eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello che volevo dire è che non bastano questi 10 minuti di gioco perché per me manca un gioco..
si ok c'è Luca che si esalta e altri che si fanno bastare quel poco che c'è
ma sono due anni, quest anno specialmente che hanno rotto un anello di una catena che durava da anni e che ogni anno vedeva aggiungersi un anello di congiunzione alla tradizione di pes, in cui ognuno di noi trovava un gioco nel gioco..
contento davvero Luca che gli bastano questi dieci minuti di amichevoli, due volti ben fatti, una palla che rotola, qualche giocata ben fatta
ma per me è un involucro vuoto senza spirito.. purtroppo bisogna fare i conti con i cambiamenti della vita e questo ne fa parte.
Fai come me,vai in letargo come Yoghi e spera che a Marzo facciano qualcosa di sensato.

Fai come me,vai in letargo come Yoghi e spera che a Marzo facciano qualcosa di sensato.
Mi sto dedicando ad altro.
Football manager
Fifa 22
Pes 2021

Devo dire che ho poco tempo e lo uso per football manager.
A me rilassa fm. Passo il tempo a cercare campioncini in giro nelle under di altri paesi...osservatori...tattiche.
Mi rilasso.

Beh, io penso che la cosa infastidisca tutti.
Anzi, infastidire non è il termine giusto.
Però cosa ci possiamo fare?
Online, qualcuno tutto sommato si può divertire.
Il gioco è migliore rispetto a due mesi fa, le carenze dell'IA che si avvertono giocando contro la cpu sono perlomeno meno evidenti.
Offline su pc almeno si possono fare delle partite, anche se fini a se stesse.
Qualcuno come Luca ci gioca quasi tutti i giorni, altri come me magari ci fanno una partita a settimana.

Ma non è che se Luca, o io, o chiunque fra i pochi che ci giocano improvvisamente smettono di farlo cambia qualcosa.
Togli quasi ... se non sono ko causa stanchezza lavoro ... ci gioco tutti i giorni

Ma anche ci fosse ancora il premium pack coi giocatori per il myclub io inviterei tutti a non dare 1€ a sti cialtroni.
A differenza di chi a settembre invitava tutto il forum ad "acquistare ad occhi chiusi" perchè eFootball sarà ECCEZIONALE

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
Chi ama Pes dovrebbe prendersi un anno di pausa, proprio come sta facendo Konami...
Era da un po' che non mi affacciavo in questa sezione...ma come si fa a parlare di un gioco che attualmente è un rimandare continuo quando c'era già una base buonissima?
Per non parlare delle modalità, del minutaggio, dell'assenza di contenuti, della grafica, del gameplay (almeno su ps4) e non continuo per non sentirmi dire che la discussione non è interessante e certe critiche sono esagerate e non costruttive.
Scusate eh, ma ho troppo rispetto per il forum per continuare...

• Mi piace
Reazioni: concy81 e ceks
Ragazzi io ho il Mac non il PC altrimenti per quest'anno avrei giocato a FIFA e installato le Mods proprio come fate voi con i File Opzioni EA non ha la licenza per farle sulle console Vi Prego non pensate che sia un traditore perché da anni mi e' sempre piaciuto Pes anche ai tempi della Playstation 3

Ragazzi io ho il Mac non il PC altrimenti per quest'anno avrei giocato a FIFA e installato le Mods proprio come fate voi con i File Opzioni EA non ha la licenza per farle sulle console Vi Prego non pensate che sia un traditore perché da anni mi e' sempre piaciuto Pes anche ai tempi della Playstation 3
visto fifa ora è su steam con un emulatore riesci a far partire i giochi di questa piattaforma anche se non compatibili con mac. non so fin quanto sono evoluti gli emulatori e se è legale. vale sia per fifa sia per pes.

oggi tornata la modalita online con tutte le squadre di club e gli step da superare per ottenere i 10K sono di nuovo il numero di gol da realizzare (1, 5, 7).

ma sono due anni, quest anno specialmente che hanno rotto un anello di una catena che durava da anni e che ogni anno vedeva aggiungersi un anello di congiunzione alla tradizione di pes, in cui ognuno di noi trovava un gioco nel gioco..
Il punto è che la "catena" l'hanno sempre cambiata specie a inizio gen e questo ha portato benefici fino a quando l'hardware era abbastanza contenuto da potergli permettere un'area di manovra. Fino alla PS2 hanno potuto cambiare catena e anelli con discreta disinvoltura perchè il Team era sufficiente a supportare tutto il lavoro. Dopodichè, da PS3 in poi, gli anelli sono stati aggiunti piano piano, allo stesso ritmo dell'ampliamento del Team di sviluppo che non è più stato all'altezza del compito. Con l'aggiunta di altre piattaforme (tutte, compreso il mobile) hanno acquistato macchine per costruire catene enormi (Fox Engine, Unreal Engine) ma avendo un Team insufficiente gli anelli sono man mano diventati anellini (e alla Konami se li sono mangiati al forno).

Facendo il verso a Dalla: questo videogame è una catena.. attenti alla Konami.

Tutto è iniziato con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico.
Eravamo determinati a ricreare l'esperienza calcistica definitiva, dall'erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio.
Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati.
Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo.
Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale.
Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"!

Raga ma fatto morì dalle risate!!! Questi devono fa i comici, ma ce vole coraggio a fa ste dichiarazioni sul sito ufficiale. Grandi!!

La parte che veramente ma gustato è:

Il risultato finale è meglio di quello che ci aspettavamo! Eroi.

• Mi piace
Reazioni: ceks e weILL
Tutto è iniziato con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico.
Eravamo determinati a ricreare l'esperienza calcistica definitiva, dall'erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio.
Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati.
Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo.
Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale.
Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"!

Raga ma fatto morì dalle risate!!! Questi devono fa i comici, ma ce vole coraggio a fa ste dichiarazioni sul sito ufficiale. Grandi!!

La parte che veramente ma gustato è:

Il risultato finale è meglio di quello che ci aspettavamo! Eroi.
1630578932990.png

LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,022
Ultimo utente registrato
tructieptonhonnet