES 2021.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ricordate che state parlando di una DEMO...perchè qui molti confondono questo prodotto come un GIOCO FATTO E FINITO

Mi allaccio al discorso DEMO e vado leggermente (neanche troppo leggermente) OT
Ieri sera ho installato la demo di Matrix Awakens con Unreal Engine 5 su PS5, ma cos'è graficamente?? Stupefacente è dire poco, ok che è una demo, ok che non ha un gameplay vario vero e proprio, ma anche girando per la città in open world la resa è fotorealistica davvero e non solo in trailer come tentano di pubblicizzare da anni, chi ha PS5 provatelo. se è un' assaggio di ciò che sarà o potrebbe essere nel gaming forse ci siamo davvero, vi giuro che Keanu Reeves con la barba che spiega la demo ho scoperto solo dopo che non è lui ma ricreato in UE5, pensavo l' avesse girato di persona con l' aggiunta degli effetti intorno!

Questa premessa solo perchè giocando ho pensato cosa sarebbe un calcistico (quindi anche senza la necessità della densità del traffico e il dettaglio di una città in un open world) con un motore grafico sfruttato in quel modo, ok la grafica non è tutto senza gameplay, ma con dettagli di Matrix Awakens sarebbe a tutti gli effetti una partita visivamente reale!
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Mi allaccio al discorso DEMO e vado leggermente (neanche troppo leggermente) OT
Ieri sera ho installato la demo di Matrix Awakens con Unreal Engine 5 su PS5, ma cos'è graficamente?? Stupefacente è dire poco, ok che è una demo, ok che non ha un gameplay vario vero e proprio, ma anche girando per la città in open world la resa è fotorealistica davvero e non solo in trailer come tentano di pubblicizzare da anni, chi ha PS5 provatelo. se è un' assaggio di ciò che sarà o potrebbe essere nel gaming forse ci siamo davvero, vi giuro che Keanu Reeves con la barba che spiega la demo ho scoperto solo dopo che non è lui ma ricreato in UE5, pensavo l' avesse girato di persona con l' aggiunta degli effetti intorno!

Questa premessa solo perchè giocando ho pensato cosa sarebbe un calcistico (quindi anche senza la necessità della densità del traffico e il dettaglio di una città in un open world) con un motore grafico sfruttato in quel modo, ok la grafica non è tutto senza gameplay, ma con dettagli di Matrix Awakens sarebbe a tutti gli effetti una partita visivamente reale!
Si molto spettacolare, si vede davvero la Next gen
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
c'è stata una confusione con la numerazione come spiegato in qualche precedente post. Luca gioca a LV3 in eFootball (ossia un livello prima dei passaggi full manual).
Anche io gioco a questo livello di assistenze nell'online e mi trovo molto bene, molto meglio del LV1 di PES 2021.
Ha scritto liv1, mica sono scemo
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Mi allaccio al discorso DEMO e vado leggermente (neanche troppo leggermente) OT
Ieri sera ho installato la demo di Matrix Awakens con Unreal Engine 5 su PS5, ma cos'è graficamente?? Stupefacente è dire poco, ok che è una demo, ok che non ha un gameplay vario vero e proprio, ma anche girando per la città in open world la resa è fotorealistica davvero e non solo in trailer come tentano di pubblicizzare da anni, chi ha PS5 provatelo. se è un' assaggio di ciò che sarà o potrebbe essere nel gaming forse ci siamo davvero, vi giuro che Keanu Reeves con la barba che spiega la demo ho scoperto solo dopo che non è lui ma ricreato in UE5, pensavo l' avesse girato di persona con l' aggiunta degli effetti intorno!

Questa premessa solo perchè giocando ho pensato cosa sarebbe un calcistico (quindi anche senza la necessità della densità del traffico e il dettaglio di una città in un open world) con un motore grafico sfruttato in quel modo, ok la grafica non è tutto senza gameplay, ma con dettagli di Matrix Awakens sarebbe a tutti gli effetti una partita visivamente reale!
Come direbbero le mie figlie "davvero figa" la demo!

Ps1: lho disinstallata il giorno dopo
 
  • Like
Reactions: stnf74

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Come direbbero le mie figlie "davvero figa" la demo!

Ps1: lho disinstallata il giorno dopo

Vabbè anche io l'ho disinstallata dopo averla provata per bene :D era per vedere l' effetto next-gen su qualcosa che sia anche gameplay e non solo immagini e video trailer come Messi dello scorso anno su e-football e UFL fino ad' ora ;)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
1° Tempo Monaco (io) vs OM (cpu) liv Superstar 15min vel 0 pc - prestazione indecorosa - registrazione a 30fps low quality altrimenti il lag giocando è insopportabile - fatto discretamente schifo ma Monaco davvero scarso - per me attualmente la CPU di E-Football liv Superstar è odiosa

2° Tempo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze