eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Detto questo, oggi cambiano le squadre e gli obiettivi, si sono inventati qualcosa di differente o sempre cose già riproposte?? Non ho ancora provato!!

da oggi a mercoledi solo squadre della serie a e come obiettivi:

1) 1 vittoria su 5 partite
2) 2 vittorie su 5 partite
3) 3 vittorie su 5 partite

per ogni step superato i soliti 10K gp...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lifeone

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io mi chiedo cosa gli costa, dopo L annuncio del rinvio a primavera 2022, sbloccare minutaggio e squadre su tutti i dispositivi e fare uscire Patch d inframezzo 0.9.2/3/4/5 che migliorino anche pian piano il gioco nel suo complesso.
Son proprio incomprensibili.
Perché ti vogliono spingere a giocare solo online. L'offline per loro non è contemplato. Aspettate la master...si come no.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Viene massacrato perché non è un gioco. Tra anni di lavoro per poi tornare a fare aggiornamenti su Pes21 dimostrano il flop di Konami. Mettici che dovrebbe essere un gioco online,ma che non ha modalità alcuna. Offline su consolle è bloccato a 5 minuti. Massacrare Konami mi sembra davvero poco. Andrebbero presi a bastonate sulla gobba.
Secondo me il tipo ci sta prendendo per il culo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
è anche chiaro qualora accantonassero parzialmente, se non totalmente (difficile), la parte offline, magari anche lasciando la Master league così com'è, uguale da non so quanti anni, per me possono chiudere il giorno dopo e andate tranquilli la mattina faccio colazione doppia lo stesso
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
da oggi a mercoledi solo squadre della serie a e come obiettivi:

1) 1 vittoria su 5 partite
2) 2 vittorie su 5 partite
3) 3 vittorie su 5 partite

per ogni step superato i soliti 10K gp...

Ok ho visto adesso, su PC sono andato di fiorentina e su PS5 di Sampdoria :cool: :cool:
Quindi solo 3 giorni stavolta, meglio secondo me, una settimana intera con la stessa squadra stanca
 
  • Like
Reactions: esser

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Perché ti vogliono spingere a giocare solo online. L'offline per loro non è contemplato. Aspettate la master...si come no.
Se la Master League NON dovesse essere inserita sarebbe almeno per me un problema enorme.
Preferirei però una comunicazione chiara: SI o NO.
Perché ad esempio io sto giocando ora alla 0.9.1 (Demo) perché conto che Konami in 6-7 mesi riporti il gioco sulla strada qualitativa consona.
Se dovessero dire "il prossimo e-football non prevederà sviluppi su console è modalità offline" ... smetterei subito di giocarlo ... perché come ho sempre detto a livello importanza la mia scala e:
- gameplay
- modalità offline (online non gioco)
- realizzazione tecnica (grafica e altro)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io mi chiedo cosa gli costa, dopo L annuncio del rinvio a primavera 2022, sbloccare minutaggio e squadre su tutti i dispositivi e fare uscire Patch d inframezzo 0.9.2/3/4/5 che migliorino anche pian piano il gioco nel suo complesso.
Son proprio incomprensibili.
Ma i mod non ti dicono niente che scrivi sta cosa 50 volte al giorno tutti i giorni?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ma i mod non ti dicono niente che scrivi sta cosa 50 volte al giorno tutti i giorni?
Si sì mi hanno già richiamato e ho subito un ban ... a volte mi sfugge la ripetitività ... nn è semplice perché i discorsi son più o meno sempre quelli ... magari rispondo a tizio e poche pagine avanti a caio con lo stesso concetto ... non sempre me ne rendo conto
Alcuni messaggi sono anche di involontaria reiterata delusione perché passano le settimane e la situazione da parte di Konami è statica...
Il 05/11 sul sito annunciarono che avrebbero comunicato la nuova road map ma oggi dopo un mese il nulla
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Il problema di questo eFootball è che ha lasciato un vuoto nelle abitudini ventennali di molti di noi.
Eravamo abituati ad altro.

Domanda tecnica.
Sto facendo la master con il Coventry. Essendo la prima volta in Championship...mi sapete dire come funzionano promozioni e come funzionano i play off?
Sono partito con un TS a 45.
Ora a 13 partite dal termine sono quarto con TS a 80.
Fuhlam 65
Wba 63
Nottingham 61
Coventry 60
La quinta e sesta sono a 58
La settima 57.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il problema di questo eFootball è che ha lasciato un vuoto nelle abitudini ventennali di molti di noi.
Eravamo abituati ad altro.

Domanda tecnica.
Sto facendo la master con il Coventry. Essendo la prima volta in Championship...mi sapete dire come funzionano promozioni e come funzionano i play off?
Sono partito con un TS a 45.
Ora a 13 partite dal termine sono quarto con TS a 80.
Fuhlam 65
Wba 63
Nottingham 61
Coventry 60
La quinta e sesta sono a 58
La settima 57.
Dalla 3a alla 6a play off

Due semifinali andata-ritorno

Finale unica
 
  • Like
Reactions: tarassato

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
anche perché per me in primavera non uscirà nulla,ho questa vaga sensazione, poi per carità sbaglio e finalmente si potrà giocare a qualcosa di decente
secondo me in tarda primavera esce la versione 1.0 con il nuovo my club non legato alle licenze stagionali. e a settembre l'eventuale dlc off line con la master league e il resto con la stagione 2022/23.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,551
1,726
113
Io ho dimenticato l'esistenza di efootball.
Almeno fino a primavera. Dopo lo shock avuto, continuato master col vicenza e vinto champions (dopo 7 stagioni).
Ora mi sono installato la smoke patch su pes2021 e sembra un gioco nuovo, anche esteticamente e con rose e squadre aggiornate. Belli i cori dei tifosi.
Almeno su PC il divertimento continua.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Allora, premesso che Konami fare previsioni sensate ha poco senso....

Partendo dall'inutile video postato qualche giorno fa di uno youtuber che cerca di sopperire alla mancanza di contenuti da pubblicare, il fatto che le monete (o quelle che sono) per il MyClub siano valide fino al 31 maggio prossimo è proprio la conferma (e non l'opposto, come qualcuno ha interpretato) che in primavera la nuova modalità "regina" uscirà.
Non so come funzionava in precedenza, ma dubito che le monete di un'edizione scadessero il giorno stesso dell'uscita del nuovo gioco.
Quindi, se quelle attuali scadranno a fine maggio, è molto probabile che ciò che sostituirà MyClub uscirà un po' prima (aprile?).

Discorso diverso per le modalità offline.
Spendere per avere le licenze ed utilizzarle solo a fine stagione sarebbe assurdo anche per Konami (forse).
Quindi, ragionevolmente, per avere modalità offline complete dovremo attendere all'incirca settembre 2022.
Al massimo potremmo avere campionati in numero limitato, se fossero furbi e gli fregasse qualcosa degli offliner la cosa più semplice sarebbe un editor di competizioni stile campionato e coppa Konami mettendo le squadre di cui hanno la licenza.
Ma quali sono le squadre di cui hanno la licenza?
Perchè anche su pc ci sono Premier, Liga, League1, Serie A, Serie B.
Più 4 altre europee (Bayern, Rangers, Celtic e Zenit).
Campionato argentino, 7 squadre brasiliane e 3 peruviane.
Più quelle della coppa campioni asiatica.
In ogni caso devono aggiornare le rose, non è che ad aprile 2022 possono mettere squadre con rose aggiornate al 2020.
E tutti gli altri campionati presenti fino alla scorsa edizione?
Olanda, Belgio, Portogallo, Russia, Turchia. Danimarca, Scozia, Svizzera, Cile? E tutte le brasiliane mancanti? Non considero Colombia e Cina che sappiamo sono state perse.

Ma poi il problema licenze potrebbe riguardare anche gli stadi, magari addirittura scarpini e palloni.

Insomma, pensare di avere modalità offline, almeno come erano fino allo scorso anno, e con un numero di licenze simile, prima della prossima stagione, per me è utopistico.

P.S. Ovviamente, la mia è una previsione basata sulla logica, poi vale sempre la prima riga del post....
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
mi sono riletto ( con noia mortale) quattro pagine di post, per rispetto e amore del forum: non ho trovato nulla che non sapessi già o che non sia stato già scritto. A loop tutti , o quasi, ripetono gli stessi concetti. Segno che i cambiamenti sono praticamente pari a 0 e che si parla per maniacalità ideologica o edonismo personale. Se poi qualcuno scrive che le diverse valutazioni sono dovute alle diverse piattaforme usate , allora è vero tutto e il contrario di tutto, ma chi fa questa affermazione dovrebbe prendersi la briga di fare confronti seri usandoli tutti ( finora non ne ho trovati, perché nella pletora di interventi è come cercare un ago in un pagliaio) e non sparando affermazioni che destabilizzano qualunque valutazione che cerchi di essere oggettiva. Per favore , mi farebbe piacere leggere più di queste ultime che difese ripetitive a spada tratta delle propri posizioni. Qualche tiratina di orecchie degli A.A. non guasterebbe.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Io ho dimenticato l'esistenza di efootball.
Almeno fino a primavera. Dopo lo shock avuto, continuato master col vicenza e vinto champions (dopo 7 stagioni).
Ora mi sono installato la smoke patch su pes2021 e sembra un gioco nuovo, anche esteticamente e con rose e squadre aggiornate. Belli i cori dei tifosi.
Almeno su PC il divertimento continua.
Se vuoi alzare l asticella al max installa la Virtuared + il suo pack stadi (350) + il db pog champions (aggiorna rose dei maggiori campionati europei) + kit nuovi da pesnewupdate (compatibili proprio con la Virtuared) e infine ci piazzi come ciliegina sulla torta il gp di @Holland_ = combo PAZZESCA!

ps: la Virtuared ora è autoinstallante come la Smoke!
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se vuoi alzare l asticella al max installa la Virtuared + il suo pack stadi (350) + il db pog champions (aggiorna rose dei maggiori campionati europei) + kit nuovi da pesnewupdate (compatibili proprio con la Virtuared) e infine ci piazzi come ciliegina sulla torta il gp di @Holland_ = combo PAZZESCA!

ps: la Virtuared ora è autoinstallante come la Smoke!
Un dejavu con gli occhi azzurri praticamente...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Un dejavu con gli occhi azzurri praticamente...
Vedremo se il nuovo brutto anatroccolo, occhi e capelli marroni scuro si trasformerà nel principe azzurro biondo alto e con occhi azzurri … visto le colorazioni del LOGO attuale (blu e giallo) potrebbe anche realizzarsi questo miracolo!
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Io vedo mio cognato giocare a Efootball online e si vede che è un gioco con delle idee tendenti alla simulazione, però rese malissimo dal punto tecnico, tattico e contenutistico.

In altri tempi avrei avuto voglia di farmi una partita, mentre ora osservo e mi dico: in attesa di alternative valide, me ne faccio una ragione e gioco ad altro.

D'altronde sto su Xbox quindi non potrò usufruire dei FO; forse a gennaio arriverà qualche bella notizia. Intanto aspetto con serena rassegnazione. Il potenziale c'è ma, almeno per me, non basta anche se trattasi di un free to play.

Basti pensare che la Konami ha distrutto delle serie videoludiche illustri, ragione per la quale non mi meraviglio più di tanto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online